Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2006, 09:07   #9421
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi
se hai attivato l'opzione che fa partire un download in pausa al termine di un download completato..
naturalmente li fa ripartire quando lo spazio si libera..

scusa xcdegasp abbiamo risposto insieme..
Grazie a entrambi innanzitutto..

Allora andreatzi, per favore, visto che ora sono al lavoro non è che mi diresti dove si trova questa "opzione" che fa partire un download in pausa al termine di un download completato?

E poi infine, come ho detto sù, posso aggiungere altri ed2k link in questa situazione dove ho già download in pausa/fermi e HD pieno, o meglio che finisca prima questi?
GiuFor è offline  
Old 07-02-2006, 09:28   #9422
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
Grazie a entrambi innanzitutto..

Allora andreatzi, per favore, visto che ora sono al lavoro non è che mi diresti dove si trova questa "opzione" che fa partire un download in pausa al termine di un download completato?

E poi infine, come ho detto sù, posso aggiungere altri ed2k link in questa situazione dove ho già download in pausa/fermi e HD pieno, o meglio che finisca prima questi?

non ci sono problemi per aggiungere altri ed2k link.. resta il fatto che inizieranno a pratire solo quando si sarà liberato un pò di spazio.. quando ho la partizione per emule piena faccio anche io così in attesa di liberare lo spazio..
andreatzi è offline  
Old 07-02-2006, 09:30   #9423
kan3malato
Member

L'Avatar di kan3malato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
io process guard non lo uso perchè al suo posto uso nod32+outpost-pro+ad-aware profession (contenente ad-watch)
se non gli dai consenso ti da dei problemi?
No!
non perdere tempo a rispondere ho già capito...
kan3malato è offline  
Old 07-02-2006, 11:41   #9424
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da davlas
Ragazzi come posso impostare su Emule che ogni volta che si deve connettere deve farlo a RAZORBACK?
Devo levare la spunta da "Scarica automaticamente la lista server all'avvio" e farlo manualmente?
Oppure posso inserire una lista che lo fa in automatico con magari solo quel server?
mettilo statico
tassativo
consenti connessione solo ai server statici
mettine anche qulcun altro statico come il 2.1 sempre con ip 193. e i donkey e volendo i big bang che cominciano per 80....
Stev-O è offline  
Old 07-02-2006, 11:59   #9425
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
ma razorback son 4 giorni che è sparito dalla mia lista
melomanu è offline  
Old 07-02-2006, 12:02   #9426
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ma razorback son 4 giorni che è sparito dalla mia lista
e rimettilo,no??

http://www.gruk.org/server.met.gz

Caricati la lista e mettilo come server statico!
hir79ole è offline  
Old 07-02-2006, 12:24   #9427
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
e rimettilo,no??

http://www.gruk.org/server.met.gz

Caricati la lista e mettilo come server statico!

mmm.. però è strano.. ho usato proprio questa lista, sfruttando la guida per il filtraggio, e da solo è sparito

ehm come lo imposto "statico"?

ok trovato

scusami, se inserisco la lista che mi hai dato, nella sezione OPZIONI-SERVER-SCARICA AUTOMATICAMENTE LA LISTA SERVER
e metto questa lista nel note, lui la scarica in auto ogni volta ?

Ultima modifica di melomanu : 07-02-2006 alle 12:27.
melomanu è offline  
Old 07-02-2006, 12:30   #9428
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
mmm.. però è strano.. ho usato proprio questa lista, sfruttando la guida per il filtraggio, e da solo è sparito

ok trovato

scusami, se inserisco la lista che mi hai dato, nella sezione OPZIONI-SERVER-SCARICA AUTOMATICAMENTE LA LISTA SERVER

si!
ma se imposti i serve come statici non ti andranno più via!
Metti statici i raz 2.0 e 2.1 e i donkey 1e2.
Bastano e avanzano!
hir79ole è offline  
Old 07-02-2006, 12:36   #9429
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

ok fatto così

per un muletto ( celeron 950 mhz con 256 mb di ram ) che versione mi consigli di emule? questa normale che uso ora, o una mod ?
melomanu è offline  
Old 07-02-2006, 13:12   #9430
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
mettilo statico
tassativo
consenti connessione solo ai server statici
mettine anche qulcun altro statico come il 2.1 sempre con ip 193. e i donkey e volendo i big bang che cominciano per 80....
Ho fatto come hai detto... Ma dalla lista posso cancellare tutti quegli altri server?
Old 07-02-2006, 13:22   #9431
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
ragazzi, nell'altra discussione dicono k ALICE, dopo libero, stia filtrando i p2p x garantire maggiore banda ai suoi utenti, visto k questa scarseggia!
ma è vero? cosa sapete in proposito? e come fanno fanno a limitare i p2p??
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline  
Old 07-02-2006, 14:04   #9432
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da davlas
Ho fatto come hai detto... Ma dalla lista posso cancellare tutti quegli altri server?
veramente la lista sarebbe da caricare dopo l'installazione dell'ipfilter
perchè altrimenti o restringi le ricerche o le "sporchi" dei risultati di server atti solo a generare entropia nell'utente o a sniffare cio' che si ha in condivisione
Stev-O è offline  
Old 07-02-2006, 14:10   #9433
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:

ok trovato

sconsigliato: meglio se segui questa guida

Ultima modifica di Stev-O : 07-02-2006 alle 14:38.
Stev-O è offline  
Old 07-02-2006, 14:38   #9434
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
ragazzi, nell'altra discussione dicono k ALICE, dopo libero, stia filtrando i p2p x garantire maggiore banda ai suoi utenti, visto k questa scarseggia!
ma è vero? cosa sapete in proposito? e come fanno fanno a limitare i p2p??
leggiti le discussioni che sono già aperte da un pezzo sui clienti della libero..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123736
e in questo sito che abbiamo creato in questi ultimi giorni c'è un sunto di quello che uno può fare per protestare http://www.liberop2p.p2pforum.it/
andreatzi è offline  
Old 07-02-2006, 15:08   #9435
Slamtilt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
Mi dite tutte le mod che hanno lo slot focus?
Impostare lo slot focus come attivo e dare il massimo di banda in up ad un solo client per volta potrebbe agevolare molto tutti quelli che sono limitati dai filtri P2P.
Mi spiego, i filtri lavorano sulle connessioni attive di emule limitandole a circa 100, non sulla banda totale dedicata al programma.
Quindi, se noi diamo molta banda in upload ad un solo client, quest'ultimo potrà scaricare velocemente anche con la limitazione sulle connessioni.
Ecco un esempio eclatante (di pochi minuti fa):

Old 07-02-2006, 16:31   #9436
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Slamtilt
Impostare lo slot focus come attivo e dare il massimo di banda in up ad un solo client per volta potrebbe agevolare molto tutti quelli che sono limitati dai filtri P2P.
Mi spiego, i filtri lavorano sulle connessioni attive di emule limitandole a circa 100, non sulla banda totale dedicata al programma.
Quindi, se noi diamo molta banda in upload ad un solo client, quest'ultimo potrà scaricare velocemente anche con la limitazione sulle connessioni.

/OT

asd mp3 discografie films giochi che vuoi di piu asuhdshuasdhudsahu a sto punto facevi vedere anche che scaricavi rotfl
.Kougaiji. è offline  
Old 07-02-2006, 17:50   #9437
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Slamtilt

tutte tutte proprio tutte?

quelle che mi ricordo sono:
Resurrection
Zzul
Cyrex
Bastard
MorphXT
Ionix
Acronick

Queste sono quelle che mi ricordo, ma è possibilissimo che mi sia dimenticato qualcuna..
xcdegasp è offline  
Old 07-02-2006, 18:55   #9438
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Perchè nel primo post non lasciamo anche una mini-guida per i diversi aspetti di emule?

Io contribuisco con quella che avevo scritto per le anteprime..appena le metti, se vuoi, nel primo post edito questo msg così non appesantiamo inutilmente la discussione...

L'anteprima, questa sconosciuta

Vedere l'anteprima di video mentre sono ancora in download in emule è piuttosto semplice basta scaricarsi Videolan e il suo plugin per i files part di emule da qui e da qui. Scompattare videolan in una directory (tipicamente C:\Programmi\Videolan) e copiare il plugin nella cartella plugins di videolan (nell'archivio del plugin c'è spiegato tutto comunque benissimo)

A questo punto basta andare in emule-->preferenze-->Files e configurarlo così:
-Segno di spunta su all'inizio prova a scaricare primo e ultimo chunk
- nell'indirizzo dal player copiare l'indirizzo dell'eseguibile di videolan
- Togliere il segno di spunta da crea una copia per l'anterprima

Chiudere emule e aprire con il blocco note il files ...\emule\config\preferences.ini
e cercare la linea PreviewSmallBlocks ed editarla per renderla così:
PreviewSmallBlocks=1

Chiudere salvando le modifiche.

Riavviare emule.
Adesso quando si vuole vedere un anteprima basta andare sul files e tast dx-->anteprima e parte il player...facile no?

ho la 0.46c e sto scaricando la 0.47 nel file preference cosa devo modificare?
Saiyan è offline  
Old 07-02-2006, 19:00   #9439
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Saiyan
ho la 0.46c e sto scaricando la 0.47 nel file preference cosa devo modificare?
ho risolto modificando un file con la stringa preview...ne dovevo modificare due o solo 1?
io ho modificato solo:
PreviewPrio=1
VideoPreviewBackupped=0
mentre il secondo l'ho lasciato a zero......
però non vanno le anteprive avi....ci sarà qualche opzione non spuntata, provo a vedere....
Saiyan è offline  
Old 07-02-2006, 19:08   #9440
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

meglio videolan con .part plugin per le anteprime sebbene si possano vedere anche con altri prog tipo crystal
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian