|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
|
vintooooooooooo
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grande arbitro!
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
L'ITALIA HA VINTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
GRANDE ITALIA!!!! 15 GLADIATORI! Sono commosso! Mamma mia! Dopo Murrayfield ancora una grande vittoria al Flaminio!!! GRANDIIIIIIII
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Mamma mia che fatica
Partita equilibratissima
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
peccato solo che si sia conclusa con quella decisione dell'arbitro.
Cmq grande vittoria!
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Grande Italia! Altra vittoria cercata e trovata!
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Certo che a chi è abituato alle sporcizie del calcio fa impressione vedere i tifosi festeggiare insieme, vincitori e vinti.......grande sport
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Ma lo sapete che teoricamente adesso possiamo vincere il Sei nazioni?
Sono senza parole, eravamo sfottuti da tutti. La Cenerentola del torneo.
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SPLENDIDO!
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grandi!!!!adesso tocca agli irlandesi!
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Vabbè, adesso andiamo a vincere il torneo!
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
domattina replica su la7 alle 9.30
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
chissa che magari ci sarà anche mezza paginetta - attorno a pagina 40-42 non prima eh - dell'impresa azzurra pure sulla gazzetta ?
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè tu leggi ancora la carta igienica rosa? Grandi azzurri davvero, straordinari. Prossimo appuntamento la settimana prossima ancora in casa contro i fortissimi Irlandesi. Dico subito che è una Mission Impossible.
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
incredibolllssss
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Questo sport è maledettamente emozionante.
Vittoria sublime, anche se ci sono stati troppi errori, secondo me. Poi la meta di Roberson è stata favolosa ed eroica Aveva scaraventato l'ovale via per ridurre la pressione ed è tornato con 5+2 punti. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Qualche anima pia che mi spiega le regole base del rugby?
Con le mani l'ovale si può passare solo indietro, il calcio piazzato vale 3, la meta 7...e poi? |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccoti un bel corso accelerato tenuto direttamente dai nostri grandi giocatori. http://valeriasuespnclassic.blogspot...a%20di%20rugby Okkio al post del 22 febbraio e insomma vedi tu... buon divertimento!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.