|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Infatti,perchè nemmeno sanno cosa sia una CPU,a cosa serva e che sia un componente tra i tanti componenti di un PC. Una volta mentre avevo il PC "aperto" per cambiargli alcuni componenti passa mio padre e mi dice:"E il PC è tutto qui?Queste quattro schedine?" Si immaginava chissà cosa dentro il case.E forse molti addirittura pensano che il case sia solo un'accessorio di bellezza e che tutti i componenti siano dentro il monitor,tipo la TV che ha tutto all'interno. Detto questo,penso che non cambierà proprio nulla per Intel. L'utOnto continuerà a comprare il primo pre-assemblato e portatile che gli rifileranno all'ipermercato,tanto non ha esigenze particolari.Chi usa il PC professionalmente (grafica,musica,ecc...) o l'utente esperto o cmq l'appassionato saprà cosa comprare secondo le sue particolari esigenze,forse con un'iniziale difficoltà,ma che si risolverà col tempo. Poi non sò perchè ma personalmente il nome tecnico coincidente col nome commerciale mi affascina parecchio.Mi piacciono i nomi che di primo acchito possono risultare incomprensibili o cmq "misteriosi". |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Magari gli utenti a cui piace usare il pc per giocare sono utenti particolari e rispetto alla massa di nicchia, ma vedendo la classifica qui pubblicata: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1110519&page=1 credo che se Intel non si da una sveglia le sue quote di mercato andranno erodendosi sempre di più.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Il negoziante all'utonto: "non lo fanno più il Pentium, adesso c'é il Sestium..." E lui: "ooohhh che figaaataaa"
|
|
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Adesso la situazione é *MOLTO* differente. Quote:
Che poi é il motivo per cui c'é una causa di Antritrust in ballo con AMD? Son capaci tutti di vincere coi trucchetti... |
||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Eheheheheheeh. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono d'accordo, una buona parte di utenti quando si presentano per aquistare un PC l'unico parametro prestazionale che conoscono e la frequenza della CPU, questa spesso univocamente identificata come Pentium a xxx MHz ora che cambieranno nome sarà dura spieguare agli utonti che di fatto è solo cambiato il NOME.......Comunque per me possono chiamarlo anche Ciccillo Cacace....se il rapporto prestazioni prezzo resta quello attuale continuerò a non comprare Intel
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
beh però era bella la musichina. a me sinceramente manca vedere in tv il pentium 4 con la scritta intel inside.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.