|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Il cip R520 avrà 24 pipe. Mentre il cip R 580, che uscirà poco dopo, avrà 32 pipe. Fonte :"Computer Bild Italia del 7\sett\05 pag.11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quoto quelli che riportano che ati non ha mai aperto bocca su sto benedetto R520 certo che poteva anche smentire tutto però
![]() ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scommetto ke dicevi le stesse cose quando ATI è rimasta DOMINATRICE VERA DEL MERCATO con l'UNICA scheda DX 9 per più di 6 mesi (se contiamo l'aborto fx 5800 ultra) ![]() come ripeto di continuo........ un minimo di obiettività, no, vero??? quando nvidia uscì con quello skifo abominevole di skeda c'erano quelli ke avevano il coraggio di difenderla........ ora, magari le stesse persone, si sparano FIOR di pippe mentali su una scheda di cui non si sa nulla e che per ora è due mesi di ritardo (nel periodo estivo UGUALE vendite ZERO) ruspetto alla controparte nvidia.....ke tra l'altro è una scheda con niente di rivoluzionario.......o meglio.... niente a che vedere col divario geforce 4 --> 9700 pro ke era veramente PAUROSO.. Magari quando si imparerà a vedere le cose kn un pò di obiettività e nn si correrà a regalare 600 euro alla casa x cui si tifa solo x avere una skeda ke "si è convinti" sia il top il mondo sarà migliore.......
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
anke tu 6 uno di quelli a cui mi riferivo nel post precedente?????? ehhhhhhh.......... purtroppo quando il tifo acceca succede questo ed altro........ magari PENSARE un pò prima di postare non farebbe male in MOLTI casi a diversi troll tifosi......e ke hanno pure una sfera di cristallo a qto pare da questo post! ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok.. non avevo letto... sei proprio uno di quelli di cui sopra che corrono a comprarsi l'ultimo ritrovato tecnologico CONVINTI di avere la scheda top per SBORONEGGIARE con tutti (e ditemi a ke altro possono servire due 7800 gtx ultra in SLI ![]() magari torna a postare quando avrai imparato che i soldi KE TI SUDI non servono solo a sboroneggiare...... ![]()
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 26-08-2005 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Madonna quante seghe mentali ragazzi......
![]() Prima di spalare merda su ATI avete notato che sono solo rumors di un sito neanche affidabile??? ATI non ha mai confermato niente.... non credo che un marchio come questo si faccia aspettare cosi tanto per tirare fuori una fetecchia....16 o 24 pipes non vogliono dire niente messe su cosi ![]() Nvidia ORA é leader nel mercato schede video e cosi sará fino all' uscita di r520....poi solo il futuro per dirci come andrá a finire. ![]() PS: X chi diceva r520 = fx5800: Ma siete impazziti??? Come fate a confrontare quell' aborto di scheda con una che non é nemmeno uscita??? Ditemi dove avete preso la palla di cristallo che vado a comprarne una anche io... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Seghe mentali e tifoserie a parte (che purtroppo saltano sempre fuori)...
Anche se dovessere risultare vero che ATI ha difficoltà a produrre schede stabili con 32 pipe non dimentichiamo che tali caratteristiche caratterizzerebbero solo le schede di fascia alta delle prossime schede (o no?), e i soldoni come sappiamo si fanno con le schede di fascia media. Potrebbe darsi in tal caso che ATI punti molto sulla produzione di fascia media della prossima generazione, lasciando ad ATI la leadership come top di gamma...è ancora tutto da vedere insomma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() xkè mi faccio due risate leggendo questi post???? Io compro sempre il meglio ke c'è in giro ad un determinato prezzo...... non mi metto certo a fare tifoserie di qua e di là........ è pur sempre vero ke a parte la voodoo 2 poi ho avuto skede ATI, ma: 1)Ai tempi la ATI 7500 andava mediamente più veloce della geforce mx.......e come qualità video (SOPRATUTTO l'uscita TV) non era nemmeno paragonabile. 2)La 9700 pro a 138€ un anno fa non mi pare proprio sia stata 'na sola! ![]() Se non avessi trovato l'occasione con la 9700 pro e avessi trovato una skeda nvidia decente (NON della serie NV3X ![]() non mi metto certo a buttare i miei soldi per un prodotto che non ritengo PIU' ke valido. Se quando avrò necessità di cambiare skeda video (tra MOOOLTOOO tempo) nvidia mi converrà non mi farò certo scrupoli ad acquistarla...... mi fanno solo ridere le persone ke buttano 1500 euro solo per ritrovarsi con "la skeda top". Utilità praticamente nulla.......dato ke con una fai girare già di tutto.....
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma questo che caxo di forum è ???
Tra 2000 commenti ce ne saranno si e no 10 di intelligenti ... x favore i lamer e i troll se ne stiano zitti o contino fino a 30000 prima di scrivere qualcosa.. PS: a chi prova a commentare questo mio post per dirmi che mi sbaglio dico " ciucciamelo " |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
http://www.theinquirer.net/?article=11785
http://www.theinquirer.net/?article=7481 Inquirer è l'ultima fonte attendibile di questo pianeta, sembra quasi che le inventano queste cavolate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Qui l' attesa si fa dura però, bisogna ben sperare che Ati non lasci troppo campo libero a nVdia altrimenti saremo spettatori di un avanzamento tecnologico alla moviola oltre che sognarci un calo dei prezzi come si auspicava della serie precedente.
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
R520 co 16 pipe ma con 2 cicli per clock. In tal caso avremmo 16x2= 32 cicli per clock. Certo tutti sappiamo, come ad esempio nelle 5900, avere 4x2cicli non fosse come avere 8x1 ciclo delle 9800, ma alla fine si può dire che cmq le 5900 si salvarono la faccia (per così dire) pur avendo una tecnologia inferiore a quella di ATI. Ora mi chiedo: se le tante voci ponevano prima R520 a 32 pipe e adesso dicono 16, non è che per caso facendo un minestrone di queste mezze verità si arriva a quella che potrebbe essere la realtà? Ossia R520 con 16 pipe e 2 cicli per clock, con frequenze di lavoro elevate e shader 3. (l' apoteosi delle PIPPELINE mentali ![]() In tal caso a mio avviso, checchè se ne voglia dire sull' avanzamento tecnologico ATI riuscirebbe a mettere sul mercato e in buoni volumi da subito un prodotto davvero potente in grado di surclassare G70 a pieno titolo. N.B.: tutto quello che ho appena detto è ovviamente frutto di fantasia non lungi da quanto abbia fatto The Inquier fino ad oggi, per questo è ovviamente totalmente infondato!!!
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quello che secondo me è scandaloso è che le directX 9.0c sono state pubblicate in data 2004-08-09, quindi un anno fa... ed a tuttora ATI non ha in catalogo una scheda che sfrutti appieno questa release (niente SM3.0 e HDR).
Bisogna ammettere che ATI nell'ultimo anno non è proprio rimasta al passo coi tempi... parlo da possessore di una 9600.
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Una notizia difficile da commentare e per cui commentare è quasi inutile se non per fare polemica. Del resto sappiamo tutti che The Inquirer è noto per sparare cazzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quindi non è un "sito di rumours" ma dovrebbe essere attendibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
I Fact and Friction anche... The inquirer assomiglia molto al Sun, il settimanale inglese che vende milioni di copie... per fare il paragone è come se in italia novella2000 vendesse come repubblica. Anche loro sanno di fare supposizioni quasi campate per aria quando parlano di Pentium V a 10Ghz, non credi? E' lo stile inglese di fare giornalismo, completamente diverso da quello italiano (forse troppo serioso). Può non piacere, io lo trovo intelligente ed intrigante.
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bhe ragazzi non è che se le inventano
Semplicemente dicono quello che gli riferiscono Il fatto dei 10GHz era noto a tutti, in quanto Intel stessa l'aveva annunciato Inquirer ci ha aggiunto un po' di suo dicendo quando sarebbe uscito, ma questa è un altra storia Un fondo di verità c'è sempre.. basta non prender le notizie come beoti credendoci ciecamente.. ma questo vale ovunque |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.