Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2016, 21:10   #9341
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Herbie_53 Guarda i messaggi
Occhio a non cliccare su "Lock..." (non ricordo il nome preciso)... Io non sono più riuscito a sbloccare e rimettere VDSL2.... Ora sono il primo a Roma in FTTH sotto rete Vodafone! ahah

EDIT: Non ci avevo mai pensato, ma per vedere i valori della linea in effetti dovrebbe funzionare... Dovrebbe bastare mettere il modem in modalità "bridge" più o meno come si faceva con i vecchi modem dove la connessione pppoe si apriva col pc.
Per caso abiti a Collina Fleming?
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 21:21   #9342
Herbie_53
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Per caso abiti a Collina Fleming?
Ahah no no (magari)... La frase:
Quote:
Ora sono il primo a Roma in FTTH sotto rete Vodafone!
era riferita al fatto che per sbaglio ho bloccato la Vodafone Station in modalità FTTH. Alla fine l'unico difetto che ha è che ci mette qualche minuto in più a collegarsi ad ogni riavvio... poco male...

Tuttavia io sono ancora con una "misera" 30Mega in attesa che il mio cabinet sia raggiunto da linea MAKE di Vodafone.
__________________
Concluso trattative positivamente con: Lupin 360
Herbie_53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 23:02   #9343
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Herbie_53 Guarda i messaggi
Ahah no no (magari)... La frase: era riferita al fatto che per sbaglio ho bloccato la Vodafone Station in modalità FTTH. Alla fine l'unico difetto che ha è che ci mette qualche minuto in più a collegarsi ad ogni riavvio... poco male...

Tuttavia io sono ancora con una "misera" 30Mega in attesa che il mio cabinet sia raggiunto da linea MAKE di Vodafone.
Sei di Roma? Quale centrale?
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 23:11   #9344
Herbie_53
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Sei di Roma? Quale centrale?
Si Roma... Centrale Torpignattara... Intorno al 20 marzo ti avevo scritto un pm per l'armadio mio... (00613_57) hai notizie più aggiornate o sempre entro il 30 giugno?
__________________
Concluso trattative positivamente con: Lupin 360
Herbie_53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 23:24   #9345
kirk223
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Pubblicità di che... ma senti questo!
Evitiamo di trarre conclusioni affrettate per favore, perché se fosse così, avrei puntato solo a un operatore da tutte le parti... e invece...

Se guardi in giro per il forum....

Discussione Da Fastweb a Vodafone ADSL
Leggiti l'11° messaggio, cosa c'è scritto? Di farsi Vodafone ADSL?

Discussione - Miglior rete?
Qua che cosa ho suggerito, di farsi Vodafone? Leggiti l'ultimo messaggio!

Discussione - Infostrada chiude la commercializzazione del Wlr
Qua con chi mi sono complimentato per l'espansione ULL, con Vodafone?

Su Tiscali, ora non lo trovo, avevo scritto che mi sorprende come l'unico operatore che guadagna pochissimo rispetto agli altri riesce comunque a offrire una FTTC 100 VULA o a costruire una rete wireless con Aria (anche con i limiti che si ritrova)...

E poi un'altra cosa... ma sto' scrivendo sui thread Fastweb, TIM o compagnia varia di passare a Vodafone? Trovami un "Passate a Vodafone perché Fastweb fa pena" sul thread Fastweb!
Trovami un "TIM lasciatela tutti stare perché è pietosa", trovami questi messaggi piuttosto di far il bello di turno!

Totocrista è stato più corretto, ha detto che non si fa, e ok, ma non che arrivi te a fare la polemica di turno ad ogni risposta, ok?
E con questo chiudo in rispetto del regolamento perché non perdo nemmeno tempo a rispondere a persone così...

Porgo le mie scuse a tutti gli altri utenti.
Calmino. Mi sa che ti innervosisci troppo facilmente. Evidentemente sai di non essere questo esempio di specchiata condotta. Sono certissimo che tu non hai mai detto scegliete vodafone ecc ecc...(e poi sai quanto mi frega che tu l'abbia detto o meno) perché sai bene, immagino, che se tu avessi scritto quelle frasi che hai citato come esempio, come minimo ti avrebbero riso dietro per non so quanto o saresti stato (come chiunque al tuo posto) persino passibile di qualche denuncia. Sai altrettanto bene però che esistono mille e mille altri modi per far passare dei messaggi attraverso espedienti che possono crerare o insinuare il dubbio in chi li legge e propendere per questo o l'altro operatore. Se non ti sei accorto di questa possibile interpretazione di quel che hai scritto, mi permetto di fartela notare. Quindi non levare scudi senza che nessuno ti abbia accusato di nulla perché, nel caso in cui tu non te ne fossi ancora accorto, ti sei detto da solo quel che io non ho nemmeno detto. Io non ho tempo di guardare "in giro per il forum", o di fare l'esegesi dei tuoi messaggi, mi limito semplicemente a vedere quello che scrivi come insider vodafone. Tutto qui. Ognuno dice la sua e, a quanto vedo, tu di tue ne dici tantissime. Non vedo perchè vorresti però privare gli altri di esprimere a loro volta dei pareri su dei tuoi giudizi tra l'altro, lo ripeto, in tal caso campati in aria. Scuse accettate :-D :-D :-D.

Ultima modifica di kirk223 : 10-04-2016 alle 23:36.
kirk223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 00:00   #9346
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Herbie_53 Guarda i messaggi
Si Roma... Centrale Torpignattara... Intorno al 20 marzo ti avevo scritto un pm per l'armadio mio... (00613_57) hai notizie più aggiornate o sempre entro il 30 giugno?
Ah, giusto, ne avevo già parlato! Scusami
Per il momento niente, mi dispiace!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 00:01   #9347
Tonypedra
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
Messaggi: 839
Fatemi capire, potrei usare ilmodem di Fasweb a cascata con la vodafone station revolution??
__________________
22/11/2022 TIM FTTH 10GB Down / 2GB Up
https://imgur.com/BU2ajen
FTTH Speedtest
Tonypedra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 00:16   #9348
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Tonypedra Guarda i messaggi
Fatemi capire, potrei usare ilmodem di Fasweb a cascata con la vodafone station revolution??
Se possiede la porta WAN, si certo!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 01:17   #9349
antoniio
Senior Member
 
L'Avatar di antoniio
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Se possiede la porta WAN, si certo!
Anche senza porta wan si può fare. Basta che disattiva DHCP server sul modem fastweb.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto positivamente a: vaangelo
Feedback 100% OK!
Macbook Pro 13" retina early 2015
antoniio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 03:07   #9350
Tonypedra
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
Messaggi: 839
Appena mi attivano proviamo....
__________________
22/11/2022 TIM FTTH 10GB Down / 2GB Up
https://imgur.com/BU2ajen
FTTH Speedtest
Tonypedra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 07:30   #9351
ATX12V
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2707
Per chiarire meglio:



http://192.168.1.1/main.cgi?page=wan_mode_config.html

ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 07:36   #9352
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2113
Buongiorno, qualcuno ha richiesto la recessione del contratto a seguito del cambio del periodo di fatturazione?
Vorrei sapere se in quel caso si viene contattati con proposte migliorative per convincerti a rimanere.
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 08:46   #9353
Herbie_53
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da ATX12V Guarda i messaggi
Non ricordo con certezza, ma mi pare non era necessario impostare quel parametro nella Vodafone station... Appena si stacca il doppino e si collega la porta wan, si accende il led verde di internet ;-)
__________________
Concluso trattative positivamente con: Lupin 360
Herbie_53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 09:00   #9354
ATX12V
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2707
Quote:
Originariamente inviato da Herbie_53 Guarda i messaggi
Non ricordo con certezza, ma mi pare non era necessario impostare quel parametro nella Vodafone station... Appena si stacca il doppino e si collega la porta wan, si accende il led verde di internet ;-)
Si è vero. E' giusto una forzatura per essere sicuri che si imposti all'avvio per usare la WAN.
Bisognerebbe fare un po di prove per verificare il tutto.
ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 11:36   #9355
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1972
tristissimo!!!!!!
appena attivata la vsr su linea business e viaggia a 100/20 pieni!!!!

e voi mi direte, e che c'è da essere tristi?

...è che la linea di casa mi viaggia a 30/3 e la linea business che ho attivato non necessita di accesso internet ma solo di telefono...

radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 11:48   #9356
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
tristissimo!!!!!!
appena attivata la vsr su linea business e viaggia a 100/20 pieni!!!!

e voi mi direte, e che c'è da essere tristi?

...è che la linea di casa mi viaggia a 30/3 e la linea business che ho attivato non necessita di accesso internet ma solo di telefono...

100/20 pieni?
Cioè, arrivi a 100 Mbps?

Ehehehe, bella situazione!
Ma a casa perché non ti arriva ancora la rete proprietaria di Vodafone?

Comunque nell'ultimo periodo tutte le connessioni di Vodafone sono migliorate, molti di voi superano i 90 Mbps senza problemi (se non ci sono disturbi)!

Ultima modifica di Kikko90 : 11-04-2016 alle 11:52.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 11:56   #9357
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1972
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
100/20 pieni?
Cioè, arrivi a 100 Mbps?

Ehehehe, bella situazione!
Ma a casa perché non ti arriva ancora la rete proprietaria di Vodafone?

Comunque nell'ultimo periodo tutte le connessioni di Vodafone sono migliorate, molti di voi superano i 90 Mbps senza problemi (se non ci sono disturbi)!
a casa sto in "periferia"... diciamo che è una zona di ampliamento... infatti la 100 arriva nella strada di fronte alla lottizzazione dove sono io (e visto che a breve apriranno un centro commerciale, un polo sanitario e forse una scuola... diciamo che non manca molto per la 100)

mentre in negozio dove ho la 100 ho la centralina a occhio e croce 30 metri
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 11:58   #9358
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Quote:
Originariamente inviato da kirk223 Guarda i messaggi
..che strano modo di farsi pubblicità ha vodafone con i suoi insider..si fanno supposizioni campate in aria e si dà per certo, o almeno lo si dava, quello che è invece è campato in aria.....
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Pubblicità di che... ma senti questo!
Evitiamo di trarre conclusioni affrettate per favore, perché se fosse così, avrei puntato solo a un operatore da tutte le parti... e invece...

Se guardi in giro per il forum....

Discussione Da Fastweb a Vodafone ADSL
Leggiti l'11° messaggio, cosa c'è scritto? Di farsi Vodafone ADSL?

Discussione - Miglior rete?
Qua che cosa ho suggerito, di farsi Vodafone? Leggiti l'ultimo messaggio!

Discussione - Infostrada chiude la commercializzazione del Wlr
Qua con chi mi sono complimentato per l'espansione ULL, con Vodafone?

Su Tiscali, ora non lo trovo, avevo scritto che mi sorprende come l'unico operatore che guadagna pochissimo rispetto agli altri riesce comunque a offrire una FTTC 100 VULA o a costruire una rete wireless con Aria (anche con i limiti che si ritrova)...

E poi un'altra cosa... ma sto' scrivendo sui thread Fastweb, TIM o compagnia varia di passare a Vodafone? Trovami un "Passate a Vodafone perché Fastweb fa pena" sul thread Fastweb!
Trovami un "TIM lasciatela tutti stare perché è pietosa", trovami questi messaggi piuttosto di far il bello di turno!

Totocrista è stato più corretto, ha detto che non si fa, e ok, ma non che arrivi te a fare la polemica di turno ad ogni risposta, ok?
E con questo chiudo in rispetto del regolamento perché non perdo nemmeno tempo a rispondere a persone così...

Porgo le mie scuse a tutti gli altri utenti.
Quote:
Originariamente inviato da kirk223 Guarda i messaggi
Calmino. Mi sa che ti innervosisci troppo facilmente. Evidentemente sai di non essere questo esempio di specchiata condotta. Sono certissimo che tu non hai mai detto scegliete vodafone ecc ecc...(e poi sai quanto mi frega che tu l'abbia detto o meno) perché sai bene, immagino, che se tu avessi scritto quelle frasi che hai citato come esempio, come minimo ti avrebbero riso dietro per non so quanto o saresti stato (come chiunque al tuo posto) persino passibile di qualche denuncia. Sai altrettanto bene però che esistono mille e mille altri modi per far passare dei messaggi attraverso espedienti che possono crerare o insinuare il dubbio in chi li legge e propendere per questo o l'altro operatore. Se non ti sei accorto di questa possibile interpretazione di quel che hai scritto, mi permetto di fartela notare. Quindi non levare scudi senza che nessuno ti abbia accusato di nulla perché, nel caso in cui tu non te ne fossi ancora accorto, ti sei detto da solo quel che io non ho nemmeno detto. Io non ho tempo di guardare "in giro per il forum", o di fare l'esegesi dei tuoi messaggi, mi limito semplicemente a vedere quello che scrivi come insider vodafone. Tutto qui. Ognuno dice la sua e, a quanto vedo, tu di tue ne dici tantissime. Non vedo perchè vorresti però privare gli altri di esprimere a loro volta dei pareri su dei tuoi giudizi tra l'altro, lo ripeto, in tal caso campati in aria. Scuse accettate :-D :-D :-D.
Le polemiche finiscono qui.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 12:25   #9359
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Le polemiche finiscono qui.
Se leggeva i messaggi successivi, vedeva che la discussione era già terminata da un pezzo con le dovute scuse a tutto il forum (l'ho riportate nell'ultimo rigo del mio messaggio) e ripresa del tema inerente al thread anche da parte mia... non serviva riprendere e riquotare il discorso già dimenticato dagli utenti.
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
a casa sto in "periferia"... diciamo che è una zona di ampliamento... infatti la 100 arriva nella strada di fronte alla lottizzazione dove sono io (e visto che a breve apriranno un centro commerciale, un polo sanitario e forse una scuola... diciamo che non manca molto per la 100)

mentre in negozio dove ho la 100 ho la centralina a occhio e croce 30 metri
E allora è solo una questione di tempo!
Casa e lavoro sono attestati sulla stessa centrale?

Ultima modifica di Kikko90 : 11-04-2016 alle 12:32.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 12:33   #9360
Tonypedra
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da ATX12V Guarda i messaggi


Ok quindi attacco prima quello di Fastweb, poi cambio la configurazione wan e dovrebbe funzionare?
__________________
22/11/2022 TIM FTTH 10GB Down / 2GB Up
https://imgur.com/BU2ajen
FTTH Speedtest
Tonypedra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v