Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2010, 13:27   #9821
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
va che se uno prende il palo vuol dire che ha sbagliato....

poco importante se traversa o terzo anello...il risultato è che non segni

questo e' un discorso da tifoso frustrato.... chiedi a qualsiasi calciatore e vedi cosa ti dice..... il palo INTERNO di settimana scorsa di Dinho ha un solo nome : SFIGA NERA !!!! altro che tiro sbagliato.... ... per il discorso 'conta solo il risultato' vedi sopra. ihmo, neh...
Old 08-02-2010, 13:36   #9822
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
questo e' un discorso da tifoso frustrato.... chiedi a qualsiasi calciatore e vedi cosa ti dice..... il palo INTERNO di settimana scorsa di Dinho ha un solo nome : SFIGA NERA !!!! altro che tiro sbagliato.... ... per il discorso 'conta solo il risultato' vedi sopra. ihmo, neh...
e se la sfiga nera è prendere una zolla e tirarla in curva...???

nessuno ti dice...."se non avessi preso quella zolla avresti segnato"
DrunknAndry è offline  
Old 08-02-2010, 13:46   #9823
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
allora i commenti del lunedi' devonto essere

evviva! abbiamo vinto.......

o
me*da, abbiamo perso

:

chiaro, poi aggiungi quel PERO' abbiamo giocato bene o male a seconda delle occasioni...direi che cmq come prima cosa si guarda al risultato...abbiamo vinto, abbiamo perso
Antoine27 è offline  
Old 08-02-2010, 13:47   #9824
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
va che se uno prende il palo vuol dire che ha sbagliato....

poco importante se traversa o terzo anello...il risultato è che non segni

QUOTISSIMO!!!!

Se nel basket prendi il ferro e la palla esce, hai sbagliato!
Se nella pallavolo la palla esce di 1 mm oltre la riga, hai sbagliato!
Se prendi traverse e pali HAI SBAGLIATO!

Il calcio è troppo uno sport tutto italiano, pieno di scuse e frignate
Sheep85 è offline  
Old 08-02-2010, 13:48   #9825
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
e se la sfiga nera è prendere una zolla e tirarla in curva...???

nessuno ti dice...."se non avessi preso quella zolla avresti segnato"
ripeto, forse la frustrazione ti fa sragionare.... ma che paragone e' ?

IL tiro di Dinho di settimana scorsa e' stato tecnicamente fantastico.... fra l'altro a conclusione di una ottima azione.... che cacchio c'entra col colpire una zolla e mandarla in curva?
Old 08-02-2010, 13:53   #9826
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
QUOTISSIMO!!!!

Se nel basket prendi il ferro e la palla esce, hai sbagliato!
Se nella pallavolo la palla esce di 1 mm oltre la riga, hai sbagliato!
Se prendi traverse e pali HAI SBAGLIATO!

Il calcio è troppo uno sport tutto italiano, pieno di scuse e frignate
nel basket e nalla pallavolo fai 80 tiri in una partita.... ... e ognuno ti determina una piccola porzione della partita.
Bel calcio tutto si decide (si puo' decidere) in un unico tiro. Se a basket fai 8 su 10 hai giocato bene, anche se mandi sul ferro l'ultimo tiro decisivo.

E' comunque boskovianamente : 'squadra vince se segna gol piu' di avversario'.

P.S. il calcio e' uno sport MONDIALE.....
Old 08-02-2010, 13:53   #9827
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
ripeto, forse la frustrazione ti fa sragionare.... ma che paragone e' ?

IL tiro di Dinho di settimana scorsa e' stato tecnicamente fantastico.... fra l'altro a conclusione di una ottima azione.... che cacchio c'entra col colpire una zolla e mandarla in curva?
io non sono frustrato per niente...tifavo i SAINTS

cmq tu hai detto che uno che prende il palo interno è da considerare uno con la sfiga nera....giusto..?

e uno che prende una zolla come è da considerare...??? un cretino perchè a preso una zolla..?
DrunknAndry è offline  
Old 08-02-2010, 13:54   #9828
Sheep85
Senior Member

Quote:
nel basket e nalla pallavolo fai 80 tiri in una partita.... ... e ognuno ti determina una piccola porzione della partita.
Bel calcio tutto si decide (si puo' decidere) in un unico tiro. Se a basket fai 8 su 10 hai giocato bene, anche se mandi sul ferro l'ultimo tiro decisivo.

E' comunque boskovianamente : 'squadra vince se segna gol piu' di avversario'.

