|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
pff ridicolo.
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
no invece loro sono gli eroi senza macchia e senza paura della serie:l'orgoglio prima di tutto
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
stop qui alle polemiche personali, please..
|
|
|
#87 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
se vuoi, perchè se poi non ti va-non ne sei capace-hai meglio da fare ok, io vivo benissimo lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
è una grande cosa! a parte gli scherzi, io chi è che farei irritare? e per cosa? dai ragazzi, si discute.. non prendetevela. la cosa che invece sarebbe meglio facesti è piantarla di mettermi in bocca parole che non ho detto. Io non ho mai detto a nessuno di essere irritante. siamo in un forum, diamine! c'è un dosa di cattiveria in certi commenti che fa veramente paura... Quote:
cmq, parlando di cose serie, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l'autore del topic di tutta questa discussione... si è sentito? |
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi vengono in mente tre possibilità:
1. emigrare 2. darsi alla malavita 3. darsi alla malavita senza rischi (la politica) in bocca al lupo PS Io anche se partendo da un background diverso dove le soluzioni 2 e 3 erano rappresentate da prospettive diverse, ho scelto la 1. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.