|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
...sembra di si, bisogna cercare di reperire info sui forum stranieri, cmq è già disponibile su alcuni shop online.Cmq ha anche un software dedicato.
In realtà preferirei provarla, prima di prenderla...... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma che fikata che è, piena di tasti, azzo ci devono fa con tutti quelli ehehehe
![]() ![]() ![]() Una cosa che non ho mai capito è ad esempio tutti quei pulsanti per il setting dei volumi, cioe se io ho degli mp3 tutti a 320 si presuppone che siano stati rippati a dovere quindi abbiamo dei buoini volumi tutti quanti e che siano quasi tutti allo stesso livello ok? quindi perche sentire la necessita di abbassare i volumi, stare sempre li a cambiarli? Voi in una serata quante volte lo fate e xc?? Ragazzi un'altra codsa, programmi semplici per iniziare a comporre musica elettro o house li conoscete?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
Quote:
Perchè spesso usiamo il gain come effetto e quindi come un limitatore di volume da usare a ogni beat... E l'effetto viene niente male! (dipende poi dalla canzone...) Ciao! ![]()
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! ![]() Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Ben 1940 Watts RMS nella mia stanza da 12m quadri...
![]() ![]() se puoi metti un po di foto... ![]() cmq volevo chiedere na cosa... quale sub da 200w rms non amplificato con cassa o senza mi consigliate ??? grazie ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Allora....
OT Subwoofer Audiobahn 1571T 38 cm (15") da 500W RMS in cassa chiusa da 54 Litri (E relativo ampli da macchina mai tirato al massimo per insufficienza di corrente... ma 25 ampere dell' ali da pc dedicato sono sufficienti per spingerlo abbastanza)... Tra un po' andrà a finire in macchina ![]() Impiato Cambridge Megaworks 650D da 600W RMS totali (150 sub; 75X6 i canali del 6.1) Amplificatore Sony STR-DE697 7.1 con 100WX7 e relative casse autocostruite (2 "3 vie" per dx e sx un 2 vie con due woofer e tweeter in serie come centrale; 2 "due vie" in serie a 2 tweeters come surround sx e dx; 2 belle 2 vie per sbdx e sbsx (che stò per vendere...) Ed infine un ampli 70x2 RMS da macchina... che però accendo solo per prove o per fare lo sborone con friends o me lo porto quando viaggio insieme alla batt. per moto da 14 ah e le 2 coassiali che uso come centrale... (Ovviamente tutti questi watt sono quasi inutili... tirarli al massimo equivale all'ergastolo per disturbo alla quiete pubblica, con tutte le vecchiette che popolano il condominio... però fanno la loro porca figura! ![]() /OT La Lanzar fa subwoofer di ottima qualità... dai un'occhiata su lanzar.com oppure se vuoi sub tamarri prova su audiobahn.com ![]() Ciao! ![]()
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! ![]() Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
io penso di no visto che mi piace davvero tanto come radio ma sono apertissimo a scoprirne di altre maaaaaa, in Italia su quel genere cos'altro c'e?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Effetivamente tutta quella potenza in una camera come la mia, io che ho 80W RMS devo dire che è uno spreco, o fai saltare i vetri, le porte e fai staccare le mattonelle o lo tieni al minimo e non sfrutti la potenza.
Il prezzo della console su internet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà anche se sono rippati tutti a 320, possono avere volumi diversi quindi per non aveve abalzi si volume devi regolare i singoli brani con il gain per avere lo stesso volume. Anche perchè se mixi 2 brani con volumi diversi nn si capisce granchè....quindi alla domanda quante volte si usa il gain in una setata, praticamente sempre! ![]() Per quanto riguarda i tasti...non è molto complicato vedrai che ci metti poco a capire cosa ci si può fare. C'è roba molto + complicata in giro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
E' normale che all'inizio piaccià la Dance commerciale...ma per allargare la tua cultura musicale (Sempre nell'ambito della musica da discoteca), dovresti iniziare ad ascoltare altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
OT
Beh... Su M2O fanno anche buona house... vedi serate @Diabolika live... Per il resto sono d'accordo con Jayant... La dance/commerciale prende all'inizio per l'allegria e l'energia che mette in corpo... ma tempo una stagione ed avrai sentito tutto ciò che la commerciale può offrirti, perchè ormai il buon vecchio gigi è anzianotto ![]() Poi si passa alla house,techouse ecc... cominciano le serate serie in disco e si ascoltano i pezzi che fanno ballare un locale intero... è il corso naturale di questi generi, secondo me! Ciao /OT La Dj console, rispondendo a bos201 si aggira intorno ai 220 eurozzi...
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ottima considerazione la tua, appoggio appoggio ma appunto m2o non è mica solo dance da 16enni voglio dire, programmi come UNA STORIA VERA, STURDUST e GLI IMPROPONIBILI beh, al loro interno passavano e passano ancora IMHO opttima HOUSE, altro che commerciale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La hercules dj console mk 2 io già la possiedo e la utilizzo sempre, stò vedendo per un mini mixer che fa sempre comodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Quote:
ma con tutta quella roba riesci ad entrare almeno nella stanza ??? ![]() grazie per i link... ora il difficile è reperli nella mia zona (foggia).. vedo un po di informarmi... grazie !!! ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Cmq per chi vuole cominciare a fare qualcosa (nel senso di mettere a tempo qualche canzone con qualche controllo sui volumi) c'è anche la Hercules Mp3 Console (o qualcosa del genere, dovrei controllare) che costa meno di 100€. L'unica cosa è che per fare preascolto c'è bisogno di una scheda audio nel pc a 4 canali almeno. E' carina. Io l'ho presa per fare qualche cd ogni tanto avendo dovuto vendere i miei piatti e mixer tempo fa per diverse cause.
Logicamente il vinile è tutt'altra cosa... anni luce distante anche dai vari CDJ. Il feeling è qualcosa di impagabile per chi ci è cresciuto ![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ripeto ma per cominciare a provare a costruire qualche pezzo house che programma posso usare? X cominciare anche semplice n so!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Però con dei vinili speciali (time coded vinil) e un programma (virtual dj) si può utilizzare un cdj e farlo lavorare come se fosse un vinile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Allora.
Innanzitutto correggiamo: ATB è un DJ TEDESCO di nome Andrè Tennberger. Quindi dal suo nome deriva ATB. In tutti questi anni ha abbracciato Dance, Trance e Techno. Per quanto concerne la TRANCE, sappiamo benissimo che l'ITALIA è un FEUDO a parte nel MONDO, in quanto gente come ARMIN VAN BUUREN, PAUL VAN DYK, DJ TIESTO, ABOVE & BEYOND non sfondano, mentre nel mondo sono DEI. Visualizzate le classifiche di www.djmag.com per vedere le classifiche mondiali degli ultimi 4 5 anni. Dj Tiesto ha suonato pure alle OLIMPIADI di ATENE 2004.... Però su quest'ultimo, da vero appassionato di Trance, devo dire che sia un uomo a cui la FIGA piace ma il CAZZO non dispiace. Ovvero è un TRANCER di natura ma ama uscite in quello STAGNO chiamato HOUSE. La vera Trance è Passion & Love. Per le STRUMENTAZIONI, non posso che confermare: 2 Pioneer CDJ 1000 MK2 2 Technics 1200 Mk2 1 Piooner CDJ 500 Ovviamente, cosa sulla quale si risparmia come al solito in modo errato: Connettori esclusivamente CANNON XLR e JACK in ORO con cavo ROSSO in RAME. Ultima modifica di Palatinus : 03-04-2006 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
grande intervento complimenti, che bella piega che sta prendendo sto 3d, fiko fiko
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.