|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ho inserito ip login e password,dopo connetti mi dice che non riconosce il router!?!?!? La porta di telnet e la 23 vero? Dovrò mica flaggare l autorizzazione nelle opzioni del router?
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
hai scaricato la v8?
![]() |
![]() |
#943 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
C'è qualcosa che non mi quadra nelle impostazioni!
Ma il Default Gateway non dovrebbe essere 192.168.1.1? Perchè le mie impostazioni sono queste: Firmware Version: 1.3.6 Build 100825 Rel.68770n Hardware Version: TD-W8960N v1 0x00000001 This information reflects the current status of your DSL connection. Line Rate - Upstream (Kbps): 253 Line Rate - Downstream (Kbps): 3498 LAN IP Address: 192.168.1.1 Default Gateway: 151.23.225.131(ppp0) Primary DNS Server: 193.70.152.15 Secondary DNS Server: 193.70.152.25 System Running time: 0 day(s) 00:10:41 Date/Time: Wed Jan 26 20:32:21 2011
![]() |
#944 |
Senior Member
|
alessandro, se non hai problemi non farti problemi
![]() |
#945 |
Member
|
Il problema a dire il vero è questo ritardo nell'apertura delle pagine web.
Che poi è strano perchè il semplice download di un file è pure più veloce di quanto non fosse con il router precedente, di poco ma più veloce. La cosa strana resta questa apertura con latenza delle pagine web
Alessandro Condorelli Ultima modifica di alessandrocondorel : 26-01-2011 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve ho dei problemi con questo router .
Non so come definirlo ma sembra che abbia una latenza troppo elevata nel traferire i pacchetti perchè dal vecchio router il buffering dei video su youtube è diventato molto più lungo ,il caricamento delle pagine a volte è più lungo, e su World of warcraft mi segna sempre latenze oltre ai 600 cosa che non mi permette di giocare. Io l'ho semplicemente collegato alla porta ehternet del mio pc ho seguito le istruzioni del cd solo che alla fine nel processo che fa del rilevamento della linea da un errore ho chiuso l'installazione e sono andato su 192.168.1.1 e ho messo connessione tramite PPPoe con i dati di aliceadsl e fin qua tutto bene per la navigazione ma le restanti impostazioni che ci devo fare ? P.s ho aggiornato il firmware all ultima del sito . |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#948 |
Member
|
Si scusa ho scaricato la 9
Pero non ci capisco un mazza ![]() http://img829.imageshack.us/i/dmt201101262128.png/
![]() |
#949 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Avete settato l'mtu? Se si che valore?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche) ![]() Ultima modifica di mh3g : 26-01-2011 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Città: Enna
|
ragazzi ancora non ho il router avrei una domanda..
davanti al router c'è una voce QSS in prima pagina dice: Quick Secure Setup La funzione Quick Security Setup (QSS) permette il setup instantaneo della sicurezza della rete premendo il tasto QSS nel Router wireless o inserendo il codice PIN nella scheda di rete, viene subito stabilita una connessione a WPA2 che inizia, immediatamente, a proteggere la tua rete. Con un solo click sul tasto QSS la connessione di sicurezza WPA2 si effettua in automatico e in meno di 1 minuto. cosa intende?!che per disattivare\attivare la rete wireless basta premere quel tasto?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
|
devi usare il G.DMT perchè i toni alti non sono messi così bene
![]() |
#952 |
Senior Member
|
come già indicato prima, chi riscontra una certa latenza nell'aperture delle pagine può provare a settare i DNS sul TCP/IP del PC
8.8.8.8 208.67.220.220
![]() |
#953 |
Member
|
mi spiegate un pò che altre cose può fare questo router (tipo dmz host virtual server, ecc insomma gli advanced settings)? Perchè è molto più complesso rispetto a quello che avevo prima e non ci capisco un granchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
|
direi che puoi chiaro di quello non si può, è una funzione per configurare la sicurezza wireless, non per spegnere il wireless
in prima pagina trovi i vari script
![]() |
#955 |
Senior Member
Città: Enna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
|
Quote:
se il router è configurato correttamente per la navigazione, se hai protetto la rete wireles, cosa altro ti serve? se non ti serve altro sei a posto
![]() |
![]() |
#957 | |
Member
|
Quote:
Eccolo.....http://img34.imageshack.us/i/dmt201101262150.png/
![]() |
![]() |
#958 |
Member
|
Io ho impostato MTU 1492 per Libero ADSL
![]() |
#959 | |
Member
|
Quote:
Ho preso un netgear dg834g molto semplice da installare e configurare solo che ha un problema abbastanza brutto ossia che se con il wireless prendo dalle 3 in giù tacche di segnale mi da errore di connessione. Ho cambiato di nuovo e ho preso questo visto che ha anche maggiore portata di segnale solo che mi è stato difficle configuarlo fin dall' inizio visto che comunque l'installazione non è andata a buon termine. sono andato su quick setup e ho messo PPPoe VPI8 e VCI 35 il resto e i soliti dati di accesso di alice adsl il nome e la password della rete wireless . il resto l'ho lasciato com'era anche perchè non conosco molte delle robe che chiedono . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
|
l'ho visto già prima, imposta SOLO la modulazione G.DMT
la linea è abbastanza degrata sui toni alti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.