|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Una tristezza |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Migliore tra quelli che ho visto: Blade Runner.
Peggiore..beh..ve ne è un'infinità. Vedo un fantasmi su marte..in effetti è un pessimo film, non so se il peggiore..quello che mi ha stupito è che l'ha fatto Carpenter..un bravissimo regista. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Carpenter purtroppo si ostina a voler fare , per sua scelta , solo "B" movies ma non sempre la ciambella gli sta riuscendo col buco.
Anche il seguito di Fuga da New York è un film imbarazzante. Compresa la colonna sonora, che compone sempre da solo. Invece "vampires" del 98 come Bmovie poteva decisamente andare. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Migliori Vintage:
L'uomo che visse nel futuro/The Time Machine (il primo) Forbidden Planet/Il Pianeta Proibito Blob il fluido che uccide La Fuga di Logan THX 1138/L'uomo che fuggì dal futuro Viaggio Allucinante Zardoz Vintage interessanti: Esperimento IS il mondo si frantuma Il Mostro Magnetico Anno 2218 Progetto X I Primi Uomini sulla Luna Cittadino della Galassia Peggiori (pretenziosi, incasinati, polpettoni, fumettoni, americanate): Fuga da Los Angeles Pianeta Rosso Il Pianeta delle Scimmie (remake) 2013 La Fortezza Lost in Space Fanteria dello Spazio Dune Star Wars tutti i prequel Andromeda Atragon Godzilla Independence Day Armageddon La Cortina di Bambù Dalla Terra alla Luna Deep Impact Battlestar Galactica Flash Gordon Strapeggio: Dredd la Legge sono io
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 16-03-2007 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io non ce la faccio a scegliere il migliore di quelli che ho visto, però può essere tra uno di questi:
2001 Odissea nello spazio, Blade Runner, Aliens Scontro Finale, La trilogia di Matrix(+Animatrix), la esalogia di Star Wars, Mad Max, Metropolis (Anime), Ritorno Al Futuro123, Gattaca, Strange Days, La Cosa, Io Robot, AI, Dune, Superman, Viaggio Allucinante, Immortal (ad vitam), The Abyss, Pitch Black. Con un po' di nazionalismo cito, non certo come capolavori, pure Nirvana e Demolition Man! Stesso discorso tra le cagate che ho visto: Lost in Space, Il pianeta delle scimmie (entrambi, e poi io odio le scimmie), ...work in progress...
Ultima modifica di dr-omega : 15-03-2007 alle 17:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

<<