Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 13:19   #921
nispo
Senior Member

L'Avatar di nispo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
salve ragazzi, volevo seganlarvi, se già nn lo sapevate, che oggi è uscita nel sito ufficiale la nuova build della mp2, la 6.0.2.621 in italiano.

a presto
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:47   #922
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
ciao a tutti,nuovo iscritto!

come sta andando l ultima vers.di kis6?
ha gli stessi problemi della 614?
io ho ancora la 603 che non mi da alcun problema e mi chiedo se mi convenga aggiornare o meno....
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:26   #923
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
salve ragazzi, volevo seganlarvi, se già nn lo sapevate, che oggi è uscita nel sito ufficiale la nuova build della mp2, la 6.0.2.621 in italiano.

a presto
grazie mille per la tua segnalazione, in questo tread teniamo molto a cuore gli utenti che ci aiutano a far cresere questo tread e questo forum!

grazie ancora!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:43   #924
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi

a presto
Leggendo sul forum ufficiale, mi pare di capire che dovrebbe risolvere il problema del rallentamento all'avvio di Windows (problema che non ho mai avuto a dire il vero... ) e altri bug minori...credo che aspetterò una nuova major release visto che quella attuale non mi dà problemi.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:41   #925
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
EDIT: oltre alle correzioni dei bug, sembra che abbiano ottimizzato la velocità di scansione...procedo a installare quindi.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 17:06   #926
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

in meno di un'ora hanno corretto il falso positivo che aveva il kasper in firefox versione 2 scaricato dal sito ufficiale. per maggiori info leggete quì:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439017
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 27-03-2007, 18:00   #927
foxmolder5
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
come al solito bisogna disinstallare la vecchia versione e installare la nuova?
foxmolder5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 18:47   #928
nispo
Senior Member

L'Avatar di nispo

Città: Perugia
certo, è sempre meglio disinstallare la precedente versione COMPLETAMENTE, la chiave la salvi su una cartella che nn sia quella del kis, e poi metti la versione nuova, che secondo me, a parte la traduzione, che come al solito ho provveduto a correggere io stesso, in alcune voci, questa build (6.0.2.621) è praticamente perfetta, nessun bug riscontrato, fino ad adesso.

E' in corso il beta testing per la versione 7, pare però che prima dell'uscita di quest'ultima, esca una 6.5 (ancora senza motore euristico).
Interessante inoltre l'uscita, tra circa 2 settimane, prima in inglese, della suite del nod32, si chiamerà ESET smart security suite, sembra che sarà una bomba: praticamente è il nod32 (che come sapete fa sia da antivirus che antispyware), un firewall, e un antispam. Credo sarà da provare, magari in attesa del kis7.

a presto
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 18:53   #929
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da foxmolder5 Guarda i messaggi
come al solito bisogna disinstallare la vecchia versione e installare la nuova?
segui questa guida che ha scritto wip3out nel quale spiega come aggiornare il kis da vecchia versione al meglio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=584

Ultima modifica di c.m.g : 28-03-2007 alle 09:32.
Old 28-03-2007, 10:32   #930
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi ho un problema con emule e non vorrei che fosse legato all'antivirus.
Con Emule 0.47c ho questo errore nel registro eventi:

ERRORE nel salvataggio del File ........................ - Permission denied

Ho il kaspersky internet security con il firewall disattivato.

Volevo sapere se tale errore può essere causato da kaspersky bloccando qualche permesso ad emule.

E' possibile ?!?

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 10:34   #931
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Cmq complimenti al primo post che è esaustivo ed esauriente !!!

Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 28-03-2007, 11:17   #932
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi

Pleonasmo
Old 28-03-2007, 11:27   #933
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:

ti piace come lo sto arricchendo? vedrete che sarà in continuo arricchimento!
Old 28-03-2007, 11:30   #934
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Ragazzi ho un problema con emule e non vorrei che fosse legato all'antivirus.
Con Emule 0.47c ho questo errore nel registro eventi:

ERRORE nel salvataggio del File ........................ - Permission denied

Ho il kaspersky internet security con il firewall disattivato.

Volevo sapere se tale errore può essere causato da kaspersky bloccando qualche permesso ad emule.

E' possibile ?!?

Grazie.
scusa la domanda banale: hai abbastanza spazio per il salvataggio dei file?
Old 28-03-2007, 11:45   #935
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Non so se avete visto le regole predefinite dell'ultima versione di kis per il muletto alle quali basta cambiare le 2 porte di default se si usano altre porte: mi pare che aprano una caterba di altre porte oltre alle due classiche...
Old 28-03-2007, 11:46   #936
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Pleonasmo
A me piace puntualizzare...

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
scusa la domanda banale: hai abbastanza spazio per il salvataggio dei file?

Spazio vi è in abbondanza... Il disco è quasi tutto vuoto formattato da 2 settimane in NTFS...
Old 28-03-2007, 13:03   #937
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
A me piace puntualizzare...

Spazio vi è in abbondanza... Il disco è quasi tutto vuoto formattato da 2 settimane in NTFS...
riprova ad impostare nuovamente le cartelle di destinazione "temp" e "incoming" del muletto. se nemmeno così risolvi, si passerà al controllo delle impostazioni che hai del kis.
Old 28-03-2007, 13:12   #938
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
riprova ad impostare nuovamente le cartelle di destinazione "temp" e "incoming" del muletto. se nemmeno così risolvi, si passerà al controllo delle impostazioni che hai del kis.
Proverò anche questa soluzione...

Grazie.
Old 28-03-2007, 14:28   #939
Bubu®
Senior Member

L'Avatar di Bubu®

Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Salve ragazzi !! Posto qui su suggerimento di c.m.g che ringrazio..
(P.s.: ho solo un lettore cd-rom quindi Acronis non posso usarlo...)

Avrei un problemino con Kav 6..
L'installazione mi indica la presenza di un software incompatibile (Comodo) ed ho abortito l'installazione..

E' realmente incompatibile o basta cancellare temporaneamente Comodo e ripristinarlo subito dopo la corretta installazione di Kav 6 ??

Devo rinunciare necessariamente a uno dei due programmi ?

Grazie 1000 !

P.s.: esiste qualcuno che sta usanto kav6.0.2.621 insieme a Comodo Firewall Pro ultima versione ? Come avete fatto ad installarli insieme ??
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:39   #940
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g.
....
ora c.m.g mette a vostra disposizione l'intero settaggio del kis!!!
...
per procedere all'impostazioni del kis uguale e identica a come ce l'ha lui...
.....
sarebbe interessante se li mettesse a disposizione anche nv25 e altri utenti esperti...
visto che mi hai contattato anche in PVT per farmi presente la cosa, ti dico la mia opinione:
se da un lato la tua idea è sicuramente lodevole (visto che lo fai con lo spirito giusto, ovvero quello di aiutare qualcun altro), dall'altro (su un piano più pratico/materiale, diciamo cosi') è semplicemente irrealizzabile.

I motivi sono presto detti:
come hai fatto presente anche nel passo
"per procedere all'impostazioni del kis uguale e identica a come ce l'ha lui",
di fatto trascuri un elemento (aimè) non secondario, ovverosia che una configurazione software possa essere diversa da quella di un altro.

Anzi, togliamo pure il verbo "potere" dato che al 99.9% la configurazione di Caio è diversa da quella di Sempronio.

Quindi?
Semplicemente non è possibile fare una configurazione uniforme date le numerose variabili che entrano in gioco....

Cerco di spiegare meglio quello che intendo.
E' possibile dire al programma "che voglio automatizzare il processo di rimozione di un virus" o "di bloccare automaticamente la navigazione su un sito se venisse rilevato uno script maligno...",
questo si (e solo in questo senso si può uniformare Kav installato a casa mia o a casa tua...),
ma che senso avrebbe trasferire LA MIA Trusted Zone (dove ho ad es. le regole di Process Guard) su un Pc come il tuo dove NON hai Process Guard MA SKYPE che invece io non uso e che a te (giustamente) interessa non venga rilevato come invader?
O che senso avrebbe darti le mie regole antihacker visto che IO uso SOLO emule come programma P2P e NON quello che è il tuo client P2P (e che a te, giustamente e di nuovo, interessa configurare a dovere?)

Per non parlare poi del fatto che la mia cfg-zione di emule è personalizzata su miei bisogni ed è possibilissimo che NON funzioni su un'altra macchina...

Insomma, trovo molto più utile cercare di fornire un idea su come configurare DA SOLI i programmi che non il canale da te indicato, molto generoso ma poco realistico.

Senza offesa, naturalmente, visto che ho detto semplicemente la mia....

Le PSEUDO GUIDE ci sono, le informazioni (+ o - giuste) le abbiamo date, festa finita.

Non c'è alcun dottore che obblighi a dover usare un programma in luogo di un altro visto che, come dice anche eraser,
"Non esiste il miglior antivirus, esiste il software antivirus che piu si avvicina alle esigenze dell’utente..." da http://www.pcalsicuro.com/main/faq-f...ked-questions/
Se uno lo trova ostico, bè, le ALTERNATIVE ci sono.

PS:
se il problema è cmq quello di postare sul forum il mio file di cfg, problema risolto:
vado a cena e lo allego dopo.

EDIT: sorry, ma Hw non accetta file oltre una certa dimensione...

PS 2:
puoi cortesemente levare qualsiasi riferimento a me come "esperto", txs?
Sono infatti esperto si, ma da 'na...

Ultima modifica di nV 25 : 28-03-2007 alle 20:28.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian