|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
asdasdasdasd ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Margherita di Savoia (FG)
|
come mi sono scusato?
![]() ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quache foro nuova! dai!
![]()
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Legnano (MI)
|
dai co ste foto che mi fai incuriosire
![]() parti da dove vuoi basta che posti!!!!! ps. per quello che ho visto fino ad ora mi sembra proprio un bel mod.... COMPLIMENTS ![]()
![]() |
#85 |
Member
|
Salve a tutti... Purtroppo devo annunciarvi che a causa di vari impegni come lo studio, l' ECDL , la patente di guida, la palestra, la ragazza e se volete continuo....,il 3d sull' "Half-Self-Made-Mod" subirà dei ritardi per i quali non so dirvi quando riprenderò a raccontarvi...Cmq non disperate, siamo nell' ordine dei giorni.........
Max.max.max.max.max. dovrete aspettare un paio di settimane STAY TUNED!!!! ![]() ![]()
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Legnano (MI)
|
peccato...
![]() comunque aspetto con ansia.... ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
Ciao belli....!! Dopo questa lunga pausa (sapete, ho avuto da fare), ecco che sono tornato per terminare ciò che avevo lasciato incompleto...
Solo che non ho voglia di raccontarvi tutto il procedimento per fare il resto così lascerò che siano le immagini a parlare, magari con qualche commento... Vediamo se ricordo come si postano le immagini con l' anteprima (come piace a voi ![]() Questa era l' idea iniziale del mod: si sarebbe dovuto chiamare "CIRCUIT" e la scritta sul floppy dice proprio circuit. Il floppy l' ho lasciato così perchè comunque il colore di fondo era l' arancione.. Questo è il frontalino del lettore cd..Per realizzarlo ho passato prima una mano di arancio nella parte inferiore del frontalino nel senso della lunghezza, poi una mano di nero nella parte superiore sempre in senso orizzontale; il tutto, ovviamente, dopo aver dato una cartavetrata fine e una mano di aggrappante... Allo stesso modo ho fatto il frontalino per il masterizzatore, il quale, al posto dell' arancio, ha il verde... L' HD esterno: un laCie da 250. Per dipingerlo ho estratto l' HD vero e proprio dalla scocca così da maneggiarlo più agevolmente, tralasciando di dipingere la parte inferiore per ovvi motivi legati al risparmio del materiale...A tal proposito mi sorge un dubbio...Appoggiando la mano sull' HD noto che la sua temperatura è notevolmente inferiore rispetto a quando era "nature"; ho il forte presentimento che il calore rimanga imprigionato all' interno della scatola riducendo così notevolmente la vita dell' HD stesso... Le casse, dipinte coprendo con del nastro di carta dapprima la maglia che copre l' altoparlante per dipingere bene la parte inferiore e superiore delle casse (in plastica), e successivamente spruzzando da una distanza maggiore della vernice arancione per dare un' effetto sfumato... il led di accensione delle casse è stato ricoperto da un quadratino di nastro di carta opportunamente sagomato con un taglierino al fine di non coprirne la luce che pure subisce un bel gioco di fluorescenza lungo i bordi in seguito all' interazione con l' arancio subito circostante diventando, invece che blu, di color fucsia.. Questo è il ricevitore per il mouse e per la tastiera ad infrarossi.. La parte inferiore non è stata pitturata per lo stesso motivo di prima.. Sulla parte superiore sono stati applicati due pezzi di nastro opportunamente sagomati per coprire il pulsante di reset e il led di funzionamento.. Bene, per oggi è tutto...alla prossima per nuovi update...Ciaoooo..
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
è bello rivederti a lavoro dopo un mese di assenza
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
Già, mi sono cullato....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Avellino
|
e raccontaci no?
![]()
P4 3.2|Mobo P4P800 E DE LUXE|HD Maxtor 160gb|HD Maxtor 80gb|HD Seagate 120gb SATA|HD Seagate 200gb SATA|Scheda Video ASUS V9570 V52.16|RAM 1024MB DDR400 Dual Channel|Masterizzatore DVD LG|Materizzatore CD Philips 52x|Lettore Floppy|Scheda di Rete Marvell Yukon Gigabit Ethernet 10/100/1000Base-T Adapter|Scheda di Rete Nic Fast Ethernet PCI Realtek RTL8139 Family|Alimentatore Enermax 365W|Monitor 17" Nec|Monitor 15" Philips |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.