Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-10-2009, 18:47   #961
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10641
come sentirsi un dio tra gli uomini


ero in ufficio assieme ad lacuni colleghi e al mio capo quando, ad un certo punto, quest'ultimo mi fa:

capo "hai quella lista di nominativi che avevi l'altro giorno"
io: "no, l'ho data a te"
capo "ah, vero..e ne hai un'altra dietro?"
io "no, non è che ne abbia stampate decine di copie e me le porti sempre appresso "
capo "ah..uhmm..vero...però mi servirebbe di nuovo, e non ricordo dove ho messo quella che mi hai dato"
io "ok, solo un attimo"

prendo il mio cell (un banale nokia n82), mi collego alla rete wifi (ovviamente sprotetta ) dell'ufficio, accedo ad orb (programma che, installato su un pc residente, in questo caso il muletto di casa mia sempre online, permette di accedere ai dati contenuti nello stesso, quindi niente di trascendentale o da nerd ), accedo alla cartella condivisa, apro il documento e passo il cell al mio capo....la sua espressione non era questa ma di più e ovviamente anche gli altri miei colleghi mi guardavano come fossi una specie di dio...ad un certo punto ho temuto che si inginocchiassero ed iniziassero ad adorarmi
Eddie666 è offline  
Old 28-10-2009, 18:50   #962
Chiancheri
Senior Member
 
L'Avatar di Chiancheri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 2101
io ho risolto così:

quando mi chiedono:

- senti tu che ne capisci, puoi aggiustarmi il pc?

- Scusami io uso solo linux (che ovviamente non è vero... li uso tutti)

così se lui passa a linux lo aiuto volentieri e comunque facio un favore a tutta la comunità, altrimenti se la sbriga lui
Chiancheri è offline  
Old 28-10-2009, 18:52   #963
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
come sentirsi un dio tra gli uomini


ero in ufficio assieme ad lacuni colleghi e al mio capo quando, ad un certo punto, quest'ultimo mi fa:

capo "hai quella lista di nominativi che avevi l'altro giorno"
io: "no, l'ho data a te"
capo "ah, vero..e ne hai un'altra dietro?"
io "no, non è che ne abbia stampate decine di copie e me le porti sempre appresso "
capo "ah..uhmm..vero...però mi servirebbe di nuovo, e non ricordo dove ho messo quella che mi hai dato"
io "ok, solo un attimo"

prendo il mio cell (un banale nokia n82), mi collego alla rete wifi (ovviamente sprotetta ) dell'ufficio, accedo ad orb (programma che, installato su un pc residente, in questo caso il muletto di casa mia sempre online, permette di accedere ai dati contenuti nello stesso, quindi niente di trascendentale o da nerd ), accedo alla cartella condivisa, apro il documento e passo il cell al mio capo....la sua espressione non era questa ma di più e ovviamente anche gli altri miei colleghi mi guardavano come fossi una specie di dio...ad un certo punto ho temuto che si inginocchiassero ed iniziassero ad adorarmi


premio sborone dell'anno fantastica!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 28-10-2009, 18:53   #964
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15459
Quote:
Originariamente inviato da Chiancheri Guarda i messaggi
io ho risolto così:

quando mi chiedono:

- senti tu che ne capisci, puoi aggiustarmi il pc?

- Scusami io uso solo linux (che ovviamente non è vero... li uso tutti)

così se lui passa a linux lo aiuto volentieri e comunque facio un favore a tutta la comunità, altrimenti se la sbriga lui
prega che il soggetto non passi mai a linux, o dovrai passare ore a spiegargli che cos'è la console... e quando vorrà usarla sarà la tua fine
roccia1234 è offline  
Old 28-10-2009, 19:01   #965
Chiancheri
Senior Member
 
L'Avatar di Chiancheri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 2101
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
prega che il soggetto non passi mai a linux, o dovrai passare ore a spiegargli che cos'è la console... e quando vorrà usarla sarà la tua fine
lo preferisco di gran lunga al formattone + driver + antivirus + office + photoshop + tutte le crack dell'universo, ecc.....
Chiancheri è offline  
Old 28-10-2009, 19:09   #966
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5399
eddie io fossi in te avrei chiesto un aumento seduta stante, era il momeno perfetto...magari 50€ in più ma buttali via
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
Old 28-10-2009, 19:27   #967
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10641
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
premio sborone dell'anno fantastica!
ammetto che una punta di sboroneria, mentre facevo il tutto come fosse la cosa più naturale del mondo, c'è stata
il "bello" è che dopo si che ho esagerato : quando ho spiegato loro cosa fosse e come funzionasse quel programma (attenzione, spiegato, ma dubito che qualcuno abbia capito qualcosa: mentre parlavo sentivo le urla di disperazione dei criceti nel cervello ) con nonchalance ho detto "ecco, tra le altre cose che posso fare, posso azionare la webcam di camera mia in remoto": detto fatto,il mio cell ha iniziato a passare di mano in mano tra i colleghi, accompagnato ogni volta da un "oooooo...ma è incredibile "....
Eddie666 è offline  
Old 28-10-2009, 19:59   #968
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ammetto che una punta di sboroneria, mentre facevo il tutto come fosse la cosa più naturale del mondo, c'è stata
il "bello" è che dopo si che ho esagerato : quando ho spiegato loro cosa fosse e come funzionasse quel programma (attenzione, spiegato, ma dubito che qualcuno abbia capito qualcosa: mentre parlavo sentivo le urla di disperazione dei criceti nel cervello ) con nonchalance ho detto "ecco, tra le altre cose che posso fare, posso azionare la webcam di camera mia in remoto": detto fatto,il mio cell ha iniziato a passare di mano in mano tra i colleghi, accompagnato ogni volta da un "oooooo...ma è incredibile "....
mi hai fatto morire dal ridere mi sembra quasi di vedere le loro facce mentre si passano il cellulare

mi ricorda tanto la scena di 2001 - Odissea Nello Spazio, con le scimmie che osservano il monolite nero e si chiedono che cosa sia

http://www.youtube.com/watch?v=Y15NnGZIBuM
Er Monnezza è offline  
Old 28-10-2009, 20:03   #969
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7547
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
mi hai fatto morire dal ridere mi sembra quasi di vedere le loro facce mentre si passano il cellulare

mi ricorda tanto la scena di 2001 - Odissea Nello Spazio, con le scimmie che osservano il monolite nero e si chiedono che cosa sia

http://www.youtube.com/watch?v=Y15NnGZIBuM

Stessa cosa a cui ho pensato io...
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline  
Old 28-10-2009, 20:05   #970
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4018
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
accedo ad orb (programma che, installato su un pc residente, in questo caso il muletto di casa mia sempre online, permette di accedere ai dati contenuti nello stesso, quindi niente di trascendentale o da nerd )
Sarebbe questo?
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline  
Old 28-10-2009, 20:06   #971
NandoPC
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPC
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
mi hai fatto morire dal ridere mi sembra quasi di vedere le loro facce mentre si passano il cellulare

mi ricorda tanto la scena di 2001 - Odissea Nello Spazio, con le scimmie che osservano il monolite nero e si chiedono che cosa sia

http://www.youtube.com/watch?v=Y15NnGZIBuM
ma LOL
__________________
- Stay Curious -
NandoPC è offline  
Old 28-10-2009, 20:14   #972
Andreainside
Senior Member
 
L'Avatar di Andreainside
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
Ci sono negozi nel mio paese che si ostinano a venderli ancora adesso, catorci con sopra P4 a 2,6Ghz, 2GB DDR400, nVidia 7600, 500GB di Hard Disk (sicuramente di marca scrausa) con su vista a 500€ e con dei mega adesivi con scritto "MEGA OFFERTA". Io direi "MEGA INC****A"
considerando il costo delle ddr400, uno puo comprarselo, aspettare qualche anno per far si che raggiungano le quotazioni delle simm 72pin e rivenderle
Andreainside è offline  
Old 28-10-2009, 20:16   #973
lappi
Senior Member
 
L'Avatar di lappi
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
Messaggi: 844
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ammetto che una punta di sboroneria, mentre facevo il tutto come fosse la cosa più naturale del mondo, c'è stata
il "bello" è che dopo si che ho esagerato : quando ho spiegato loro cosa fosse e come funzionasse quel programma (attenzione, spiegato, ma dubito che qualcuno abbia capito qualcosa: mentre parlavo sentivo le urla di disperazione dei criceti nel cervello ) con nonchalance ho detto "ecco, tra le altre cose che posso fare, posso azionare la webcam di camera mia in remoto": detto fatto,il mio cell ha iniziato a passare di mano in mano tra i colleghi, accompagnato ogni volta da un "oooooo...ma è incredibile "....
anche io ho fatto na cosa simile a scuola ( indirizzo informatico notare ) ; risposta dei miei compagni "tu non stai bene..."


