|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9961 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dipende, se non usi social e vuoi eliminare la maggior parte di elementi fastidiosi allora sì, io non uso i social quindi metto la lista completa, per chi li usa invece non va bene perchè quella comprende anche la social blocking list.
Comunque ho provato sul sito Paypal che hai nominato prima e non vedo l'avviso, che compare se disabilito i filtri cosmetici come dicevo. Controlla anche che oltre ad essere non spuntato nelle opzioni > "Disabilita filtraggio cosmetico", che non sia disabilitato per sito specifico (quindi andando sul sito>click sull'icona ublock > icona con l'occhio nel basso del popup, non deve avere la X rossa), ed infine che nel menu "Filtri di terze parti" non sia spuntato "Ignora filtri cosmetici generici". Se è tutto così, non dovresti vedere l'avviso sul sito sopra menzionato. Anche io la uso in combinazione con I don't care... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9962 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Scusate ma solo io ho problemi ad accedere a gmail stamani? Inserisco la password e mi dice che è errata quando so benissimo che non lo è (da cellulare accedo senza problemi).
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#9963 |
Senior Member
|
Provato ora da parte mia nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9964 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Per il momento aspetto Mozilla, per cui lascio attiva solo l'opzione ufficiale nel Content Blocking. Meglio andare cauti su questa materia perché ad interferire con le funzionalità dei siti ci vuole poco. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9965 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
Quote:
Ad es. nel sito https://www.portablefreeware.com/index.php?s=25 scorrendo la pagina in basso, sulla destra compare solo la freccia di navigazione verso il basso ("Go to bottom") mentre viene erroneamente soppressa quella verso l'alto ("Go to top"). Scambiando nuovamente le liste (Fanboy’s Annoyance spenta e Fanboy's Cookie accesa) torna tutto normale. Personalmente continuo a fare così, come avevo prima. Verificato anche in un derivato Chromium (browser diverso, altre estensioni diverse) quindi sistematico. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9966 |
Senior Member
|
Vero ma non li reputo "difetti". Anzi, il difetto, da come la vedo, è che non sia stato rimosso pure il "go to bottom".
Sono liste per eliminare elementi fastidiosi, non mi stupisce la cosa. Come ho scritto, dentro ci sono anche altre cose oltre alle altre due liste, infatti il numero totale di filtri è più alto. Personalmente se devo andare ad inizio pagina premo il tasto Home sulla tastiera, pulsanti simili non li uso, potrebbero celare anche cose sconvenienti ed invisibili. Son scelte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9967 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Comunque personalmente alle fanboy preferisco le adguard (social + annoyances, qui la annoyances non comprende la social), perché sono meno selettive (per es. la fanboy social rimuove anche i link social dei siti mentre la adguard social solo i pulsanti condividi dei singoli articoli). |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9968 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
Quote:
Ma appunto sono scelte, preferisco continuare a pensare con la mia testa e mi taccio, anche perché tutto ciò c'entra relativamente (e tangenzialmente) con Firefox, come già detto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9969 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il bello di uBlock è che è altamente personalizzabile, puoi attivare le liste che vuoi e nel tuo caso, appunto, solo la cookie invece di tutta la annoyance (magari hanno scorporato la cookie proprio per questo) ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di superlex : 27-05-2019 alle 00:18. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9970 | |||
Senior Member
|
Quote:
Un'altra cosa che elimina sono i box per le newsletter, eppure non credo che tutti li ritengono fastidiosi ![]() Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di superlex : 27-05-2019 alle 09:23. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9971 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Grazie, sono riuscito a riloggare, per qualche motivo assurdo mi aveva perso tutti i login.
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#9972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Personalmente, non lo disattivo mai (banca compresa) e non ho mai avuto problemi. Come suggerimento personale stare lontani dalla lista "EasyPrivacy" (attiva di default) causa di diversi problemi, almeno per mia esperienza.
![]() |
![]() |
#9973 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Profilo mancante o non accessibile
Salve ragazzi ho uno strano problema dall'ultimo aggiornamento di Firefox; non riesco più a caricare il mio profilo, ottenendo l'errore come da titolo.
Per avviare firefox devo lanciarlo con l'opzione -p e selezionare il mio profilo. Cosa posso fare per evitare questo errore di avvio ? ![]() Vi ringrazio anticipatamente per eventuali sugggerimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9974 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
allora ho aperto il file profile e ne vedo 3 uno di nome default-release credo creato dal browser dopo l'aggiornamento e altri 2; uno è il mio della release precedente di firefox e l'ultimo una sua copia. Se provo ad avviare il profilo default-release mi da errore gli altri due si avviano lanciando l'istanza del browser dal file profile. Cosa mi consigli ? Io intanto cancellerei il profilo default-release |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9976 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9977 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la pagina dei risultati di google mi appare sempre in vers. mobile da un po' di tempo. capita anche a voi? lo trovo fastidiosissimo...
![]()
![]() |
#9978 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
profilo pulito neanche... che palle, G sta cominciando a rompere davvero i maroni... ![]() useragent non l'ho toccato, cmq come lo verifico? ![]() hmmm ho notato che lo fa se javascript è disattivato: per un attimo appare la pagina "normale", poi FF avverte che c'è un reindirizzamento automatico e chiede conferma, se la nego resta pagina vuota, se accetto carica la pagina stile mobile
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 27-05-2019 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9980 | ||
Senior Member
|
Quote:
https://developer.mozilla.org/en-US/...-Agent/Firefox Prova a forzare la versione desktop.. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.