|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ahhh pardon....
vabbè, allora vai di review..... Intanto ho trovato una cosa interessante sul sito microsoft, sul messaggio della pen drive che non va in Hi speed: http://support.microsoft.com/default...b;en-us;312370 Ora lo metto in prima pagina! Ps io non scenderei sotto i 7-9 mb in scrittura, nei file grandi (che vuol dire molto molto meno con i file piccoli). E per una pen drive sopra i 2 gb vorrei ben più di 9 mbs.
![]() |
#962 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
|
Vi chiedo un consiglio,
quale scegliereste tra queste due PenDrive: - Kingston Data Traveler Elite Privacy - SanDisk Cruzer La kingston dovrebbe essere molto più veloce, vero? Inoltre dovrebbe essere predisposta per la privacy dei dati. Però adoro la Sandisk per il fatto che non ha bisogno del cappuccio... che scelgo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sandisk ha il sistema U3
![]()
![]() |
#964 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi aiutate a scegliere una pen drive da 8 gb con velocità 200x. Quale mi consigliate?
![]() |
#965 |
Senior Member
|
Premesso che non tutti indicano le prestazioni cl sistema (es.) 200x, l'unica che mi viene in mente è quella postata da Mike qualche giorno fa (A Data PD7 mi pare). Ma se sia realmente così veloce non lo so. Lui diceva delle cose nell'intervento. Prova a dargli uno sguardo. Sennò Dana Elec o Cn memory. Sembrano le + veloci testte da utenti in questo 3d.
![]() |
#966 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
![]() Quote:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
ho da poco acquistato una Corsair Flash Voyager da 1GB e funziona perfettamente tranne per il fatto che quando devo scollegarla da "Rimozione sicura dell'hardware" mi compare il seguente messaggio: << Un'applicazione sta ancora accedendo alla periferica "Corsair Flash Voyager USB Device". Impossibile disattivare la periferica >> Cosa può essere? Come posso risolvere questo problema? Ho provato, pure, in un notebook di un mio amico ma da lo stesso errore. Se può essere utile ho Windows XP SP2 (aggiornato), Diskeeper, Kaspersky Antivirus. Grazie dell'attenzione e dell'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
|
1) E' un messaggio che di solito il sistema dà quando qualche file memorizzato nella pen drive rimane in uso o nella cache del sistema (o ram, non ricordo bene). A me spesso succede quando uso il firefox portatile anche se ho chiuso l'applicazione. Tu che file od applicazioni allocate sulla pen drive usi quando la inserisci? Oppure usi applicazioni che lavorano su file allocati nella memoria flash e non le chiudi prima di rimuoverla?
2) Qualcuno disse che su Win Xp c'è un'opzione da settare per scegliere mi pare fra l'ottimizzazione per l'hot swap o le performance. Però io non ho win Xp, e quindi non so dirti di cosa si trattasse. Ho trovato questo, ma non se era l'intervento giusto: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post14544119 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post14544202 3) Vedi mai che fosse un software che lavora in back ground e richiama file allocati nella pen drive (tipo l'antivirus). Se i punti 1 e 2 non ti aiutano prova a disattivare l'AV.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 16-02-2007 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
|
La pen drive l'ho usata solo per trasferire file da un computer ad un'altro.
(immagini, file pdf e file di office) ed è formattata in FAT32. E settata con "Ottimizza per la rimozione rapida" che dovrebbe evitare che Windows utilizzi la pen drive come cache. Non so se ho altri programmi che usano la pen drive come memoria cache. Proverò disattivando l'Antivirus. Altri programmi installati sono la piattaforma Steam per Half-Life 2, Getright, software per la tastiera e il mouse Logitech. Provero anche ad escluderli di volta in volta. Comunque l'errore lo ha dato anche in un computer di un mio amico e in comune abbiamo poco. Forse può essere Internet Explorer 7 che usa la pen drive come cache? Ciao e grazie dei consigli.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 Ultima modifica di weaponX : 17-02-2007 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
|
Il problema lo fà solo con la Corsair mentre ho provato con una della Toshiba e il problema non sussiste.
Esistono driver per la pen drive?
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Ciao Alpha, ciao a tutti...
Allora, finalmente mi è arrivata la pendrive in formato più piccolo al mondo da 2 gb: http://www.kingmaxdigi.com/product/superstick.htm Le prestazioni, specialmente in scrittura, non sono per niente eccezionali, ma avere 2gb di scorta nel portafogli è sempre bene.... Adesso ho ordinata questa da 8 gb ![]() http://www.adata.com.tw/adata_it/pro...ctNo=AP07200SV Sulla carta ha delle prestazioni eccellenti, speriamo che siano riscontrate anche sul campo... Appena mi arriva vi faccio sapere.. Se per il momento avete bisogno di info/test sulla kingmax sono a v/s completa disposizione:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Senior Member
|
Azzo, adesso ti è arrivata??? E che te l'hanno portata a mano dalla Cina?
![]() Comunque posta pure i bench se li fai, che interessano sempre. Ps sappi che anche il pda tramite un certo software si può usare come memoria di massa tipo pen drive, via connessione usb, senza usare active sync. L'ho scritto in prima pagina sul thread del P3300. ![]() Ps la Pd 7 a quanto l'hai presa? Arriva anche questa con calma o possiamo attenderci info e bench rivelatori in tempi più brevi? ![]() Perchè ormai son curioso di sapere a quanto va questa a data! ![]()
![]() |
#973 | |
Senior Member
|
Quote:
- In verità, sulla kingmax, ci sono stati vari problemi per la spedizione (è stata bloccata in dogana per più di 60 gg)!! Fortunatamente sono stato rimborsato e poi mi è arrivata quindi l'ho presa a costo zero ![]() - Conosco benissimo quel software sul p3300 ma il problema grosso è l'interfaccia di comuniazione del p3300 con il pc..... La velocità dell'usb1 è ridicola e quindi ho disinstallato il software immediatamente... Va beglio il bluetooth o il wi-fi... - La pd7 l'ho presa a 84 euro compreso spedizione e penso che non mi arrivi prima di due settimane... cmq penso che per una 8gb con quelle prestazioni, sia un'ottimo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |
Senior Member
|
Quote:
60gg? E che controlli dovevano fare? Strano. Io una volta ho preso dei dazi ma mi hanno portato il pacco tranquillamente. 84€ non è niente male per 8 gb se conferma le prestazioni. Dalla Cina?
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
Honk Kong!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
|
prego mandare link via mail
![]() ![]() ![]()
![]() |
#977 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo che ho usato la pen drive Toshiba, lavorandoci un po', copiando qualche file e creando delle cartella, al momento della rimozione si è presentato lo stesso problema. Ho provato a disattivale l'antivirus ma continua ha indicare lo stesso errore. Succede niente se estraggo la pen drive senza deselezionarla da "rimozione sicura dell'harware"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
|
Niente di particolare... alla lunga si rompe
![]() Guarda, apri il pannello e disattivala con la procedura più lunga, ma non la togliere senza disattivarla. Non saprei cosa dire. Ma se la colleghi e la scolleghi senza toccare nulla hai sempre lo stesso problema? Comunque se non hai programmi che partono dalla pen drive, non dovresti avere il problema che descrivi. E neppure usi Win Vista, che ha una opzione "boost" che non mi ricordo grazie alla quale usa la pen drive come cache, o ram virtuale.
![]() |
#980 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
la rimozione sicura serve + che altro per evitare di corrompere i dati
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.