Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2011, 14:44   #961
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Forse mi sbaglio, ma ricordo che qualcuno aveva fatto delle regole per Steam, ma non riesco a trovarle...
ahahahah.

ho scritto quelle regole, ma non ho creato il programmino di diagnostica. Se non funziona, interessa me personalmente che uso steam, ma anche gli utenti

Ultima modifica di luke1983 : 15-01-2011 alle 14:50.
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 09:10   #962
Paolo_1988
Junior Member

L'Avatar di Paolo_1988

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Taranto
Romagnolo 1973, noto che sei molto esperto nel campo "COMODO". Ho seguito tutte le tue indicazioni circa l'installazione e circa la configurazione di COMODO Firewall. Il Firewall va alla grande, molto meglio di quello di Windows direi, però ogni tanto manifesta un piccolo errore (non so se dipende da qualche configurazione errata) e spero tu possa aiutarmi a risolverlo.
L'errore si manifesta non appena accendo il PC (ma solo alcune volte) e dura tutto il tempo che il PC resta acceso, sino al riavvio successivo. Consiste nella impossibilità di accedere alle impostazioni di Comodo (interfaccia grafica), sia che io clicchi sull'icona in System Tray e sia che io clicchi sull'icona presente fra Tutti i Programmi. Non mi da alcun messaggio d'errore, semplicemente non accade nulla, non mi fa accedere. Eppure Comodo continua a funzionare, perchè noto che gli avvisi del Firewall o Defence+ ogni tanto compaiono e noto anche che sull'icona in System Tray continuano a muoversi le freccettine indicanti il traffico. Ogni volta che accade questa anomalia, quando vado a spegnere il PC, il PC impiega circa 5 minuti per spegnersi (senza tale problema invece circa 15 secondi). Ho provato quindi a terminare manualmente il processo di COMODO dal Task Manager, ma mi dice "Accesso Negato". Hai per caso una soluzione al mio problema? Nel caso in cui potesse esserti utile ho Windows XP SP3 con Windows Firewall disattivato e con AVG Free-Antivirus 2011 come antivirus. Ti ringrazio per la disponibilità.
Old 16-01-2011, 10:04   #963
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
La guida di Romagnolo1973 e tanti altri utenti in formato PDF ben impaginato, da consultare anche offline.

CIS 5 - Guida all'Uso by Hardware Upgrade
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 11:07   #964
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Paolo_1988 Guarda i messaggi
Romagnolo 1973, noto che sei molto esperto nel campo "COMODO". Ho seguito tutte le tue indicazioni circa l'installazione e circa la configurazione di COMODO Firewall. Il Firewall va alla grande, molto meglio di quello di Windows direi, però ogni tanto manifesta un piccolo errore (non so se dipende da qualche configurazione errata) e spero tu possa aiutarmi a risolverlo.
L'errore si manifesta non appena accendo il PC (ma solo alcune volte) e dura tutto il tempo che il PC resta acceso, sino al riavvio successivo. Consiste nella impossibilità di accedere alle impostazioni di Comodo (interfaccia grafica), sia che io clicchi sull'icona in System Tray e sia che io clicchi sull'icona presente fra Tutti i Programmi. Non mi da alcun messaggio d'errore, semplicemente non accade nulla, non mi fa accedere. Eppure Comodo continua a funzionare, perchè noto che gli avvisi del Firewall o Defence+ ogni tanto compaiono e noto anche che sull'icona in System Tray continuano a muoversi le freccettine indicanti il traffico. Ogni volta che accade questa anomalia, quando vado a spegnere il PC, il PC impiega circa 5 minuti per spegnersi (senza tale problema invece circa 15 secondi). Ho provato quindi a terminare manualmente il processo di COMODO dal Task Manager, ma mi dice "Accesso Negato". Hai per caso una soluzione al mio problema? Nel caso in cui potesse esserti utile ho Windows XP SP3 con Windows Firewall disattivato e con AVG Free-Antivirus 2011 come antivirus. Ti ringrazio per la disponibilità.
Scarica CIS dal sito e fatti una copia delle tue regole (altro-configurazione-esporta)
scarica revo uninstaler free (c'è anche in versione portable così non sporchi il registro) e stoppa CIS e lo disinstalli tramite revo usando la disinstallazione avanzata, Revo fa partire l'uninstall di CIS ma quando cis finisce di disinstallarsi non riavviare il pc , a quel punto prende in mano la situazione revo e ti pulisce anche i residui nel registro. A quel punto rimetti su CIS da zero e reimporti le tue regole. Direi che al 90% si risolve il problema
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 15:10   #965
alberto888zz
Senior Member

L'Avatar di alberto888zz

Iscritto dal: Jan 2007
Provengo da Kaspersky Internet Security, ma ho deciso di provare Comodo in quanto è molto più leggero per il mio netbook!
Con KIS, impostato di default, ero abituato che decideva praticamente tutto da solo (e bene)...poi quando c'era qualcosa di strano me lo chiedeva e io dovevo prendere la decisione.
Ho letto tutta la prima pagina iniziale dove c'è la guida ma non sono riuscito a far funzionare Comodo più o meno ugualmente a KIS...continua a chiedermi sempre troppe cose per i miei gusti
Avete qualche consiglio da darmi?
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 15:16   #966
Jack37
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao a tutti, oggi ho scaricato Firefox Portable (3.6.13) però quando lo apro il Defense mi da avvisi strani: innanzitutto mi dice che non è un'applicazione riconosciuta (ci può stare), poi però mi dice che vuole accedere ad aree protette, e anche alla tastiera. Ai primi avvisi ho risposto ok (anche se non era mai capitato), però quando ha chiesto accesso alla tastiera ho rifiutato e ho chiuso tutto; ho scansionato il file con Avast, Prevx e Malawarebytes ma risulta pulito.
Avevo già provato ad usare FF portable (3.6.13) e non avevo mai avuto questi avvisi...mi devo fidare secondo voi?
Grazie

PS: Complimenti a luke1983 per l'ottimo lavoro, grazie
Jack37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 17:16   #967
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alberto888zz Guarda i messaggi
Provengo da Kaspersky Internet Security, ma ho deciso di provare Comodo in quanto è molto più leggero per il mio netbook!
Con KIS, impostato di default, ero abituato che decideva praticamente tutto da solo (e bene)...poi quando c'era qualcosa di strano me lo chiedeva e io dovevo prendere la decisione.
Ho letto tutta la prima pagina iniziale dove c'è la guida ma non sono riuscito a far funzionare Comodo più o meno ugualmente a KIS...continua a chiedermi sempre troppe cose per i miei gusti
Avete qualche consiglio da darmi?
hai messo già nelle impostazioni sia del FW che del D+ il "creare regole per le applicazioni fidate"???
Questo riduce di molto i popup, l'elenco di applicazioni di cui si fida dopo averne letto il certificato è quasi una enciclopedia
Old 16-01-2011, 17:20   #968
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jack37 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi ho scaricato Firefox Portable (3.6.13) però quando lo apro il Defense mi da avvisi strani: innanzitutto mi dice che non è un'applicazione riconosciuta (ci può stare), poi però mi dice che vuole accedere ad aree protette, e anche alla tastiera. Ai primi avvisi ho risposto ok (anche se non era mai capitato), però quando ha chiesto accesso alla tastiera ho rifiutato e ho chiuso tutto; ho scansionato il file con Avast, Prevx e Malawarebytes ma risulta pulito.
Avevo già provato ad usare FF portable (3.6.13) e non avevo mai avuto questi avvisi...mi devo fidare secondo voi?
Grazie

PS: Complimenti a luke1983 per l'ottimo lavoro, grazie
direi che è normale che un browser acceda alla tastiera , occorre solo che tu verifichi bene da dove hai peso quel FireFox portable, se è il sito portableapps allora OK puoi mettere ff tra i file fidati del d+ e dire al Firewall di trattarlo come browser... se invece è preso da altre fonti pure se molto note o pseudo sicure allora meglio di no
Old 16-01-2011, 17:35   #969
Paolo_1988
Junior Member

L'Avatar di Paolo_1988

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Scarica CIS dal sito e fatti una copia delle tue regole (altro-configurazione-esporta)
scarica revo uninstaler free (c'è anche in versione portable così non sporchi il registro) e stoppa CIS e lo disinstalli tramite revo usando la disinstallazione avanzata, Revo fa partire l'uninstall di CIS ma quando cis finisce di disinstallarsi non riavviare il pc , a quel punto prende in mano la situazione revo e ti pulisce anche i residui nel registro. A quel punto rimetti su CIS da zero e reimporti le tue regole. Direi che al 90% si risolve il problema
Ho seguito alla lettera il tuo consiglio... all'inizio il problema sembrava risolto. Per tre o quattro riavvii consecutivi del PC, CIS non ha ripresentato più tale anomalia. Poi però, ho installato un altro programma sul mio PC (trattasi di Daemon Tools, con avvio automatico assieme a Windows) e da quel momento in poi CIS ha ripresentato il problema sistematicamente per ogni avvio del PC, sempre! Così mi è venuto il dubbio che tale problema potesse dipendere dai troppi programmi che si avviano assieme a Windows, pertanto ho disattivato quelli più inutili e da allora ho definitivamente risolto il problema! Praticamente c'erano tanti programmi all'avvio di Windows che lo rimbecillivano. Comunque grazie ugualmente del tuo aiuto, ho avuto modo di scoprire quell'ottimo programma "Revo Uninstaller" che praticamente non lascia traccia alcuna dietro di sè
Old 16-01-2011, 18:12   #970
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
messo il link nel primo post a questo tuo , così puoi andarlo a modificare in piene libertà come da accordi

fatto !! compresa una breve indicazione del comando
Era una cosa che mi ero appuntato appena visto questo cambiamento presente nella versione di martedì e non in quella precedentemente scaricabile .. poi nelle nottate che volevo mettere l'immagine nuova ha prevalso il sentire gli amici in Brasile che abitano proprio nelle zone colpite dalla tragedia (Rio e Minas) per assicurarmi fosse tutto ok e graças a deus tudo bem

Sinceramente non ho inteso perchè lo abbiano messo, intendo la possibilità di disabilitare il controllo IPv6, una volta che CIS supporta il protocollo è d'obbligo tenerlo attivo sia che il nostro sistema operativo (7/Vista) o fornitore internet lo supporti nativamente, sia che non lo faccia di suo (XP), è quanto mai obbligatorio averlo attivo, il futuro ormai prossimo è per indirizzi Ipv6 e non più Ipv4 che sono esauriti (4 miliardi di combinazioni sembravano molte nel 1993 ma oggi sono finite, tanti sono i siti in net ad oggi)

Una cosa relativa a VirtualRoot / VritualRoot, non ho capito come mai sta cosa, comunque è un errore voluto da Comodo forse il nome VirtualRoot se lo è accapparrato con diritto Apple pure quello tanto già ogni cosa che si chiama App deve essere loro i prossimi quaderni per Appunti saranno anche quelli proprietà apple quindi prezzi alle stelle!!! meglio comprarli adesso
grazie mille ..hai fatto bene a sentire prima i tuoi amici in brasile e sono felice per te e soprattutto per loro che non sia successo niente di grave viste le circostanze tragiche

per luke: mi dispiace ma non posso ancora provare il link diagnostico per steam, dopo un formattone sto risistemando tutto per poi fare un ghost adeguato di base, oltre al ripristino che ti mettono quando prendi il pc nuovo, seno tocca reinstallare sempre tutto e diventi pazzo!!!:@

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 16-01-2011 alle 18:14.
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:57   #971
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paolo_1988 Guarda i messaggi
Ho seguito alla lettera il tuo consiglio... all'inizio il problema sembrava risolto. Per tre o quattro riavvii consecutivi del PC, CIS non ha ripresentato più tale anomalia. Poi però, ho installato un altro programma sul mio PC (trattasi di Daemon Tools, con avvio automatico assieme a Windows) e da quel momento in poi CIS ha ripresentato il problema sistematicamente per ogni avvio del PC, sempre! Così mi è venuto il dubbio che tale problema potesse dipendere dai troppi programmi che si avviano assieme a Windows, pertanto ho disattivato quelli più inutili e da allora ho definitivamente risolto il problema! Praticamente c'erano tanti programmi all'avvio di Windows che lo rimbecillivano. Comunque grazie ugualmente del tuo aiuto, ho avuto modo di scoprire quell'ottimo programma "Revo Uninstaller" che praticamente non lascia traccia alcuna dietro di sè
nele FAQ di pagina 1 c'è una apposita domanda e risposta relativa a Daemon Tools, ti consiglio di guardarla ed agire come lì indocato o DT non va e CIS darti attacchi che in realtà non ci sono (forse per quello si impallava tutto)
Old 16-01-2011, 19:30   #972
alberto888zz
Senior Member

L'Avatar di alberto888zz

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
hai messo già nelle impostazioni sia del FW che del D+ il "creare regole per le applicazioni fidate"???
Questo riduce di molto i popup, l'elenco di applicazioni di cui si fida dopo averne letto il certificato è quasi una enciclopedia
Si ok grazie ho fatto cosi ma vorrei che almeno autorizzasse da solo quelle applicazione che lui stesso dice affidabili!
Intendo quando scrive: l'applicazione xxxxxxx.exe è firmata da XXXXXX, puoi tranquillamente autorizzare questa operazione (o una cosa del genere).

Si può fare che queste app le autorizzi da sole?!
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 21:14   #973
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alberto888zz Guarda i messaggi
Si ok grazie ho fatto cosi ma vorrei che almeno autorizzasse da solo quelle applicazione che lui stesso dice affidabili!
Intendo quando scrive: l'applicazione xxxxxxx.exe è firmata da XXXXXX, puoi tranquillamente autorizzare questa operazione (o una cosa del genere).

Si può fare che queste app le autorizzi da sole?!
se quell'applicazione pur sicura, come lui scrive, tenta di accedere ad una parte del sistema "delicata" un Hips te lo chiede, poi a te dare l'ok altrimenti non è un hips ma è un normale Antivirus che analizza con euristica cosa fa un programma.
Vieni da KIS che infatti è un antivirus diventato suite, Comodo è invece un Firewall e Hips divenuto anche suite.
Se cali il livello del D+ da sicuro a Pc Pulito avresti un comportamento alla KIS dove tutti gli exe già sul pc sono sicuri e quindi liberi di agire ma scenderebbe di molto la tua sicurezza visto che Comodo Antivirus non è Kasperky Antivirus che ha una euristica collaudata da anni e ottima e che quindi poi col suo AV ti direbbe occhio quel Antivirusgratisnuovofenomenale.exe non si sta comportando come dovrebbe e magari è un fintoAv che è quindi malware, non so se riesco a farmi capire.. diciamo comunque che una volta che usi con criterio il "Ricorda" nei popup , dopo una settimana hai un paio di avvisi al giorno e a volte neanche quelli, visto che poi CIS non ti chiede più come comportarsi per la stessa operazione.
Se non installi cose nuove poi non lo vedi più, io a volte lancio Utorrent per vedere se CIS è attivo visto che per giorni non lo vedo comparire
Tieni duro, non dare gli OK a casaccio, usa la funzione tratta come "Installazione o aggiornamento" se il software da installare è preso da fonte sicura, metti i ricorda ai popup che ti sembrano azioni ovvie da compiere su un pc e tra 7 giorni dirai "ma funziona che non vedo quei "rompi" di avvisi?"

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-01-2011 alle 21:17.
Old 17-01-2011, 12:49   #974
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Comodo Internet Security al completo (AV compreso) e hardening

Uploaded with ImageShack.us
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 13:11   #975
Heian
Member

L'Avatar di Heian

Iscritto dal: Sep 2007
File di Configurazione Firewall

Ciao a tutti,
uso Comodo Firewall free dalla versione 3 ora ho la 5.3

Mi è capitato di dover formattare o reinstallare il software o di copiare il file di configurazione .cfgx su un altro pc...
in tutti questi casi le regole contenute non vengono caricate, mentre prima della versione 5 ciò non accadeva.

Ho anche notato che il file di configurazione è di circa 200 KB, mentre in passato arrivava anche a 2 MB.
DFI-LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R -- Intel Q6600 G0 -- Zalman 9700 LED -- OCZ PC2-8000 Titanium Alpha VX2 -- Nvidia 8800GTX -- X-Fi XtremeGamer -- WD 500GB -- CoolerMaster M1000 Real Power Pro Modular 1000W
Heian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 13:40   #976
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Heian Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
uso Comodo Firewall free dalla versione 3 ora ho la 5.3

Mi è capitato di dover formattare o reinstallare il software o di copiare il file di configurazione .cfgx su un altro pc...
in tutti questi casi le regole contenute non vengono caricate, mentre prima della versione 5 ciò non accadeva.

Ho anche notato che il file di configurazione è di circa 200 KB, mentre in passato arrivava anche a 2 MB.
bohhh, sistemi operativi diversi tra i 2 pc?
io ho fatto un file di configurazione e anche altri lo hanno scaricato e usato senza problemi, ovvio partendo da una versione attuale, un file di configurazione di cis 4 non va su cis 5 e men che meno uno ancora più vecchio

Sul peso del file sinceramente non mi ricordo quanto fosse quello della versione 3, dalla 4 in poi il peso è sempre sui 200-300 k, sono file di testo praticamente, magari prima era un formato più complesso sinceramente non ricordo a distanza di anni
Old 17-01-2011, 13:48   #977
Heian
Member

L'Avatar di Heian

Quote:
bohhh, sistemi operativi diversi tra i 2 pc?
io ho fatto un file di configurazione e anche altri lo hanno scaricato e usato senza problemi, ovvio partendo da una versione attuale, un file di configurazione di cis 4 non va su cis 5 e men che meno uno ancora più vecchio

Sul peso del file sinceramente non mi ricordo quanto fosse quello della versione 3, dalla 4 in poi il peso è sempre sui 200-300 k, sono file di testo praticamente, magari prima era un formato più complesso sinceramente non ricordo a distanza di anni
Grazie del post...
ieri ad esempio ho dovuto reinstallare comodo e lo stesso file di configurazione della versione 5.1 non ha funzionato sulla attuale 5.3 ... bho !
DFI-LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R -- Intel Q6600 G0 -- Zalman 9700 LED -- OCZ PC2-8000 Titanium Alpha VX2 -- Nvidia 8800GTX -- X-Fi XtremeGamer -- WD 500GB -- CoolerMaster M1000 Real Power Pro Modular 1000W
Old 17-01-2011, 13:48   #978
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
Ho installato la suite completa free per la prima volta. Mi sembra un prodotto valido se affiancato da altre funzionalità. Prima avevo online armor plus a pagamento e avira free. La cosa che mi ha sorpreso è che da quando l'ho installato mi chiede come comportarmi con scvhost.exe che mi segnala in arancione....Non è strano?
Old 17-01-2011, 13:54   #979
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
sul file config posso dirti la mia, anchio ho formattato e salvato prima il file config di comodo (200 e qualcosa KB), una volta importato su stesso s.o. e stessa versione di comodo, la 5, mi ha impostato tutto come prima tranne le regole aggiunte tipo quelle eMule, mediaplayer e in pratica quelle su questo 3d.. non so come funzioni ma è la prima volta che lo faccio, cmq 30min a dir tanto ci si mette a rifare tutto con questa magnifica guida sul forum (ovviamente se leggi e cerchi di capire anche cosa stai facendo ) senò moolto più rapido
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:05   #980
Heian
Member

L'Avatar di Heian

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
sul file config posso dirti la mia, anchio ho formattato e salvato prima il file config di comodo (200 e qualcosa KB), una volta importato su stesso s.o. e stessa versione di comodo, la 5, mi ha impostato tutto come prima tranne le regole aggiunte tipo quelle eMule, mediaplayer e in pratica quelle su questo 3d.. non so come funzioni ma è la prima volta che lo faccio, cmq 30min a dir tanto ci si mette a rifare tutto con questa magnifica guida sul forum (ovviamente se leggi e cerchi di capire anche cosa stai facendo ) senò moolto più rapido
Infatti è quello che è successo a me... potrebbe essere un bug...
è vero che non si sta molto a reimpostare le regole, ma allora la funzionalità di salvataggio della configurazione è inutile !
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian