|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
L'ho usato una volta sola,quando se ne parlò a catersport.5 minuti,qualità scadente,non l'ho più usato |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
Il fatto che io mi sia iscritto non significa che poi abbia messo in pratica quanto appreso dal sito, insomma non si puo' fare il processo all'intezione, anche perche' nel forum di coolstreming non si discuteva solo delle partite di calcio, ma c'erano ache altre discussioni, ad esempio sul Sat. Quindi la gdf non puo' dire in 80.000 si sono iscritti e in 80.000 si sono visti le partite di calcio, (tra l'altro in differita da un minimo di 6 a 30 min., ad una risoluzione e bit rate ridicoli, a scatti e con telecronaca cinese).
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
anche punto informatico dice che i provider filtreranno le connessioni ai server cinesi...in pratica iniziamo a perdere il nostro internet
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
Sono le tv cinesi che hanno pagato i diritti a Sky per trasmette in chiaro in tutto il mondo via sat o web le partite di calcio o no ? Allora in questo caso se io mi collego con un programma p2p ai server cinesi che immettono legalmente i flussi sul web, quello che poi io ritrasmetto agli altri utenti e' il flusso proveniente dalle tv cinesi e non quello proveniente dalle emittente di SKY, o no ? E allora Sky che centra ? Mettiamo che io progetto un software che distribuisco in italia a 1.000 Euro, poi stipulo un contratto con la Cina al quale non impongo nessuna restrizione sulla vendita. Se dopo una settimana ci sono distributori italiani che vendono lo stesso software in lingua cinese a 100 Euro la colpa di chi e' ?, infrangono legge ? Tra l'altro ho letto,(forse qui sul forum), una notizia in cui quelli della Gdf dichiarono di non aver ancora capito quali siano i termini di contratto con cui Sky avrebbe concesso i diritti di ritrasmissione ai Cinesi. Secondo me Sky ste sta a scava' una fossa bella grande.
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
La chiusura di Calciolibero e Coolstreaming è una mezza botta per noi italiani all'estero... per sei mesi sono in Norvegia ed era bello ritrovarsi a vedere le partite italiane a casa davanti al portatile...
Non ho letto tutta la discussione perchè devo studiare stamattina, però sabato ho avuto una "animata" discussione con un mio amico che evidentemente si sente già troppo economista prima di finire ing. gestionale (grande Zaffo!!!!). Lui diceva "E' giusto che li abbiano chiusi". Secondo me invece no. Nel senso che la legge a mio modestissimo avviso non è molto chiara (si lo so ho scoperto l'acqua calda). Cioè, il ragionamente che facevo con il mio amico era molto semplice; lui rispondeva molto inerentemente dicendo imperterrito "Sì ma è giusto che abbiano chiuso Calciolibero". Io dicevo questo. Calciolibero era un sito che non trasmetteva, ma ti forniva le istruzioni per vedere le partite trasmesse in chiaro da canali cinesi. "Sì ma però i cinesi li avevano pagati a quelli Sky". Sì ok; ma se poi trasmettono le loro reti in chiaro, mica è responsabilità della GdF italiana di agire responsabilmente perchè i Cinesi badino ai propri interessi... Nel senso che se io compro i diritti da Sky o chi altro si mette in mezzo, sono "fatti miei" se poi lo trasmetto in chiaro: io i diritti li ho pagati. Anzi no,sono "fatti" della polizia cinese che deve vedere se i cinesi hanno pagato i diritti per trasmettere in chiaro. Inoltre, secondo la legge, io sarei in questo modo punibile anche se, ragionando per assurdo, venissi in Italia a dire che in Svizzera le sigarette costano di meno, e incitassi tutti ad andare in Svizzera. Quel che ho fatto è solo "informare": non ho comprato le sigarette in Svizzera e sono venuto in Italia a rivenderle a un prezzo più basso o a regalarle. Ho solo detto "se andate lì costa di meno"... che è quel che hanno fatto quelli di Calciolibero: attraverso questo programma potete vedere le partite trasmesse IN CHIARO dai Network cinesi con le partite e altri eventi. Ovvio e inutile dire che a Sky sono venuti i capelli bianchi. Ma d'altronde un colosso internazionale con a capo uno degli uomini più ricchi del mondo, contro un ragazzo di 23 anni e uno di 30... chi la vince? La legge "è più uguale" per Sky, citando facilmente un luogo comune. Questa è la mia idea... sinceramente spero che riattivino questi siti, perchè qua in Norvegia la mancanza della mia Italia si fa sentire... Ciao!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica è una cosa simile a quanto ha fatto la cina con i portali esteri e locali che devono essere filtrati. Per me questo,al di là delle responsabilità di cinesi o italiani,è un bruttissimo precedente. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Ho l'abbonamento a sky senza sport, solo cinema. Stavo pensando di fare l'abbonamento al pacchetto calcio per i 6 mesi di mondiali e champions, ma dopo questa mega cazzata che hanno fatto se li sognano i miei 100 euro. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sulla repubblica di sabato c'è un articolo
sul sequestro dove a pag 28 si afferma che '...il sistema per vedere le partite al costo di una telefonata , ma anche della possibilta' di ripetere il meccanismo per attivita' di scambio di immagini pedofile. questa in qualche modo è stata la prova generale' lascio meditare su come funziona l'informazione in italia...e avvisate gli avvocati di coolstreaming... [di calcio non me ne frega nulla...] |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
Quote:
Purtroppo non riesco a trovare l'articolo se no gli mandavo una lettera di protesta!!
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
alla faccia del libero mercato! ora mi vietano di vedere le tv cinese perche da le partite gratis e domani mi vieteranno di aquistare il cellulare made in taiwan peche costa troppo poco?
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
scusate l'intromissione, ma quoto quello ke ha scritto in prima pagina il mod:
Quote:
è normale ke coloro ke si occupano della gestione di Sky o del digitale terrestre cerkino in qualke modo di far kiudere quei siti ke trasmettono a "sbafo" partite di Serie A e non, quando si fa una cosa del genere non si deve pubblicizzare un prodotto in maniera esplicita xkè ki è dall'altra parte (le major) possono mettertela nel sederino quando vogliono.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe Ultima modifica di ghimmy : 30-01-2006 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
era sull'edizione cartacea di sabato comunque l'informazione in italia è incredibile concordo... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/a/sezi...b/linkweb.html
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Questa notizia che ho saputo solamente domenica pomeriggio...potete immaginare perchè...mi allontana definitivamente da Sky & company. Coolstreaming nn faceva assolutamente nulla di illegale, tantomeno faceva quello che hanno scritto in molti articoli.."rubava il segnale di sky"..ma quando????
La disinformazione in questo caso mi fa davvero schifo, Sky nn si accontenta di avere un monopolio inimmaginabile, non si accontente di guadagnare soldi su soldi (hanno alzato il canone di due euro, gli telefono e mi dicono "eh, vabè per due euro..." Per quando mi riguarda farò tutto il possibile per supportare coolstreaming, mi dispiace per due motivi : 1)Molti principianti rinunceranno senza un supporto in italiano a vedere le partite via internet, e si avvicineranno a sky o al digitale terrestre... 2)Tutto ciò mi fa capire ancora di più che non viviamo in una repubblica democratica....ma in una dittatura!!!
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Magari molti già lo conoscono...ma, come dicevano i latini,
repetita iuvant ! http://www.ticinolibero.ch/ Non credo che andranno pure in Svizzera, che ne dite ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.