|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
io ce l'ho da qualke giorno , nn c'e confronto con quello vecchio, molto ,molto migliore !!!
ma come si fa ad attivare il cosmo??
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
Devi schiacciare L1 per caricare... PS. aspetta che mi arriva e lo leggo dalle istruzioni!! ![]() PS. Vendo il mio athlon 3700 a 50 cocozze.
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ah ok ora ci provo.
PS= ottimo mi sa che a 50€ lo prendo !!!!!!!!!mandami pm
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Niente, vedo che siete tutti scappati da questo thread: ok, appena mi arriva comincio a postare alla grande!!
PS. Per venderlo se ne parla a fine ottobre: questo perche' il 6 novembre e' il mio compleanno e mi regalo il 4800X2 oppure l'Opteron 180!!
![]() |
#85 | ||
Senior Member
|
Il gioco e' arrivato e stanotte l'ho finito: o meglio, ho finito la storia di Hades! Vi dico subito che il gameplay, come già vi accennavo e' meraviglioso! Finalmente ci son mosse su mosse. Non ci si stanca a far sempre le stesse cose. Nel primo l'importante era schivare il colpo e partire con la combo. Qui le cose si fanno molto piu' difficili ma al contempo piu' interessanti!
![]() Ho sbloccato un bel po' di personaggi ma ancora la strada e' lunga. Per quanto riguarda la grafica è simile alla prima con un po' di antiliasing ed effetto sfocatura generale, il che rende il tutto molto piu' credibile ed affascinante! I colpi vengon fatti in maniera diversa, i Big Bang e i colpi segreti! Hanno aggiunto L1 e il tutto sembra funzionare a dovere! ![]() Piu' avanti vi faro sapere come e' il resto del gioco, cmq sappiate che vale la pena acquistarlo!
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Strano
![]() Io lo sto finendo per la seconda volta e mi ricordo di aver combattuto contro tutti e 3 i signori di Hades (l'ultimo con Minos con Hyoga nella dimensione che porta verso i campi elisi). Hai sbloccato Aiolos ??? ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Stasera ho sbloccato anche io i 3 giganti del mondo di Hades... Ho sbloccato il 27 %! Fai conto che è da ieri sera che ci gioco! Io continuo e poi vediamo!
Aiolos ancora non l'ho sbloccato! Poi ti faccio sapere! ![]() PS. Ho sbloccato anche Sirio e Hyoga con le armatura di Libra e Acquario! ![]()
The Punisher Enermax Ev.87+1KW - MSI Z97 Gaming 7 - Intel i7 4790K ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB Ultima modifica di MuadDibb : 12-10-2006 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
preso ieri!
provato così velocemente e posso dire che la mia prima espressione è stata: FIGATA ![]() nel weekend me lo gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
cioè ma la storia di hades finisce all'arrivo di phoenix?? non si và più avanti??
eppure il gioco è sbloccato al 22% |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ho avuto modo di giocarlo. In effetti è molto migliorato rispetto al primo episodio nel gameplay. Molto più immediato e veloce. Meno meccanico.
La storia però non è tutta, appunto l'Elisio non c'è. La vera pecca del gioco a mio avviso sta nei personaggi. Assurdo che gli Spectre regolari siano solo i 3 Comandanti. Ce ne stanno almeno una dozzina che sono Specre regolari che dovevano essere inseriti. Invece si son limitati a cavalieri d'oro con la surplice che non sono veri spectre e....appunto i 3 Comandanti. Da questo punto di vista infatti mi ha deluso: un gioco basato su Hades, ma i veri cavalieri di Hades non ci stanno...a parte quei 3. D'altro canto come gioco in sè è divertente, molto meglio del primo episodio.
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Alla fine della fiera secondo me è quasi offensivo chiamarlo "secondo episodio"... si sono limitati ad aggiustare un pò il gameplay e mettere 2 personaggi nuovi... rasenta lo scandalo, almeno per chi il primo lo ha comrpato...!!!!
![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Si infatti è così. Hanno riciclato i personaggi. Va bene che i Gold con la surplice ci stanno nella storia, ma non è possibile escludere almeno altri 10 personaggi importanti, che poi non sono altro che i cavalieri di Hades reali. Invece niente, hanno messo soltanto i 3. Inoltre i 5 Bronze in tutte le salse. Il punto positivo è il gameplay, decisamente migliorato e quindi risulta più divertente del primo. Il primo era super macchinoso.
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ma per sbloccare l'altro 80% che si deve fare?
poi pegasus con l'armatura di micene dove si sblocca?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.