|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ieri il mio amico mi ha prestato una scheda video ke gli avevo venduto qualke anno fa, un pò migliore della Matrox G400, si tratta di una Nvidia GeForce2 MX 400...! Per ora prima di sapere l'esito della mia 9800XT mi accontento!
Quando si dice "prima o poi ritornano"
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Il "tecnico" mi ha ridato la scheda è mi ha detto che non sa qual'è il problema
Qualche consiglio
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma il dissipatore è riuscito a montarlo bene?
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Ma a te l'ha restituita con il dissi montato o no?
|
|
|
#86 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ghimmi a me è arrivata già la scheda video nuova, e cmq mi dispiace dirtelo ma rassegnati: ho chiesto in tantissimi forum e mi hanno detto tutti la stessa cosa! è danneggiata e lo resterà per sempre!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu che dici ke conviene fare una prova comprando quel dissipatore da te indicato
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre guarda se magari hai scheggiato il die quando hai montanto l'ultima volta il dissi. XDjSolidSnake86,il problema delle strisce era scomparso grazie al format,evidentemente era un problema software,non so il tuo,ma quello di ghimmy sicuramente. Il problema è nato dopo in seguito a uno scorretto montaggio del dissi.Se guardi qualche pagina fa ti rendi conto della situazione. Inoltre comprala pure una nuova scheda ghimmy,ma io comunque mi porrei il problema di fare di tutto per capire se questa è aggiustabile o meno. Ha pur sempre un valore,anche se ti compri una scheda nuova questa,se fosse funzionante,la potresti rivendere e risparmiare così qualcosa sul nuovo acquisto,o al limite la vendita ti potrebbe permetterti di comprarti una scheda video più costosa con la stessa spesa che hai intenzione di affrontare ora.
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedrò cosa potrò fare............
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Mi hanno consigliato anche quest'altro dissipatore per vga: http://www.zalmanusa.com/usa/product...x=149&code=013, è migliore dell'ATI Silencer 3 (Rev. 2) dell'Artic Cooling??? Grazie
P.S: guardate quest'altra discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985807 .....devo piangere davvero???
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe Ultima modifica di ghimmy : 27-07-2005 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ciao ghimmy,guarda per il dissi non so cosa dirti,(e tra l'altro era per questo che non avevo risposto)dovresti chiedere nel 3d ufficiale della scheda per sapere quale è più efficente.
Però,efficenza a parte,visto che devi più che altro fare delle prove,io ne cercherei uno magari usato,molti cercano di mettere in vendita la scheda con questi dissi,e la maggior parte alla fine li vende separatamente dalla scheda. Prova. Per l'altro 3d,i tuoi artefatti erano simili? Però hai detto che dopo il format la scheda non presentava più sti difetti...l'avevi testata per bene?
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq dove posso trovare il £d ufficiale della skeda, io nn ho capito dov'è.....
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 29-07-2005 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Rieccomi quà, ormai con poche speranze...
Stamani mi è arrivato il dissy ATI Silencer 3 (Rev. 2), oggi pomeriggio o domani dovrei montarlo, sperando ke sia quello il problema...! Io per quanto riguarda la parte hardware del pc sono il più sfortunato del mondo...quindi...
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
La scheda è tornata...!!! ![]() Funziona perfettamente la temperatura stà intorno ai 50-60max °C (è stata sempre così prima). Cmq ho provato Pro Evolution Soccer 4 ed andava benissimo, credetemi ke prima nn si vedeva così bene! Infine dopo avere riempito 5 pagine o più di discussione, vorrei ringraziare tutti sopratutto Alex (Mantes) ke mi ha veramente aiutato a rianimare la skeda..... Ah dimenticavo questo è x DjSolidSnake86 ...xkè se sarebbe stato x lui a quest'ora avrei buttato la skeda (skerzo naturalmente!)GRAZIE
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe Ultima modifica di ghimmy : 10-08-2005 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io non ti avrei dato speranze...e ora non andare a dire che con l'HW sei sfigato
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Benone!
Anch'io francamente ero scettico sul fatto che la scheda fosse ancora in vita dopo la cottura a fuoco lento che aveva subito Ottimo,sono contento che sia finita bene
|
|
|
#99 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
hai avuto una botta di
io non volevo essere scettico, ne pessimista se vai su forum come driverheaven o rage3d ti accorgerai che ogni mese ci sono una miriade di casi come questi (ci sono passato anch'io figurati ma nel mio caso il vga silencer 3 già c'era cmq il mio consiglio è di monitorare almeno per un paio di settimane tutto ciò che riguarda questa scheda: crash, errori, temperature... insomma non cantare vittoria troppo presto detto questo sei stato davvero fortunato! ciao e fammi sapere eventuali sviluppi!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

La scheda è tornata...!!!