|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Devo acquistare un modem adsl per un amico che deve collegare un solo pc e a cui non interessa il wifi e in alcuni post ho letto che il Trust MD4050 sembra un buon modem. Rispetto ad un router come il Netgear dg834 (che ho io) che trovo allo stesso prezzo quali vantaggi/svantaggi ci sarebbero? Ho letto le prime pagine ma non ho capito molto. Ho letto che un modem non ha il nat paging e quindi con il mulo che genera molte sessioni cosa cambia? Va meglio o peggio? Insomma cosa mi consigliate?
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cosa ne pensate del sitecom wl 127??? l'ho trovato a 45 euro
mi conviene prenderlo o è meglio aggiungerci 15 euro per un netgear?? aiutatemiiiiii ![]()
![]() |
![]() |
#963 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
volevo solo dirvi una cosa...ho ordinato in negozio il dg834gt e lunedì o massimo martedì dovrebbe arrivarmi...che bello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#965 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Leggi qualche post e la risposta sarà evidente. Conoscendo il prezzo del modello che hai visto devi salire col budget. Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Member
|
Non lo trovo a 29 è che per il trust ci devo aggiungere le spese di spedizione e quindi come prezzo se le giocano. Al mio amico serve semplicemente un modem visto che deve solamente attacare un pc a internet. Anche se non so bene quali siano i vantaggi per l'acquisto di un router.
Aspetto una vostra illuminazione. Ultima modifica di ugo84 : 08-12-2007 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Member
|
Si collega con Alice con un solo pc e non gli serve wifi, farà l'attivazione in questi giorni ed è la prima volta quindi fino ad oggi non ha utilizzato niente. Io non so cosa cambi a livello di connessione fra un modem e un router quindi ditemi voi cosa è meglio dato che ci farà un po di tutto compreso p2p.
Ultima modifica di ugo84 : 08-12-2007 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
|
Fallo informare su questo e fatti dire un budget.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Member
Città: Riccione
|
Scusate se faccio una domanda sciocca,
ho 2 pc, voglio che essi si colleghino entrambi ad internet ma anche che siano in rete tra loro in modo da trasferire i file scaricati (collegati non con il cavo ma tramite due chiavi usb-Wireless), il "Netgear DG834GT" mi permette questo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Member
|
Intanto grazie per la risposta,
sul sito di un negozio vicino a casa, ho trovato questa sigla "Netgear DG834GIT", che si riferisce a questo prodotto Mi sapete dire se è lo stesso della discussione e cioè il "Netgear DG834GT" o è un'altro modello ancora? Grazie Ultima modifica di dsavor : 08-12-2007 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
|
Rimuovi il link singolo al negozio che è vietato per favore.
L'IT finale sta per Italia. Quindi quello è il modello DG834G Il GT lo trovi anche come DG834GTIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Member
|
Scusate ancora,
ma in questo forum ho notato diversi modi di scrivere il modello della Netgear e cioè: DG834GT DG834GIT DG834GTIT e mi chiedevo, sono tre modelli diversi o sono tutti lo stesso? Grazie Ultima modifica di dsavor : 08-12-2007 alle 20:25. Motivo: Grazie ho capito |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
|
Ma hai letto la risposta sopra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Member
|
Scusa ma non ho fatto in tempo a leggerla,
grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi sa di no
![]() comunque dsavor, se leggi il topic ufficiale del DG834GT trovi le caratterische e differenze dei vari prodotti
![]() |
#978 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Scusate se non leggo tutta la discussione, ma ora come ora vado a mezz'ore di autonomia Internet.
Dopodiché sembra che il mio attuale modem smetta di dialogare col resto del sistema, col risultato di mandarlo in tilt. Da ciò avrete capito il problema: devo sostituire il mio attuale modem, un cimelio Ericsson di antiquariato avuto con l'allora Tin.it in comodato d'uso, e che ho scoperto essermi stato "regalato" col passaggio ad Alice. Avendo scoperto di non averlo più in comodato d'uso, col cavolo che me lo prendo da loro. Ergo, chiedo a voi. Premessa: io di modem e di reti ne capisco poco, anche se impegnandomi posso arrivare a tutto. La configurazione del mio attuale computer è quella che vedete in firma. Il modem deve supportare ADSL2+; per quanto detto prima, non dev'essere particolarmente difficile da installare e da usare, soprattutto considerando che ho anche un portatile che a questo punto vorrei far navigare in rete con la stessa connessione; meglio wireless, ma non necessariamente. Il prezzo non è un problema. Se supporta Vista e Linux (in previsione di eventuali novità future) è meglio. Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Nei venti minuti rimanenti l'avevo adocchiato.
A parte il router in sé, presumo debba comprare altro, tipo un adattatore wireless per il fisso (il portatile lo ha già di suo). Manca altro alla lista della spesa? Che so: antenne, ammennicoli vari, ecc? (Siate clementi: ve l'ho detto che per me questo è un lato dell'Informatica assolutamente oscuro). Poi, di che parametri ho bisogno per impostare la connessione alla linea ADSL? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.