|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
No, l'equivalente del robot gigante dei Nod è quell'altro veicolo GDI, quel robot con i 3 cannoni avanti di cui non ricordo il nome. e fa leggermente cagare.
W il MAMMOTH!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Comunque dai è un gioco bellissimo, finalmente uno strategico degno dei gloriosi Westwood Studios! Sembra quasi di rigiocare a Red Alert 2, stupende anche le sequenze in CG!
![]() Non vedo l'ora che arrivi qualche dettaglio su Red Alert 3! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Quote:
Con la pro va esattamente come a te penso... sempre 30, ma quando è pieno di omini che si sbazzookano tra loro+carri armati che si silurano scende sui 25/27... picchi proprio minimi di 18 nel caos più assurdo. Il tutto con dettagli al max, 1440x900, anisotropico 16x, antialiasing spento... il computer è basato su amd 939. Nel computer con la 8800gts invece, con dettagli al max, 1680x1050, anisotropico 16x, antialiasing spento è ANCORATO A 30FPS fissi che più fissi non si può. Ho giocato varie ore e se non sbaglio solo una volta ho visto il contatore a 29, ma era un bordello sul video... sono impressionanti le 8800... il computer non scherza perché è basato su intel core 2, ma per dire, prima della 8800 avevo una 7950gx2 e con quella i frame calavano eccome: come c'era un po' di casotto si inchiodava a 20fps... questo per dire che le 8800 rullano e le altre vga stanno dietro, c'è poco da fare!
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
adesso da quanto è passato nelle mani della EA hanno buttato il gioco on line in quella fogna di gamespy e lo hanno fatto diventare un gioco di nicchia, di serie b. peccato
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#927 |
Senior Member
|
ma secondo voi avere 2gb di ram di sistema invece di 1, migliorerebbe ulteriormente le prestazioni di questo gioco ?
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
senza rallentamento alcuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 | |
Senior Member
|
Quote:
gli alieni invece con i loror camminatori annihilator non sono messi benissimo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cmq ho tutto al massimo AA compresa solo ombre su medio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Solo che con un commando GDI ne stendi una trentina senza accorgertene, consiglio protezione con i buzzer!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq hanno armi abbastanza potenti... possono difendersi anche dagli aerei? sono alla missione di berna con il GDI credo che ho finito la prima campagna... speriamo che il NOD non mi annoi troppo, mi stà proprio sul kaiser (soprattutto il loro commando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scelto 1280 X 800 per non forzare troppo il mio monitor un pò baracco che improvvisamente ogni tanto mi diventa rosa ![]() dopo vado a vedere il settaggio preciso e poi ti dico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
|
Quote:
Però mi dovresti dire anche se una 7800GT è superiore o meno rispetto alla X1950Pro, io non lo so boh. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Comunque in difesa ci pensano le torri Tempesta, e sono eccezionali!! ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A parer mio tra le tre unità spicca hi-tech spicca il mammoth soprattutto perchè ha una difesa anche contro i velivoli.
Tra tripode e avatar, secondo me l'avatar se potenziato di tutto punto (assorberndo un flame tank, uno stealth tank e un beam cannon) è una spanna sopra solo che la cosa è troppo macchinosa. Il tripode è abbastanza maneggevole, con lo scudo inotre ottiene un bonus non indifferente però mi sembra che nello scontro contro i mammoth abbia la peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
|
Io voglio una espansione con gli SCRIN, altro che Nod e GDI!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
|
Quote:
anche secondo me l'avatar spacca ![]() Ultima modifica di JackTheReaper : 09-07-2007 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.