|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Dai, consumi, calore, richiesta di alimentazione... Non credo che sia io a doverti dire cosa cambia. Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cmq riguardo ad oblivion c'è da dire che se si lasciano le impostazioni di default del gioco già con la mia x1800gto2 @default, in pratica una x1800xl con 512mb, va tutto alla grande! Anche mettendo tutte le barre al max va bene. Secondo me il problema è quando si va a smanettare troppo nell'ini per migliorare la qualità, soprattutto ugridload, è vero che le cose non spuntano all'ultimo, ma come è ovvio è micidiale! Cmq meglio degli sparatutto che sono divise ad aree! propio non li sopporto!
|
|
|
#83 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ognuno tira acqua al suo mulino.... e comuque: una simile implementazione può benissimo avere anche uno uno slot PCIe x16 per schede video "tradizionali" AMD-ATi può comunque produrre chipset tradizinali per gli affezionati nVidia esistono sempre i chipset nVidia Ultima modifica di poz72 : 21-09-2006 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#84 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Come vedi sei partito da una teoria e poi hai sposato perfettamente la mia
|
|
|
|
#85 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
RIASSUMENDO: una soluzione come quella da me illustrata avrebbe indubbi vantaggi prestazionali (latenza sopratutto) nel caso fosse data la possibilità di cambiare solo la GPU avremmo sicuramente dei vantaggi economici (vi immaginate se vendessero le mobo solo con cpu e ram SALDATE ?) |
||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Articolo scritto benissimo ma (IMHO) il quadsli è una *FOLLIA* allo stato puro
|
|
|
#87 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Su, stai fantasticando perdendo di vista quello che realmente serve, si va verso l'integrazione di tutto e tu ti vuoi spingere verso l'esatto contrario. Una mobo che oltre a dover funzionare con mille mila periferiche deve anche andare con mille mila componenti da saldara/inserire in uno slot. Ti ci vedo poi, tu, tecnico di computer ad aprire la finestra e fare il grande salto...
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Poz diceva che la fusione amd e ati porterà a soluzioni integrate tipo gli accelleratori intel integrati dei pc di fascia bassa o gli htpc.. e c'è una certa differenza
per il socket mi pare che è un ideona a cui staranno già pensando, se il problema è che uno standard va a farsi friggere (pci-ex) si farà lo standard per il socket e si da melgio l'idea di piattaforma aperta nel senso che l'aria passa meglio
Ultima modifica di bonzuccio : 21-09-2006 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
|
l futuro chip grafico di NVIDIA compatibile con le DirectX 10, il G80, dovrebbe avere le seguenti caratteristiche (informazioni non ufficiali):
• architettura unificata • 700 milioni di transistor (278 milioni per il G71 del GeForce 7900 GTX) • frequenza massima di funzionamento a 1500 MHz • 48 pipelines • 96 Vertex Shaders • • supportto della memoria GDDR4 • 768 MB di memoria (512 MB + 256 MB) • interfaccia di memoria a 384 bit (256 bit + 128 bit) • supporto FP16 HDR + MSAA • nuova modalità di AA, il VCAA • 8 TCP e 128 co-processori Il nome commerciale dovrebbe essere GeForce 8800 e due sarebbero le versioni proposte: • GeForce 8800 GTX con 7 chip TCP, interfaccia di memoria a 384 bit, sistema di raffreddamento ibrido aria/liquido, prezzo circa 650 euro; • GeForce 8800 GT con 6 chip TCP, interfaccia di memoria a 320 bit (256 + 64), sistema di raffreddamento ad aria, prezzo 500 euro. Le specifiche, se dovessero rivelarsi esatte, sarebbero da brivido: mai vista tanta potenza in una scheda grafica. La nuova GPU di NVIDIA non dovrebbe consumare più di 180 Watt. ALTRO CHE R600 DI ATI!!.qUESTA VOLTA Nvidia LA SOTTERRA ATI!!! |
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
|
www.geforceitalia.it
www.wintricks.it vatti a fare un giro ed informati |
|
|
|
#92 |
|
|
http://www.geforceitalia.it/dal_mondo_nvidia/whats_new/detail.asp?id=724
uscito 3 giorni fa |
|
|
|
#93 |
|
|
http://www.pctuner.net/php/Descrizione/Descrizione.php?id=newsweb&n=3897
eccone un altro |
|
|
|
#94 |
|
|
ALTRO CHE 32 PIPELINE E 16 SHER UNIT COME GIRAVA LA NOTIZA FINO A QUALCHE GIORNO FA.NVIDIA SI STA TENENDO NASCOSTO UN PROGETTO A DRIPOCO INCREDIBILE.GIA' DA OTTOBRE POTREBBERO DIVENTARE UFFICIALI QUESTE NOTIZIE.MA LA VERA G80 SEMBRA ESSERE PROPRIO QUESTA!!!!L'R600 SAREBBE RIDICOLIZZATO!!!!
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
c'è gia il thread aspettando G80...cmq io non credo a queste indiscrezioni - 700 milioni di transistor - frequenza della gpu 1500mhz |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si ma io vorrei vedere i consumi di questo G80
|
|
|
#99 |
|
|
R600 la gpu più attesa dell'anno?......Adoro le sorprese!
|
|
|
|
#100 |
|
|
io il galaxy 1000 l'ho già montato.Quindi adesso aspetto 2 di questi mostri ovviamente da mettere in SLI
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.