Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2005, 12:34   #81
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Finito ieri. Veramente molto molto carino (sebbene a me generalmente non piacciano i platform), anche se decisamente troppo facile (ma è un difetto solitamente comune a tutti i platform). Specialmente il boss finale è stato una delusione perchè a mio avviso il più facile di tutti. Graficamente è un gioiello, specialmente in alcuni punti (uno su tutti il livello sott'acqua). La colonna sonora è più che ottima. I controlli sono ottimi e la longevità è media per i giochi di questo tipo (generalmente abbastanza cortini). Tutto IMHO naturalmente...

Il problema è che, nonostante l'abbia finito, sono solo a 600 punti sui 1000 possibili... il che vuol dire che adesso dovrò andare alla ricerca di tutti i frutti/elisir ecc... Questo è direi uno dei suoi punti forti: nonostante io l'abbia finito ho voglia di continuare a cercare ogni singolo segreto...
Old 13-12-2005, 12:44   #82
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
KAMEO mi sta facendo divertire come da tempo non facevo con un videogames

graficamente meraviglioso e coloratissimo!!
mi sto divertendo a scoprire tutti i possibili segreti oltre che a completare le tante sub quest.
era dai tempi di Halo che non ascoltavo un sonoro in game cosi immersivo.

linko questa pagina di segreti per conoscere come sbloccarli
avviso che ovviamente contiene possibili spoiler:
http://www.gamefaqs.com/console/xbox...de/516505.html
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 13-12-2005 alle 12:50.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 12:50   #83
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Città: roma
oggi cho giocato sul tele da 20 pollici crt collagato con la scart rgb e devo dire che si apprezza alla grande anche cosi.i miglioramenti ci sono tutti.
Old 13-12-2005, 13:32   #84
Armatura del Cocco
Member

L'Avatar di Armatura del Cocco

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da zarkan
Finito ieri. Veramente molto molto carino (sebbene a me generalmente non piacciano i platform), anche se decisamente troppo facile (ma è un difetto solitamente comune a tutti i platform). Specialmente il boss finale è stato una delusione perchè a mio avviso il più facile di tutti. Graficamente è un gioiello, specialmente in alcuni punti (uno su tutti il livello sott'acqua). La colonna sonora è più che ottima. I controlli sono ottimi e la longevità è media per i giochi di questo tipo (generalmente abbastanza cortini). Tutto IMHO naturalmente...

Il problema è che, nonostante l'abbia finito, sono solo a 600 punti sui 1000 possibili... il che vuol dire che adesso dovrò andare alla ricerca di tutti i frutti/elisir ecc... Questo è direi uno dei suoi punti forti: nonostante io l'abbia finito ho voglia di continuare a cercare ogni singolo segreto...
X accumulare il totale dei punti devi giocarlo anche in coop.

L'ho finito ieri sera:

Grafica molto bella anche se in alcuni punti si nota chiaramente che il titolo proviene da una console non-nextgen (terre brulle, ecc ).
Combattimenti divertenti e mai noiosi, poco longevo, colonna sonora classica Rare (Il che è un bene ), Certo non è Banjo Kazooie ma fortunatamente non è nemmeno Conker, Non un capolavoro, lo definirei un buon Beat 'em Up con alcune fasi Platform piuttosto scontate.

Finale: Non sono del tutto soddisfatto, mi aspettavo qualcosina in più sotto tutti gli aspetti, Voto complessivo 79/100
Armatura del Cocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 09:01   #85
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Città: Bergamo
Ieri, smanettando un po' a caso nella dashboard, ho "scoperto" come si fa a guardare la lista degli obiettivi di un gioco (sia quelli completati che quelli ancora da completare)... Eh eh eh... non l'avevo ancora notato perchè non mi ero mai messo lì a smanettare tra le schermate dell'xbox360...

Cmq, tornando in topic, che brutta cosa che per fare 1000/1000 punti bisogna anche terminare il gioco in modalità co-op... E chi trovo io adesso per fare il 100%?? La mia ragazza si rifiuta di giocare e non penso di trovare qualche mio amico disposto a farlo (anche perchè la modalità cooperativa mi sembra piuttosto posticcia e mal fatta).

Ieri ho finito di "collezionare" tutti i frutti e gli elisir... Appena 50 punti con tutta la fatica che si fa? Mi manca anche di ottenere il massimo punteggio in tutti i livelli di combattimento, e anche lì ci metterò un bel po' prima di riuscirci...

Un'altra cosa che sfugge alla mia comprensione: ma che cavolo hanno messo a fare 100 frutti se per potenziare tutte le abilità di tutte le creature ne bastano un'ottantina??? Mi sembra una cosa assolutamente senza senso...

Ah, cmq se devo dare al gioco un voto gli darei 80/100 (un punticino in più rispetto ad Armatura del Cocco... gli 80 punti se li merita secondo me). Non è un capolavoro ma, come ho detto, è molto molto carino.
Old 15-12-2005, 14:06   #86
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
vorrei sapere che tipo di filtri ci sono in questo gioco oltre al parallax mapping
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 10:00   #87
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Non riesco a far fuori l'ultimo boss.....

CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 10:50   #88
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
allora, io l'ho killato in 8/10 minuti credo....boss + facile non ce n'è se con thermy c'hai l'upgrade delle bombe che spara dal mortaio....ti metti con thermy, spari a raffica bombe e ancora bombe...sempre bombe.( s'è capito che devi lanciare le bombe ? ) poi quando lo mandi K.O viene fuori la stronza della sorella di ciobar, a quel punto prendi chilla e la pwni con le lance....ha 100 di vita ogni lancia toglie 10...è una caxxata di boss! se xò nn hai l'upgrade con thermy non so quanto sia facile farlo xkè di vita gli togli pochissimo, mentre con 103247234 bombe alla volta cade che è una meraviglia...
Old 26-12-2005, 10:59   #89
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Il problema mi sorge quando inizia ad andare a 4 zampe...

Anche se gli tiro le bombe non gli faccio nulla...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 27-12-2005, 17:32   #90
stefina
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
ragazzi scusate lo so che alcuni di voi hanno avuto lo stesso problema ma non ho trovato risposta,Ho rotolor e dovrei abattere i 4 alberi con deflagrazione il problema e che deflagrazione non la possiedo ma solo esplosione e tempesta, mi hanno detto di avvicinarmi al centro dei 4 alberi e caricare esplosione ma non e' successo nulla mi date una mano ?
stefina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 18:37   #91
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Non ricordo se sia esplosone o deflagrazione,insomma il potere che scaturisce tenendo premuti i 2 grilletti...
Basta posizionarsi sulla piattaforma al centro dei 4 alberi,premere i 2 grilletti ed il passaggio dimensionale si aprirà...

Bye bye
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 18:48   #92
Balestrap
Member

L'Avatar di Balestrap

Iscritto dal: Feb 2005
kameo

Chiedo se qualcuno puo' darmi una mano in un punto di kameo dove mi sono bloccato, piu' precisamente nel Castello di Thorn, non riesco a liberarmi dei Trolls
ne a distruggere quelli sulla torre con il cannone, grazie per chi mi puo' aiutare.
Balestrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 19:47   #93
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

mio figlio mi ha telefonato dicendomi che uqndo fa partire kameo gli appare la scritta:impossibile leggere il dvd potrebbe essere sporco o danneggiato.lo ha pulito ma continua sto problema.se fosse rovinato a chi lo devo riportare?ebgames dopo 7 giorni se ne lava le mani.
Old 02-01-2006, 13:01   #94
77batman77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
[leggermente OT]

Ciao Ragazzi,

visto che vorrei anche io godere di questo titolone,

c'è per caso qualcuno che lo ha finito ed è interessato a venderlo usato??

grazie mille

e scusate per l'ot
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo-
77batman77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 14:10   #95
jmazzamj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alfri
mio figlio mi ha telefonato dicendomi che uqndo fa partire kameo gli appare la scritta:impossibile leggere il dvd potrebbe essere sporco o danneggiato.lo ha pulito ma continua sto problema.se fosse rovinato a chi lo devo riportare?ebgames dopo 7 giorni se ne lava le mani.
Mi dispiace,ma se prima funzionava senza problemi è probabile che tuo figlio non abbia trattato la copia di Kameo nel miglior modo possibile...magari appena hai modo da un'occhiata tu,se è segnata non te lo cambierebbero cmq...nemmeno Microsoft,x quanto seria sia...

Bye bye
Old 02-01-2006, 18:07   #96
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Mi dispiace,ma se prima funzionava senza problemi è probabile che tuo figlio non abbia trattato la copia di Kameo nel miglior modo possibile...magari appena hai modo da un'occhiata tu,se è segnata non te lo cambierebbero cmq...nemmeno Microsoft,x quanto seria sia...

Bye bye
il dvd era immacolato,e me lhanno cambiato da ebgames.meno male.
Old 03-01-2006, 00:23   #97
jmazzamj
Senior Member

Ottimo,speriamo a questo punto non sia la console...

Se così fosse tranquillo:contatti l'assistenza ed in 3 giorni ti danno 1 console nuova!!

Bye bye
Old 03-01-2006, 09:50   #98
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Ottimo,speriamo a questo punto non sia la console...

Se così fosse tranquillo:contatti l'assistenza ed in 3 giorni ti danno 1 console nuova!!

Bye bye

non penso per cod2,condmend e pd0 vanno perfettamente.
Old 03-01-2006, 10:47   #99
Aines
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
Finalmente ho finito il gioco (ho dovuto aspettare che arrivasse il cavo VGA per iniziare a giocare...) e posso dire la mia. (QUALCHE SPOILER)

Il gioco in se è davvero carino e piacevole, fin troppo semplice a volte (a chi si è bloccato: vergogna! )

L'ho giocato tutto di un fiato e molto volentieri, sicuramente un bel gioco.

Le critiche:
- graficamente eccelle in alcune parti, ma delude un pò in altre; i modelli e le texture sono davvero dettagliati e alcuni scenari lasciano davvero incantati (come la sala del trono), ma avrebbe raggiunto la perfezione se ci fossero stati più ombre e effetti di illuminazione.

Ad esempio avrei voluto che ogni oggetto nella scena rilasciasse un'ombra, ma gli alberi e le rocce non ne hanno; mi sarei aspettato che le palle di fuoco di inceneritor causassero una festa di luci e ombre sul suolo e le pareti, ma illuminano solo i personaggi.

- mi è piaciuto anche a livello di gameplay, come il mondo non sia linerare ma si è assolutamente liberi di girellare per cercare frutta e segreti qua e la, come finito il gioco non c'è "game over" ma si può continuare a giocare in un mondo libero dalla minaccia dei troll, come si possano ripetere le avventure senza dover ricominciare il gioco grazie allo specchio magico.

Ma non mi piace come la battaglia ai troll nelle terre brulle sia assolutamente fine a se stessa; i troll, le macchine d'assedio e i draghi per quando tu li stermini ritornano non appena entri ed esci da un villaggio...è come se quella guerra fosse un teatrino...mi fa storcere un pò naso...

A parte questo, nonostante l'abbia finito ho ancora voglia di giocarci.

Rampy è brutto, ma è il più forte, con lui le battaglie sono fin troppo semplici.
Old 03-01-2006, 10:57   #100
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Aines come si ammazza l'ultimo boss?

Ho abbandonato Kameo all'ultimo scontro perchè quando il boss và a 4 zampe non riesco più a fargli nulla....
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian