Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2011, 12:23   #9801
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Ammazza speravo un po' prima... speriamo che esca qualche porting ufficioso entro breve
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:25   #9802
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Per quello, stabile e completo, non manca molto
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:25   #9803
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
ci stanno già lavorando, ma se il porting è come quello che fecero x omnia 2, preferirei aspettare l'ufficiale..
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Ammazza speravo un po' prima... speriamo che esca qualche porting ufficioso entro breve
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:27   #9804
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Sicuramente sarebbe meglio aspettare la release ufficiale, ma la voglia di provarlo è tanta...
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:27   #9805
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
Potrà pure essere migliore il 4s su i video a 1080 ma preferirei vederlo di persona, questi video Fake sul tubo non mi convincono proprio..
ma cmq resta il fatto che il 4s COSTA 1000 euro.. e con quei soldi mi compro un videocamera con i contro.... BIP non questo oggetto insignifacante che per giunta se casca x terra si distrugge in mille pezzi..
poi c'è tanta gente che ama sperperare e regalare soldi alla apple.. contenti loro..
io preferisco avere un cell da 500 euro che anche con i suoi difettucci non mi sembra limitato e ci posso fare di tutto.. Poi mi chiedo una cosa ma se vi piace tanto questo 4s perchè non lo acquistate e vendete il GS2 ?
semplicemente perchè la gente su questo thread non è il tipico fanboy,i terminali si CRITICANO,non si va solo ad elogi,possibilmente per tentare di migliorarli(e nel mondo android si può)...il fatto che si critichi il proprio terminale non significa che si preferisca il prodotto rivale,che anzi per determinati versi può esser anche migliore (ma non in questo caso )...su questo thread,sia ringraziato il signore,il 99% degli utenti non hanno i paraocchi e non funzionano a marca presa sottoforma di religione,semplicemente se un prodotto è migliore in un ambito, lo si ammette e viceversa,è cosi che dovrebbe andare il mondo tecnologico,però esistono esimi individui(per non attribuire altri epiteti offonsivi,nonostante la loro oggettiva coattività)che fanno di questi oggetti una ragione di vita,e la difendono proprio come difenderebbero un loro rene,SBAGLIANDO,non si arriverà mai alla condizione a cui si auspica...qui diciamo che almeno c'è gente matura,ma basta uscire un pò fuori e si ricade nel solita situazione...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:32   #9806
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Dalle ennesime prove di consumo, disattivando "Sync" e "Dati", dopo 12 ore è calato dell'8%. Comunque come uso, giusto un paio di telefonate e null'altro. Utilizzo molto al risparmio. Sto a casa malato
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:34   #9807
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
ma scrivete e scrivete ma ad una cosa che ho sottolineato 2 volte non risp su 2 righe.. si può paragonare una 500 ad una Ferrari, parlo in ambito di costi... un cell che costa 1000 euro è fuori mercato .. ma siamo impazziti ? con quei soldi si acquista un portatile.. io ho semplicemente detto che sui i 500 euro secondo me non c'è terminale migliore.. i paragoni si fanno ad armi impari.. qui mi sa che siete un pò tutti AUTOLESIONISTI.. questa è la verità, dovremmo prendere un pò spunto dalle ideologie TEDESCHE.. ecco perchè in italia non si arriverà mai da nessuna parte..
poi mi stai dando dell'immaturo.. Ci rido su.. (IO CON I PARAOCCHI). ahhaha ma se ho un attività è assemblo computer dalla mattina alla sera, vuoi che non sappia cosa significano fare i paragoni ?? io come già scritto in precedenza sono abituato a farli ad ARMI IMPARI..
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
semplicemente perchè la gente su questo thread non è il tipico fanboy,i terminali si CRITICANO,non si va solo ad elogi,possibilmente per tentare di migliorarli(e nel mondo android si può)...il fatto che si critichi il proprio terminale non significa che si preferisca il prodotto rivale,che anzi per determinati versi può esser anche migliore (ma non in questo caso )...su questo thread,sia ringraziato il signore,il 99% degli utenti non hanno i paraocchi e non funzionano a marca presa sottoforma di religione,semplicemente se un prodotto è migliore in un ambito, lo si ammette e viceversa,è cosi che dovrebbe andare il mondo tecnologico,però esistono esimi individui(per non attribuire altri epiteti offonsivi,nonostante la loro oggettiva coattività)che fanno di questi oggetti una ragione di vita,e la difendono proprio come difenderebbero un loro rene,SBAGLIANDO,non si arriverà mai alla condizione a cui si auspica...qui diciamo che almeno c'è gente matura,ma basta uscire un pò fuori e si ricade nel solita situazione...
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:36   #9808
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
io con l'ultima rom ufficiale Tim riesco a farci 2 giorni.. però sulla home ho tolto tutto, dalle previsioni meteo ecc ecc.. risparmio energetico attivo..
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Dalle ennesime prove di consumo, disattivando "Sync" e "Dati", dopo 12 ore è calato dell'8%. Comunque come uso, giusto un paio di telefonate e null'altro. Utilizzo molto al risparmio. Sto a casa malato
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:02   #9809
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
quindi l'unica cosa che mi rimane da fare è tenermi questo tel pagato 400 euro, arrivato neanche una settimana fa, con un difetto orribile?!? Non c'è agg di firmware, di cam di qualsiasi cosa che possa migliorare la fotocamera? Poco mi importa della messa a fuoco dei video, ne faccio talmente pochi che pazienza....ma quel verde sulle foto è veramente osceno...fa cento volte meglio le foto il mio e52 in presenza di luce artificiale (esagerando!). Cax...che rabbia però! Che palle!!!!!!
Nella guida che ho preparato e che qualcuno qui nel forum ha in firma ho messo la procedura per sostituire i firmware della fotocamera. Personalmente non ci ho ancora smanettato, ma lo farò...

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ma cavolo,io non capisco cosa avete contro l'assistenza,se lo tiene li il tempo necessario,pazienza,ma xk usare un telefono al 90% quando si potrebbe benissimo usare al 100%??non conta il fatto di usarla poco,ma la feature c'è e DEVE essere garantita,quindi prima assistenza,se poi ti dovesse ritornare uguale(ma non credo,almeno qualche scemenza la fanno),e con lo stesso difetto, cambi kernel e firmware mettendo quelli "ufficiosi" che kies non segnala...
Non ho niente contro l'assistenza ma non ho mai sentito NESSUNO afflitto dai problemi all'autofocus dire che l'assistenza gli ha risolto il problema. Quando lo sentirò lo porterò.
Riguardo ai firmware ed ai kernel non mi dici nulla di nuovo, smanetto più di te. :-)
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:07   #9810
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Già fatto ieri dopo il vostro gentile aiuto...e in effetti, entro il 29/11, mi arriverà un altro S GS2 NUOVO; è la prima volta che acquisto su Amazon prodotti del genere, ma a questo punto credo di aver fatto bene ad abbonarmi anche al servizio Prime , vista la serietà dimostrata fin'ora!

Grazie ancora a tutti i live-helper di ieri sera
Quote:
Originariamente inviato da paolo_92 Guarda i messaggi
Vai tranquillo con Amazon Ormai sto comprando tutto lì..oltre ad avere prezzi molto competitivi hanno soprattutto un'assistenza unica! Molto più seri di certi negozi fisici dove non ti calcolano proprio
anche io abbonato Prime!!!
anche io soddisfattissimo di Amazon!!!
peccato che per qualche spedizione si affidi a sda, il corriere peggiore del mondo...a mio parere. Quando vedo che il pacco parte con ups (mi son capitati questi due fino ad adesso) tiro un sospiro di sollievo!!!

Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
ma scrivete e scrivete ma ad una cosa che ho sottolineato 2 volte non risp su 2 righe.. si può paragonare una 500 ad una Ferrari, parlo in ambito di costi... un cell che costa 1000 euro è fuori mercato .. ma siamo impazziti ? con quei soldi si acquista un portatile.. io ho semplicemente detto che sui i 500 euro secondo me non c'è terminale migliore.. i paragoni si fanno ad armi impari.. qui mi sa che siete un pò tutti AUTOLESIONISTI.. questa è la verità, dovremmo prendere un pò spunto dalle ideologie TEDESCHE.. ecco perchè in italia non si arriverà mai da nessuna parte..
poi mi stai dando dell'immaturo.. Ci rido su.. (IO CON I PARAOCCHI). ahhaha ma se ho un attività è assemblo computer dalla mattina alla sera, vuoi che non sappia cosa significano fare i paragoni ?? io come già scritto in precedenza sono abituato a farli ad ARMI IMPARI..
1 - fino ad adesso non sono mai stato d'accordo con nessuna delle tue osservazioni...ma questo non conta.
2 - autolesionista sarai tu che commenti con dati inesatti e pretendi di avere ragione. La situazione è questa: la gamma degli iphone va da 659 a 899 a seconda dei gb. L'iphone da 16gb (come il GS2, poi possiamo discutere sul fatto che il GS2 ha la microsd e l'iphone no...è un altro discorso) costa 659 quindi 60 in più del GS2 che nelle grandi catene viene ancora 599, altro discorso on-line dove si può trovare anche a 400 a differenza dell'iphone che ha un prezzo imposto che di solito resta uguale tutto l'anno. Questa è un arma a doppio taglio, si paga di più all'inizio ma si è certi che il prodotto tiene il prezzo a differenza di samsung, e praticamente tutte le altre marche, per cui conviene aspettare qualche tempo dopo il lancio per trovarlo a parecchi euro in meno (infatti io l'ho preso al day-one a 599!!!).
Comunque da quello che ho visto on-line (mai tenuto in mano un iphone 4s) anche a me la camera della mela sembra migliore.
3 - per ESTREMA precisione dovresti correggere le parti in neretto...

Ultima modifica di mamamama : 26-11-2011 alle 13:10.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:10   #9811
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
Potrà pure essere migliore il 4s su i video a 1080 ma preferirei vederlo di persona, questi video Fake sul tubo non mi convincono proprio..
ma cmq resta il fatto che il 4s COSTA 1000 euro.. e con quei soldi mi compro un videocamera con i contro.... BIP non questo oggetto insignifacante che per giunta se casca x terra si distrugge in mille pezzi..
poi c'è tanta gente che ama sperperare e regalare soldi alla apple.. contenti loro..
io preferisco avere un cell da 500 euro che anche con i suoi difettucci non mi sembra limitato e ci posso fare di tutto.. Poi mi chiedo una cosa ma se vi piace tanto questo 4s perchè non lo acquistate e vendete il GS2 ?
Scusa White ma non sei per niente imparziale, mi sembra di leggere un fanboy Apple a parti invertite!
Intanto il 4s costa 850€ nella versione a 64gb e 650€ nella versione a 16GB.
Poi perché i video dove si vede che il 4S è meglio del GS2 sarebbero dei fake e i video dove il GS2 è meglio dell'iP4 no? Tra l'altro realizzati dalla stessa persona! Non sei per niente obiettivo.
E come ti ripeto, la questione prezzo non centra NIENTE, dal momento che TU te ne sei uscito con un messaggio dove dicevi che, nei video, il GS2 era meglio di TUTTI.

E te lo sta dicendo una persona che odia la politica Apple e non ha mai avuto (e probabilmente mai avrà) alcun prodotto Apple.
Semplicemente non mi piace fare disinformazione solo per difendere un prodotto!
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:13   #9812
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
.. questa è la verità, dovremmo prendere un pò spunto dalle ideologie TEDESCHE.. ecco perchè in italia non si arriverà mai da nessuna parte..
.....e poi mi spieghi un poco queste "ideologie tedesche" che dovrebbero far andare avanti l'Italia???
grazie.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:15   #9813
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
non sei mai stato d'accordo che la verità brucia è.. e sei pure male informato il 4s oltre oltre a costare la base 659 euro che sono bensì 150 euro al di sopra del valore commerciale del Gs2 che marchiato TIM e non Online (informati visto che fai il saputello) costa 490 LIMITAZIONI DEL 4S.. così ti aggiorni.. prova a inviare un file tramite bluethoot - i contenuti in flash ???
se vuoi cambiare la batteria ??? se vuoi posso continuare ad elencarti altre mille cose..
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
anche io abbonato Prime!!!
anche io soddisfattissimo di Amazon!!!
peccato che per qualche spedizione si affidi a sda, il corriere peggiore del mondo...a mio parere. Quando vedo che il pacco parte con ups (mi son capitati questi due fino ad adesso) tiro un sospiro di sollievo!!!
e non devo corregermi nulla, dato che se parlo non è xchè leggo o vedo videodocumenti tarocchi e perchè ho toccato con mano..



1 - fino ad adesso non sono mai stato d'accordo con nessuna delle tue osservazioni...ma questo non conta.
2 - autolesionista sarai tu che commenti con dati inesatti e pretendi di avere ragione. La situazione è questa: la gamma degli iphone va da 659 a 899 a seconda dei gb. L'iphone da 16gb (come il GS2, poi possiamo discutere sul fatto che il GS2 ha la microsd e l'iphone no...è un altro discorso) costa 659 quindi 60 in più del GS2 che nelle grandi catene viene ancora 599, altro discorso on-line dove si può trovare anche a 400 a differenza dell'iphone che ha un prezzo imposto che di solito resta uguale tutto l'anno. Questa è un arma a doppio taglio, si paga di più all'inizio ma si è certi che il prodotto tiene il prezzo a differenza di samsung, e praticamente tutte le altre marche, per cui conviene aspettare qualche tempo dopo il lancio per trovarlo a parecchi euro in meno (infatti io l'ho preso al day-one a 599!!!).
Comunque da quello che ho visto on-line (mai tenuto in mano un iphone 4s) anche a me la camera della mela sembra migliore.
3 - per ESTREMA precisione dovresti correggere le parti in neretto...
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:20   #9814
Colmar65
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 84
Notifiche

Ho installato dal market due app "free" per ricevere notifiche su ricezione di sms, email, chiamate etc: "iphone notification" e "notifier pro", solo per compararle anche perchè l'idea mi sembrava carina.

Al momento dell'attivazione del servizio un warning mi avvisa che queste applicazioni possono raccogliere tutto il testo digitato inclusi i dati personali e i numeri di carta di credito eccetto le password (. e ci mancherebbe altro dico io...) e poi anche le "interazioni con l'interfaccia...(andiamo bene...)

Ma secondo voi è normale ed accettabile questa cosa? Io ho disinstallato tutto..
Ciao
Colmar65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:23   #9815
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
ti faccio subito un esempio-- auto italiana Vs auto tedesca,
ITALIANO: prende il calibro, ma qui il cofano è 2 decimi + a destra..
TEDESCHO: la mia auto è perfetta..
con questo cosa voglio dire ? che noi x la minima fesseria siamo li a demolire mentre loro anche se anno i problemi non li evidenziano o meglio non ne fanno una distruzione.. poi ripeto ancora una volta, secondo me è da stupidi fare threed e threed criticando ed evidenziando sempre lo stesso punto, non è che samsung sta su questo forum e ci risolve il problema.. ogni suo terminale ha i suoi problemi è non esiste la perfezione, specie in una catena di montaggio, guarda caso anche il 4s soffre degli aloni gialli, quindi cosa voglio dire che la roba semre dalla cina arriva e quindi regalare soldi ad una azienda che campa solo sulla gente che non sa confrontare e non sa cosa siano i paragoni..AHIMé.. è è rimarrà un prodotto x fare il FIGO
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
.....e poi mi spieghi un poco queste "ideologie tedesche" che dovrebbero far andare avanti l'Italia???
grazie.
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:24   #9816
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
non sei mai stato d'accordo che la verità brucia è.. e sei pure male informato il 4s oltre oltre a costare la base 659 euro che sono bensì 150 euro al di sopra del valore commerciale del Gs2 che marchiato TIM e non Online (informati visto che fai il saputello) costa 490 LIMITAZIONI DEL 4S.. così ti aggiorni.. prova a inviare un file tramite bluethoot - i contenuti in flash ???
se vuoi cambiare la batteria ??? se vuoi posso continuare ad elencarti altre mille cose..
Ho avuto l'iphone 3g, le conosco meglio di te le sue limitazioni.
Sicuramente conosco meglio di te anche i pregi e difetti del GS2.
Conosco meglio di te anche l'italiano...ma, come prima, questo non conta.
Poi, onestamente, con uno che inizia un discorso così:
"non sei mai stato d'accordo che la verità brucia è.."
io non voglio averci nulla a che fare.
Sei entrato ufficialmente nella mia Ignore List.
Saluti.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:25   #9817
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
perchè avevo fatto il paragone con il 4 e non con il 4s..
effettivamente con il 4s le cose cambiano ma la cifra di 150 euro in + non giustifica..
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Scusa White ma non sei per niente imparziale, mi sembra di leggere un fanboy Apple a parti invertite!
Intanto il 4s costa 850€ nella versione a 64gb e 650€ nella versione a 16GB.
Poi perché i video dove si vede che il 4S è meglio del GS2 sarebbero dei fake e i video dove il GS2 è meglio dell'iP4 no? Tra l'altro realizzati dalla stessa persona! Non sei per niente obiettivo.
E come ti ripeto, la questione prezzo non centra NIENTE, dal momento che TU te ne sei uscito con un messaggio dove dicevi che, nei video, il GS2 era meglio di TUTTI.

E te lo sta dicendo una persona che odia la politica Apple e non ha mai avuto (e probabilmente mai avrà) alcun prodotto Apple.
Semplicemente non mi piace fare disinformazione solo per difendere un prodotto!
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:26   #9818
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
non è l'italiano che conta ma la sostanza..
potevi restare con il 3gs visto che ti trovavi così bene.. SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA..
che dispiacere essere entrato nella tua ignore list..
bye..
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Ho avuto l'iphone 3g, le conosco meglio di te le sue limitazioni.
Sicuramente conosco meglio di te anche i pregi e difetti del GS2.
Conosco meglio di te anche l'italiano...ma, come prima, questo non conta.
Poi, onestamente, con uno che inizia un discorso così:
"non sei mai stato d'accordo che la verità brucia è.."
io non voglio averci nulla a che fare.
Sei entrato ufficialmente nella mia Ignore List.
Saluti.
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:29   #9819
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
non sei mai stato d'accordo che la verità brucia è.. e sei pure male informato il 4s oltre oltre a costare la base 659 euro che sono bensì 150 euro al di sopra del valore commerciale del Gs2 che marchiato TIM e non Online (informati visto che fai il saputello) costa 490 LIMITAZIONI DEL 4S.. così ti aggiorni.. prova a inviare un file tramite bluethoot - i contenuti in flash ???
se vuoi cambiare la batteria ??? se vuoi posso continuare ad elencarti altre mille cose..
Ma che cavolo centra, si stava paragonando il reparto videocamera, che cosa centra prezzo, batteria, sistema operativo e quant'altro!?
Tu stai facendo un paragone generale partendo da una sola caratteristiche che si stava analizzando.
Tu hai detto che il GS2 batte tutti come videocamera e il tutti, che tu lo voglia o no, comprende anche il 4S, come come videocamera è come minimo alla pari.

Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
perchè avevo fatto il paragone con il 4 e non con il 4s..
effettivamente con il 4s le cose cambiano ma la cifra di 150 euro in + non giustifica..
Sì nel video c'era il 4, ma nella frase hai scritto tutti
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:33   #9820
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
ma perchè prima di risp non leggi le cose che ha scritto mamama come cavolo si chiama.. il fatto della batteria non centra nulla con la videocamera è perchè lui ha tirato in ballo che l'unica limitazione del 4s era la micro sd ed io gli ho segnalato che non è l'unica..
il 4s costa dippiù la spesa secondo me ripeto x la migliardesima volta è ingiustificata-... è pur semnpre un cell .. non un notebook
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma che cavolo centra, si stava paragonando il reparto videocamera, che cosa centra prezzo, batteria, sistema operativo e quant'altro!?
Tu stai facendo un paragone generale partendo da una sola caratteristiche che si stava analizzando.
Tu hai detto che il GS2 batte tutti come videocamera e il tutti, che tu lo voglia o no, comprende anche il 4S, come come videocamera è come minimo alla pari.
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v