Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2009, 15:33   #9461
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zeus11 Guarda i messaggi
Grazie, speriamo non mi cada mai... l'iphone sembra davvero indistruttibile però...

Per msn ho risolto, uso ebuddy, mi trovo bene
dici?? hai visto i video su youtube sull' N97 crash test???
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:43   #9462
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andrea732 Guarda i messaggi
nessuno mi sa rispondere???
Sempre collegato alla prima domanda, visto che io uso il garmin anche in moto, si riuscirebbe a fare sentire le indicazioni del garmin sempre via bleutooth all'interfono???
P.S.
ho notato che mettendo dei memo da un gg all'altro con allarme...se li perde per strada e non te li ricorda...capita a qualcuno?
provo a rispondere a tutto:

1) La funzione di cui parli è denominata "Bluetooth AD2P", è una modalità che permette la stereofonia dal bluetooth ed il controllo su apparati stereofonici. Le specifiche dell'Omnia HD ne parlano, ma è un protocollo arzigoloso (spesso, su più cellulari, specie Nokia, che lo supportano, alcune periferiche rispondono bene...altre male) e spesso ha bisogno di diverse revisioni per arrivare ad una compatibilità accettabile. Per esempio, visto che parlavi di N73, solo le ultime revisioni del firmware dell'N73, permettono l'utilizzo ottimale dell'AD2P, le precedenti revisioni davano un mare di problemi. Per quel che riguarda Omnia HD non puoi fare altro che sperare nei prossimi firmware o comprare un kit cuffia-microfono diverso.

2) Ancora non c'è un programmino che permetta di usare il led flash come torcia, ma ce ne sono diversi che permettono di usare lo schermo OLED come torcia (in pratica, mettono foto bianche..) il che è accettabile, tutto sommato.

3) Ho appena provato, le indicazioni del Garmin non passano dal bluetooth, ma vanno dirette agli altoparlanti, non ho nemmeno trovato opzioni specifiche nel programma.

saluti
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:45   #9463
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Quote:
Originariamente inviato da YellowBlood Guarda i messaggi
Ciao
senti scusa non voglio romperti ma e possibile che in ogni tuo post devi metterci la salsa iphone?? dici che iphone e indistruttibile, iphone ha programmi migliori, iphone ha quello e quell altro ma vuoi trasformare il tuo omnia in un iphone??

Scusate lo sfogo ma non ne posso piu...!
Per me Iphone e un gran telefono ma non paragonabile al nostro tesoruccio !
Ma infatti se ho comprato l'omnia hd e non l'iphone ci sarà un motivo, è inutile fare una scenata da bimbo di 3 anni perchè il suo giocattolo deve essere più bello degli altri... non mi risulta nemmeno che ad ogni mio post parlo solo bene dell'iphone... ho solo detto che quando l'ho comprato pensavo che si potessere installare le applicazioni tipo facebook anche nell'omnia, e che guardando video su youtube ho notato che il guscio dell'iphone sembrerebbe indistruttibile, e volevo sapere se anche quello dell'omnia lo fosse...

Ieri sera un mio amico aveva l'iphone 3gs da 16gb, per me è molto meglio l'omnia hd, non c'è paragone, già solo dai colori si vedeva...
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:53   #9464
YellowBlood
Member

Iscritto dal: Apr 2009
ecco bravo, hai detto la parola giusta, GIOCATTOLO
anche un mio amico ha il 3gs, ha volte ci faccio qualche giochino ma poi basta, di piu non sa fare

Chiudiamola qua e scusa lo sfogo ! W OMNIA HD
YellowBlood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:57   #9465
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Quote:
ecco bravo, hai detto la parola giusta, GIOCATTOLO
anche un mio amico ha il 3gs, ha volte ci faccio qualche giochino ma poi basta, di piu non sa fare

Chiudiamola qua e scusa lo sfogo ! W OMNIA HD
certo W OMNIA HD, non c'erano dubbi!!!
Old 13-08-2009, 15:58   #9466
YellowBlood
Member

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
guida su come modificare le applicazioni aperte con lo slide 3d
http://www.finestfones.com/2009/08/h...i8910s-3d.html
Lo hai provato? funziona? vedo che e un po complicato anche se ho gia il hack

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
2) Ancora non c'è un programmino che permetta di usare il led flash come torcia, ma ce ne sono diversi che permettono di usare lo schermo OLED come torcia (in pratica, mettono foto bianche..) il che è accettabile, tutto sommato.

Ho provati vari programmi ma la foto biancha dopo un po di tempo si spegne, non dovrebbe restare accesa?
Old 13-08-2009, 16:11   #9467
jarod__1983
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Nessuno ha copiato i suoi sms da nokia all'omnia HD?come avete fatto a non farli andare tutti in bozze?
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:25   #9468
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
raga nessuno lo puo' fare?
Old 13-08-2009, 16:26   #9469
smasher220
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Cover un pò delicata

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum quindi ne aprofitto per salutare a tutti!

sono estremamente innamorato di questo terminale e non lo scambierei con nessun altro

Comunque anche il mio ha preso una bella botta...mi è scivolato ed è caduto su una panchina in cemento prima di toccare terra... risultato: la cover sbeccata e la cornice cromata con una bella gobba

Un consiglio: prendetevi una cover protettiva, ce ne sono molto belle e almeno avrete la soddisfazione di avere un cellulare sempre nuovo...
smasher220 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:26   #9470
ChronoZ
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Come si fa a rifar partire il contatore delle foto , video, audio da 000
esempio
Faccio 100 foto, la prossima foto sara la Foto101.jpg
Ma se io le cancello le prime 100 e voglio ricominciare da capo, dove sta salvato il valore dell ultima foto presa?
E un po una domanda del cavolo e inutile ma non si sa mai che qualcuno poi voglia farlo (tipo me).

Grazie,

P.s. copia incolla si puo fare ??
ChronoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:30   #9471
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da smasher220 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum quindi ne aprofitto per salutare a tutti!
sono estremamente innamorato di questo terminale e non lo scambierei con nessun altro
Comunque anche il mio ha preso una bella botta...mi è scivolato ed è caduto su una panchina in cemento prima di toccare terra... risultato: la cover sbeccata e la cornice cromata con una bella gobba
Un consiglio: prendetevi una cover protettiva, ce ne sono molto belle e almeno avrete la soddisfazione di avere un cellulare sempre nuovo...
eh si.... l'ho sempre detto io che l'unica e importante opzione x i cellulari che conta ma nessuno ha ancora inventato è:
L'opzione che non cade mai!!!
P.s. vai tra segni a parte lo puoi usare anche x rubare le autoradio al posto del mattone x rompere i vetri
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:32   #9472
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Quote:
Originariamente inviato da ChronoZ Guarda i messaggi
Come si fa a rifar partire il contatore delle foto , video, audio da 000
esempio
Faccio 100 foto, la prossima foto sara la Foto101.jpg
Ma se io le cancello le prime 100 e voglio ricominciare da capo, dove sta salvato il valore dell ultima foto presa?
E un po una domanda del cavolo e inutile ma non si sa mai che qualcuno poi voglia farlo (tipo me).

Grazie,

P.s. copia incolla si puo fare ??
Anche a me interessa, poi notavo anche che si crea una cartella foto e una video giornalmente... si può modificare a mensilmente??
Old 13-08-2009, 16:35   #9473
smasher220
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Insomma un conto è se ti cade un 3310...ma se spendi 500 euri per un gioiellino luccicante e dopo una settimana te lo ritrovi pestato qualche cazzotto al muro è normale che lo dai...
smasher220 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:50   #9474
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Lo hai provato? funziona? vedo che e un po complicato anche se ho gia il hack

Ho provati vari programmi ma la foto biancha dopo un po di tempo si spegne, non dovrebbe restare accesa?
Per fortuna mamma Samsung ha dotato questo cellulare delle apposite opzioni per limitare lo standby, negli appositi menu'.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:58   #9475
Tiz74
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da gpcozzolino Guarda i messaggi
Ragazzi,
a volte mi capita, mentre parlo a telefono, che con il viso poggiato sul touch si attivino i tasti, quindi casualmente viene escluso il mic oppure messa la chiamata in vivavoce ecc ecc ecc.
Da cosa può dipendere? So che il cell ha il sensore che blocca lo schermo quando lo si avvicina per parlare, ma quindi perchè in alcuni casi non funziona?

E' successo un paio di volte anche a me. Ho pensato che dipendesse dal fatto che l'avevo tenuto un po' scostato dall'orecchio invece che appiccicato come faccio solitamente (appoggiato alla spalla per avere le mani libere!) o forse perché l'avevo avvicinato lentamente, dopo che la chiamata era partita e quindi i tasti si erano sbloccati. Infatti Voda mi da un paio di messaggi prima di avviare la chiamata, quindi spesso avvicino il cell dopo quei 3-4 secodni, forse quelle due volte ne ho aspettati 5-6. Bho. Cmq io sono al telefono quasi tutto il giorno, quindi 2 volte è davvero troppo poco per farmi pensare ad un difetto del cell, piuttosto, appunto,a qualcosa fatto da me.
Ciao
Tiz74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 17:07   #9476
YellowBlood
Member

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Per fortuna mamma Samsung ha dotato questo cellulare delle apposite opzioni per limitare lo standby, negli appositi menu'.
capisco, grazie
Old 13-08-2009, 17:40   #9477
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
vi regalo un diamante da 300 carati se mi editate il tema nseries 2 n97 per omnia hd in modo da farmelo installare ho scaricato carbide.ui ma non mi permette di aprire temi esistenti...il link dei temi nseries n97 l' ho postato la pagina precedente
Old 13-08-2009, 17:59   #9478
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da lelele78 Guarda i messaggi
io ...edit
3 gg per post mercatino fuori sezione...si può anche fare uno sforzo e leggere tutte le categorie del forum prima di scrivere.
Old 13-08-2009, 18:12   #9479
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da Zeus11 Guarda i messaggi
Ma infatti se ho comprato l'omnia hd e non l'iphone ci sarà un motivo, è inutile fare una scenata da bimbo di 3 anni perchè il suo giocattolo deve essere più bello degli altri... non mi risulta nemmeno che ad ogni mio post parlo solo bene dell'iphone... ho solo detto che quando l'ho comprato pensavo che si potessere installare le applicazioni tipo facebook anche nell'omnia, e che guardando video su youtube ho notato che il guscio dell'iphone sembrerebbe indistruttibile, e volevo sapere se anche quello dell'omnia lo fosse...

Ieri sera un mio amico aveva l'iphone 3gs da 16gb, per me è molto meglio l'omnia hd, non c'è paragone, già solo dai colori si vedeva...
Porta pazienza solo un pochino e vedrai che pure il Feisbuc sarà attivo come si deve anche sull' Omnia.
Sono piccoli tasselli che mancano ad OGNI cell/palmare che sia, che vengono poi implementati.
Il bello è pure "desiderarli" un po' dai...
Ciaooo
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 18:15   #9480
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983 Guarda i messaggi
Nessuno ha copiato i suoi sms da nokia all'omnia HD?come avete fatto a non farli andare tutti in bozze?
ho fatto lo stesso passaggio e non ho risolto...
ho salvato la rubrica e i messaggi li ho lasciati sul computer

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP