|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9961 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
#9962 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
E aggiungerei... non sò quanto contino le gerarchie nel reparto avanzato, ma a mio vedere Klaas merita un'occasione anche a Manchester.
|
![]() |
![]() |
#9963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ma secondo voi, beckam ha fatto apposta a giocar per l'udinese, ieri sera? |
|
![]() |
![]() |
#9964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
1) non ha una grande personalità, e quindi in una situazione nuova e incognita non ha tirato fuori le balle. 2) A differenza di Sborry non è propriamente un lottatore. Se si ambienta meglio ci potrà essere utile.
![]() |
#9965 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
The Hunter è un ottimo giocatore, grande bomber!!! Ma gli serve molto il gioco sugli esterni, con cross a rpietizione: in queste condizioni sarebbe un cecchino davvero formidabile; quando invece deve più mostrare il fisico e la personalità, come in un tridente più o meno in linea, fa più fatica (anche se il contrasto ce l'ha anche lui, ma nn ai livelli di sborry)...ma ronaldinho è sempre ronaldinho, e di questo può beneficiarne anche klaas (vedi ieri)
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#9966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]() Dietro, alla fine abbiamo Thiagone e Sandrone....sperando che rimangano sempre integri!!! Ieri poi incredibile però come ci si ostini contro Jankulovsk, porello...addirittura Leo ha rimesso sulla fascia beppe favalli, orami vicino alla pensione, più che farci giocare il ceco (di nazionalità eh.. ![]() ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#9967 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Klaas non mi spiace per niente, ma credo che nell'interezza del nostro gioco il Borriello attuale risulti più importante. E' più fisico, tiene palla, fa salire la squadra e riesce ad aprire il gioco. Huntelaar è molto più finalizzatore, se vogliamo una via di mezzo fra Borriello e Inzaghi.
E per Manchester, se Sborry non ce la facesse, io spolvererei sicurissimamente il Pippone di coppa!
#9968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#9969 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ragazzi, ma che Ronaldinho!
Giù il cappello!!! ![]()
#9970 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#9971 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#9972 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E' ora di prostrarci ragazzi..........sento gufi vicino casa.....svolazzano felici.....è tornato....
#9973 |
Senior Member
|
Milan col fiato sospeso, dubbi Thiago e Borriello
A due giorni dall'andata degli ottavi di Champions con il Manchester United, Leonardo deve fare i conti con i problemi del brasiliano e dell'attaccante che anche oggi si sono allenati a parte MILANO, 14 febbraio 2010 - Meno due. E i timori aumentano. Il rischio è alto: contro il Manchester, martedì sera, il Milan potrebbe presentarsi senza Thiago Silva e Borriello. Leonardo però non fa una piega. Bonera, che è in forma, è in grado di sostituire il brasiliano e giocare al fianco di Nesta, sostiene il tecnico, senza dimenticare poi un uomo d'esperienza come Favalli. Ma i Red Devils sono i Red Devils. Secondi in Premier League a un punto dal Chelsea, non sono di certo quelli di tre mesi fa, quando il sorteggio di Nyon li abbinò al Milan. Così come i rossoneri sembrano aver perso lo smalto della prima parte della stagione. Pericolo numero 1: la velocità dei britannici. Considerando i problemi vistosi evidenziati contro l'Udinese, che accadrà in Champions? Troppi gli errori contro i friulani. Imbarazzo totale quando Di Natale partiva sulla fascia affondando in area. Il problema, evidentemente, è a monte, anzi a metà. Il centrocampo spesso fatica a filtrare nonostante il super lavoro di Ambrosini e le sgroppate di Gattuso. Pericolo numero 2 (basta e avanza): Wayne Rooney, sempre più leader della squadra. La sua furia, si è visto in Inghilterra, è spesso letale. Bastasse. Leonardo deve fare i conti anche con i problemi in attacco, dove l'assenza di Borriello non è da escludersi. Huntelaar, con la sua seconda doppietta in campionato, ha dimostrato di non avere mai perso la concentrazione nonostante l'impiego con il contagocce. Ma saprebbe replicare in Coppa? Ronaldinho non si discute, mentre Pato, rientrato con tanto di gol, deve ritrovare i tempi giusti, perché martedì sera segnare servirà come il pane. Sir Alex Ferguson, dopo aver taciuto nel dopogara di venerdì sera a San Siro, ha finalmente detto la sua sul Milan. "Senza Kakà - ha detto - il vuoto è enorme". Non avevamo bisogno di questa dichiarazione per capirlo, ma è evidente che lo scozzese ha ancora ben impresse nella mente i numeri del brasiliano nel dopio confronto di tre anni fa. Fergsuon ha inoltre aggiunto: "Il Milan ha un bisogno disperato di Pato". Ottimo suggerimento, perché proprio il "Papero" potrebbe diventare il nuovo incubo per il Manchester United che, secondo tradizione, viene eliminato dal Milan. Ai rossoneri conviene, ancora una volta, inseguire il basso profilo. Alla vigilia di Real-Milan bookmaker, esperti del settore e critici ipotizzavano una mattanza, invece sappiamo come andò a finire.
#9974 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9975 |
Senior Member
|
FAME DI VITTORIA
14/02/2010 16.02.00 Alxandre Pato, oggi a Milanello, ha parlato della partita di martedì contro i Reds, delle sue condizioni dopo due mesi lontano dal campo e dei suoi obiettivi con la maglia del Milan e non solo. MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Alexandre Pato, oggi a Milanello, a due giorni dalla sfida di Champions League contro il Manchester United: SULLA PARTITA CONTRO IL MANCHESTER UNITED “E’ una grande partita, tutti sappiamo che il Manchester è una grande squadra. Alex Ferguson è venuto venerdì sera a San Siro a vedere la nostra partita contro l’Udinese. Noi giocatori siamo tranquilli e sappiamo che dovremo fare del nostro meglio per vincere martedì sera. Il Milan è una grande squadra con tanti campioni, sappiamo che dobbiamo fare il possibile per vincere e seguire le indicazioni che ci darà il Mister per disputare bene questa partita. Scenderemo in campo per conquistare questa sfida molto importante.” SULLA COPPIA RONALDINHO-PATO E SULLA NAZIONALE “La coppia Ronaldinho-Pato? Dinho ed io siamo qui per lavorare per il Milan. Una possibile convocazione in nazionale dipende dal lavoro che noi svolgiamo qui, con la maglia rossonera. Personalmente sono contento di far parte di questa società, voglio fare del mio meglio per il Milan e vincere qualcosa con questa squadra, ma voglio tornare anche in Nazionale, è sempre stato un mio obiettivo. Ronaldinho in nazionale? Io lo vedo molto tranquillo, abbiamo tutti lo stesso obiettivo che è quello di fare bene qui, vedo Dinho sereno e felice.” SULLE SUE CONDIZIONI “Sono stato in Brasile con il mio fisioterapista, sono stato bene perché il clima là era molto caldo ed è stato utile per guarire. Al mio rientro in Italia ho lavorato ancora una settimana. Il mio obiettivo era quello di tornare al meglio senza sentire alcun dolore. Venerdì sono tornato in campo e sono tornato a giocare dopo due mesi, ho giocato per la squadra. Rientrare dopo così tanto tempo lontano dal campo mi ha fatto sentire molto il clima della partita e sono felice della vittoria della squadra e della grande gara che abbiamo disputato. Adesso sto bene, anche se ho sentito molto la pesantezza della partita, ma adesso c’è ancora un giorno per riposare prima dell’impegno di martedì sera contro il Manchester United, in cui potrò allenarmi bene. Ho tanta voglia di fare bene in questa partita, ho visto tutte le gare della squadra di Ferguson e mi piacerebbe segnare un gol perché è una di quelle partite davvero speciali, sotto gli occhi di tutti. Il Milan scenderà in campo per fare bene e personalmente sono tranquillo e concentrato per fare del mio meglio. Ho letto tante cose sul Milan nel mio lungo periodo di assenza, ma ero tranquillo e sicuro perché ero via per curarmi e per tornare al meglio. Dopo la gara contro l’Udinese ero contento: per me andare in Brasile non è stata una vacanza, ma lavoravo mattino, pomeriggio e sera per tornare il più in fretta possibile. E devo anche ringraziare il mio fisioterapista che mi è stato vicino e mi ha permesso di tornare bene.” SU HUNTELAAR E BORRIELLO “Sono entrambi giocatori forti, anche fisicamente. Noi siamo comunque una squadra e siamo tutti uniti per fare bene, anche coloro che non scendono in campo. Non so chi deciderà di far giocare il Mister martedì sera, ma l’obiettivo comune è quello di far vincere questa partita al Milan.” SUI SUOI OBIETTIVI “Personalmente mi piace giocare tutte le partite, solo che quella di martedì sera in Champions League sarà speciale perché è seguita da tutti. Per me avere l’opportunità di giocare una sfida così affascinante a vent’anni è una cosa bella e importante. Ci tengo a fare bene. Per me, essere arrivato al Milan a diciotto anni, aver giocato accanto a un giocatore come Kakà, continuare ad essere in questa società e scendere in campo al fianco di grandi campioni come Ronaldinho, Beckahm, Maldini, Nesta, Seedorf…. è un sogno che si avvera.”
#9976 |
Senior Member
|
THIAGO SILVA E GLI ALTRI: IL PUNTO MEDICO
14/02/2010 MILANELLO - Il punto medico: nella giornata di oggi doppia seduta per Thiago Silva, le cui condizioni verranno ulteriormente valutate domani. Marco Borriello resta in dubbio per la partita di martedì contro il Manchester United ed effettuerà un'ecografia di controllo domani. Sempre domani, in mattinata, Mancini verrà sottoposto a risonanza magnetica per valutare l'entità dell'infortunio al quadricipite. Nella giornata di martedì, invece, nuova ecografia per Gianluca Zambrotta.
#9977 |
Senior Member
|
LUCIDI E CONSAPEVOLI
14/02/2010 15.22.00 Daniele Bonera ha parlato, oggi a Milanello, a due giorni dalla partita di Champions: 'C’è grande voglia di confrontarsi contro una grande squadra come il Manchester, siamo consapevoli della difficoltà.' MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate oggi a Milanello, da Daniele Bonera, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: Daniele, martedì sera il Milan affronterà un importante impegno in Champions League contro il Manchester United. “Sì, c’è grande voglia di confrontarsi contro una grande squadra come il Manchester, siamo consapevoli della difficoltà della partita stessa. Allo stesso tempo, però c’è anche grande sicurezza per quello che stiamo facendo in questi giorni di attesa di questa affascinante gara. Stamattina abbiamo visionato un filmato del Manchester dove si mettevano in evidenza tutte le cose che poi abbiamo provato sul campo.” C’è la possibilità che tu possa scendere in campo dal primo minuto e confrontarti con un campione come Rooney. "Innanzitutto dovremo farci trovare tutti pronti perché a volte le partite hanno bisogno di tutti gli effettivi. Il Mister potrà fare le sue scelte con serenità, come ha sempre fatto, ma soprattutto con ampio margine di scelta. Rooney è un attaccante temibile perché gioca bene in tutte le posizioni del campo, riesce anche a giocare sull’esterno e sta attraversando un buon momento di forma, ma penso che tutto il loro collettivo sia molto temibile.” Venerdì sera contro l’Udinese sei sceso in campo quasi a freddo. “E’ difficile entrare quando mancano pochi minuti alla fine del primo tempo, sono dovuto entrare in fretta. Le cose sono andate abbastanza bene anche se abbiamo commesso qualche errore, ma la cosa importante era vincere. Ci sono a volte quelle gare dove si ottengono i risultati con il minimo sforzo, ma a volte ci sono anche periodi in cui si soffre un po’ di più e venerdì contro l’Udinese è stato così." Dopo la partita contro il Bologna, Thiago Silva ha detto di trovarsi bene in coppia al centro della difesa con te. “Le parole di Thiago mi fanno piacere, ma devo dire che lui e Nesta sono una grandissima coppia. Io sono, come sempre, a diposizione dell’allenatore. Leonardo sa che se ha bisogno di me potrà sempre fare affidamento sul mio contributo.”
#9978 |
Senior Member
|
Abbiati
Abate Nesta Silva (Bonera) Antonini Beckham Pirlo Ambrosini Pato Inzaghi Dinho Io la giocherei così!
#9979 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9980 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.