Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 21:16   #81
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
io cn motorola ho sempre avuto esperienze negative e anche i miei amici ne parlano sempre male (per le loro esperienze). Tutti quelli che hanno avuto un V3 nn vedono l'ora di liberarsene e dicono TUTTI che è solo bello. In casa adesso abbiamo 4 motorola, io l'mpx220, mio babbo il v3 e mia mamma il w220. Come ricezione il migliore è il w220, il mio nella media, il v3 è più scarso.
L'estate scorsa qualche mio amico aveva un v3x.....bhe nell'uso quotidiano nn c'è paragone, un sonyericsson qualsiasi è molto più pratico. Nn è un caso se nei forum si lamentano in molti e se la definiscono in tanti motosola!
Poi per scrive sms l'itap è una pecca bella grave
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 21:30   #82
gordon92
Senior Member

L'Avatar di gordon92

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
E IO INVECE MI TROVAVO BENISSIMO CON LìITAP...davvero
gordon92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 21:34   #83
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
vabe' punti di vista...
ciao.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 21:35   #84
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
I peggiori telefoni. Detto da uno che ne ha avuti oltre 30
Old 28-02-2007, 21:47   #85
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
I peggiori telefoni. Detto da uno che ne ha avuti oltre 30
vabe' dopo di que' il thread mi ha un po' nauseato.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 02:47   #86
ipaq1940
Senior Member

L'Avatar di ipaq1940

Iscritto dal: Apr 2004
non penso che i motorola siano tutti da gettar via. c'è modello e modello
io ne ho avuti parecchi: 8700, startac etac, startac 75, startac 130, v3680, timeport, v50, v51, v61, v60i, A1000, alcuni debolucci altri imbattibili, seguono filosofie diverse da nokia, SE, ecc... pensate che lo startac 130 lo ho ancora è bastato cambiare il guscio e voit là perfetto funziona benissimo.
per l'itap è solo questione di abitudine: in mezzo a questi ho avuto anche nokia e SE con t9, mi sono adattato e uso bene entrambi! al massimo perdete 2 sec!
ok, alcuni modelli sono fragili come la prima serie V ma il mio v60i era una roccia! e ancora oggi l'A1000 è di una sicurezza indiscussa (lo porto sempre con me quando faccio sport, tra cronometro e gps, e non si è risparmiato certe cadute!)
IO ho avuto più belle esperienze che brutte con motorola
ipaq1940 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 06:27   #87
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

per me chi dicce che all'itap ci si abitua o che al massimo perde 2 secondi in più scrive si e no 5 messaggi al mese!! Uno abituato a mandare qualche messaggio al giorno (se nn di più, soprattutto i ragazzi e soprattutto nei periodi di promozione) si troverà per forza male cn l'itap, ha un vocabolario ridottissimo e memorizza poche parole!! Almeno le ultime versioni come funzioni si salvano ma fino al v3 (prime versini) era scandaloso, nn metteva manco l'apostro automaticamente!! Sil mio mpx220 lasciamo perdere, era un suicidio e nn potevo usare neanche il metodo tradizionale perché nn erano presenti le parole accentate Fortuna che poi qualcuno ha trovato il modo di mettere il t9 e nn c'è più paragone!!
Quando ho fatto prendere li w220 a mia mamma mia sorella si è disperata (e l'ho fatta anche di proposito un pochino ) perché è solita inviare sms dal suo telefono e adesso ci mette molto più tempo (inoltre il w220 è lento, così come il V3).
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 03-03-2007, 02:50   #88
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
.....si troverà per forza male cn l'itap, ha un vocabolario ridottissimo e memorizza poche parole!! ......
forse quello che voleva dire sblantipodi è che i Motorola, a livello hardware,da sempre sono evoluti. il riconoscimento vocale.... beh, la chiamata vocale fu "lanciata" con un siemens, l'S10. ma il RICONOSCIMENTO vocale è Motorola. provato e funziona:una meraviglia!
il v3X ha di suo un display 320x240 a 262K colori. telefoni di pari fascia di prezzo usciti in contemporanea a questo avevano display di risoluzione più bassa. però sblantipodi lasciamelo dire:i display più belli sono i Samsung. non c'è paragone! da fan Sony Ericsson lo ammetto a malincuore!
il menù dei Motorola è realmente ostico. i produttori studiano un sistema in modo da renderlo facilmente comprensibile a tutti. si chiama ergonomia e in Motorola fose non sono stati molto capaci. infatti un sistema che rispetti queste specifiche deve essere usabile anche senza leggere attentamente le istruzioni. questo è quello di cui possono fregiarsi SE e Nokia. un pò meno tutti gli altri, anche se Samsung è sulla buona strada.
però chicche come la scheda grafica....le ha avute Motorola....il primo chip Bluethoot è stata la Ericsson(Sony Ericsson) così come la prima fotocamera....il primo smartphone-Symbian un Nokia....
io dalla mia ho avuto come primo telefono un Motorola (il fantastico e glorioso "ovetto",il CD920),secondo un Siemens e poi 3 SonyEricsson.
per la ricezione.....beh, i SE hanno fatto enormi passi avanti. Sblantipodi, ti ricordo che in stessi posti il mio K750 prendeva più del tuo Moto v3x!
Ciao a tutti!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 19:56   #89
Giulio83
Senior Member

L'Avatar di Giulio83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
secondo me i motorola sono ottimi telefoni ma si rompono facilmente (soprattuto quelli a conchiglia se cadono, provato personalmente), per questo prediligo i nokia che se cascano... funzionano meglio!
Giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 01:37   #90
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
forse quello che voleva dire sblantipodi è che i Motorola, a livello hardware,da sempre sono evoluti. il riconoscimento vocale.... beh, la chiamata vocale fu "lanciata" con un siemens, l'S10. ma il RICONOSCIMENTO vocale è Motorola. provato e funziona:una meraviglia!
il v3X ha di suo un display 320x240 a 262K colori. telefoni di pari fascia di prezzo usciti in contemporanea a questo avevano display di risoluzione più bassa. però sblantipodi lasciamelo dire:i display più belli sono i Samsung. non c'è paragone! da fan Sony Ericsson lo ammetto a malincuore!
il menù dei Motorola è realmente ostico. i produttori studiano un sistema in modo da renderlo facilmente comprensibile a tutti. si chiama ergonomia e in Motorola fose non sono stati molto capaci. infatti un sistema che rispetti queste specifiche deve essere usabile anche senza leggere attentamente le istruzioni. questo è quello di cui possono fregiarsi SE e Nokia. un pò meno tutti gli altri, anche se Samsung è sulla buona strada.
però chicche come la scheda grafica....le ha avute Motorola....il primo chip Bluethoot è stata la Ericsson(Sony Ericsson) così come la prima fotocamera....il primo smartphone-Symbian un Nokia....
io dalla mia ho avuto come primo telefono un Motorola (il fantastico e glorioso "ovetto",il CD920),secondo un Siemens e poi 3 SonyEricsson.
per la ricezione.....beh, i SE hanno fatto enormi passi avanti. Sblantipodi, ti ricordo che in stessi posti il mio K750 prendeva più del tuo Moto v3x!
Ciao a tutti!
Il riconoscimento vocale, se è VoiceSignal NON dovrebbe essere di motorola. è presente anche sui sistemi windows mobile e sui nokia smartphone. Io ce l'ho sull'mpx220 ed è ottimo davvero. Però va cn l'auricolare bluetooth? Sul mio no. Sui sonyericsson bisogna registrare tutte le etichette però c'è la comada funzione "parola magica" che permette di attivare i comandi vocali con la voce (senza dover premere un tasto). Per i display nn conta solo la risoluzione e una rondine nn fa primavera! Ogni volta che vedo il display del v3 o quello del mio mpx220 mi viene da vomitare, il nero si vede a macchine! manco il primo 176x220 era così penoso!!! Mai visto un display più brutto. Attualmente i display migliori sn gli sharp. Samsung li aveva ottimi una volta, adesso a parte qualche modello sn nella norma. Il chip grafico prima di motorola l'ha messo sonyericsson sul w900 (peccato che in Italia nn l'abbiano fatto uscire). Sul v3x è disattivato e c'erano anche petizioni online per attivarlo ma da quello che so nn c'è stato niente da fare (e infatti si vede, nel jbenchmark 3D fa pena, i video sn scarsi). I motorola oltre ad avere un software in po' astruso e l'itap hanno troppo spesso probemi di assemblaggio e costruzione. Basta leggere i forum per vedere quanti motorola finiscono in assistenza!! Ma c'è un modello nel quale il copri batteria aderisca perfettamente I nokia avranno anceh tanti bug spesso nelle prime versioni (nn che i motorola ne siano privi) ma quelli cn gli aggiornamenti si risolvono! Ma audio che gracchia, display che si graffia a contatto cn la tastiera (adesso le mettono in gomma così il rischio è molto minore), connettore che dopo poco partono (fortuna che l'hanno capita e usano il mini-usb), crepe nelle scocche, flip che si allentano......richiedono per forza l'assistenza tecnica e stanno via un po'!
Riguardo le innovazioni mi sa che prima di tutte viene siemens, se nn sbaglio anche il primo symbian è stato suo così come il primo slide e i primo telefono cn display a colori (e altre cose ancora che nn ricordo)
Old 04-03-2007, 03:10   #91
