|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: mai provato una canna? | |||
| no, e mai proverò |
|
109 | 35.86% |
| una volta, ma mi ha fatto schifo |
|
16 | 5.26% |
| un paio di volte per provare |
|
37 | 12.17% |
| si ogni tanto |
|
95 | 31.25% |
| abitualmente tra amici si fuma u bel cannone |
|
26 | 8.55% |
| 5 minuti fa ne ho spenta una...ora mi attizzo un cyloom |
|
21 | 6.91% |
| Votanti: 304. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
...LOL scherzo (Comunque è più o meno quello che ha fatto mio padre con me,avevo 8 anni,lui fumava e stavamo in vacanza,eravamo ad un bar.stava fumando e volevo provare e gliel'ho chiesta,lui me l'ha data dicendomi che non ne valeva la pena perchè fanno male ed hanno un brutto sapore,infatti alla fine stavo per vomitare.da allora in poi ho guardato con altri occhi sia sigarette sia canne ma le ho riprovate solo per sfizio con amici per emulare i grandi,ero un ragaaaaazzzo ,in ogni caso non ho mai preso il vizio proprio perchè non avevo intenzione assolutamente di prendermelo.Insomma la mia è stata una scelta razionale anche se alla fine mi sono pentito,ma questo è normale ,nessuno è perfetto e vive una vita senza errori)Ecco io farò la stessa cosa con i miei figli. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
come per le sigarette, fumo una volta ogni tanto e non ho nessun problema "morale" in proposito.
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Io onestamente non ho mai visto gente con la vita rovinata perchè si fumava i cannoni, (e ne ho girati di posti poco raccomandabili in 10 anni) ma ho visto gente con la vita rovinata dall'alchol, dalla coca, dall'ero, dal gioco e dal sesso. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naturalmente in generale, non riferito espressamente a te |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Votato l'ultima opzione,fumo per trovarmi meglio con la gente,per esser più disinibito visto che sono timido, fumo perchè se no non mi diverto ,fumo perchè non mi sento integrato ... per sentirmi alla pari degli altri.. poi ovviamente come tutti quelli che si fanno le canne passerò all'eroina.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
come dicevo prima...
gli italiani ormai la stragrande maggioranza sono bigotti pieni di pregiudizi e pigri... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post10636166 dovrebbero prima imparare ad essere persone civili e poi dopo a criticare o permettervi di parlare di qualcosa delle quali non conoscete... due parole: senso civico quello che gli italiani gliene dovrebbero dare un bel po... n'altro po anche i cinesi avranno più senso civico di noi
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è identico ad un mio amico! povero Borgy miglior ritratto non lo potevi trovare
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Il gurppo di amici/amiche con cui esco li conosco tutti da più di 10 anni (io ne ho 20),ci conosciamo da sempre....fumiamo in compagnia o da solo per il piacere di avere la sensazione che ne deriva.Tu nn potrai mai capire ciò che intendo ed a me nn preme spiegartelo,in ogni caso sappi che nn tutti quelli che escono cn me fumano,quindi anche la tua seconda ipotesi cade nel vuoto,come d'altronde le tue parole da esperto psicologo... |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E da quasi due anni ho smesso anche di fumare le sigarette. Non ne vedo l'utilità e non ne sento il bisogno. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma posso chiederti cosa vi da "di più"?! A cosa vi serve? |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
preferisco l alcolllllllllllllllllllllllllllllllll................
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
no, non sono un drogato.
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
una volta qui era tutta campagna. una rondine non fa primavera. w i luoghi comuni.
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
fammi capire |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
beh,un paio d'anni fa ci andavamo pesante, io e i miei amici,
ora come ora sono contrario al fumo in generale perchè mi dà veramente noia,però non critico chi fuma:capirà da solo quando smettere solo quando sentirà sulla sua pelle quanto fa male. ciao!
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
fino a 364 giorni fa avevamo preso la media di fumarne qualche decina al giorno (a serata) con gli amici. poi la cosa è drasticamente calata passando a circa 5/6 al mese, poi ancora meno. la settimana scorsa un amico mi ha dato uno sproccetto di nero, ancora sta riposto, aspetto qualche occasione...
per questo non so cosa votare... |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mai fumato, perchè non ne sento il bisogno. Inoltre è "luogo comune" (diciamolo così) che di certo non porta benefici alla salute. E poi le sigarette costano pure, soldi impiegabili in modi decisamente più costruttivi.
Alla canna non arriverei mai, soprattutto se ha anche qualche effetto negativo in più. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

...
,in ogni caso non ho mai preso il vizio proprio perchè non avevo intenzione assolutamente di prendermelo.Insomma la mia è stata una scelta razionale anche se alla fine mi sono pentito,ma questo è normale ,nessuno è perfetto e vive una vita senza errori)