|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io cn motorola ho sempre avuto esperienze negative e anche i miei amici ne parlano sempre male (per le loro esperienze). Tutti quelli che hanno avuto un V3 nn vedono l'ora di liberarsene e dicono TUTTI che è solo bello. In casa adesso abbiamo 4 motorola, io l'mpx220, mio babbo il v3 e mia mamma il w220. Come ricezione il migliore è il w220, il mio nella media, il v3 è più scarso.
L'estate scorsa qualche mio amico aveva un v3x.....bhe nell'uso quotidiano nn c'è paragone, un sonyericsson qualsiasi è molto più pratico. Nn è un caso se nei forum si lamentano in molti e se la definiscono in tanti motosola! Poi per scrive sms l'itap è una pecca bella grave
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
E IO INVECE MI TROVAVO BENISSIMO CON LìITAP...davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
vabe' punti di vista...
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
I peggiori telefoni. Detto da uno che ne ha avuti oltre 30
![]()
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non penso che i motorola siano tutti da gettar via. c'è modello e modello
io ne ho avuti parecchi: 8700, startac etac, startac 75, startac 130, v3680, timeport, v50, v51, v61, v60i, A1000, alcuni debolucci altri imbattibili, seguono filosofie diverse da nokia, SE, ecc... pensate che lo startac 130 lo ho ancora è bastato cambiare il guscio e voit là perfetto funziona benissimo. per l'itap è solo questione di abitudine: in mezzo a questi ho avuto anche nokia e SE con t9, mi sono adattato e uso bene entrambi! al massimo perdete 2 sec! ok, alcuni modelli sono fragili come la prima serie V ma il mio v60i era una roccia! e ancora oggi l'A1000 è di una sicurezza indiscussa (lo porto sempre con me quando faccio sport, tra cronometro e gps, e non si è risparmiato certe cadute!) IO ho avuto più belle esperienze che brutte con motorola
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
per me chi dicce che all'itap ci si abitua o che al massimo perde 2 secondi in più scrive si e no 5 messaggi al mese!! Uno abituato a mandare qualche messaggio al giorno (se nn di più, soprattutto i ragazzi e soprattutto nei periodi di promozione) si troverà per forza male cn l'itap, ha un vocabolario ridottissimo e memorizza poche parole!! Almeno le ultime versioni come funzioni si salvano ma fino al v3 (prime versini) era scandaloso, nn metteva manco l'apostro automaticamente!! Sil mio mpx220 lasciamo perdere, era un suicidio e nn potevo usare neanche il metodo tradizionale perché nn erano presenti le parole accentate
![]() Quando ho fatto prendere li w220 a mia mamma mia sorella si è disperata (e l'ho fatta anche di proposito un pochino ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
il v3X ha di suo un display 320x240 a 262K colori. telefoni di pari fascia di prezzo usciti in contemporanea a questo avevano display di risoluzione più bassa. però sblantipodi lasciamelo dire:i display più belli sono i Samsung. non c'è paragone! da fan Sony Ericsson lo ammetto a malincuore! il menù dei Motorola è realmente ostico. i produttori studiano un sistema in modo da renderlo facilmente comprensibile a tutti. si chiama ergonomia e in Motorola fose non sono stati molto capaci. infatti un sistema che rispetti queste specifiche deve essere usabile anche senza leggere attentamente le istruzioni. questo è quello di cui possono fregiarsi SE e Nokia. un pò meno tutti gli altri, anche se Samsung è sulla buona strada. però chicche come la scheda grafica....le ha avute Motorola....il primo chip Bluethoot è stata la Ericsson(Sony Ericsson) così come la prima fotocamera....il primo smartphone-Symbian un Nokia.... io dalla mia ho avuto come primo telefono un Motorola (il fantastico e glorioso "ovetto",il CD920),secondo un Siemens e poi 3 SonyEricsson. per la ricezione.....beh, i SE hanno fatto enormi passi avanti. Sblantipodi, ti ricordo che in stessi posti il mio K750 prendeva più del tuo Moto v3x! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
secondo me i motorola sono ottimi telefoni ma si rompono facilmente (soprattuto quelli a conchiglia se cadono, provato personalmente), per questo prediligo i nokia che se cascano... funzionano meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo le innovazioni mi sa che prima di tutte viene siemens, se nn sbaglio anche il primo symbian è stato suo così come il primo slide e i primo telefono cn display a colori (e altre cose ancora che nn ricordo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
per i display è vero,non c'avevo pensato! in effetti è un difetto dei modelli a conchiglia Motorola. per il goforce veramente ti contraddico;è si bloccato nel java (ma funziona cmq anche se poco) ma nelle foto e nei video assolutamente no! funziona eccome! e sono quasi sicuro (quasi perchè hai detto tu ora del W900) che il v3x sia stato il primo a montarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la petizione per abilitare il chi sul v3x e se ne è parlato ovunque http://www.petitiononline.com/v3xpet/petition.html http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643 http://punto-informatico.it/pm.aspx?...d=1407022&r=PI http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2929042 http://cellularietuning.forumcommuni...ew=getlastpost Nella recensione di mobile-review dice chiaramente che il chip è disablitato http://www.mobile-review.com/review/...a-v3x-en.shtml Inoltre ci sn anche due video alla strabiliante risoluzione di 176x144 a quasi 15 fps!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
nella riproduzione il chip grafico funziona,e a questo punto credo anche nella ripresa. la petizione la conoscevo, è stata creata dall'utente "mjordan"..... nel java 3d ho personalmente visto funzionare i bench 3d (e 3d hq)sia sul mio K750 che sul v3x di sblantipodi. beh, il v3x è un pò più lento ma nei test ha una qualità molto più alta. tu mi dirai, a cosa serve la qualità se è lento? si,hai ragione; un gioco che sul mio K750 va da paura sul v3x non parte nemmeno! è questione di compatibilità.il v3x ha bisogno delle SUE applicazioni con le quali va perfettamente. purtroppo è così. però la jvm di motorola è un pò più complessa (e più lenta) ma allo stesso momento più completa. però non ho molte competenze a riguardo e lascio discutere voi di questi dettagli tecnici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
sepete cosa penso?
