|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma è una mia impressione o le lego si stanno "rammollendo"?
sono stato alla Toys ad affi in provincia di VR. Lo scaffale lego era pietoso. Non ho visto neanche una technic. Già sti bionicles mi sembrano per bambini stupidi... ormai le nuove lego sono 5-6 pezzi grossi Voglio dire, non ci sono più "progetti" come lo space shuttle, con migliaia di pezzi e parti meccaniche... |
|
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Help: dove si può trovare il Lego modello 4483 ( Lego star wars AT-AT prima versione, del 2003)? E' (forse) il set che preferirei avere, in assoluto, solo che sembra introvabile (sotto i 150€, l'anno scorso stava sotto i 100€).
Grazie pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 01-09-2008 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
posto i modelli che ho io,personalizzati da me alcuni in questi giorni,altri qualche anno fa...altri creati da zero,come la mano...
![]()
Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa Ultima modifica di Leo81 : 01-09-2008 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#944 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
da come si muovono da montati e smontati dovrebbero fessere fatti e funzionare cosi': all'interno della cassa grigia c'e' un cilindro cavo con una filettatura interna. questo cilindro e' in grado di ruotare intorno al proprio asse ma non ti traslare lungo esso. questa e' la madrevite. la vite invece e' un disco al quale e' vincolato lo stelo dell'attuatore. in pratica nella base dell'attuatore entra l'albero che si innesta nel cilindro cavo (la madrevite). quando l'albero giro trasmette il moto alla madrevite e se allo stelo viene impedita la rotazione questo inizia a traslare. spero di essere stato chiaro altrimenti cerco di fare una bozza con paint Quote:
Quote:
per motorizzarlo al 100% dipende da cosa intendi! il manuale ti spiega come montarlo e una volta finito di fa vedere cosa smotare e cosa fare per mettere motore e batteria. questi pero' sono concepiti per la sola movimentazione del braccio e non per la rotazione della cabina o per i cingoli. i video postati mostrano infatti motori aggiuntivi e ben visibili mentre nella configurazione standard il motore quasi non si vede. io l'ho comprato in un negozio qua in inghilterra, dove ora abito, per 39.99 sterline che poi ho controllato essere lo stesso prezzo che c'e' nel sito.
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
vedo che tamarrare la 8880 viene spontaneo a tutti
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
|
ovviamente mi iscrivo anche io
che forte anche questa soluzione... http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=334874
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
è normale che mi stiate facendo ritornare la malattia delle Lego
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ecco, con questo mod cominciamo a ragionare LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
|
peccato che non ci sono le istruzioni per come ottenere queste modifiche e renderlo cosi...
|
|
|
#951 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io ho questi...
Ultima modifica di dave4mame : 02-09-2008 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
|
raga ma per questo è un modello specifico o lo si fa su seguendo un manuale?
http://www.youtube.com/watch?v=3PECzpzmD3A e in caso dove si trova tale manuale?
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
|
qualche mese fa ho riposto il mio pezza assortito,l'ho lavato,rilavato,asciugato e riposto
mi sa che compro su ebay qualche chiletto sfuso di Technic et similia e inizio a fare baldoria qua dentro |
|
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
come sono i prezzi?
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Scusate la qualità delle foto
la collezione quasi completa dei Lego di Harry Potter (dalla prima serie all'ultima fatta) ![]() ![]() sono un po messi male, ma devo spostarli e pulirli mancano da montare (per problemi di spazio, devo prendere altre 2 vetrinette) due castelli, il cimitero ... e poi, per essere precisi, mi manca il treno "motorizzato" (ma costava troppo |
|
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Azz, io di Harry potter ho solo il castello grosso del primo anno (che ho montato oggi dopo anni nella sua scatola), il treno del primo anno, il corridoio del cane a 3 teste, la casa degli zii + Ford Anglia e la stamberga strillante.
Mi chiedo come tu abbia fatto a trovarli tutti, ce n'erano alcuni che nella mia città non li ho mai visti. pgp
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
|
la mano pneumatica vi piace?
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
|
Si, è carina, anche se è solo un esercizio
LuVi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.