P.S. il calcio e' uno sport MONDIALE.....

MMM.... nel basket se fai 8/10 al tiro e sbagli il tiro decisivo hai fatto male perchè perdi
Mentre se fai 1/50 ma l'1 è il tiro decisivo, sei un fenomeno

Il calcio è uno sport mondiale, ma il piangersi addosso e trovare sempre scuse è notoriamente italiano
Sheep85 è offline  
Old 08-02-2010, 13:58   #9829
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:

cmq tu hai detto che uno che prende il palo interno è da considerare uno con la sfiga nera....giusto..?

e uno che prende una zolla come è da considerare...??? un cretino perchè a preso una zolla..?
se tu colpisci la zolla hai sfiga e basta.
Pero' una zolla sono capace anche io di colpirla, fare un tiro come quello di dinho no.
Old 08-02-2010, 14:01   #9830
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
MMM.... nel basket se fai 8/10 al tiro e sbagli il tiro decisivo hai fatto male perchè perdi
Mentre se fai 1/50 ma l'1 è il tiro decisivo, sei un fenomeno

Il calcio è uno sport mondiale, ma il piangersi addosso e trovare sempre scuse è notoriamente italiano
difatti ce lo sta insegnando un portoghese

P.S. Ho giocato una vita a basket, a fine partita si parla solo di statistiche (o di f*ga).
Old 08-02-2010, 14:03   #9831
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Meglio non presentarsi contro il manchester in queste condizioni!!

Ronaldinho ieri ha toccate 3 (tre) palloni,non c'èra movimento in campo escluso qualche scatto di abate ma nient'altro.
Come si fa a dire che abbiamo giocato bene?

Dopo il derby sembra che abbiano perso tutto ciò che si era conquistato fino ad una giornata prima,è assurdo.

Non si può prendere 2 punti su 6 contro le ultime in classifica...
Old 08-02-2010, 14:06   #9832
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
Meglio non presentarsi contro il manchester in queste condizioni!!

Ronaldinho ieri ha toccate 3 (tre) palloni,non c'èra movimento in campo escluso qualche scatto di abate ma nient'altro.
Come si fa a dire che abbiamo giocato bene?

Dopo il derby sembra che abbiano perso tutto ciò che si era conquistato fino ad una giornata prima,è assurdo.

Non si può prendere 2 punti su 6 contro le ultime in classifica...
uff... dovevamo perdere 10-0 contro il real.... ... basta poco e cambia il vento..... (un tiro di pirlo dai 35 metri con i santi e i cherubini che guardano dal cielo, ad esempio)
Old 08-02-2010, 14:06   #9833
Sheep85
Senior Member

Quote:
difatti ce lo sta insegnando un portoghese

P.S. Ho giocato una vita a basket, a fine partita si parla solo di statistiche (o di f*ga).

A me fa piacere, non so ne quanti anni ne dove hai giocato, io dopo 19 anni di basket ho imparato che 1/50 con l' " 1 " che è il tiro decisivo per la vittoria rende chi lo segna un Campione

ciao
Sheep85 è offline  
Old 08-02-2010, 14:10   #9834
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
A me fa piacere, non so ne quanti anni ne dove hai giocato, io dopo 19 anni di basket ho imparato che 1/50 con l' " 1 " che è il tiro decisivo per la vittoria rende chi lo segna un Campione

ciao
noi siamo vecchi (sono del '65), quelli che fanno 1/50 li appendiamo a palle in su, negli spogliatoi, tiro decisivo o meno. Siamo fatti cosi'.

Old 08-02-2010, 14:13   #9835
Sheep85
Senior Member

Quote:
noi siamo vecchi (sono del '65), quelli che fanno 1/50 li appendiamo a palle in su, negli spogliatoi, tiro decisivo o meno. Siamo fatti cosi'.

HAHAHAHAHA grandissimo, non avevo capito che eri vecchia scuola

Allora hai ragione tu, però anche io: il giusto è quello che dici tu (ed era effettivamente così), purtroppo però negli ultimi anni si usa dire che se fai quell'unico canestro sei un super campione.
Però ammetto che hai pienamente ragione, palle in su è la metafora (METAFORA? ) migliore
Sheep85 è offline  
Old 08-02-2010, 14:19   #9836
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
HAHAHAHAHA grandissimo, non avevo capito che eri vecchia scuola

Allora hai ragione tu, però anche io: il giusto è quello che dici tu (ed era effettivamente così), purtroppo però negli ultimi anni si usa dire che se fai quell'unico canestro sei un super campione.
Però ammetto che hai pienamente ragione, palle in su è la metafora (METAFORA? ) migliore

Old 08-02-2010, 15:16   #9837
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ragazzi, mi conoscete e sapete quanto lo ammiri...

Però è il momento che Seedorf smetta di giocare... Una prestazione così scadente (con picchi di dannosità assoluti) e fastidiosa non credo l'abbia mai fornita!

Ha sbagliato TUTTI i passaggi più lunghi/difficili di un appoggio laterale a 2 metri, ha rallentato TUTTE le manovre in cui è entrato, ha sbagliato lanci e scelto male il giocatore su cui scaricare, oltretutto ha sbagliato un tiro facile facile facile (non che fosse gol sicuro, ma da uno come lui ti aspetteresti che buttasse dentro palla e portiere da lì...)! Naturalmente non ha corso per più di tre passi di fila, ha fatto quasi solo inutili e leziosi passaggini per i difensori avversari e tantissimi retropassaggi per i suoi compagni...

Si è anche permesso il lusso di fare la primadonna quando è stato (TARDIVAMENTE...) sostituito!

Vorrei sbagliare ma con ieri si è definitivamente incrinato il rapporto tra Milan e Seedorf, così davvero non serve a niente, e vista la sua reazione sinceramente pare covi rabbia dentro di sè, non penso accetterebbe la famosa proposta da dirigente e ambasciatore del Milan in Europa e nel Mondo!

E mi dispiace un sacco perchè adoro Seedorf!

Pirlo ha sfoderato comunque una prestazione molto ma molto simile a quella del tulipano... Salvo solo il primo tempo (anche se dopo la mezz'ora si è sgonfiato...)!

Ottima prova invece di Bonera che mi pare fisicamente e mentalmente recuperato! Era ora che Leo avesse a disposizione un centrale che non fosse Favalli o Kaladze!

Se ci aggiungiamo anche i due legni colpiti ed il risultato del posticipo di ieri sera, il quadretto della giornata è per noi lugubre...

Continuo a pensare che la mazzata del derby sia ancora nella testa e nelle gambe dei nostri, troppo hype, troppa errata convinzione nei propri mezzi, troppa supponenza purtroppo...

Vediamo un po' se le due prossime partite ci restituiranno il Milan che Leo ci ha regalato fino a qualche settimana fa...
Sai bene come io abbia spesso sostenuto che nel Milan di Ancelotti Seedorf fosse indispensabile.
Leonardo ha spostato il gioco sulle fasce e va da se che un giocatore che tende ad accentrarsi e tiene il pallone non permetta alla manovra di scorrere fluida.
E bisogna aggiungere che se davanti c'è solo Borriello, perché Ronaldinho non entra quasi mai in area (non parliamo di Beckham), anche il gioco sulle fasce serve a poco se non si inseriscono i centrocampisti, dal momento che Borriello è l'unico che fa gioco senza palla e spesso si allarga per dettare il passaggio.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 08-02-2010, 15:22   #9838
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:

La zappata di Costacurta il occasione del famoso rigore non riesco a considerarla una botta di sfiga.
Tantissimi anni fa mio padre mi disse che un pale è un tiro sbagliato, magari di poco, ma pur sempre sbagliato.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 08-02-2010, 15:31   #9839
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
La zappata di Costacurta il occasione del famoso rigore non riesco a considerarla una botta di sfiga.
Tantissimi anni fa mio padre mi disse che un pale è un tiro sbagliato, magari di poco, ma pur sempre sbagliato.
lo diceva anche mio nonno (ex calciatore di serie B) ma sappiamo tutti che e' una boutade, non sai i madonnoni che tirava quando la sua squadra colpiva il palo (e non contro il giocatore che tirava)
Old 08-02-2010, 17:15   #9840
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Uno che quando calcia prende la zolla per terra è tecnicamente negato, infatti Costacurta era un roccioso difensore, molto bravo tatticamente ma non ha mai avuto l'eleganza e la classe di Nesta o Maldini ..

se uno calcia e impatta bene la palla non è detto che si infili sempre in rete .. a parte il tiro di Bologna fatto in precario equilibrio è gia tanto che l'ha presa e tenuta per quanto possibile bassa .. il tiro di Livorno 8 volte su 10 finisce dentro .. magari ha colpito qualche millimetro + interno .. di certo non è un tiro sbagliato ... quello magari l'ha fatto Beckham a bologna dove ha svirgolato di brutto

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian