|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9821 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
questo e' un discorso da tifoso frustrato.... chiedi a qualsiasi calciatore e vedi cosa ti dice..... il palo INTERNO di settimana scorsa di Dinho ha un solo nome : SFIGA NERA !!!! altro che tiro sbagliato.... ... per il discorso 'conta solo il risultato' vedi sopra. ![]()
![]() |
#9822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
nessuno ti dice...."se non avessi preso quella zolla avresti segnato" |
|
![]() |
![]() |
#9823 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
chiaro, poi aggiungi quel PERO' abbiamo giocato bene o male a seconda delle occasioni...direi che cmq come prima cosa si guarda al risultato...abbiamo vinto, abbiamo perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
QUOTISSIMO!!!! Se nel basket prendi il ferro e la palla esce, hai sbagliato! Se nella pallavolo la palla esce di 1 mm oltre la riga, hai sbagliato! Se prendi traverse e pali HAI SBAGLIATO! Il calcio è troppo uno sport tutto italiano, pieno di scuse e frignate ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9825 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() IL tiro di Dinho di settimana scorsa e' stato tecnicamente fantastico.... fra l'altro a conclusione di una ottima azione.... che cacchio c'entra col colpire una zolla e mandarla in curva?
![]() |
#9826 | |
Member
|
Quote:
Bel calcio tutto si decide (si puo' decidere) in un unico tiro. Se a basket fai 8 su 10 hai giocato bene, anche se mandi sul ferro l'ultimo tiro decisivo. E' comunque boskovianamente : 'squadra vince se segna gol piu' di avversario'. P.S. il calcio e' uno sport MONDIALE..... ![]()
![]() |
#9827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() cmq tu hai detto che uno che prende il palo interno è da considerare uno con la sfiga nera....giusto..? e uno che prende una zolla come è da considerare...??? un cretino perchè a preso una zolla..? |
|
![]() |
![]() |
#9828 | |
Senior Member
|
Quote:
MMM.... nel basket se fai 8/10 al tiro e sbagli il tiro decisivo hai fatto male perchè perdi ![]() Mentre se fai 1/50 ma l'1 è il tiro decisivo, sei un fenomeno ![]() Il calcio è uno sport mondiale, ma il piangersi addosso e trovare sempre scuse è notoriamente italiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9829 | |
Member
|
Quote:
Pero' una zolla sono capace anche io di colpirla, fare un tiro come quello di dinho no.
![]() |
#9830 | |
Member
|
Quote:
![]() P.S. Ho giocato una vita a basket, a fine partita si parla solo di statistiche (o di f*ga).
![]() |
#9831 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Meglio non presentarsi contro il manchester in queste condizioni!!
Ronaldinho ieri ha toccate 3 (tre) palloni,non c'èra movimento in campo escluso qualche scatto di abate ma nient'altro. Come si fa a dire che abbiamo giocato bene? ![]() Dopo il derby sembra che abbiano perso tutto ciò che si era conquistato fino ad una giornata prima,è assurdo. ![]() Non si può prendere 2 punti su 6 contro le ultime in classifica...
#9832 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9833 | |
Senior Member
|
Quote:
A me fa piacere, non so ne quanti anni ne dove hai giocato, io dopo 19 anni di basket ho imparato che 1/50 con l' " 1 " che è il tiro decisivo per la vittoria rende chi lo segna un Campione ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9834 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9835 | |
Senior Member
|
Quote:
HAHAHAHAHA grandissimo, non avevo capito che eri vecchia scuola ![]() ![]() Allora hai ragione tu, però anche io: il giusto è quello che dici tu (ed era effettivamente così), purtroppo però negli ultimi anni si usa dire che se fai quell'unico canestro sei un super campione. Però ammetto che hai pienamente ragione, palle in su è la metafora (METAFORA? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9836 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Leonardo ha spostato il gioco sulle fasce e va da se che un giocatore che tende ad accentrarsi e tiene il pallone non permetta alla manovra di scorrere fluida. E bisogna aggiungere che se davanti c'è solo Borriello, perché Ronaldinho non entra quasi mai in area (non parliamo di Beckham), anche il gioco sulle fasce serve a poco se non si inseriscono i centrocampisti, dal momento che Borriello è l'unico che fa gioco senza palla e spesso si allarga per dettare il passaggio.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Tantissimi anni fa mio padre mi disse che un pale è un tiro sbagliato, magari di poco, ma pur sempre sbagliato.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9839 |
Member
|
lo diceva anche mio nonno (ex calciatore di serie B) ma sappiamo tutti che e' una boutade, non sai i madonnoni che tirava quando la sua squadra colpiva il palo (e non contro il giocatore che tirava)
#9840 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Uno che quando calcia prende la zolla per terra è tecnicamente negato, infatti Costacurta era un roccioso difensore, molto bravo tatticamente ma non ha mai avuto l'eleganza e la classe di Nesta o Maldini ..
se uno calcia e impatta bene la palla non è detto che si infili sempre in rete .. a parte il tiro di Bologna fatto in precario equilibrio è gia tanto che l'ha presa e tenuta per quanto possibile bassa .. il tiro di Livorno 8 volte su 10 finisce dentro .. magari ha colpito qualche millimetro + interno .. di certo non è un tiro sbagliato ... quello magari l'ha fatto Beckham a bologna dove ha svirgolato di brutto
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.