Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2017, 07:55   #94201
siberio
Senior Member

L'Avatar di siberio

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1980 Guarda i messaggi
Sms di consegna modem per domani arrivato anche a me ieri sera...sarà stato un problema di esaurimento scorte in magazzino? Perché è arrivato a tutti noi che attendevamo da una settimana e più...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io lo attendo dal 7 giugno, e di segnalazioni ne ho fatto più di una. Credo che TIM stia toccando il fondo. Organizzazione da aziendina alle prime armi, 187 con personale assolutamente impreparato. Tra l'altro mi pare che il tutto stia peggiorando in maniera esponenziale.
Old 21-06-2017, 08:07   #94202
follo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da kbios Guarda i messaggi
Ti ringrazio infinitamente, peccato che non ho un pc con 2 ethernet al momento
Dovrei prendere un adattatore usb-lan per avere la seconda ethernet e installare linux su un hard disk temporaneo (o lanciare da chiavetta eventualmente) sperando che veda l'adattatore.
Comunque in qualche modo vedo di attrezzarmi, non mi va di lasciare l'Asus in un cassetto.

Ma domanda per curiosità: chiamando l'assistenza tecnica non c'è modo di farsi sistemare questo "problema" e far andare il router in cascata a piena velocità con i soliti aliceadsl/aliceadsl?
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 08:09   #94203
XNeon
Member

L'Avatar di XNeon

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1980 Guarda i messaggi
Sms di consegna modem per domani arrivato anche a me ieri sera...sarà stato un problema di esaurimento scorte in magazzino? Perché è arrivato a tutti noi che attendevamo da una settimana e più...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A me no. Richiesta fatta il 9.
Provincia di Mantova.
XNeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 08:19   #94204
Artanis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
La mia odissea (questa parte, almeno, perché dovrò continuare con richieste al tecnico per il profilo 12a, temo) sembra sul punto di svolta.

Dopo aver fatto richiesta il 7 Giugno, non aver mai ricevuto SMS e aver chiamato e aperto numerosi Reclami consegna prodotto nel corso dei giorni, ieri verso ora di pranzo mando un FAX a Tim raccontando il percorso della mia situazione e chiedendo finalmente l'invio del modem oppure di cancellare la pratica e riaprirla.

Ebbene, ieri sera, ore 21.30, mi arriva il fatidico SMS con la consegna in corso prevista per oggi.

Coincidenze?
Old 21-06-2017, 08:26   #94205
xveilsidex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ieri un mio amico ha ricevuto il modem nuovo ma a 73 andava e a 73 è rimasto.
Dite che la sua onu è affetta da bug e in quel caso bisogna chiamare tim?
Old 21-06-2017, 08:42   #94206
mancene
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Lo scorso 26 maggio ho stipulato on-line un contratto per una pacchetto TIM SMART MOBILE invogliato dal fatto che trovandomi sotto copertura fibra FTTC sarei stato collegato con tale tecnologia con a classica 20 mega in download e 3 mega in upload (come riportato anche sulla loro pagina web)
Ho ricevuto dopo una settimana la SIM ed attivata dopo alcuni giorni.
Lunedì m'accorgo che non visualizzo più il numero del chiamante sul telefono fisso di casa, pensando d'essere ancora con infostrada ed avendo attivo il loro servizio INVISTA ieri li chiamo per segnalare il problema.
Con sorpresa mi viene comunicato che da lunedì TIM ha effettuato il passaggio e quindi devo chiamare loro.
A tal punto scopro che sono stato collegato in ADSL direttamente in centrale
Che voi sappiate è una prassi normale che quando si migra da ADSL di altro operatore prima di essere connesso in VDSL ti colleghino ancora in ADSL con loro?
Sto ancora aspettando la telefonata del tecnico che dovrebbe consegnare il loro router, magari solo in tal caso verrò collegato dallo stesso all'ONU all'armadio.
Sapreste darmi qualche info in merito?
Grazie
mancene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 08:47   #94207
Garese
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Comacchio
Sto provando a richiedere l'attivazione tramite @TIM4ULuca, ma dopo avermi chiesto il contatto tramite messaggio diretto non risponde più... bene
Garese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 08:53   #94208
AndreZ87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Buongiorno a tutti,
Abito a Roma, in prati. L'altro giorno sono stato contattato da un operatore TIM, che mi ha proposto il passaggio a fibra TIM con una offerta a 30€ per sempre, che venendo da ADSL fastweb mi soddisferebbe.

