Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2006, 20:10   #81
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da onesky
stai tranquillo..
Guarda che ero serio;che motivo avrei di dire il falso.
L'ho usato una volta sola,quando se ne parlò a catersport.5 minuti,qualità scadente,non l'ho più usato
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 20:14   #82
Sgogeta
Senior Member

L'Avatar di Sgogeta

Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Quote:
Originariamente inviato da zorbi
eh! eh1 Anche io mi sento tranquillo, soprattutto perchè dovrebbero denunciare 80 mila utenti, impossibile!!
E l'accusa quale sarebbe ?
Il fatto che io mi sia iscritto non significa che poi abbia messo in pratica quanto appreso dal sito, insomma non si puo' fare il processo all'intezione, anche perche' nel forum di coolstreming non si discuteva solo delle partite di calcio, ma c'erano ache altre discussioni, ad esempio sul Sat.

Quindi la gdf non puo' dire in 80.000 si sono iscritti e in 80.000 si sono visti le partite di calcio, (tra l'altro in differita da un minimo di 6 a 30 min., ad una risoluzione e bit rate ridicoli, a scatti e con telecronaca cinese).
Old 29-01-2006, 20:20   #83
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da Sgogeta
, ad una risoluzione e bit rate ridicoli, a scatti e con telecronaca cinese).
questo a loro non interessa;per loro è una violazione al diritto di autore.
Old 29-01-2006, 21:07   #84
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Guarda che ero serio;che motivo avrei di dire il falso.
L'ho usato una volta sola,quando se ne parlò a catersport.5 minuti,qualità scadente,non l'ho più usato
non lo metto in dubbio, ma mi pare esagerato specificarlo.. figurati se la GdF indaga 80000 utenti..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 21:59   #85
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da onesky
non lo metto in dubbio, ma mi pare esagerato specificarlo.. figurati se la GdF indaga 80000 utenti..
credo che in un anno indaghi meno gente... quindi starei tranquillo
Old 30-01-2006, 08:53   #86
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
anche punto informatico dice che i provider filtreranno le connessioni ai server cinesi...in pratica iniziamo a perdere il nostro internet
Old 30-01-2006, 08:56   #87
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
pure beppe grillo è con noi....

http://www.beppegrillo.it/
Old 30-01-2006, 09:41   #88
Sgogeta
Senior Member

L'Avatar di Sgogeta

Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Quote:
questo a loro non interessa;per loro è una violazione al diritto di autore.
Si, ma io non ho ancora capito una cosa : sto autore Chi e' ?

Sono le tv cinesi che hanno pagato i diritti a Sky per trasmette in chiaro in tutto il mondo via sat o web le partite di calcio o no ?

Allora in questo caso se io mi collego con un programma p2p ai server cinesi che immettono legalmente i flussi sul web, quello che poi io ritrasmetto agli altri utenti e' il flusso proveniente dalle tv cinesi e non quello proveniente dalle emittente di SKY, o no ?

E allora Sky che centra ?

Mettiamo che io progetto un software che distribuisco in italia a 1.000 Euro, poi stipulo un contratto con la Cina al quale non impongo nessuna restrizione
sulla vendita.
Se dopo una settimana ci sono distributori italiani che vendono lo stesso software in lingua cinese a 100 Euro la colpa di chi e' ?, infrangono legge ?

Tra l'altro ho letto,(forse qui sul forum), una notizia in cui quelli della Gdf dichiarono di non aver ancora capito quali siano i termini di contratto con cui Sky avrebbe concesso i diritti di ritrasmissione ai Cinesi.

Secondo me Sky ste sta a scava' una fossa bella grande.
Old 30-01-2006, 11:24   #89
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
La chiusura di Calciolibero e Coolstreaming è una mezza botta per noi italiani all'estero... per sei mesi sono in Norvegia ed era bello ritrovarsi a vedere le partite italiane a casa davanti al portatile...

Non ho letto tutta la discussione perchè devo studiare stamattina, però sabato ho avuto una "animata" discussione con un mio amico che evidentemente si sente già troppo economista prima di finire ing. gestionale (grande Zaffo!!!!). Lui diceva "E' giusto che li abbiano chiusi". Secondo me invece no. Nel senso che la legge a mio modestissimo avviso non è molto chiara (si lo so ho scoperto l'acqua calda).

Cioè, il ragionamente che facevo con il mio amico era molto semplice; lui rispondeva molto inerentemente dicendo imperterrito "Sì ma è giusto che abbiano chiuso Calciolibero". Io dicevo questo.

Calciolibero era un sito che non trasmetteva, ma ti forniva le istruzioni per vedere le partite trasmesse in chiaro da canali cinesi.

"Sì ma però i cinesi li avevano pagati a quelli Sky". Sì ok; ma se poi trasmettono le loro reti in chiaro, mica è responsabilità della GdF italiana di agire responsabilmente perchè i Cinesi badino ai propri interessi... Nel senso che se io compro i diritti da Sky o chi altro si mette in mezzo, sono "fatti miei" se poi lo trasmetto in chiaro: io i diritti li ho pagati. Anzi no,sono "fatti" della polizia cinese che deve vedere se i cinesi hanno pagato i diritti per trasmettere in chiaro.

Inoltre, secondo la legge, io sarei in questo modo punibile anche se, ragionando per assurdo, venissi in Italia a dire che in Svizzera le sigarette costano di meno, e incitassi tutti ad andare in Svizzera. Quel che ho fatto è solo "informare": non ho comprato le sigarette in Svizzera e sono venuto in Italia a rivenderle a un prezzo più basso o a regalarle. Ho solo detto "se andate lì costa di meno"... che è quel che hanno fatto quelli di Calciolibero: attraverso questo programma potete vedere le partite trasmesse IN CHIARO dai Network cinesi con le partite e altri eventi.

Ovvio e inutile dire che a Sky sono venuti i capelli bianchi. Ma d'altronde un colosso internazionale con a capo uno degli uomini più ricchi del mondo, contro un ragazzo di 23 anni e uno di 30... chi la vince? La legge "è più uguale" per Sky, citando facilmente un luogo comune.

Questa è la mia idea... sinceramente spero che riattivino questi siti, perchè qua in Norvegia la mancanza della mia Italia si fa sentire...

Ciao!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:00   #90
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da Sgogeta
Si, ma io non ho ancora capito una cosa : sto autore Chi e' ?

Sono le tv cinesi che hanno pagato i diritti a Sky per trasmette in chiaro in tutto il mondo via sat o web le partite di calcio o no ?
Guarda dovresti chiederlo alla GdF;da quello che ho capito la violazione la fa sia il provider cinese che chi favorisce-aiuta la connessione al provider.Ovviamente sono maggiormente responsabili i cinesi,ma dato che la GdF non può chiudere quei siti perchè non è di loro competenza,hanno pensato bene di tagliare la testa al toro e segare il lato italiano.
In pratica è una cosa simile a quanto ha fatto la cina con i portali esteri e locali che devono essere filtrati.
Per me questo,al di là delle responsabilità di cinesi o italiani,è un bruttissimo precedente.
Old 30-01-2006, 13:18   #91
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Guarda dovresti chiederlo alla GdF;da quello che ho capito la violazione la fa sia il provider cinese che chi favorisce-aiuta la connessione al provider.Ovviamente sono maggiormente responsabili i cinesi,ma dato che la GdF non può chiudere quei siti perchè non è di loro competenza,hanno pensato bene di tagliare la testa al toro e segare il lato italiano.
In pratica è una cosa simile a quanto ha fatto la cina con i portali esteri e locali che devono essere filtrati.
Per me questo,al di là delle responsabilità di cinesi o italiani,è un bruttissimo precedente.
Esatto, non potendo fare niente sul lato cinese vanno a chiudere due siti italiani che pubblicizzavano solo il sistema. Sono patetici... Al limite sarebbero le televisioni cinesi a doversi incazzare perchè vediamo la loro tv gratis. Ma neanche perchè la trasmettono in chiaro... Insomma non c'è una sola motivazione valida per questa "operazione" secondo me.
Ho l'abbonamento a sky senza sport, solo cinema. Stavo pensando di fare l'abbonamento al pacchetto calcio per i 6 mesi di mondiali e champions, ma dopo questa mega cazzata che hanno fatto se li sognano i miei 100 euro.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 15:22   #92
telespalla
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Sulla repubblica di sabato c'è un articolo
sul sequestro dove a pag 28 si afferma che
'...il sistema per vedere le partite
al costo di una telefonata , ma anche della
possibilta' di ripetere il meccanismo per attivita'
di scambio di immagini pedofile. questa
in qualche modo è stata la prova generale'

lascio meditare su come funziona l'informazione
in italia...e avvisate gli avvocati di coolstreaming...
[di calcio non me ne frega nulla...]
telespalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 16:06   #93
zorbi
Senior Member

L'Avatar di zorbi

Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
Quote:
Originariamente inviato da telespalla
Sulla repubblica di sabato c'è un articolo
sul sequestro dove a pag 28 si afferma che
'...il sistema per vedere le partite
al costo di una telefonata , ma anche della
possibilta' di ripetere il meccanismo per attivita'
di scambio di immagini pedofile. questa
in qualche modo è stata la prova generale'

lascio meditare su come funziona l'informazione
in italia...e avvisate gli avvocati di coolstreaming...
[di calcio non me ne frega nulla...]
E' veramente incredibile!!! I giornalisti sono veramente il massimo
Purtroppo non riesco a trovare l'articolo se no gli mandavo una lettera di protesta!!
Old 30-01-2006, 16:31   #94
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
alla faccia del libero mercato! ora mi vietano di vedere le tv cinese perche da le partite gratis e domani mi vieteranno di aquistare il cellulare made in taiwan peche costa troppo poco?
Old 30-01-2006, 16:37   #95
zorbi
Senior Member

L'Avatar di zorbi

Quote:
Originariamente inviato da omerook
alla faccia del libero mercato! ora mi vietano di vedere le tv cinese perche da le partite gratis e domani mi vieteranno di aquistare il cellulare made in taiwan peche costa troppo poco?
certo!!! Sucsa la globalizzazione è riservata solo alle multinazionali, queste aziende dopo devono sfruttare i poveretti come noi!!
Old 30-01-2006, 16:57   #96
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
scusate l'intromissione, ma quoto quello ke ha scritto in prima pagina il mod:

Quote:
Originariamente inviato da Leron
se viene fatto esplicito l'uso e l'invito allo svolgimento di attività illegale, vengono chiusi eccome

ti faccio un esempio?

se il tuo sito dice: scarica emule che serve per scaricare files da internet

non è illegale

se il tuo sito dice: scarica emule che serve per scaricare pes5 senza pagarlo

è apologia di reato

è normale ke coloro ke si occupano della gestione di Sky o del digitale terrestre cerkino in qualke modo di far kiudere quei siti ke trasmettono a "sbafo" partite di Serie A e non, quando si fa una cosa del genere non si deve pubblicizzare un prodotto in maniera esplicita xkè ki è dall'altra parte (le major) possono mettertela nel sederino quando vogliono.

Ultima modifica di ghimmy : 30-01-2006 alle 16:59.
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 17:36   #97
telespalla
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da zorbi
E' veramente incredibile!!! I giornalisti sono veramente il massimo
Purtroppo non riesco a trovare l'articolo se no gli mandavo una lettera di protesta!!
non penso ci sia in rete (solo a pagamento)
era sull'edizione cartacea di sabato
comunque l'informazione in italia è incredibile
concordo...
telespalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 17:56   #98
zorbi
Senior Member

L'Avatar di zorbi

Quote:
Originariamente inviato da telespalla
non penso ci sia in rete (solo a pagamento)
era sull'edizione cartacea di sabato
comunque l'informazione in italia è incredibile
concordo...
peccato!!!!! Comunque sul sito della Repubblica c'è un altro articolo ecco il link:
http://www.repubblica.it/2006/a/sezi...b/linkweb.html
Old 30-01-2006, 18:55   #99
FuRi°uS
Senior Member

L'Avatar di FuRi°uS

Questa notizia che ho saputo solamente domenica pomeriggio...potete immaginare perchè...mi allontana definitivamente da Sky & company. Coolstreaming nn faceva assolutamente nulla di illegale, tantomeno faceva quello che hanno scritto in molti articoli.."rubava il segnale di sky"..ma quando????
La disinformazione in questo caso mi fa davvero schifo, Sky nn si accontenta di avere un monopolio inimmaginabile, non si accontente di guadagnare soldi su soldi (hanno alzato il canone di due euro, gli telefono e mi dicono "eh, vabè per due euro..." ) ma deve anche abbattere attività assolutamente LEGALI, perchè qui non si tratta di rubare il segnale a sky, ma di raccogliere e inviare informazioni NON CRIPTATE e mandate in chiaro da televisioni cinesi che ne hanno legalmente aqcuisito il diritto!!!
Per quando mi riguarda farò tutto il possibile per supportare coolstreaming, mi dispiace per due motivi :
1)Molti principianti rinunceranno senza un supporto in italiano a vedere le partite via internet, e si avvicineranno a sky o al digitale terrestre...
2)Tutto ciò mi fa capire ancora di più che non viviamo in una repubblica democratica....ma in una dittatura!!!
FuRi°uS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 21:45   #100
BigEaster
Senior Member

L'Avatar di BigEaster

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Magari molti già lo conoscono...ma, come dicevano i latini,
repetita iuvant !
http://www.ticinolibero.ch/

Non credo che andranno pure in Svizzera, che ne dite ?
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian