|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ho fanno un sogno tranquillo stanotte.
Ho sognato che andavo al cinema da solo (un cinema in cui non sono mai stato e che quindi non conosco, ma che più di una volta ho sognato) e mentre camminavo, incontro per strada una ragazza che mi chiede quanto fossero larghi in cm i seggiolini del cinema. ![]() Gli rispondo che non lo so ma la accompagno a chiederlo ai gestori, visto che era sera e che comunque dovevo andarci pure io. Arriviamo al cinema tenendoci per mano ![]() Iniziamo a parlare e tutte iniziano a dire cose del tipo "ricordati che io sono ancora disponibile", insomma iniziano a provarci. Poi purtroppo è finito il sogno ![]() Cmq non mi era mai capitato che in un sogno ci fossero solo donne ![]() Di visioni notturne invece a parte qualche "ombra" in movimento non mi è mai capitato niente di strano. La sensazione di essere osservato mentre sto nel letto mi capita spesso. Una volta mentre dormivo ho sentito come un qualcosa che mi teneva la spalla e che mi ha sussurrato qualcosa all'orecchio. Invece l'estate scorsa ero in dormiveglia e mi ricordo che aprendo gli occhi ho visto 4 persone in piedi e con le braccia incrociate ai piedi del letto (era mattina quindi c'era luce in stanza). Erano persone che non conoscevo e avevano una faccia seria ma rassicurante, davano quasi la sensazione che fossero li per proteggermi. E mi ricordo ancora che questa cosa un pò mi dava sollievo ma mi dava anche fastidio il dovermi addormentare con 4 persone che mi fissavano.
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
cmq leggendo anke dei vostri sogni mi rendo conto di come sia frequente questo tipo di sogno in cui ci si sente bloccati e impossibilitati a parlare avvertendo una chissà quale presenza nelle vicinanze....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
a me capita spesso di sognare di diventare sorda
![]() oppure una volta ho sognato che stavo parlando con un mio amico e io non lo sentivo più però sentivo le macchine che passavano ,ma non sentivo la gente che parlava ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
io ho fatto centinaia di sogni stranissimi ma me ne è rimasto uno in mente di quando avevo 5-6 anni e ke sognavo quasi ogni giorno e nn so come sn ancora stabile mentalmente XD.
solo a casa di notte, tutto buio, sotto le coperte, dagli occhi riuscivo ad intravedere solo il corridoio (chissà cosa celava). avevo le spalle scoperte e mi sentivo indifeso perkè volevo coprire anche quelle ma n nriuscivo a muovermi dalal paura. dentro di me il cuore a 3000 e pensavo..."speriamo non arrivi nessuno". Appeno lo dicevo un passo si sentiva per tutta la casa, come se qualcuno stesse venendo a prendermi, un altro passo + vicino, finchè sentivo una corsa, un urlo e un enorme gorilla mi picchiava; non riuscivo a muovermi, ogni mia reazione era inutile; dopodichè mi svegliavo di soprassalto e non alzavo la testa da sotto le coperte nemmeno se mi era finito l'ossigeno. ne ho altri di sogni di questo genere, tipo me ke cerco di sconfiggerlo, scappo, esorcismi, etc. basta chiedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
anche a me succedeva spesso...dalla bocca non usciva niente e a volte mi muovevo in tutti i modi ma restavo sempre li..
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() così...senza nessun motivo...... sento che i morali si muovono e si staccano durante il sogno ![]() e il bello è ke quando sono iniziati 'sti sogni ancora non avevo letto tommyknockers ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Appunto... c'era già il mio topic!!! Brutto copione!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Daniele Ultima modifica di Danibiricchi : 04-06-2006 alle 01:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
giusto per comunicarvi che stanotte ho fatto un sogno tutt'altro che inquietante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() memoria nei denti??? ![]() mi sa di no.... dato ke è un libro di stephen king ke parla di extra-terrestri... ma nn si può riassumere in due parole xkè è piuttosto mattoncino ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il mio però è + specifico ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
i miei peggiori incubi
sono quelli in cui sogno do avere un incubo e di svegliarmi di vivere la mia vita normale solo che succede di tutto sono convinto che sia tutto vero fino a quando nn mi sveglio veramente solo che mentre sogni pensi che tutto sia vero perchè pensi..... ma come? nn mi ero già svegliato..... poi cosa succede è meglio che nn ve lo spieghi ![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Un altro mio sogno ricorrente ![]() Praticamente sto sognando. Ad un certo punto mi dico ma azz questo è un sogno. E nel sogno, sogno di svegliarmi. Un sogno nel sogno in pratica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.