|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ai bei tempi mettevo il link all'immagine di una bufala |
|
![]() |
![]() |
#9502 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dove là?
A Manchester se non sbaglio perdemmo 2-1 con gol di Nedved (tanto per restare in tema) nei minuti finali. Al ritorno mi ricordo una sconfitta...controllo...infatti: 3a giornata Manchester United 2–1 Juventus 4a giornata Juventus 0–3 Manchester United
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#9503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#9504 |
Senior Member
|
il ritorno fu uno scandalo, gioco pietoso veramente...
all'andata squadra decimata ma tanto orgoglio, usciti a testa alta dal campo ho appena realizzato che stasera su rai1 fanno vedere il Milan... dovevo aspettarmelo. speriamo di non incappare nell'ennesimo pareggio, mi sono rotto le palle di sta situazione! ![]() Hyperion: allora ti sei dimenticato il debito di 100.000 euro che hai con me? nessun problema so che la memoria fa scherzi... quando vuoi va bene anche un assegnino ![]() |
![]() |
![]() |
#9505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi avevo letto in precedenza di qualcuno di voi avesse visto le mèrde viola indossare quello schifo di maglia col numero -39..ebbene avete delle foto inmerito xhè sul sito dei nostri fratelli juventini le stanno cercando xchè non è giusto far passare inosservato uno scempio del genere..e poi c'è chi si scandalizza x 2fischi delle balle!!!
grazie a chi possa aiutare a farci giustizia!
#9506 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#9507 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
#9508 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9509 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Voglio tornà bambino
![]() |
![]() |
![]() |
#9510 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#9511 | |
Bannato
|
Quote:
![]() che sfiga avemmo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9512 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: visto che l'ha postata Gianni... qua cmq ci sono anche lo striscione e i cori foto: http://forum.giulemanidallajuve.com/...pe=post&id=906 video: http://www.youtube.com/watch?v=8gsN6QpkwgI Ultima modifica di jimmywarsall : 21-10-2009 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
#9513 |
Senior Member
|
scusa l'ho postata io poco sopra in questa stessa pagina
![]()
#9514 |
Senior Member
|
dalla gazzetta:
coppa non gradita — Dopo aver evitato i giornalisti, all'uscita dagli uffici della Saras il presidente dell'Inter Moratti non ha potuto evitare la provocazione di un tifoso juventino. L'uomo, tra i 30 e i 40 anni, aveva in mano un foglio di carta con disegnata una coppa stilizzata e si è rivolto al presidente del'Inter dicendogli:"Presidente, mi può alzare questo foglio? Così, oltre agli scudetti di cartone, ha anche la Coppa". Moratti un po' infastidito gli ha chiuso tra le mani il foglio e si è allontanato. ![]() |
![]() |
![]() |
#9515 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9516 | |
Bannato
|
Quote:
![]() un genio ![]() voglio il video ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9517 |
Senior Member
|
si.. si legge meno e il numero sotto un pò meno... cmq è una prova dell'esistenza della maglia
![]()
#9518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9519 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
C'è scritto chiaramente MENO e sotto 39
![]() Il 39 è a metà, ma quale altro numero può seguire il MENO ? Ultima modifica di cionci : 21-10-2009 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
#9520 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() cmq per completezza ho aggiunto striscione e cori ![]() cmq rompono tanto per i fischi a Gomitelli... ma per queste cose ALTRETTANTO GRAVISSIME non muovono un dito (istituzioni, media e tifosi) ... che schifo l'ipocrisia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.