|
|
Risultati sondaggio: Aumentereste a 10kB la dimensione dell'immagine in firma? | |||
Sì, favorevole |
![]() ![]() ![]() |
51 | 38.64% |
No, contrario |
![]() ![]() ![]() |
56 | 42.42% |
Secondo me FreeBan modifica il sondaggio ![]() |
![]() ![]() ![]() |
25 | 18.94% |
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Adesso mando PVT a tutti quelli che hanno un'immagine di piccole dimensioni a portarla a 5kB
![]()
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
NO! Sempre per via degli utenti che hanno il 56k e, peggio ancora, la connessione GPRS!! Io sto con ADSL ma non dimentico certo la lentezza del 56k.. Tra l'altro svuoto periodicamente la cache del browser, mica posso tenermela a vita solo per non scaricare + le nuove immagini.
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
non è solo una questione di utenti con il 56k o gprs
anche a quelli che hanno adsl o umts può (anzi dà) fastidio avere il layout di pagina pieno di immagini, sign enormni e altro chi poi, sempre più gente, utilizza pda o cell per consultare il forum, scelra quando deve scrollare la pagina per via delle sign c'è già avatar e possibilità di mettere una foto piccola in sign se uno vuol mettere le foto a 6000 x 6000 600 dpi e in formato TIFF può mettere benissimo il link in signature
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Votato NO!
Non per il peso del caricare le pagine, ma perché alcuni forum sono impraticabili per le immagini immense che ci sono nelle sign! Si parte dal peso delle immagini, si continua modificando il numero delle righe della sign... e si finisce col votare per la dittatura! ![]()
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
si chiama selezione naturale ![]() lo stesso motivo per cui quelli bassi brutti e grassi nn se li caga nessuna...perkè così nn potendo copulare nn creano figli come loro e aiutano a migliorare la specie ![]() assolutamente si
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Azz ma i sondaggi ora non sono più anonimi? Azz che schifo. Cmq anche io favorevole. |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq azz a sta cosa non ci avevo mai fatto caso. IMHO qui c'è violazione della privacy. ![]() vabbè scherzo. |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
sfavorevole per 3 motivi :
1- è una cosa inutile ,basta saper manovrare le immagini per ottenere un ottimo effetto anche con soli 5k 2-appesantisce le pagine 3-io non visualizzo ne firma ,ne avatar e devo dire che ora il forum è migliore ![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 19-09-2005 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scherzavo. ![]() cmq pure raven non lo aveva visto. per cui non sono il solo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
come pixel direi.. che va bene così..
piu che altro sarebbe utile per la qualità..
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ps: paditora... non ti conviene portermi come esempio a tua discolpa... aggravi la tua posizione! ![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
moderatore trentinoooooo
la mia firma è regolare? ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Certo che sei quasi come una donna non sei mai contento
![]() Io le immagini in sign le toglierei proprio ![]()
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ...ma fa cagare! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() non bestemmiare! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.