Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2012, 00:13   #9741
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Sì, puoi tranquillamente tenere due versioni di android, una su NAND e un'altra su sd: di solito basta mettere la release sd in una cartella nella root della memory card e poi impostare in magldr il boot sd in quella stessa cartella (da "services" se non ricordo male). Comunque dovresti trovare le istruzioni dettagliate su xda nei vari thread dedicati alle rom sd.

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 08:18   #9742
rockrider81
Senior Member
 
L'Avatar di rockrider81
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 986
Bene , grazie
anche se sono molto soddisfatto della CyanogenMod su v 2.3.7 voglio fare delle prove con qualche altra versione per capire se migliora la funzione del sensore luminosità quando si termina la telefonata .

Quando sono all'aperto in condizioni di luce normali , se stacco l'apparecchio dall'orecchio il display si accende normalmente subito e fin qui tutto bene .

Se però sono al buio stacco il telefono dall'orecchio il display non si accende ... lo devo per forza orientare verso qualche fonte luminosa .

Se si frutta questo metodo per spegnere il display automaticamente è logico che in un ambiente buio lo stesso non si riaccende .

Succede anche a voi ?
__________________
Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ...

Ultima modifica di rockrider81 : 02-07-2012 alle 08:20.
rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:28   #9743
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
sei ancora con la typhoon, giusto? Ho cambiato rom da poco quindi non riesco a replicare la tua situazione ma così a naso potresti provare a regolare i livelli di luminosità personalizzati, se non sbaglio c'è anche la possibilità di regolare il sensore o comunque di impostare le soglie.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:34   #9744
rockrider81
Senior Member
 
L'Avatar di rockrider81
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 986
Si , confermo .... TyphooN_v3.8.3.-MAGLDR

Ma sapere dove modificare questo parametro è un'impresa

Adesso provo a spippettare un pò ...
__________________
Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ...
rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 15:50   #9745
nj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1202
sapete se è possibile mettere la stessa versione android del ONE S ?
__________________
Samsung NB30 Touch 10"
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 18:45   #9746
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
no, niente Sense 4.0, almeno per ora.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 20:26   #9747
Emilstyle
Member
 
L'Avatar di Emilstyle
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Schilpario
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
sapete se è possibile mettere la stessa versione android del ONE S ?
Per ora non credo proprio sia possibile, forse la svilupperanno ma la vedo dura, il cellulare inizia a essere datato
__________________
!
Emilstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 23:06   #9748
giovyria
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 176
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...86&postcount=1

Posto la mia domanda fatta forse in una sezione sbagliata e colgo l'occasione per iscrivermi al thread e salutarvi
__________________
Pochi messaggi ma già concluso con )))FREEZER((( e venduto a superuser (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6063 )
giovyria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 21:34   #9749
allroad76
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81 Guarda i messaggi
Bene , grazie
anche se sono molto soddisfatto della CyanogenMod su v 2.3.7 voglio fare delle prove con qualche altra versione per capire se migliora la funzione del sensore luminosità quando si termina la telefonata .

Quando sono all'aperto in condizioni di luce normali , se stacco l'apparecchio dall'orecchio il display si accende normalmente subito e fin qui tutto bene .

Se però sono al buio stacco il telefono dall'orecchio il display non si accende ... lo devo per forza orientare verso qualche fonte luminosa .

Se si frutta questo metodo per spegnere il display automaticamente è logico che in un ambiente buio lo stesso non si riaccende .

Succede anche a voi ?
... lo schermo viene disattivato dal sensore di prossimità non da quello di luminosità.. per cui non è li il problema.

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
allroad76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 21:35   #9750
allroad76
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da allroad76 Guarda i messaggi
... lo schermo viene disattivato dal sensore di prossimità non da quello di luminosità.. per cui non è li il problema...o almeno in generale funziona così..Non so se è un bug della tua ROM.

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2


Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
allroad76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 08:22   #9751
rockrider81
Senior Member
 
L'Avatar di rockrider81
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 986
Devo dire però che se lo mettevo subito sotto una lampadina .. magicamente si riaccendeva , boh

Comunque un mese fa ho tolto quella piumetta incastrata , l'altro ieri ho pulito ancora meglio dietro il display in alto a sinistra sollevando 1 mm il vetro ,

ora funziona ancora meglio.
__________________
Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ...
rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 22:37   #9752
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Buonasera ragazzi.
Volevo chiedere un'info al volo, ma è possibile installare android 4.0.3 sull'HD2, tipo quella del SAMSUNG GALAXY S2?
Dove posso trovare la rom?
Grazie.
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 08:09   #9753
rockrider81
Senior Member
 
L'Avatar di rockrider81
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi.
Volevo chiedere un'info al volo, ma è possibile installare android 4.0.3 sull'HD2, tipo quella del SAMSUNG GALAXY S2?
Dove posso trovare la rom?
Grazie.
Su XDA ci sono un pò di pubblicazioni su ICS , ma sinceramente non so se qualcuna è uguale o simile a quella del Galaxy S2 (stesso launcher ecc ) .


http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1336700

ICS ROMs:

- NexusHD2-ICS-4.0.3-CM9 V1.3
- [ROM] IceCreamTosti v0.6 [AOKP22/4.0.3][MULTILANGUAGE][LITE][K:TYT_ICS_r1]
- MIUI-AU ICS v4 2.2.10 (Beta9-Fixed) [tytung r1]
- (Android 4.0.1) (AOSP ICS ROM for HD2) NexusHD2-IceCreamSandwich
- [ROM][Mag]HTC Teo AOSP Ice Cream Sandwich[4.0.1][Alpha 3.1] + w Sound/sync
- (Android 4.0.3) ICS [ICS MOD 2 BETA 6.3] [CAM] [FB SYNC] [PAID APPS
- [ROM][Clk/Mag]AOSP Ice Cream Sandwich[4.0.1][1.0]
- [DEV]ICS AOSP CyanogenMod 9 Alpha03
- [ROM] CM9 htcleo beta1 [HWA][4.0.4][Kernel : securecrt 6.6C-HWA]
- [MAGLDR/cLK] EvoHd2 V90 fastest Nand Ice Cream Sandwich 4.0.4
- [ROM] iCyanogen 1.0 [Fast-Stable-Bravia-Xloud][tytung_HWA_r3.2-ICS
- JellyBean Alpha 4 Update 1 for HD2 [KERN: SecureCRT HWA]
- [Rom] Unofficial CM10 HD2 [JellyBean_4.1.1][securecrt_tytung_HWA]
__________________
Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ...
rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 22:32   #9754
mvagustago
Junior Member
 
L'Avatar di mvagustago
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7
Ragazzi chiedo scusa, ma ho fatto alcune ricerche e non ho trovato nulla...
Sapete se per il Leo e Windows Mobile 6.5 (quindi originale) esiste qualche programma che mi permette di condividere e visualizzare i file che ho sul pc?
Grazie a tutti...
mvagustago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 21:55   #9755
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da mvagustago Guarda i messaggi
Ragazzi chiedo scusa, ma ho fatto alcune ricerche e non ho trovato nulla...
Sapete se per il Leo e Windows Mobile 6.5 (quindi originale) esiste qualche programma che mi permette di condividere e visualizzare i file che ho sul pc?
Grazie a tutti...
Cioè vuoi vedere i file che hai sul pc,dal tuo telefonino o i file che hai sul telefonino,dal pc?
Scusa ma è poco chiaro.
Ciao
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 22:46   #9756
mvagustago
Junior Member
 
L'Avatar di mvagustago
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7
Dicevo se si poteva visualizzare dal telefonino i video o le foto che ho sul pc condividendo le cartelle di quest'ultimo, esempio, sul pc ho un video musicale che lo voglio vedere con il telefonino via wi-fi.
Grazie
mvagustago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 23:50   #9757
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da mvagustago Guarda i messaggi
Dicevo se si poteva visualizzare dal telefonino i video o le foto che ho sul pc condividendo le cartelle di quest'ultimo, esempio, sul pc ho un video musicale che lo voglio vedere con il telefonino via wi-fi.
Grazie
Ammetto la mia ignoranza:non ho la più pallida idea se esista la possibilità di vedere la rete pc da telefono,tramite wi-fi,come in una normale rete.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 01:08   #9758
nj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1202
io ancora devo riuscire a mettere android su sd.
Ma sto MIUI cosa sarebbe ?
Mi date un consiglio su quale rom mettere su SD ? Possibilmente la più aggiornata e completa (credo sia ICS), ma quale numero ?
__________________
Samsung NB30 Touch 10"
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 09:14   #9759
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5049
Domanda di carattere retrò:
Whatsapp funziona su il win mobile ufficiale? Se si dove lo trovo, sul sito ufficile ho solo la versione per win 8
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 09:56   #9760
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5049
Domandona, fino ad oggi ho mantenuto il sistema originale.
Ho letto che Windows Phone 7 funziona bene e ora stanno provando a sistemare l'8; meglio win o android?
Se Androidi che versione consigliate nella quale funzioni tutto senza grossi problemi? Da montare su SD per un dual boot
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v