Ora, ho questo problema:
Dal sito TIM, il mio indirizzo non è collegabile a fibra (solo ADSL).
Da GEA vodafone, invece, mi da attivabile la VULA con questa stranezza su cabinet e centrale:
Centrale 6390
Distanza Aerea Centrale mt. 939
Distanza Aerea Cabinet mt. 939
Distanza Pedonale Centrale mt. 1193

L'operatore, dietro mia domanda, mi ha fatto parlare con un tecnico, che mi ha "spiegato" che il mio civico non è attivabile in fibra in quanto il censimento è stato fatto "a casaccio", ma loro (esseri umani e non il sito) mi collegherebbero sfruttando il civico accanto. Stranamente, controllando dopo, anche il civico accanto al mio sul sito non è attivabile come fibra.

C'è qualcosa che non mi torna. Che ne pensate? Stanno cercando solo di acquisire un cliente, e poi mi trovo in ADSL, o ci può essere qualcosa di sensato?
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3
AndreZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 08:56   #94209
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Garese Guarda i messaggi
Sto provando a richiedere l'attivazione tramite @TIM4ULuca, ma dopo avermi chiesto il contatto tramite messaggio diretto non risponde più... bene
Di solito se scrivi il mattino presto (0730) ti rispondono in un paio di ore, invece durante la giornata le risposte arrivano sempre verso le 2030.
Old 21-06-2017, 09:06   #94210
Garese
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Comacchio
Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84 Guarda i messaggi
Di solito se scrivi il mattino presto (0730) ti rispondono in un paio di ore, invece durante la giornata le risposte arrivano sempre verso le 2030.
Ah, ok. Grazie per l'informazione, evidentemente la prima risposta è una specie di presa in carico automatica allora
Garese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:19   #94211
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Garese Guarda i messaggi
Ah, ok. Grazie per l'informazione, evidentemente la prima risposta è una specie di presa in carico automatica allora
Difficile risponda più di una volta al giorno... ci vuole pazienza anche perchè saranno in tanti a scrivergli.
Detto questo dopo la sua conferma io non ho più avuto notizie... da sabato.
Old 21-06-2017, 09:27   #94212
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da xveilsidex Guarda i messaggi
ieri un mio amico ha ricevuto il modem nuovo ma a 73 andava e a 73 è rimasto. Dite che la sua onu è affetta da bug e in quel caso bisogna chiamare tim?
Fornire qualche dato no, eh?
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:40   #94213
Artanis
Senior Member

Ho finalmente ricevuto il modem.

Situazione prima della richiesta passaggio 200 mega:

Situazione dopo la richiesta passaggio 200 mega, ma con ancora vecchio modem:

Situazione dopo la richiesta passaggio 200 mega, ma con nuovo modem:

Bit log:

La curva del bitlog è strana. C'è un buco da 3024 a 3248 (0 bit) e in generale la curva fa un po' su e giù... Cosa potete dirmi? Se serve faccio screen dell'intera curva... Inoltre, visto che aggancio esattamente quanto agganciavo prima del passaggio, sono in 35b? Sembrerebbe di sì perchè vedo bit allocati fino a 4080, ma non è strano andare così lentamente avendo bit fino al 4080?
Old 21-06-2017, 09:45   #94214
matty200
Senior Member

L'Avatar di matty200

Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
[VDSL] TIM FTTC

Io ho richiesto L attivazione di nuova linea lunedì sera, questa mattina mi è arrivata la mail in cui dice che la pratica sta and andò avanti e a breve mi contatterà il tecnico , però nel numero provvisorio indica il codice ec....... mentre tempo a Latina mi mandarono la mail 3 giorni dopo con già il numero provvisorio e L appuntamento fissato a tot ora è data col tecnico , è normale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker

Ultima modifica di matty200 : 21-06-2017 alle 09:51.
matty200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:50   #94215
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Artanis Guarda i messaggi
Ho finalmente ricevuto il modem.

Situazione prima della richiesta passaggio 200 mega:
https://puu.sh/wet8l/7dd9b56de1.png

Situazione dopo la richiesta passaggio 200 mega, ma con ancora vecchio modem:
https://puu.sh/wesUA/19f20c4145.png

Situazione dopo la richiesta passaggio 200 mega, ma con nuovo modem:
http://puu.sh/wqfDC/fe4ae05f10.png

Bit log:
http://puu.sh/wqfFz/f6e2ea5220.png
http://puu.sh/wqfI0/0da9397977.png

La curva del bitlog è strana. C'è un buco da 3024 a 3248 (0 bit) e in generale la curva fa un po' su e giù... Cosa potete dirmi? Se serve faccio screen dell'intera curva... Inoltre, visto che aggancio esattamente quanto agganciavo prima del passaggio, sono in 35b? Sembrerebbe di sì perchè vedo bit allocati fino a 4080, ma non è strano andare così lentamente avendo bit fino al 4080?
Vedi la tua attenuazione? Sei sui 300m, proprio la distanza dove il 35b serve a poco o niente. Magari il tuo cavo poi è molto attenuante alle alte frequenze ed ecco spiegato.

Più che altro non si vede il buco di cui parli nel bitloading, potresti mostrarlo tutto?
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:56   #94216
Artanis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Vedi la tua attenuazione? Sei sui 300m, proprio la distanza dove il 35b serve a poco o niente. Magari il tuo cavo poi è molto attenuante alle alte frequenze ed ecco spiegato.

Più che altro non si vede il buco di cui parli nel bitloading, potresti mostrarlo tutto?
Sì, sono a 270 metri in effetti. Il mio dubbio però è che da quanto capisco, aggancio fino all'ultimo bit (4080) mentre in genere in caso di distanza/alta attenuazione, i bit si fermano prima.

Ecco l'intero log:

Codice:
15                                                                                                                                                                                                                                                              ██████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
14                                                                                                                                                                                                                                                        █████████████████████████  ████ ██  ██     ██           █            █      █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           
13              ████████████████                                                                                                                                                                                                                      █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██  █    ███ █ ███ █████ █████     ██   █   ████████ ██ ██  █    ███ █        ██ ████████ █ █ ████████████████████████ ██  ██ █  ██  ███ █          █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
12            █████████████████████                                                                                                                                                                                                                 ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  ██████████████ ███████████ █         █     █ █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
11          ███████████████████████                                                                                                                                                                                                                ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  ███ ██ ███ ██ █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              
10         ████████████████████████                                ██                                                                                                                                                                            █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █   █    █                                               █████████████████████████████████ █  ███                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       ███ █ █ █ █      █  █    █  █     ██     ██ █ ████ █ █████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████  ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      
 9         ████████████████████████                          ████████████████████████████████                                                                                                                                                    ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                        ██████████████████████████████████████████                ███ ████████ ███      █       █   █                                                                                                                                                                                                                                                                                                         █        █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████                                    █ █  ██  ██ ██ ████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
 8        █████████████████████████                    ████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                              █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                ██████████████████████████████████████████████████████████████████ ███                █                                            █     █    ████████ ███████████████████████████████ █████████            █     █    ████████ ███████████████████████████████ █████████████████████                 █ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
 7       ██████████████████████████               ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                            █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
 6       ██████████████████████████         ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                         █  ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████    ████      ██ █     █     ██ ██ ██   ████  ██   █ ████    █        ██ █ █     █ █ █   █    █  █              █    █       █   ██  █              █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            █                  █    █  █   █        █       █        █ █    █         █ █ █  █ █ █  ████ █ ███ █ ██ ██  ████ █████ █████ ████ █████████████████ ██████████████████████████████
 5       ██████████████████████████     ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                               ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████  ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████ █ ██ █ ██████████████████ ██ ██    ██ ██ █  ██                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        ██  █  █ ██ ██ ████ ██ █ ███ ██ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
 4       ██████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██           ███████████  ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████  ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████ ███ ██ ████ ██     █       █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            █ █  █   █ ██ █████ ██ ██████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
 3       ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █ █ ██      ██   █ █                                                                                                     ████████████████████████████████ ███    ██ █ ██       █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          █  █  ███ ████ █████ ████████████████████████████████████████████████████  ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
 2       █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████     █     █                                                                                                                                                                                                                                                                                                             ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
 1       █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██ ██ ██████ █ █  ██                                                                                                                                                                                                                                       ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
  000000078++++++++++++++++++++++++34444555566666677777888888999999++9999999999999999999999998888888888888888888888777777777777777777666666666666666666555555555555555544444444444444444434433333333333444444444443244555555555565566666666666666+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++99+999+9999+99999999999999999999999888888888888800000000000+++++++++++++++++++++++++++++++++9+99+++990000000000000000999899999999899988888898888888988898888888888888888888888888888888788877777777777777778777777766777777777777777777777777777777777778777778777788888888788888888888888888888888888888887888888888777777777777877777877778888888878888888888888888888888888888888788888888888888888888800000000007777777878888888888888888888888888888888888889888888889999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999+++9+9+9+9+999999+99+9999+99+99999++99999++9+9++++9+9+++++9++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++9+++++99++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++0++++++++++++++++++++++++++++++0000000000888888888888888888888888889898899889989989999999999999999999999999999999900556666555555665655555655555665665665556666556655565666655556555555556656565355565656555655556556555555555555556555565555555655566556555555555555556555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555554555555555555555555454554545555555555555555554554554444554554544554444444444444444444444444444444444444444444444444444444444434444444344434434444344333334333333343333333333333333333133333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333332232323322222233222323222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222223333333333333333333333333333333313332222332323322222223222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222212222222222221111121111121111111111111111111111111111111111111111111111111011011011111101010011000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222322322333233332333332333333333333333333333333333333333333333333333333333322333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333343433433343443444443443444444344444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444445544544545545545555455454555455455555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555556555555555555555555655556556555655555555655555556555555556565555655555555565656556565655666656566656566566556666566666566666566665666666666666666665666666666666666666666666666666
  |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               
  0               16              32              48              64              80              96              112             128             144             160             176             192             208             224             240             256             272             288             304             320             336             352             368             384             400             416             432             448             464             480             496             512             528             544             560             576             592             608             624             640             656             672             688             704             720             736             752             768             784             800             816             832             848             864             880             896             912             928             944             960             976             992             1008            1024            1040            1056            1072            1088            1104            1120            1136            1152            1168            1184            1200            1216            1232            1248            1264            1280            1296            1312            1328            1344            1360            1376            1392            1408            1424            1440            1456            1472            1488            1504            1520            1536            1552            1568            1584            1600            1616            1632            1648            1664            1680            1696            1712            1728            1744            1760            1776            1792            1808            1824            1840            1856            1872            1888            1904            1920            1936            1952            1968            1984            2000            2016            2032            2048            2064            2080            2096            2112            2128            2144            2160            2176            2192            2208            2224            2240            2256            2272            2288            2304            2320            2336            2352            2368            2384            2400            2416            2432            2448            2464            2480            2496            2512            2528            2544            2560            2576            2592            2608            2624            2640            2656            2672            2688            2704            2720            2736            2752            2768            2784            2800            2816            2832            2848            2864            2880            2896            2912            2928            2944            2960            2976            2992            3008            3024            3040            3056            3072            3088            3104            3120            3136            3152            3168            3184            3200            3216            3232            3248            3264            3280            3296            3312            3328            3344            3360            3376            3392            3408            3424            3440            3456            3472            3488            3504            3520            3536            3552            3568            3584            3600            3616            3632            3648            3664            3680            3696            3712            3728            3744            3760            3776            3792            3808            3824            3840            3856            3872            3888            3904            3920            3936            3952            3968            3984            4000            4016            4032            4048            4064            4080
Old 21-06-2017, 09:57   #94217
Nicos18
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Mi sono sempre chiesto se ci sia differenza tra i cavi RJ11 normale e quelli venduti come "appositamente" per ADSL/VDSL che costano anche di più. Io sono dell'idea che sono esattamente la stessa cosa. Confermate?
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:59   #94218
Ayrton90
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Ciao a tutti, finalmente anche nel mio paese si sta muovendo qualcosa, per ora il mio armadio è stato oggetto dei seguenti lavori:
  1. Scavo e posa corrugato arancione fino all'armadio.
  2. Scavo, posa corrugato e installazione armadietto energia elettrica.
  3. Posa cavo fibra ottica fino all'armadio.
L'armadietto energia elettrica non ha ancora alcun apparato ma i corrugati per l'allaccio sono già stesi.
Dal primo giorno di scavo alla posa della fibra sono passate circa 3 settimane, arrivati a questo punto come dovrebbe procedere l'iter dei lavori?
Ayrton90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 10:07   #94219
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Sei sui 300m, proprio la distanza dove il 35b serve a poco o niente. Magari il tuo cavo poi è molto attenuante alle alte frequenze ed ecco spiegato.
quindi io che dovrei essere sui 450m di doppino, però in una zona poco popolata (nessun palazzone, solo villette) quanto posso aspettare di agganciare al massimo?
Old 21-06-2017, 10:08   #94220
Artanis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Artanis Guarda i messaggi
Sì, sono a 270 metri in effetti. Il mio dubbio però è che da quanto capisco, aggancio fino all'ultimo bit (4080) mentre in genere in caso di distanza/alta attenuazione, i bit si fermano prima.

Ecco l'intero log:

Codice:
15                                                                                                                                                                                                                                                              ██████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
14                                                                                                                                                                                                                                                        █████████████████████████  ████ ██  ██     ██           █            █      █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           
13              ████████████████                                                                                                                                                                                                                      █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██  █    ███ █ ███ █████ █████     ██   █   ████████ ██ ██  █    ███ █        ██ ████████ █ █ ████████████████████████ ██  ██ █  ██  ███ █          █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
12            █████████████████████                                                                                                                                                                                                                 ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  ██████████████ ███████████ █         █     █ █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
11          ███████████████████████                                                                                                                                                                                                                ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  ███ ██ ███ ██ █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              
10         ████████████████████████                                ██                                                                                                                                                                            █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █   █    █                                               █████████████████████████████████ █  ███                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       ███ █ █ █ █      █  █    █  █     ██     ██ █ ████ █ █████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████  ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      
 9         ████████████████████████                          ████████████████████████████████                                                                                                                                                    ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                        ██████████████████████████████████████████                ███ ████████ ███      █       █   █                                                                                                                                                                                                                                                                                                         █        █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████                                    █ █  ██  ██ ██ ████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
 8        █████████████████████████                    ████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                              █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                ██████████████████████████████████████████████████████████████████ ███                █                                            █     █    ████████ ███████████████████████████████ █████████            █     █    ████████ ███████████████████████████████ █████████████████████                 █ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
 7       ██████████████████████████               ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                            █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
 6       ██████████████████████████         ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                         █  ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████    ████      ██ █     █     ██ ██ ██   ████  ██   █ ████    █        ██ █ █     █ █ █   █    █  █              █    █       █   ██  █              █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            █                  █    █  █   █        █       █        █ █    █         █ █ █  █ █ █  ████ █ ███ █ ██ ██  ████ █████ █████ ████ █████████████████ ██████████████████████████████
 5       ██████████████████████████     ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                               ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████  ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████ █ ██ █ ██████████████████ ██ ██    ██ ██ █  ██                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        ██  █  █ ██ ██ ████ ██ █ ███ ██ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
 4       ██████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██           ███████████  ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████  ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████ ███ ██ ████ ██     █       █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            █ █  █   █ ██ █████ ██ ██████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
 3       ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █ █ ██      ██   █ █                                                                                                     ████████████████████████████████ ███    ██ █ ██       █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          █  █  ███ ████ █████ ████████████████████████████████████████████████████  ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
 2       █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████     █     █                                                                                                                                                                                                                                                                                                             ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
 1       █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████████████████████████████████                █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██ ██ ██████ █ █  ██                                                                                                                                                                                                                                       ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
  000000078++++++++++++++++++++++++34444555566666677777888888999999++9999999999999999999999998888888888888888888888777777777777777777666666666666666666555555555555555544444444444444444434433333333333444444444443244555555555565566666666666666+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++99+999+9999+99999999999999999999999888888888888800000000000+++++++++++++++++++++++++++++++++9+99+++990000000000000000999899999999899988888898888888988898888888888888888888888888888888788877777777777777778777777766777777777777777777777777777777777778777778777788888888788888888888888888888888888888887888888888777777777777877777877778888888878888888888888888888888888888888788888888888888888888800000000007777777878888888888888888888888888888888888889888888889999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999+++9+9+9+9+999999+99+9999+99+99999++99999++9+9++++9+9+++++9++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++9+++++99++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++0++++++++++++++++++++++++++++++0000000000888888888888888888888888889898899889989989999999999999999999999999999999900556666555555665655555655555665665665556666556655565666655556555555556656565355565656555655556556555555555555556555565555555655566556555555555555556555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555554555555555555555555454554545555555555555555554554554444554554544554444444444444444444444444444444444444444444444444444444444434444444344434434444344333334333333343333333333333333333133333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333332232323322222233222323222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222223333333333333333333333333333333313332222332323322222223222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222212222222222221111121111121111111111111111111111111111111111111111111111111011011011111101010011000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222322322333233332333332333333333333333333333333333333333333333333333333333322333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333343433433343443444443443444444344444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444445544544545545545555455454555455455555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555556555555555555555555655556556555655555555655555556555555556565555655555555565656556565655666656566656566566556666566666566666566665666666666666666665666666666666666666666666666666
  |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               
  0               16              32              48              64              80              96              112             128             144             160             176             192             208             224             240             256             272             288             304             320             336             352             368             384             400             416             432             448             464             480             496             512             528             544             560             576             592             608             624             640             656             672             688             704             720             736             752             768             784             800             816             832             848             864             880             896             912             928             944             960             976             992             1008            1024            1040            1056            1072            1088            1104            1120            1136            1152            1168            1184            1200            1216            1232            1248            1264            1280            1296            1312            1328            1344            1360            1376            1392            1408            1424            1440            1456            1472            1488            1504            1520            1536            1552            1568            1584            1600            1616            1632            1648            1664            1680            1696            1712            1728            1744            1760            1776            1792            1808            1824            1840            1856            1872            1888            1904            1920            1936            1952            1968            1984            2000            2016            2032            2048            2064            2080            2096            2112            2128            2144            2160            2176            2192            2208            2224            2240            2256            2272            2288            2304            2320            2336            2352            2368            2384            2400            2416            2432            2448            2464            2480            2496            2512            2528            2544            2560            2576            2592            2608            2624            2640            2656            2672            2688            2704            2720            2736            2752            2768            2784            2800            2816            2832            2848            2864            2880            2896            2912            2928            2944            2960            2976            2992            3008            3024            3040            3056            3072            3088            3104            3120            3136            3152            3168            3184            3200            3216            3232            3248            3264            3280            3296            3312            3328            3344            3360            3376            3392            3408            3424            3440            3456            3472            3488            3504            3520            3536            3552            3568            3584            3600            3616            3632            3648            3664            3680            3696            3712            3728            3744            3760            3776            3792            3808            3824            3840            3856            3872            3888            3904            3920            3936            3952            3968            3984            4000            4016            4032            4048            4064            4080
Inoltre sto avendo gravissimi problemi con l'upload, nonostante agganci oltre 30 (e quindi 21600 in current), speed test colano a picco sotto gli 800 kbps...

Inutile dire che non era mai successo...

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian