Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2005, 12:10   #81
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Ieri il mio amico mi ha prestato una scheda video ke gli avevo venduto qualke anno fa, un pò migliore della Matrox G400, si tratta di una Nvidia GeForce2 MX 400...! Per ora prima di sapere l'esito della mia 9800XT mi accontento!
Quando si dice "prima o poi ritornano"
Old 27-07-2005, 17:19   #82
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Il "tecnico" mi ha ridato la scheda è mi ha detto che non sa qual'è il problema .....è stato gentilissimo non ha voluto nessun soldino! Cmq mi ha riferito che la scheda secondo lui non è andata e quindi converrebbe mandarla in qualke centro riparazioni oppure alla casa madre, ma io la garanzia non c'è l'ho come faccio???
Qualche consiglio
Old 27-07-2005, 17:21   #83
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Ma il dissipatore è riuscito a montarlo bene?
Old 27-07-2005, 17:38   #84
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da mantes
Ma il dissipatore è riuscito a montarlo bene?
Questo non lo sò....ma penso ke ha cercato divrse soluzioni!
Old 27-07-2005, 17:41   #85
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Ma a te l'ha restituita con il dissi montato o no?
Old 27-07-2005, 17:42   #86
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ghimmi a me è arrivata già la scheda video nuova, e cmq mi dispiace dirtelo ma rassegnati: ho chiesto in tantissimi forum e mi hanno detto tutti la stessa cosa! è danneggiata e lo resterà per sempre!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 17:43   #87
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Ma a te l'ha restituita con il dissi montato o no?
La scheda c'è la mio zio x ora...nn ti sò dare risposta!
Tu che dici ke conviene fare una prova comprando quel dissipatore da te indicato
Old 27-07-2005, 17:46   #88
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ghimmi a me è arrivata già la scheda video nuova, e cmq mi dispiace dirtelo ma rassegnati: ho chiesto in tantissimi forum e mi hanno detto tutti la stessa cosa! è danneggiata e lo resterà per sempre!
Non mi dire così ke metto il pieno nella macchina e ti vengo a fregare la tua scheda video nuova....
Old 27-07-2005, 17:54   #89
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
La scheda c'è la mio zio x ora...nn ti sò dare risposta!
Tu che dici ke conviene fare una prova comprando quel dissipatore da te indicato
Secondo me ti cnverrebbe provare a trovare la vite che ti manca e cercare di montare bene il dissi stock.

Inoltre guarda se magari hai scheggiato il die quando hai montanto l'ultima volta il dissi.

XDjSolidSnake86,il problema delle strisce era scomparso grazie al format,evidentemente era un problema software,non so il tuo,ma quello di ghimmy sicuramente.
Il problema è nato dopo in seguito a uno scorretto montaggio del dissi.Se guardi qualche pagina fa ti rendi conto della situazione.

Inoltre comprala pure una nuova scheda ghimmy,ma io comunque mi porrei il problema di fare di tutto per capire se questa è aggiustabile o meno.
Ha pur sempre un valore,anche se ti compri una scheda nuova questa,se fosse funzionante,la potresti rivendere e risparmiare così qualcosa sul nuovo acquisto,o al limite la vendita ti potrebbe permetterti di comprarti una scheda video più costosa con la stessa spesa che hai intenzione di affrontare ora.
Old 27-07-2005, 17:58   #90
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Secondo me ti cnverrebbe provare a trovare la vite che ti manca e cercare di montare bene il dissi stock.

Inoltre guarda se magari hai scheggiato il die quando hai montanto l'ultima volta il dissi.

XDjSolidSnake86,il problema delle strisce era scomparso grazie al format,evidentemente era un problema software,non so il tuo,ma quello di ghimmy sicuramente.
Il problema è nato dopo in seguito a uno scorretto montaggio del dissi.Se guardi qualche pagina fa ti rendi conto della situazione.

Inoltre comprala pure una nuova scheda ghimmy,ma io comunque mi porrei il problema di fare di tutto per capire se questa è aggiustabile o meno.
Ha pur sempre un valore,anche se ti compri una scheda nuova questa,se fosse funzionante,la potresti rivendere e risparmiare così qualcosa sul nuovo acquisto,o al limite la vendita ti potrebbe permetterti di comprarti una scheda video più costosa con la stessa spesa che hai intenzione di affrontare ora.
Hai perfettamente ragione Alex, io la penso come te, xkè questa scheda video non me la sono goduta neake un pokettino e poi non sono un tipo ke butta le cose senza vedere fino in fondo cosa può essere successo...fa parte della mia persona!
Vedrò cosa potrò fare............
Old 27-07-2005, 18:39   #91
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Mi hanno consigliato anche quest'altro dissipatore per vga: http://www.zalmanusa.com/usa/product...x=149&code=013, è migliore dell'ATI Silencer 3 (Rev. 2) dell'Artic Cooling??? Grazie

P.S: guardate quest'altra discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985807 .....devo piangere davvero???

Ultima modifica di ghimmy : 27-07-2005 alle 23:28.
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:21   #92
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Ciao ghimmy,guarda per il dissi non so cosa dirti,(e tra l'altro era per questo che non avevo risposto)dovresti chiedere nel 3d ufficiale della scheda per sapere quale è più efficente.
Però,efficenza a parte,visto che devi più che altro fare delle prove,io ne cercherei uno magari usato,molti cercano di mettere in vendita la scheda con questi dissi,e la maggior parte alla fine li vende separatamente dalla scheda.
Prova.

Per l'altro 3d,i tuoi artefatti erano simili?
Però hai detto che dopo il format la scheda non presentava più sti difetti...l'avevi testata per bene?
Old 29-07-2005, 00:40   #93
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Ciao ghimmy,guarda per il dissi non so cosa dirti,(e tra l'altro era per questo che non avevo risposto)dovresti chiedere nel 3d ufficiale della scheda per sapere quale è più efficente.
Però,efficenza a parte,visto che devi più che altro fare delle prove,io ne cercherei uno magari usato,molti cercano di mettere in vendita la scheda con questi dissi,e la maggior parte alla fine li vende separatamente dalla scheda.
Prova.

Per l'altro 3d,i tuoi artefatti erano simili?
Però hai detto che dopo il format la scheda non presentava più sti difetti...l'avevi testata per bene?
Come facevo a testarla bene se la skeda video appena accendevo era subito a 71°c e dopo 5min era a 98°C......si bloccava il pc....e poi addirittura (dopo aver rotto la vite) quando lo accendevo mi spuntavano le stesse strisce ke aveva all'accensione del pc quel ragazzo del 3d ke ti ho mostrato.
Cmq dove posso trovare il £d ufficiale della skeda, io nn ho capito dov'è..... ........grazie
Old 29-07-2005, 00:56   #94
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Eccola!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623551

Ultima modifica di mantes : 29-07-2005 alle 00:59.
mantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 14:21   #95
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Rieccomi quà, ormai con poche speranze...
Stamani mi è arrivato il dissy ATI Silencer 3 (Rev. 2), oggi pomeriggio o domani dovrei montarlo, sperando ke sia quello il problema...! Io per quanto riguarda la parte hardware del pc sono il più sfortunato del mondo...quindi... Cmq spero ke mi funzioni xkè nn vorrei spendere soldini...
Old 09-08-2005, 10:59   #96
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

La scheda è tornata...!!!
Funziona perfettamente la temperatura stà intorno ai 50-60max °C (è stata sempre così prima). Cmq ho provato Pro Evolution Soccer 4 ed andava benissimo, credetemi ke prima nn si vedeva così bene!
Infine dopo avere riempito 5 pagine o più di discussione, vorrei ringraziare tutti sopratutto Alex (Mantes) ke mi ha veramente aiutato a rianimare la skeda.....
Ah dimenticavo questo è x DjSolidSnake86 ...xkè se sarebbe stato x lui a quest'ora avrei buttato la skeda (skerzo naturalmente!)
GRAZIE

Ultima modifica di ghimmy : 10-08-2005 alle 00:24.
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 11:16   #97
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Io non ti avrei dato speranze...e ora non andare a dire che con l'HW sei sfigato
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 11:48   #98
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Benone!

Anch'io francamente ero scettico sul fatto che la scheda fosse ancora in vita dopo la cottura a fuoco lento che aveva subito

Ottimo,sono contento che sia finita bene
Old 09-08-2005, 14:01   #99
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
hai avuto una botta di
io non volevo essere scettico, ne pessimista
se vai su forum come driverheaven o rage3d ti accorgerai che ogni mese ci sono una miriade di casi come questi (ci sono passato anch'io figurati ma nel mio caso il vga silencer 3 già c'era ) e 9 volte su 10 si deve cambiare scheda!
cmq il mio consiglio è di monitorare almeno per un paio di settimane tutto ciò che riguarda questa scheda: crash, errori, temperature... insomma non cantare vittoria troppo presto
detto questo sei stato davvero fortunato!
ciao e fammi sapere eventuali sviluppi!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 14:29   #100
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
cmq il mio consiglio è di monitorare almeno per un paio di settimane tutto ciò che riguarda questa scheda: crash, errori, temperature... insomma non cantare vittoria troppo presto
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian