|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
salve a tutti sono indeciso se comprare questo router..
in casa ho 2 portatili connessi tramite wireless e un fisso tramite ethernet con alice 7 mega piena.. adesso ho un michelangelo wave , modello vecchio, e non è che sia un gran chè.. cosa mi consigliate?! |
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Città: Ceprano
|
Compratelo. Non te ne pentirai.
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
|
Vuoi una perizia giurata?
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
|
ragazzi voglio ordinare questo router..
non sono esperto di pc quindi per non sbagliare mi potete postare un link con questo router pronto per confermare l'acquisto?! |
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
ordinato.
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#930 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho appena ricevuto il router. Mi confermate che lo splitter contenuto nella confezione è anche un filtro ADSL a tutti gli effetti?
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
lo splitter è un filtro un pò più robusto che si installa a monte dell'impianto questo nella scatola si mette sulla singola presa
|
|
|
|
#932 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti
Ho appena acquistato il router anche a causa della mia linea che fa i capricci,vi elenco di seguito le prove fatte -nessun apparecchio telefonico collegato quindi impianto ok. -collegato router direttamente da arrivo trecciola telefonica da box in cantina e senza filtro. -l'assistenza infostrada mi dice che la linea e ok e l unico modo per stabilizzarla e di abbassare la portante -La mia linea varia tra 6 e 13 db di rumore e tra 31 e 34 db di attenuazione ovviamente quando il router aggancia vicino i 6 db cade inesorabilmente,figuriamoci se poi collego il filtro con un telefono...un disastro. Comunque vi posto le info della mia adsl spero possiate aiutarmi a risolvere il problema senza farmmi necessariamente abbassare la portante. http://img152.imageshack.us/i/adsl2.png/ "Harry_Callahan" mi ha consigliato di mettere in G.DMT e monitorare la linea,ma per farlo oltre ad aver abilitato il sevizio devo postarvi il log che trovo nel menu "management/system log"? grazie e saluti
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volendo possiamo analizzare i toni della linea se installi DMT v8, il link lo trovi in prima pagina, è abbastanza intuitivo(user pass e IP) e fai uno screen shot se ci posti uno screen di DMT lascia il modem in ADSL2+
|
|
|
|
#934 |
|
Member
|
Vorrei un consiglio per la WLAN. Conviene settare manualmente il canale 6 o lasciare l'impostazione su AUTO? L'impostazione Bandwidth conviene lasciarla a 20 Mhz o impostarla a 40 Mhz? Conviene attivare la voce SRA Enable?
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è nel menù wireless vero?
|
|
|
|
#936 |
|
Member
|
Ok, grazie per la dritta!
La voce SRA Enable è nella scheda ADVANCED SETUP > DSL Ma perchè dopo aver inserito i dati nella scheda Quick Setup - WAN Configurations e clicco NEXT e nella pagina successiva clicco su SAVE e quindi REBOOT, a riavvio effettuato quando ritorno in quella scheda tutti i valori impostati non ci sono più?
|
|
|
#937 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
"SRA" - Seamless Rate Adaptation, a protocol which, by decoupling the modulation and framing layer, can change the transmission data rate parameters (applied by the modulation layer) without changing any of the frame layer parameters, so there is no need for restarting or resynchronizing the two end systems per il momento non usarlo Quote:
è normale, prova a navigare
|
|
|
|
#938 |
|
Member
|
Naviga...naviga.
Però a volerla dire tutta c'è un pò troppo ritardo nel caricamento delle pagine web. E' come se ci sia un ritardo tra il comando di caricare la pagina e l'avvio del download della pagina stessa.
|
|
|
#939 |
|
Member
|
Nelle impostazioni per la modulazione dell'ADSL devo lasciare così come sono tutte le voci flaggate o per la mia ADSL (Libero Infostrada) conviene lasciare flaggata solo G.Dmt Enabled?
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
|
@alessandrocondorel se tutto funziona non toccare altro
se le pagine si aprono un pelino in ritardo prova a mettere questi DNS sul TCP/IP del PC: 8.8.8.8 208.67.220.220 SOLO i DNS non toccare l'IP
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 26-01-2011 alle 20:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.