|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Si troverebbero comunque in buona compagnia, assieme ad uno che asserisce che la superficie visibile di un 1280*720 è maggiore di quella di un 1280*1024 [sto ancora ridendo]
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
quoto ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Prova, sei uno spasso, sempre qualcosa da dire c'hai!! Posso dire la mia? Non ho l'xbox 360 ma essendo ancora studente quest'estate lavorerò e con qualche sacrificio forse la comprerò. Credo che la situazione cambierà per settembre e il parco giochi sicuramente sarà più ampio e più curato. Personalmente trovo che parlare male di un gioco come oblivion su xbox 360 non ha senso: 1) Deve ancora uscire e attenersi a commenti sui forum lascia il tempo che trova.. ha poco senso. 2) E' un gioco nativo per pc, portato su console. E' normale che ci sia qualche bug o qualche correzione da fare. Il fatto dei 30 fps lascia un pò l'amaro in bocca a tutti ma alla fine in un rpg 30 fps, se costanti, rendono il gioco godibilissimo. Avere 60 fps sarebbe stato bello e sicuramente avrebbe fatto gridare al miracolo molti di voi, che invece di "sputare sul giocattolo nuovo" lo avrebbero senz'altro lodato. Il mio parere è quello di aspettare, aspettare che escano titoli nativi xbox360 e non semplicemente porting.. Lasciamo il tempo alle software house di creare veri capolavori che sfruttino appieno le capacità della bestiolina e che siano appaganti dal punto di vista grafico ma soprattutto di giocabilità.
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
ma i 60 fps a ke servono scusa???
non è un gioco di macchine pikkiaduro in prima persona i 30 fissi vanno + ke bene.
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
I tv 16/9 mostrano un' area maggiore rispetto ai tv 4/3, indipendentemente dalla risoluzione utilizzata, è una semplice questione di proporzioni. Qua trovi una spiegazione abbastanza chiara: http://www.ariete.net/video/43_169.html CIAOZZ
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Veramente non ha detto questo. Il suo discorso era estremamente diverso. ![]() Un aspect ratio in 16:9 che non deformi l'immagine mostra ovviamente di più di un 4:3 A me sembrava abbastanza chiaro... Poi è chiaro che vedendo un'immagine 16:9 su un tv che non la supporta semplicemente ci saranno bande nere sopra e sotto e l'immagine risulterà inferiore... ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la x360 supporta i 1280x1024, e io con il mio LCD 4:3 17" con cavo VGA ms mi trovo da dio, i 30 fps vanno più che bene l'importante è che siano costanti, per dare giudizi tecinici di un gioco di certo la preview build non è il max della vita.......
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
A parità di risoluzione un tv 16/9 mostra un' area maggiore. CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 02-03-2006 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
non so se sono stato spiegato |
|
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Tra una risata e l'altra (se trovi il tempo naturalmente) butta un occhio su questi screen....... http://www.3wstyle.net/public/files_.../1280x1024.JPG http://www.3wstyle.net/public/files_...y/1280x720.JPG |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Ultima modifica di [Kendall] : 02-03-2006 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAOZZ
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Giocarlo con la tastiera e sopratutto le possibilità di espansione future da parte mia fanno inclinare decisamente l'ago da parte della versione pc...! ![]() P.S. Riguardo alla differenza tra le 2 versioni cmq ci sono pareri discordanti. Alcuni siti sostengono una maggiore pulizia grafica nella controparte pc... ![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
|
BASTAAA STATE USCENDO OFF TOPIC CON STI MONITOR....APRITEVI UNA SEZIONE A PARTE E NON SPORCATEMI
OBLIVION GRRRRRRRRRRR e che cavolo... aspettate che esca e poi vi comprate computer superpompati e icsbocs360 e ve le fate voi le vostre comparazioni e sempre sti flame del cacchio.... e maturiamo un pochino.... ritornando IT è MIOOOOOO SIA X PC KE X 360 non dite che strillo xke è assolutamente vero visto quello ke state facendo ![]() ![]()
#98 |
Senior Member
|
Veramente la discussione è nata proprio per chiedere se la versione X360, essendo pensata per essere in 16:9, visualizzasse una porzione di schermo più ampia di quella pc...
![]()
#99 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per le espensansioni sono daccordo con te... Se però verranno messe online delle espansioni anche per X360 (possibilmente gratuite) il vantaggio per il PC da questo punto di vista sarà minore. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
vorrei chiedervi una cosa ma lo schermo 19 pollici e a risoluzione 1280x768 o 1600x1200 non perchè se no oblivion è ingiocabile anche con 2 x1900xtx pompate gpu 750 mem945 di un mio amico tutto al max AA6 AF16 si può o e un miracolo???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.