fresca fresca sempre tramite msn

erika scrive:
si è collegato!!
:-)
sto cercando di scaricare un msn decente
ma non ce la faccio
---- LAPPI ---- ******* scrive:
strano!! asd
erika scrive:
:-D
daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii
come si fa?
cioe il plus non posso scaricarlo subito giusto?
*---- LAPPI ---- ******* scrive:
http://www.messenger.it/
scarichi
selezioni solo windown live msn e windows live mail e bon
erika scrive:
eh?
---- LAPPI ---- ******* scrive:
scarica quel file
erika scrive:
no ma scusa eh...se vado sul sito che mi hai mandato tu mi viene la pagina con quel riquadro arancione...
---- LAPPI ---- ******* scrive:
minchia -_-
erika scrive:
:-D
aspe
---- LAPPI ---- ******* scrive:
ce scritto grande come na casa dentro il riquadro arancione "scarica msn!!!!!!!!!!!!!!!!"
erika scrive:
con scritto scarica messenger
---- LAPPI ---- ******* scrive:
odddio......
__________________
8 trattative concluse positivamente

Ultima modifica di lappi : 28-10-2009 alle 20:42.
lappi è offline  
Old 28-10-2009, 20:40   #974
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10641
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
mi hai fatto morire dal ridere mi sembra quasi di vedere le loro facce mentre si passano il cellulare

mi ricorda tanto la scena di 2001 - Odissea Nello Spazio, con le scimmie che osservano il monolite nero e si chiedono che cosa sia

http://www.youtube.com/watch?v=Y15NnGZIBuM
Quote:
Originariamente inviato da lappi Guarda i messaggi
anche io ho fatto na cosa simile a scuola ( indirizzo informatico notare ) ; risposta dei miei compagni "tu non stai bene..."
in certi casi penso che la gente ti guarderebbe meno strano se dicessi loro che è una magia che solo tu sai fare!
il bello è che in ufficio quasi tutti i miei colleghi hanno portatili o netbook (dall'aspire ai vaio), cellulari come iphone e omnia e cazzi e mazzi vari....ma non hanno la minima idea di quello che possano farci.
ah un'altra scenetta che mi è venuta in mente riguarda appunto la rete wi.fi; non so chi sia la scimmia che abbia configurato il router, ma con la maggior parte dei pc o cellulari il settaggio automatico tramite dhcp non funziona, per cui c'è da configurare la rete manualmente. ora, anche solo tentare di spiegare una cosa come questa è impensabile, per cui, le volte che qualcuno porta un pc in ufficio e mi sento chiamare perchè "internet non va! " arrivo, accedo alle proprietà della scheda di rete e setto indirizzo ip, subnet mask e gateway....la cosa fantastica è la gente che mi vede inserire quei numeri e mi fa "ma come fai, te li ricordi tutti a memoria? " e io, che a stento trattengo le risate "ehh, sapessi, anni e anni di studio "
ragazzi, davvero non avete idea di come sia la media informatica fuori da qui
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Sarebbe questo?
si, esatto
Eddie666 è offline  
Old 28-10-2009, 20:49   #975
lappi
Senior Member
 
L'Avatar di lappi
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
Messaggi: 844
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
in certi casi penso che la gente ti guarderebbe meno strano se dicessi loro che è una magia che solo tu sai fare!
il bello è che in ufficio quasi tutti i miei colleghi hanno portatili o netbook (dall'aspire ai vaio), cellulari come iphone e omnia e cazzi e mazzi vari....ma non hanno la minima idea di quello che possano farci.
ah un'altra scenetta che mi è venuta in mente riguarda appunto la rete wi.fi; non so chi sia la scimmia che abbia configurato il router, ma con la maggior parte dei pc o cellulari il settaggio automatico tramite dhcp non funziona, per cui c'è da configurare la rete manualmente. ora, anche solo tentare di spiegare una cosa come questa è impensabile, per cui, le volte che qualcuno porta un pc in ufficio e mi sento chiamare perchè "internet non va! " arrivo, accedo alle proprietà della scheda di rete e setto indirizzo ip, subnet mask e gateway....la cosa fantastica è la gente che mi vede inserire quei numeri e mi fa "ma come fai, te li ricordi tutti a memoria? " e io, che a stento trattengo le risate "ehh, sapessi, anni e anni di studio "
ragazzi, davvero non avete idea di come sia la media informatica fuori da qui
ahahaha oddio anche a scuola da me hanno configurato male il wifi..è aperto ma bisogna settare tutto manualmente e puntualmente nell'intervallo ho la fila di gente che viene a farsi configurare il cell non ti dico le faccie dei ragazzi quando metto mano sui loro cell "ma come fai??io non sapevo neanche avesse ste funzionalità..." "ma come fai a ricordarti tutte ste cose a memoria??" ...vabbè almeno ci guadagno i panini al bar per farmi l'intervallo XD
__________________
8 trattative concluse positivamente
lappi è offline  
Old 28-10-2009, 21:21   #976
antonio338
Senior Member
 
L'Avatar di antonio338
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da lappi Guarda i messaggi
ahahaha oddio anche a scuola da me hanno configurato male il wifi..è aperto ma bisogna settare tutto manualmente e puntualmente nell'intervallo ho la fila di gente che viene a farsi configurare il cell non ti dico le faccie dei ragazzi quando metto mano sui loro cell "ma come fai??io non sapevo neanche avesse ste funzionalità..." "ma come fai a ricordarti tutte ste cose a memoria??" ...vabbè almeno ci guadagno i panini al bar per farmi l'intervallo XD
beh cmq potrebbe essere un pò lungo e non cosi scontato andare a tentativi per beccare gli ip giusti a meno che non abbiano lasciati quelli di default... (ad esempio se il gateway non finisce con il solito x.x.x.1)... a meno di non usare certi tool
antonio338 è offline  
Old 28-10-2009, 22:30   #977
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
mi hai fatto morire dal ridere mi sembra quasi di vedere le loro facce mentre si passano il cellulare

mi ricorda tanto la scena di 2001 - Odissea Nello Spazio, con le scimmie che osservano il monolite nero e si chiedono che cosa sia

http://www.youtube.com/watch?v=Y15NnGZIBuM
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi

Stessa cosa a cui ho pensato io...


idem... che branco di nerd irrecuperabili lolll
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 28-10-2009, 22:33   #978
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
" arrivo, accedo alle proprietà della scheda di rete e setto indirizzo ip, subnet mask e gateway....la cosa fantastica è la gente che mi vede inserire quei numeri e mi fa "ma come fai, te li ricordi tutti a memoria? " e io, che a stento trattengo le risate "ehh, sapessi, anni e anni di studio "
ragazzi, davvero non avete idea di come sia la media informatica fuori da qui

triplo


Quote:
Originariamente inviato da lappi Guarda i messaggi
ahahaha oddio anche a scuola da me hanno configurato male il wifi..è aperto ma bisogna settare tutto manualmente e puntualmente nell'intervallo ho la fila di gente che viene a farsi configurare il cell non ti dico le faccie dei ragazzi quando metto mano sui loro cell "ma come fai??io non sapevo neanche avesse ste funzionalità..." "ma come fai a ricordarti tutte ste cose a memoria??" ...vabbè almeno ci guadagno i panini al bar per farmi l'intervallo XD


grandissimo!! mittico
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 29-10-2009, 07:48   #979
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
in certi casi penso che la gente ti guarderebbe meno strano se dicessi loro che è una magia che solo tu sai fare!
il bello è che in ufficio quasi tutti i miei colleghi hanno portatili o netbook (dall'aspire ai vaio), cellulari come iphone e omnia e cazzi e mazzi vari....ma non hanno la minima idea di quello che possano farci.
ah un'altra scenetta che mi è venuta in mente riguarda appunto la rete wi.fi; non so chi sia la scimmia che abbia configurato il router, ma con la maggior parte dei pc o cellulari il settaggio automatico tramite dhcp non funziona, per cui c'è da configurare la rete manualmente. ora, anche solo tentare di spiegare una cosa come questa è impensabile, per cui, le volte che qualcuno porta un pc in ufficio e mi sento chiamare perchè "internet non va! " arrivo, accedo alle proprietà della scheda di rete e setto indirizzo ip, subnet mask e gateway....la cosa fantastica è la gente che mi vede inserire quei numeri e mi fa "ma come fai, te li ricordi tutti a memoria? " e io, che a stento trattengo le risate "ehh, sapessi, anni e anni di studio "
ragazzi, davvero non avete idea di come sia la media informatica fuori da qui


si, esatto
lo proverò! fa tutto lui o ti serve anche un ip fisso o analogo?
__________________
.
checo è offline  
Old 29-10-2009, 10:09   #980
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10641
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
lo proverò! fa tutto lui o ti serve anche un ip fisso o analogo?
non mi sembra necessiti affatto di un ip fisso, in quanto fa tutto lui.
Eddie666 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v