|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Con le regole per svchost consigliate il PC mi dava schermata blu (grave) nei giochi, appena le ho cancellate tutto è ritornato alla normalità, quindi adesso ho messo solo in uscita, che dite, è pericoloso?
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
e' normale sui 64 bit...e' un bug..
ne sono affetto anchio...un po di pazienza,spero che risolvono con la prossima build ![]()
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
#925 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Vi chiedo un consiglio: reinstallo Comodo senza antivirus, rischiando di ribeccarmi la richiesta di plugin (sul pc ho anche premiere elements e questo non lo vorrei disinstallare) oppure mi rivolgo a un firewall meno tecnico (che magari non entra in conflitto con questo plugin) e più orientato all'utonto? Un consiglio su un altro firewall freeware senza rinunciare alla qualità? Che ne dite di Online Armor? Potrebbe entrare in conflitto anche questo? Oppure mi intestardisco su Comodo firewall? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#927 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
Puoi lasciare svchost con la policy predefinita "Solo in uscita", a me non ha dato nessun problema fino ad ora. Dopotutto svchost.exe è un'applicazione considerata come sicura da Comodo firewall. |
|
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ragazzi alla fine quelli in prima pagina sono solo consigli, oguno dovrebbe impostare le regole secondo le proprio esigenze e paranoie
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
#930 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
Quote:
dopo aver letto le 47 pagine,arrivo all'ultimo post e ............ ![]() ![]() complimenti ancora ma prima che mi muovo dal 3 ci vorrà un pò e mi sà che non basterà poichè mi arriva il 3 figlio......... ![]() ![]() qualcuno ha del tempo libero da darmi? ![]() gnao dal cuzzotto ![]() ![]()
![]() |
#931 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() io stesso mi sono basato su questa guida e vado benissimo. Poi ci sono dei casi particolari in cui servono delle impostazioni particolari ma il 90% degli utenti va tranquillo con questi settaggi. tieni presente che seguendo la guida e impostando le regole, alla fine capisci il meccanismo e cominci a fare da solo ![]() complimenti e auguri per il 3° marmocchio/a ![]() |
|
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo ![]() Dicci piuttosto quando arriva il pargoletto e come sta la tua signora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
|
Mica ho detto che non sono buone le regole
![]() Queste regole bloccano qualcosa nel gioco online, per me che gioco praticamente a tutti i giochi che possiedo è un problemone, addirittura la schermata blu ![]() ![]() Quindi se non è un problema tenerlo solo in uscita lo lascio così, che dite? Auguri cuzzotto ![]()
#935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao roby
![]() dipende da quanto riesco a scalare dalle tasse l'ultimo arrivo.......... mi sà che dovrai aspettare che vado in pensione ![]() dai prima o poi. ![]() Quote:
ma quanti erano nella pancia,sì)nascerà a ottobre e la mugliera parla ![]() ![]() sai come sono le donne..... ![]() grazie e gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#936 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se ti arriva un pop up del D+ su di un file di nome viruscattivo.exe tu bloccalo mi raccomando ![]() E questa l'abbiamo capita solo io e Romagnolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() ![]() se ti dicevano che erano gemelli mi sa che ti buttavi dalla cima del Monviso ![]() auguroni bello !!! Quindi quest'anno niente ferie in Riviera Romagnola ![]() Approfitta del poco tempo libero fino ad ottobre che poi sei spacciato ![]()
![]() |
#938 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#939 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti garantisco che e' un ottimo prodotto....finche esiste.... infatti la pctools e' stata assorbita dalla norton....e la norton quando aquisisce una softhouse dopo un po' la distrugge come fece con l'ottimo partition magic...speriamo bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.