|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Antartide
|
qualcuno ha i firmware per la versione EU?
io non riesco ad upgradare, ne passando per la 08 ne direttamente dalla 06 alla 09c ![]() aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Stessa situazione, qualche anima pia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Antartide
|
ciao, sono riuscito, ho scritto alla linksys e mi hanno mandato i firmware via mail.
chiunque ne avesse bisogno mi contatti via mail. ps: anche con l'upgrade firmware non ho risolto per il problema della disconnessione, ho comprato un'Altro router e adesso sono ok. saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
linksys wag54gs
Salve! anche io ho lo stesso problema ho adsl di tiscali e continue cadute di portante, il mio firmware e'1.00.06 ho uppato con rapid share 1.00.09 ma purtroppo quando masterizzo il file iso contenuto non vedo nulla,
qualcuno sa dove prendere il file funzionante????? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Sul sito ufficiale Linksys Italia c'è già la versione 1.00.12, che dovrebbe risolvere molti problemini.
Non hai bisogno di masterizzare nessuna iso per fare l'aggiornamento firmware: il file che scarichi dal sito Linksys, scompattato, è già pronto per l'aggiornamento, da fare tramite l'apposito menu di setup del Wag54gs. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
grazie! macomunque non riesco a fare l'update arriva fino all'8% poi da errore
sicuramente e' come qualcuno ha detto in precedenza bisogna passare dall versione 8, 9, e poi 12 ma io ho soltanto 9 e 12 quacuno ha la 8? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
vorrei prendere questo router gli altri si trovano bene? grazie ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io sul sito di Linksys italia non l'ho trovato il firmware aggiornato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
AIUTOO!!!!!! Ho appena comprato questo router,via LAN và tutto ok ma in wireless non funziona!! Zero!! Ho 2 pc in altre 2 stanze k fungevano prima con 1 altro router,ma ora non vedono il linksys in alcuna maniera!!! Ho controllato dal pannello di controllo,è tutto ok,il canale impostato è il 6 (ho provato anche l'11) ma non funziona niente!! AIUTO!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perche ho diversi problemi con il mio wag54gs.. Mi si disconnette frequentemente e allora ho provato ad aggiornare il firmware ma mi da il solito errore di cui parlate, l'assistenza linksys mi dice che ormai nn hanno piu la versione 1.00.08 che mi servirebbe per passare poi alla 1.01.03, c'è qualcuno che potrebbe passarmela direttamente? Grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
io non ho il problema della disconnessione ma il router mi si spegne proprio, nel senso che all improvviso la spia del power inizia a lampeggiare o si spegne, anche se i lrouter rimane acceso.
da cosa potrebbe dipendere!?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.