Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2009, 12:04   #961
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
se hai il VSync della scheda video attivo, i fps si fermano al valore della frequenza di refresh che usi per il monitor

se è LCD appunto 60

Hai ragione!


Mi ero totalmente dimenticato del v-sync...
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 02:04   #962
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
è possibile registrare ciò che si sta riproducendo con la ver 5.56 ? Servono plugin aggiuntive e se si, quali?

Se si come bisogna procedere?

grazie
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N

Ultima modifica di [RenderMAN] : 11-10-2009 alle 02:08.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 12:50   #963
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Hai ragione!


Mi ero totalmente dimenticato del v-sync...

Ragazzi ho disabilitato v sync e triple buffering dal catalyst control center ma winamp a più di 60 fps non va....come mai?
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:51   #964
miracle1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Per caso ho scoperto stasera l'esistenza di un plugin per utilizzare le funzionalità della nuova taskbar di windows 7 con winamp.
Se a qualcuno interessa lo trova qui
Ho installato questo plugin e devo ammettere che oltre ad essere fatto molto bene è anche MOLTO UTILE.
PURTROPPO PERO' dopo circa due ore di utilizzo quando mi si apre la microfinestrina del programma con i pulsanti di play,stop,pausa etc... invece dei titoli delle canzoni e degli artisti come uscivano all'inizio mi escono caratteri indecifrabili!!! ho provato a riavviare...disinstallare il plugin e reinstallarlo ma nulla!!!
Prima funzionava tutto! Qualcuno potrebbe aiutarmi!

Allego anche uno screenshot del problema.
Immagini allegate
File Type: jpg Capture.JPG (16.6 KB, 16 visite)
miracle1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 10:46   #965
miracle1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 694
Mi rispondo da solo perchè ho trovato la soluzione.
E' bastato entrare nella configurazione del Plugin e cambiare il font con un carattere diverso.

Adesso tutto funge.
miracle1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 14:34   #966
XP Fabio+
Senior Member
 
L'Avatar di XP Fabio+
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
Messaggi: 324
c'è il modo che alla chiusura winamp finisca nella tray invece di chiudersi completamente?
XP Fabio+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 14:43   #967
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6826
Quote:
Originariamente inviato da XP Fabio+ Guarda i messaggi
c'è il modo che alla chiusura winamp finisca nella tray invece di chiudersi completamente?
maiuscolo + click su riduci a icona

oppure sulle preferenze, imposti che sia visibile in traybar
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 18:40   #968
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
è possibile registrare ciò che si sta riproducendo con la ver 5.56 ? Servono plugin aggiuntive e se si, quali?

Se si come bisogna procedere?

grazie
Intendi web radio via shoutcast o qualunque cosa?
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:44   #969
XP Fabio+
Senior Member
 
L'Avatar di XP Fabio+
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
maiuscolo + click su riduci a icona

oppure sulle preferenze, imposti che sia visibile in traybar
si questo lo sapevo, ma a me piacerebbe che si riducesse a icona nella tray anche cliccando sulla x, e a icona normalmente cliccando riduci a icona....

non so se mi sono spiegato bene....

alla emule per intenderci.
XP Fabio+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 20:02   #970
testa 82
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 52
salve a tutti ho un problema con il mio winamp 5.08, dopo aver installato wmp11 (necessario per far funzionare il samsun YP-t10)e samsung media studio, adesso le canzoni ripartono 2 , 3 volte per pochi secondi prima di avviarsi normalmente,qualche soluzione please!!
testa 82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 20:12   #971
Oge
Member
 
L'Avatar di Oge
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 130
Option/Preferences -> Output
seleziona waveOut output (MS Sound Mapper)
Oge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 20:27   #972
testa 82
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 52
ho provato ma purtroppo resta come prima
testa 82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 14:56   #973
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1941
Conosce il brano successivo

Ciao.

Volevo chiedervi se esiste un plug-in o un modo per conoscere quale canzone il Winamp farà partire dopo quella attualmente in riproduzione quando è attiva la modalità shuffle.

Grazie
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 10:19   #974
los.federicos
Member
 
L'Avatar di los.federicos
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 83
ciao a tutti, rientro in questo thread che prima non ero riuscito a trovare

Quote:
Originariamente inviato da los.federicos
ho una domanda alla quale ne google ne la funzione 'cerca' qui hanno dato risposta.

Esiste un modo per esportare i voti in 'stellette' che si danno agli mp3 con Winamp? Nel senso, cambiando il computer reinstallo Winamp e trasferisco fisicamente tutti i files mp3, ma inevitabilmente perdo le valutazioni agli stessi.

Qualcuno sa darmi risposta?

Grazie
a cui Styb mi ha risposto
Quote:
Originariamente inviato da Styb
I file della Media library di Winamp si trovano nella cartella
C:\.....\Winamp\Plugins\ml
e i principali sono main.dat e main.idx
non ho però risolto il problema, visto che non ho tale cartella, probabilmente perchè ci si riferiva a versioni precedenti alla 5.5 che io ho (precisamente la 5.57 ). Googlando un po' nella versione inglese ho trovato altri thread che suggerivano di cercare i file della ml in documents&settings nella cartella utenti, ma anche li non ho traccia di cartelle winamp, nemmeno visualizzando tutti i file nascosti.

C'è una cartella ml in C:\Programmi\Winamp\Lang\Plugins\ml , al cui interno trovo però solamente ml_pmp_device_WALKMAN.ini .

Quindi al momento sono ancora un po' bloccato, se qualcuno conosce la soluzione ..
__________________
"Non riesco a capire coloro che si rifugiano nella realtà perchéhanno paura di affrontare la droga" TOM WAITS
los.federicos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 14:54   #975
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9808
Quote:
Originariamente inviato da los.federicos Guarda i messaggi
... non ho però risolto il problema, visto che non ho tale cartella, probabilmente perchè ci si riferiva a versioni precedenti alla 5.5 che io ho (precisamente la 5.57 ).
Il percorso varia a seconda della versione di winamp e del sistema operativo; poiché fai riferimento a documents and settings e all'ultima versione di winamp, il percorso completo della cartella è
C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\Winamp\Plugins
dove trovi il file gen_ml.ini, che contiene le impostazioni generali della media library, e la cartella ml con i file relativi alla media library.

Dovrai visualizzare le cartella nascoste, e se continui ad avere problemi nella ricerca, cerca direttamente in tutto il disco il file main.dat, lo devi avere.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 19:50   #976
los.federicos
Member
 
L'Avatar di los.federicos
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Il percorso varia a seconda della versione di winamp e del sistema operativo; poiché fai riferimento a documents and settings e all'ultima versione di winamp, il percorso completo della cartella è
C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\Winamp\Plugins
dove trovi il file gen_ml.ini, che contiene le impostazioni generali della media library, e la cartella ml con i file relativi alla media library.

Dovrai visualizzare le cartella nascoste, e se continui ad avere problemi nella ricerca, cerca direttamente in tutto il disco il file main.dat, lo devi avere.
perfetto, trovata

'mmazza, 170 MB, non pensavo occupasse tanto

grazie mille in ogni caso
__________________
"Non riesco a capire coloro che si rifugiano nella realtà perchéhanno paura di affrontare la droga" TOM WAITS
los.federicos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 00:25   #977
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
ragazzi ho un problema ero riuscito a ricavare l'indirizzo di radio 105 (mms://151.1.245.1/39) e su winamp girava a meraviglia.

Poi ho formattato e reinstallato la ultima versione di winamp la 5.572, questa non mi apre nessun indirizzo di web radio di quelli memorizzati.

Ora non sò se è un bug o se hanno cambiato ip.

Non ricordo come poter ricavare gli indirizzi, come fare per verificare l'indirizzo di una webradio?

Grazie.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 09:20   #978
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10493
ciao ragazzi sapete da che può dipendere che mentre ascolto un mp3 con winamp a volte è come se saltasse l'audio???Cioè come se balbettasse..è quasi impercettibile e lo fa raramente ma vorrei evitarlo..sapete da che può dipendere??se uso windows mediaplayer o altri player non lo fa..aiutoooo..grazie
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 18:54   #979
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1189
Ma la funzione di ricerca non c'è?Se voglio ascoltare una precisa canzone devo per forza scrollare tutta la lista fino a che non la trovo?
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 20:26   #980
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6826
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Ma la funzione di ricerca non c'è?Se voglio ascoltare una precisa canzone devo per forza scrollare tutta la lista fino a che non la trovo?
sul vecchio 2 era il tasto j
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v