|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#94201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
|
Io lo attendo dal 7 giugno, e di segnalazioni ne ho fatto più di una. Credo che TIM stia toccando il fondo. Organizzazione da aziendina alle prime armi, 187 con personale assolutamente impreparato. Tra l'altro mi pare che il tutto stia peggiorando in maniera esponenziale.
![]() |
#94202 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Dovrei prendere un adattatore usb-lan per avere la seconda ethernet e installare linux su un hard disk temporaneo (o lanciare da chiavetta eventualmente) sperando che veda l'adattatore. Comunque in qualche modo vedo di attrezzarmi, non mi va di lasciare l'Asus in un cassetto. Ma domanda per curiosità: chiamando l'assistenza tecnica non c'è modo di farsi sistemare questo "problema" e far andare il router in cascata a piena velocità con i soliti aliceadsl/aliceadsl? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94203 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Provincia di Mantova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La mia odissea (questa parte, almeno, perché dovrò continuare con richieste al tecnico per il profilo 12a, temo) sembra sul punto di svolta.
Dopo aver fatto richiesta il 7 Giugno, non aver mai ricevuto SMS e aver chiamato e aperto numerosi Reclami consegna prodotto nel corso dei giorni, ieri verso ora di pranzo mando un FAX a Tim raccontando il percorso della mia situazione e chiedendo finalmente l'invio del modem oppure di cancellare la pratica e riaprirla. Ebbene, ieri sera, ore 21.30, mi arriva il fatidico SMS con la consegna in corso prevista per oggi. Coincidenze?
![]() |
#94205 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ieri un mio amico ha ricevuto il modem nuovo ma a 73 andava e a 73 è rimasto.
Dite che la sua onu è affetta da bug e in quel caso bisogna chiamare tim?
![]() |
#94206 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Lo scorso 26 maggio ho stipulato on-line un contratto per una pacchetto TIM SMART MOBILE invogliato dal fatto che trovandomi sotto copertura fibra FTTC sarei stato collegato con tale tecnologia con a classica 20 mega in download e 3 mega in upload (come riportato anche sulla loro pagina web)
Ho ricevuto dopo una settimana la SIM ed attivata dopo alcuni giorni. Lunedì m'accorgo che non visualizzo più il numero del chiamante sul telefono fisso di casa, pensando d'essere ancora con infostrada ed avendo attivo il loro servizio INVISTA ieri li chiamo per segnalare il problema. Con sorpresa mi viene comunicato che da lunedì TIM ha effettuato il passaggio e quindi devo chiamare loro. A tal punto scopro che sono stato collegato in ADSL direttamente in centrale Che voi sappiate è una prassi normale che quando si migra da ADSL di altro operatore prima di essere connesso in VDSL ti colleghino ancora in ADSL con loro? Sto ancora aspettando la telefonata del tecnico che dovrebbe consegnare il loro router, magari solo in tal caso verrò collegato dallo stesso all'ONU all'armadio. Sapreste darmi qualche info in merito? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#94207 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Comacchio
|
Sto provando a richiedere l'attivazione tramite @TIM4ULuca, ma dopo avermi chiesto il contatto tramite messaggio diretto non risponde più... bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94208 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Buongiorno a tutti,
Abito a Roma, in prati. L'altro giorno sono stato contattato da un operatore TIM, che mi ha proposto il passaggio a fibra TIM con una offerta a 30€ per sempre, che venendo da ADSL fastweb mi soddisferebbe. Ora, ho questo problema: Dal sito TIM, il mio indirizzo non è collegabile a fibra (solo ADSL). Da GEA vodafone, invece, mi da attivabile la VULA con questa stranezza su cabinet e centrale: Centrale 6390 Distanza Aerea Centrale mt. 939 Distanza Aerea Cabinet mt. 939 Distanza Pedonale Centrale mt. 1193 L'operatore, dietro mia domanda, mi ha fatto parlare con un tecnico, che mi ha "spiegato" che il mio civico non è attivabile in fibra in quanto il censimento è stato fatto "a casaccio", ma loro (esseri umani e non il sito) mi collegherebbero sfruttando il civico accanto. Stranamente, controllando dopo, anche il civico accanto al mio sul sito non è attivabile come fibra. C'è qualcosa che non mi torna. Che ne pensate? Stanno cercando solo di acquisire un cliente, e poi mi trovo in ADSL, o ci può essere qualcosa di sensato?
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK [Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#94209 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Di solito se scrivi il mattino presto (0730) ti rispondono in un paio di ore, invece durante la giornata le risposte arrivano sempre verso le 2030.
![]() |
![]() |
#94210 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Comacchio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Detto questo dopo la sua conferma io non ho più avuto notizie... da sabato.
![]() |
![]() |
#94212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94213 |
Senior Member
|
Ho finalmente ricevuto il modem.
Situazione prima della richiesta passaggio 200 mega: ![]() Situazione dopo la richiesta passaggio 200 mega, ma con ancora vecchio modem: ![]() Situazione dopo la richiesta passaggio 200 mega, ma con nuovo modem: ![]() Bit log: ![]() ![]() La curva del bitlog è strana. C'è un buco da 3024 a 3248 (0 bit) e in generale la curva fa un po' su e giù... Cosa potete dirmi? Se serve faccio screen dell'intera curva... Inoltre, visto che aggancio esattamente quanto agganciavo prima del passaggio, sono in 35b? Sembrerebbe di sì perchè vedo bit allocati fino a 4080, ma non è strano andare così lentamente avendo bit fino al 4080?
![]() |
#94214 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
|
[VDSL] TIM FTTC
Io ho richiesto L attivazione di nuova linea lunedì sera, questa mattina mi è arrivata la mail in cui dice che la pratica sta and andò avanti e a breve mi contatterà il tecnico , però nel numero provvisorio indica il codice ec....... mentre tempo a Latina mi mandarono la mail 3 giorni dopo con già il numero provvisorio e L appuntamento fissato a tot ora è data col tecnico , è normale ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker Ultima modifica di matty200 : 21-06-2017 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Più che altro non si vede il buco di cui parli nel bitloading, potresti mostrarlo tutto?
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94216 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco l'intero log: Codice:
15 ██████████████ 14 █████████████████████████ ████ ██ ██ ██ █ █ █ 13 ████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██ █ ███ █ ███ █████ █████ ██ █ ████████ ██ ██ █ ███ █ ██ ████████ █ █ ████████████████████████ ██ ██ █ ██ ███ █ █ 12 █████████████████████ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████ ███████████ █ █ █ █ 11 ███████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███ ██ ███ ██ █ 10 ████████████████████████ ██ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █ █ █ █████████████████████████████████ █ ███ ███ █ █ █ █ █ █ █ █ ██ ██ █ ████ █ █████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████ 9 ████████████████████████ ████████████████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████ ███ ████████ ███ █ █ █ █ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████ █ █ ██ ██ ██ ████████████████████████████████ 8 █████████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████████████████████████████ ███ █ █ █ ████████ ███████████████████████████████ █████████ █ █ ████████ ███████████████████████████████ █████████████████████ █ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████ 7 ██████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████ 6 ██████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████ ██ █ █ ██ ██ ██ ████ ██ █ ████ █ ██ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ██ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ████ █ ███ █ ██ ██ ████ █████ █████ ████ █████████████████ ██████████████████████████████ 5 ██████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████ █ ██ █ ██████████████████ ██ ██ ██ ██ █ ██ ██ █ █ ██ ██ ████ ██ █ ███ ██ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ 4 ██████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██ ███████████ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████ ███ ██ ████ ██ █ █ █ █ █ █ ██ █████ ██ ██████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ 3 ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █ █ ██ ██ █ █ ████████████████████████████████ ███ ██ █ ██ █ █ █ ███ ████ █████ ████████████████████████████████████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ 2 █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████ █ █ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ 1 █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██ ██ ██████ █ █ ██ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ 000000078++++++++++++++++++++++++34444555566666677777888888999999++9999999999999999999999998888888888888888888888777777777777777777666666666666666666555555555555555544444444444444444434433333333333444444444443244555555555565566666666666666+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++99+999+9999+99999999999999999999999888888888888800000000000+++++++++++++++++++++++++++++++++9+99+++990000000000000000999899999999899988888898888888988898888888888888888888888888888888788877777777777777778777777766777777777777777777777777777777777778777778777788888888788888888888888888888888888888887888888888777777777777877777877778888888878888888888888888888888888888888788888888888888888888800000000007777777878888888888888888888888888888888888889888888889999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999+++9+9+9+9+999999+99+9999+99+99999++99999++9+9++++9+9+++++9++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++9+++++99++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++0++++++++++++++++++++++++++++++0000000000888888888888888888888888889898899889989989999999999999999999999999999999900556666555555665655555655555665665665556666556655565666655556555555556656565355565656555655556556555555555555556555565555555655566556555555555555556555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555554555555555555555555454554545555555555555555554554554444554554544554444444444444444444444444444444444444444444444444444444444434444444344434434444344333334333333343333333333333333333133333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333332232323322222233222323222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222223333333333333333333333333333333313332222332323322222223222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222212222222222221111121111121111111111111111111111111111111111111111111111111011011011111101010011000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222322322333233332333332333333333333333333333333333333333333333333333333333322333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333343433433343443444443443444444344444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444445544544545545545555455454555455455555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555556555555555555555555655556556555655555555655555556555555556565555655555555565656556565655666656566656566566556666566666566666566665666666666666666665666666666666666666666666666666 | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | 0 16 32 48 64 80 96 112 128 144 160 176 192 208 224 240 256 272 288 304 320 336 352 368 384 400 416 432 448 464 480 496 512 528 544 560 576 592 608 624 640 656 672 688 704 720 736 752 768 784 800 816 832 848 864 880 896 912 928 944 960 976 992 1008 1024 1040 1056 1072 1088 1104 1120 1136 1152 1168 1184 1200 1216 1232 1248 1264 1280 1296 1312 1328 1344 1360 1376 1392 1408 1424 1440 1456 1472 1488 1504 1520 1536 1552 1568 1584 1600 1616 1632 1648 1664 1680 1696 1712 1728 1744 1760 1776 1792 1808 1824 1840 1856 1872 1888 1904 1920 1936 1952 1968 1984 2000 2016 2032 2048 2064 2080 2096 2112 2128 2144 2160 2176 2192 2208 2224 2240 2256 2272 2288 2304 2320 2336 2352 2368 2384 2400 2416 2432 2448 2464 2480 2496 2512 2528 2544 2560 2576 2592 2608 2624 2640 2656 2672 2688 2704 2720 2736 2752 2768 2784 2800 2816 2832 2848 2864 2880 2896 2912 2928 2944 2960 2976 2992 3008 3024 3040 3056 3072 3088 3104 3120 3136 3152 3168 3184 3200 3216 3232 3248 3264 3280 3296 3312 3328 3344 3360 3376 3392 3408 3424 3440 3456 3472 3488 3504 3520 3536 3552 3568 3584 3600 3616 3632 3648 3664 3680 3696 3712 3728 3744 3760 3776 3792 3808 3824 3840 3856 3872 3888 3904 3920 3936 3952 3968 3984 4000 4016 4032 4048 4064 4080
![]() |
![]() |
#94217 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Mi sono sempre chiesto se ci sia differenza tra i cavi RJ11 normale e quelli venduti come "appositamente" per ADSL/VDSL che costano anche di più. Io sono dell'idea che sono esattamente la stessa cosa. Confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94218 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ciao a tutti, finalmente anche nel mio paese si sta muovendo qualcosa, per ora il mio armadio è stato oggetto dei seguenti lavori:
Dal primo giorno di scavo alla posa della fibra sono passate circa 3 settimane, arrivati a questo punto come dovrebbe procedere l'iter dei lavori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#94219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
quindi io che dovrei essere sui 450m di doppino, però in una zona poco popolata (nessun palazzone, solo villette) quanto posso aspettare di agganciare al massimo?
![]() |
#94220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inutile dire che non era mai successo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.