|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S: Ah ieri un altra volta sfigato (come sempre).. Mi organizzo con gli amici per uscire, vado nel cortile per prendere la vespa la scendo dal cavalletto e la metto in moto, la spingo indietro e non si muove (come quando si rimane la marcia dentro) vado a controllare e trovo la ruota di dietro bucata ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma dai come sarebbe difficile cambare la ruota? si tratta di svitare/riavvitare 5 bulloni
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
|
Eccomi, felice possessore di una nuova PX 150 (del 2001) dall'agosto del 2004
![]() ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
|
Mi riallaccio ad una domanda precedente, che prodotti usate per ripulire le cromature?!
![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho trovato uno che ha il mio stesso problema con gli specchi!
http://www.vespaforever.net/forum/to...?TOPIC_ID=6071 pare sia uno dei soliti mal comuni che affliggono le tante mitiche serie di esemplari come la vespa... tutto nasce dal fatto che sti furbacchioni della piaggio hanno filettato un M8 che deve reggere lo specchio (sempre un M8 può reggere anche il pararezza) ma in un materiale del cavolo direi: zama! risultato? se lo rompete è assai difficile da saldare e bisogna incrociare le dita xkè tenga... del nuovo non so ancora il prezzo perchè qui da me sono ancora tutti beati in ferie! per poter girare ora, mi son fatto una staffa tipo px prime serie che ho attaccato al filetto passante del parabrezza, quello per fortuna non se n'era venuto via! ma fidandomi ben poco del manubrio in zama ho usato una vite passante con tanto di bullone autobloccante di sotto! ora voglio vedere se le vibrazioni lo allentano!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ciao a tutti!
volevo assolutamente segnalare questo link: http://www.sip-scootershop.com/ è una miniera vera e propria di articoli per le nostre amate vespe! p.s. per "melomanu" perchè non facciamo una raccolta di link interessanti da mettere nel primo post? proporrei anche una avatar ufficiale del club e un link nella firma standard per tutti, che ne dici? e che ne dite? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Raga ma a voi la vespa a quanto arriva? A me i primi 1000-2000 km arrivò a stento a 90 km/h invece ora che l'ho tenuta un po' ferma mi sembra che non superi gli 80 km/h è normale? A voi a quanto arriva?
![]() P.S: La mia è una px 125 (modello 2001) comprata ottobre 2006.. :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Mbè? Già avete abbandonato la discussione? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() io col 150 arrivo a malapena a 100 ( anche perchè non la tiro più di tanto ![]() @drakan: appoggio in pieno la questione link. per la firma ok, mettere un riferimento al thread è interessante.. per l'avatar frse no perchè ad alcuni potrebbe non interessare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
se dovete fare acquisti spesso è più economico saponi sandro di rimini (in internet trovate il suo num di telefono) ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno dice niente alla mia proposta: p.s. per "melomanu" perchè non facciamo una raccolta di link interessanti da mettere nel primo post? proporrei anche una avatar ufficiale del club e un link nella firma standard per tutti, che ne dici? e che ne dite? Ultima modifica di Drakan : 03-09-2007 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ancona
|
la mia px125 da solo mi arriva in rettilineo si e no a 80km... contate che xo è dell'86 e ha 46mila km :P a breve montero un 180 della polini e faro qualke moificatina ai getti del carburatore e cambio marmitta o la ripulisco... e spero proprio che vada molto di piu soprattutto nelle salite
![]() @drakan: ti appoggio appieno sia x i link che per l'avatar da appiccicare in firma!!! per un altro sito dove si trovano molti post e anche un negozio online vi consiglio anche www.vespaonline.com che oltre a questo organizzano anche raduni di patiti di vespa... potra capitare che ci incontriamo in una di queste :P bella!!!
Enermax eco 80+ 500w || Asus P8Z68-V || Intel SB i5 2500k @4500 || Corsair Vegeance CL8 1600 (2x4gb) || Gigabyte GTX 570 || HD Samsung 1TB 7200 http://dungeons-treasures.com/inscri...hp?c=1&p=57693 Ultima modifica di simo.mancio : 04-09-2007 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
Eccomi presente con la mia px150e del '82
Ve la descrivo brevemente: E' in ottimo stato ancora, colore sabbia, senza miscelatore, 46000 km percorsi, uso sempre con parabrezza non di quelli piccoli ;-). Ho montato un motore 200 tre anni fà ma dispongo ancora del suo 150 in buono stato. Azz con quel 200 in salita do la paga a tante auto ;-) anche se come velocità di punta non è molto + del 150 faccio max 98 km appena meno di 100 però è sicuramente il parabrezza e il fatto che io sono alto 195 e peso 100kg ;-). Ho anche 1 cilindro/ pistone maggiorati e cromati, spinti insomma ... ma non ho intenzione di montarli visto che le frenate sono quelle che sono con la nostra vecchietta ;-) ... Ah domenticavo è tesserata FMI cosi posso circolare nonostante la disposizione della regione Lombardia .... Sapete cosa? mi servono soldi e pensavo di venderla e ho chiesto la settimana scorsa a mio fratello se mi dava 1500€ ... ma lui non ha lo spirito per apprezzarla ... Però sono ancora indeciso ... del resto mantenerla costa poco poco. Pago solo 100€ l'anno presso la mia assicurazione storica e agevolata e come bollo si paga solo la circolazione e non il possesso ma comunque pochi euri ... Ultima modifica di moris_bs : 05-09-2007 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dove sono finiti i Vespisti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
|
Vespista anche io!!!
Salve a tutti,
complimenti per il lavoro fatto fino ad adesso!!!Soprattutto molte informazioni utilissime e mai futili!!!Comunque io son qui perché son già un vespista sin da piccolo, ma l'ho ricevuta in regalo solo questa estate, un bellissimo PX 150 nuovo di zecca!!!Bellissimo!!!Per adesso nessun problema...tutto ok veramente...tranne un pò di riflesso fastidioso derivante dal faro anteriore tramite il mio parabrezza!!!vorrei comprare un cupolino o visiera da mettere su per il faro!!!!CHE NE DITE?? ciao a tutti e speriamo di essere il benvenuto....CIAO E COMPLIMENTI !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
dove siete ?
salve a tutti,
scusatemi tanto, ma ancora non sono del tutto esperto nel navigare su questo forum! Intanto posso chiedervi se anche io farò parte del vostro "club" vespa con la mia px 150 nuova? ciao a tutti ...sperando che qualcuno mi aiuti...CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
ovviamente !!
tutti coloro che sono px-dipendenti o vespone-dipendente, insomma tutti coloro che hanno una vespa con le marce son membri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Nessuno conosce uno shop decente per la nostra amatissima vespa? Non riesco a trovarne uno serio..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
lo shop è tedesco ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi....o cmq poche persone saponi sandro secondo me è quello con i prezzi migliori, inoltre è molto gentile e disponibile cmq se dici che pezzi ti servono ti posso consigliare lo shop migliore (per me)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.