che voi state criticando una azienda che non conoscete, che non sapete cosa produce. da quello che leggo deduco che pensate che Motorola faccia solo i telefonini, Il settore telefonia, rapperesenta nemmeno il 10% della sua attività produttiva basta pensare che nelle nostre televisioni, radio e altri apparecchi i transistor e i chip sono motorola. se facciamo un altro esempio, tutta la polizia americana e altre di altri paesi, come radio per le comunicazioni, usa quelle della motorola, infatti le radiotrasmittenti della motorola sono le migliori. Motorola ha prodotto i processori per i computer. andate un po sul sito e controllate i prodotti e servizi che offre. fornisce servizi alle imprese, enti statati e tanto altro ancora. il mercato telefonia lo fa per hobby. E' una azienda con 80 anni di esperienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Ragazzi ma prendetevi un nokia n80 e non se ne parle più
![]() ![]() A parte gli scherzi la mia ragazza pochi mesi fà si è presa il v3 e devo dire che da subito si è lamentata di fastidiosi problemi quali spegnimenti del cellulare, bloccaggi vari, in ricezione non è proprio una bomba perchè molte volte i messaggi li devo reinviare perchè non arrivano interi, la memoria dei messaggi ridottissima, la batteria un pò scarsina e l'i-tap un pò odioso all'inizio! A parte il fatto che sia un bellissimo cellulare e abb solido, apparte nel display, ha un software moooolto penoso.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Guarda ti consiglio allora di andare a scrivere soltanto nei forum di motorola, è bellissimo trovare gente che venera un marchio, quando la grossa maggior parte dei terminali sono fallati nel software e nell'hardware
![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Adesso, solo perchè la telefonia mobile rappresenta il 10% del mercato motorola, vuol dire che produce ottimi telefonini??? ![]() So bene quanti chip produca la motorola, infatti non è questo l'argomento in questione. Siete in pochi a difendere questo marchio, contro un esercito che lo critica... Ma non riflettete su questo????????????????? Ah, vero... Come ha già detto qualcuno, va di moda... ![]() Ps. vendi la 9200SE ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
allora io se dico delle cose significa che ho fatto esperienza per poterne parlare.
io da quando ho il telefonino, non ho avuto grandi problemi. sono partito con il motorola micro tac II, poi l'8700, che tra l'altro funziona ancora, dopo l'8900 perchè era dual band, il cd 920, il v3688, v66, v547, e per motorola v3x, che funzionano tutti senza aver mai avuto problemi. per le altre marchè c'è samsung e710 che ha problemi con la testiera e con il display nokia 3210 che non si accende più nokia 3310 con il display partito. l'ultimo ho preso un samdung z130 di importazione della t-mobile tedesca e che va bene. qui nessuno venera un marchio, però io a volte leggo delle discussioni dove si dice che la nokia è migliore, ma poi ci sono altrettanti trend, dove ci sono problemi riguardanti telefoni nokia. cosi è per la motorola, samsung e gli altri marchi. per la mia esperienza personale non ho mai avuto problemi con i motorola. ciao p.s. perchè mi devo vendere la 9200 SE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Si sente parlare male dei motorola perchè ne vendono tanti, quindi statisticamente se ne sente parlare di più (come le lamentele per i notebook acer).
Il software sì, fa schifo, ma a parte quelli nuovi non è che i nokia non smartphone fossero il massimo eh ![]() Io MPX200, V3, c385, L6, e MAI un problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.