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Il riconoscimento vocale, se è VoiceSignal NON dovrebbe essere di motorola. è presente anche sui sistemi windows mobile e sui nokia smartphone. Io ce l'ho sull'mpx220 ed è ottimo davvero. Però va cn l'auricolare bluetooth? Sul mio no. Sui sonyericsson bisogna registrare tutte le etichette però c'è la comada funzione "parola magica" che permette di attivare i comandi vocali con la voce (senza dover premere un tasto). Per i display nn conta solo la risoluzione e una rondine nn fa primavera! Ogni volta che vedo il display del v3 o quello del mio mpx220 mi viene da vomitare, il nero si vede a macchine! manco il primo 176x220 era così penoso!!! Mai visto un display più brutto. Attualmente i display migliori sn gli sharp. Samsung li aveva ottimi una volta, adesso a parte qualche modello sn nella norma. Il chip grafico prima di motorola l'ha messo sonyericsson sul w900 (peccato che in Italia nn l'abbiano fatto uscire). Sul v3x è disattivato e c'erano anche petizioni online per attivarlo ma da quello che so nn c'è stato niente da fare (e infatti si vede, nel jbenchmark 3D fa pena, i video sn scarsi). I motorola oltre ad avere un software in po' astruso e l'itap hanno troppo spesso probemi di assemblaggio e costruzione. Basta leggere i forum per vedere quanti motorola finiscono in assistenza!! Ma c'è un modello nel quale il copri batteria aderisca perfettamente I nokia avranno anceh tanti bug spesso nelle prime versioni (nn che i motorola ne siano privi) ma quelli cn gli aggiornamenti si risolvono! Ma audio che gracchia, display che si graffia a contatto cn la tastiera (adesso le mettono in gomma così il rischio è molto minore), connettore che dopo poco partono (fortuna che l'hanno capita e usano il mini-usb), crepe nelle scocche, flip che si allentano......richiedono per forza l'assistenza tecnica e stanno via un po'!
Riguardo le innovazioni mi sa che prima di tutte viene siemens, se nn sbaglio anche il primo symbian è stato suo così come il primo slide e i primo telefono cn display a colori (e altre cose ancora che nn ricordo)
per le innovazioni non saprei..... si, lo schermo a colori è Siemens,ma a 4 o 5....non ricordo.... di Sharp non ne ho mai avuti in mano.....proprio non so, ma di samsung.....ne ho visti 5-6 ultimamente e erano bellissimi. so che non è nè la risoluzione in pixel nè il numero di colori....c'entrano parecchie cose,fra cui il dot pitch,rapporto di contrasto ecc.....
per i display è vero,non c'avevo pensato! in effetti è un difetto dei modelli a conchiglia Motorola.
per il goforce veramente ti contraddico;è si bloccato nel java (ma funziona cmq anche se poco) ma nelle foto e nei video assolutamente no! funziona eccome! e sono quasi sicuro (quasi perchè hai detto tu ora del W900) che il v3x sia stato il primo a montarlo.
Old 04-03-2007, 14:14   #92
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
per le innovazioni non saprei..... si, lo schermo a colori è Siemens,ma a 4 o 5....non ricordo.... di Sharp non ne ho mai avuti in mano.....proprio non so, ma di samsung.....ne ho visti 5-6 ultimamente e erano bellissimi. so che non è nè la risoluzione in pixel nè il numero di colori....c'entrano parecchie cose,fra cui il dot pitch,rapporto di contrasto ecc.....
per i display è vero,non c'avevo pensato! in effetti è un difetto dei modelli a conchiglia Motorola.
per il goforce veramente ti contraddico;è si bloccato nel java (ma funziona cmq anche se poco) ma nelle foto e nei video assolutamente no! funziona eccome! e sono quasi sicuro (quasi perchè hai detto tu ora del W900) che il v3x sia stato il primo a montarlo.
Il w900 l'ha usato PRIMA del v3x e ripeto per i video il chip nn funziona! Il w900 fa video 320x240 a 30 fps! Il v3x NON fa video del genere quindi i chip nn viene usato. nel java 3d fa meglio un sonyericson k750i senza alcun chip rispetto al v3x.
Questa è la petizione per abilitare il chi sul v3x e se ne è parlato ovunque
http://www.petitiononline.com/v3xpet/petition.html

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643
http://punto-informatico.it/pm.aspx?...d=1407022&r=PI
http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2929042
http://cellularietuning.forumcommuni...ew=getlastpost

Nella recensione di mobile-review dice chiaramente che il chip è disablitato
http://www.mobile-review.com/review/...a-v3x-en.shtml
Inoltre ci sn anche due video alla strabiliante risoluzione di 176x144 a quasi 15 fps!!!
Old 04-03-2007, 16:08   #93
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Il w900 l'ha usato PRIMA del v3x e ripeto per i video il chip nn funziona! Il w900 fa video 320x240 a 30 fps! Il v3x NON fa video del genere quindi i chip nn viene usato. nel java 3d fa meglio un sonyericson k750i senza alcun chip rispetto al v3x.
Questa è la petizione per abilitare il chi sul v3x e se ne è parlato ovunque
http://www.petitiononline.com/v3xpet/petition.html

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643
http://punto-informatico.it/pm.aspx?...d=1407022&r=PI
http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2929042
http://cellularietuning.forumcommuni...ew=getlastpost

Nella recensione di mobile-review dice chiaramente che il chip è disablitato
http://www.mobile-review.com/review/...a-v3x-en.shtml
Inoltre ci sn anche due video alla strabiliante risoluzione di 176x144 a quasi 15 fps!!!
spero si rifaccia vivo sblantipodi....lui col suo v3x i video li fa a 320x240...ha messo un firmware no-brand.......
nella riproduzione il chip grafico funziona,e a questo punto credo anche nella ripresa.
la petizione la conoscevo, è stata creata dall'utente "mjordan".....
nel java 3d ho personalmente visto funzionare i bench 3d (e 3d hq)sia sul mio K750 che sul v3x di sblantipodi. beh, il v3x è un pò più lento ma nei test ha una qualità molto più alta. tu mi dirai, a cosa serve la qualità se è lento? si,hai ragione; un gioco che sul mio K750 va da paura sul v3x non parte nemmeno! è questione di compatibilità.il v3x ha bisogno delle SUE applicazioni con le quali va perfettamente. purtroppo è così. però la jvm di motorola è un pò più complessa (e più lenta) ma allo stesso momento più completa. però non ho molte competenze a riguardo e lascio discutere voi di questi dettagli tecnici.
Old 05-03-2007, 11:20   #94
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
sepete cosa penso?

che voi state criticando una azienda che non conoscete, che non sapete cosa produce.

da quello che leggo deduco che pensate che Motorola faccia solo i telefonini, Il settore telefonia, rapperesenta nemmeno il 10% della sua attività produttiva basta pensare che nelle nostre televisioni, radio e altri apparecchi i transistor e i chip sono motorola.

se facciamo un altro esempio, tutta la polizia americana e altre di altri paesi, come radio per le comunicazioni, usa quelle della motorola, infatti le radiotrasmittenti della motorola sono le migliori.

Motorola ha prodotto i processori per i computer.

andate un po sul sito e controllate i prodotti e servizi che offre.

fornisce servizi alle imprese, enti statati e tanto altro ancora.
il mercato telefonia lo fa per hobby.

E' una azienda con 80 anni di esperienza.
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 13:33   #95
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
Ragazzi ma prendetevi un nokia n80 e non se ne parle più !

A parte gli scherzi la mia ragazza pochi mesi fà si è presa il v3 e devo dire che da subito si è lamentata di fastidiosi problemi quali spegnimenti del cellulare, bloccaggi vari, in ricezione non è proprio una bomba perchè molte volte i messaggi li devo reinviare perchè non arrivano interi, la memoria dei messaggi ridottissima, la batteria un pò scarsina e l'i-tap un pò odioso all'inizio! A parte il fatto che sia un bellissimo cellulare e abb solido, apparte nel display, ha un software moooolto penoso.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 14:00   #96
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
vabe' dopo di que' il thread mi ha un po' nauseato.
Guarda ti consiglio allora di andare a scrivere soltanto nei forum di motorola, è bellissimo trovare gente che venera un marchio, quando la grossa maggior parte dei terminali sono fallati nel software e nell'hardware
Old 05-03-2007, 15:51   #97
Deo4ever
Senior Member

L'Avatar di Deo4ever

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da deepol Guarda i messaggi
sepete cosa penso?

che voi state criticando una azienda che non conoscete, che non sapete cosa produce.

da quello che leggo deduco che pensate che Motorola faccia solo i telefonini, Il settore telefonia, rapperesenta nemmeno il 10% della sua attività produttiva basta pensare che nelle nostre televisioni, radio e altri apparecchi i transistor e i chip sono motorola.

se facciamo un altro esempio, tutta la polizia americana e altre di altri paesi, come radio per le comunicazioni, usa quelle della motorola, infatti le radiotrasmittenti della motorola sono le migliori.

E con ciò???

Adesso, solo perchè la telefonia mobile rappresenta il 10% del mercato motorola, vuol dire che produce ottimi telefonini???

So bene quanti chip produca la motorola, infatti non è questo l'argomento in questione.

Siete in pochi a difendere questo marchio, contro un esercito che lo critica... Ma non riflettete su questo?????????????????

Ah, vero... Come ha già detto qualcuno, va di moda...

Ps. vendi la 9200SE
Old 05-03-2007, 16:17   #98
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
allora io se dico delle cose significa che ho fatto esperienza per poterne parlare.

io da quando ho il telefonino, non ho avuto grandi problemi.

sono partito con il motorola micro tac II, poi l'8700, che tra l'altro funziona ancora, dopo l'8900 perchè era dual band, il cd 920, il v3688, v66, v547, e per motorola v3x, che funzionano tutti senza aver mai avuto problemi.

per le altre marchè c'è

samsung e710 che ha problemi con la testiera e con il display
nokia 3210 che non si accende più
nokia 3310 con il display partito.

l'ultimo ho preso un samdung z130 di importazione della t-mobile tedesca e che va bene.

qui nessuno venera un marchio, però io a volte leggo delle discussioni dove si dice che la nokia è migliore, ma poi ci sono altrettanti trend, dove ci sono problemi riguardanti telefoni nokia.

cosi è per la motorola, samsung e gli altri marchi.

per la mia esperienza personale non ho mai avuto problemi con i motorola.

ciao

p.s. perchè mi devo vendere la 9200 SE?
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 17:35   #99
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
spero si rifaccia vivo sblantipodi....lui col suo v3x i video li fa a 320x240...ha messo un firmware no-brand.......
nella riproduzione il chip grafico funziona,e a questo punto credo anche nella ripresa.
la petizione la conoscevo, è stata creata dall'utente "mjordan".....
nel java 3d ho personalmente visto funzionare i bench 3d (e 3d hq)sia sul mio K750 che sul v3x di sblantipodi. beh, il v3x è un pò più lento ma nei test ha una qualità molto più alta. tu mi dirai, a cosa serve la qualità se è lento? si,hai ragione; un gioco che sul mio K750 va da paura sul v3x non parte nemmeno! è questione di compatibilità.il v3x ha bisogno delle SUE applicazioni con le quali va perfettamente. purtroppo è così. però la jvm di motorola è un pò più complessa (e più lenta) ma allo stesso momento più completa. però non ho molte competenze a riguardo e lascio discutere voi di questi dettagli tecnici.
Sti video li stiamo ancora aspettando! Cmq nn devono essere solo a 320x240 ma anche a 30 fps! il v3x supporta il java3d e infatti il test va soltanto che ha risultati ridicoli! Si vedrà meglio rispetto al k750i per via del display qvga (il sonyericsson ha un 176x20)

Quote:
Originariamente inviato da deepol Guarda i messaggi
sepete cosa penso?

Ma che cavolo vuol dire?? allora cosa dire di sonyericsson? Ericsson mi sa che è quella cn più storia nelle telecomunicazioni! E vuoi mettere sony? Per nn parlare di Samsung che ormai fa tutto e i suoi chip di memoria sn tra i migliori al mondo e si trovano su milioni di apparecchi!! Motorola fa anche processori ma mica usa i suoi per i telefonini!! è un discorso senza senso!!
Old 05-03-2007, 17:55   #100
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Si sente parlare male dei motorola perchè ne vendono tanti, quindi statisticamente se ne sente parlare di più (come le lamentele per i notebook acer).

Il software sì, fa schifo, ma a parte quelli nuovi non è che i nokia non smartphone fossero il massimo eh

Io MPX200, V3, c385, L6, e MAI un problema
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian