|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Un'ora fa l'ho vista per strada (esattamente in via Bisceglie a Milano
).Veramente bella! E per chi ha detto che è un clone della 156: niente di più sbagliato! A primo impatto è molto più imponente e ha uno stile più elegante. Era argento metallizzato, io opterei per il nero. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Sto tornando ora dal concessionario, l'ho appena provata in versione 1.9 mjet da 150 cv..
Devo dire che , premettendo che sono prevenuto nei confronti del diesel, andava veramente bene. Niente di eccezionale, ma per un automobilista normale (tipico acquierente di questa motorizzazione) la macchina è pienamente soddisfacente, sia in accelerazione, sia in ripresa per non parlare della frenata e stabilità.. SOno uscito dalla galleria del sansinato a 180 kmh, arrivato alla curva (che mediamente con una Golf Gti si prende in tranquillità a 140) ho solo scalato in v e l'ho fatta senza alcun problema (quindi per niente al limite) a 160, la macchina un binario, alla curva successiva ho frenato in curva apposta, per verificare quanto fosse nervosa di telaio... niente, impassibile...... Sono rimasto veramente piacevolmente sorpreso..... ottima insonorizzazione, plancia, comandi, sedili, e soprattutto ottima carrozzeria. Unica pecca a mio avviso, la chiave, troppo ingombrante, considerata l'assenza di una vera chiave meccanica, trattandosi di un chip potevano farla meno della metà. A volte si perdono in un bicchiere d'acqua. Complessivamente ritengo sia un'ottima macchina, ora aspetto la 200cv... |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
eri in pista.. dillo eh
|
|
|
|
#84 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
P.S. la chiave è prsentre all'interno del telecomando; altrimenti come faresti ad enstrare se ti si scarica la batteria? |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
eh beh..telaio e sospe al TOP
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, qui c'è una prova effettuata dalla rivista di automobilismo più venduta in Germania su 15 auto del settore D.
Tenuta di strada, stabilità e prova sul bagnato. La alfa 159 sbaraglia tutte le avversarie: 1)Alfa 159 2)bmw 320 3)mercedes 220 http://homepage.sunrise.ch/mysunrise...mastertest.avi |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è poco ma sicuro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

).