|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Allora andreatzi, per favore, visto che ora sono al lavoro non è che mi diresti dove si trova questa "opzione" che fa partire un download in pausa al termine di un download completato? E poi infine, come ho detto sù, posso aggiungere altri ed2k link in questa situazione dove ho già download in pausa/fermi e HD pieno, o meglio che finisca prima questi? |
|
|
|
|
|
#9422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() non ci sono problemi per aggiungere altri ed2k link.. resta il fatto che inizieranno a pratire solo quando si sarà liberato un pò di spazio.. quando ho la partizione per emule piena faccio anche io così in attesa di liberare lo spazio..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#9423 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
non perdere tempo a rispondere ho già capito... |
|
|
|
|
|
#9424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
tassativo consenti connessione solo ai server statici mettine anche qulcun altro statico come il 2.1 sempre con ip 193. e i donkey e volendo i big bang che cominciano per 80....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9425 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ma razorback son 4 giorni che è sparito dalla mia lista
|
|
|
|
|
#9426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
http://www.gruk.org/server.met.gz Caricati la lista e mettilo come server statico!
|
|
|
#9427 | |
|
Bannato
|
Quote:
mmm.. però è strano.. ho usato proprio questa lista, sfruttando la guida per il filtraggio, e da solo è sparito ehm come lo imposto "statico"? ![]() ok trovato scusami, se inserisco la lista che mi hai dato, nella sezione OPZIONI-SERVER-SCARICA AUTOMATICAMENTE LA LISTA SERVER e metto questa lista nel note, lui la scarica in auto ogni volta ? Ultima modifica di melomanu : 07-02-2006 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#9428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
si! ma se imposti i serve come statici non ti andranno più via! Metti statici i raz 2.0 e 2.1 e i donkey 1e2. Bastano e avanzano!
|
|
|
#9429 |
|
Bannato
|
ok fatto così
per un muletto ( celeron 950 mhz con 256 mb di ram ) che versione mi consigli di emule? questa normale che uso ora, o una mod ? |
|
|
|
|
#9430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#9431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi, nell'altra discussione dicono k ALICE, dopo libero, stia filtrando i p2p x garantire maggiore banda ai suoi utenti, visto k questa scarseggia!
ma è vero? cosa sapete in proposito? e come fanno fanno a limitare i p2p??
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
#9432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè altrimenti o restringi le ricerche o le "sporchi" dei risultati di server atti solo a generare entropia nell'utente o a sniffare cio' che si ha in condivisione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 07-02-2006 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#9434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123736 e in questo sito che abbiamo creato in questi ultimi giorni c'è un sunto di quello che uno può fare per protestare http://www.liberop2p.p2pforum.it/
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#9435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
Mi dite tutte le mod che hanno lo slot focus?
Impostare lo slot focus come attivo e dare il massimo di banda in up ad un solo client per volta potrebbe agevolare molto tutti quelli che sono limitati dai filtri P2P. Mi spiego, i filtri lavorano sulle connessioni attive di emule limitandole a circa 100, non sulla banda totale dedicata al programma. Quindi, se noi diamo molta banda in upload ad un solo client, quest'ultimo potrà scaricare velocemente anche con la limitazione sulle connessioni. Ecco un esempio eclatante (di pochi minuti fa):
|
|
#9436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
/OT asd mp3 discografie films giochi che vuoi di piu asuhdshuasdhudsahu |
|
|
|
|
#9437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
quelle che mi ricordo sono: Resurrection Zzul Cyrex Bastard MorphXT Ionix Acronick Queste sono quelle che mi ricordo, ma è possibilissimo che mi sia dimenticato qualcuna..
|
|
|
#9438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ho la 0.46c e sto scaricando la 0.47 nel file preference cosa devo modificare? |
|
|
|
|
|
#9439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io ho modificato solo: PreviewPrio=1 VideoPreviewBackupped=0 mentre il secondo l'ho lasciato a zero...... però non vanno le anteprive avi....ci sarà qualche opzione non spuntata, provo a vedere.... |
|
|
|
|
|
#9440 |
|
Senior Member
|
meglio videolan con .part plugin per le anteprime sebbene si possano vedere anche con altri prog tipo crystal
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln