Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2010, 10:54   #9321
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
bendico' seedorf a mio avviso non ha dato proprio niente in piu'. Il milan non e' riuscito ad insidiare il calcagno all'inter perche' la manovra era troppo lenta e ronaldinho non si ttrovava di fronyte cribari masiello o giacomazzi bensi' javier zanetti che e' un mastino troppo sottovalutato e maicon.
Comuqneu il 5 a thiago silva mi fa sorgere un quesito? ma che cazzo di partita ha visto lucio moderatore?
mi aspettavo qs risposta, ma secondo me e' evidente che ll'inter all'inizio del secondo tempo ha barcollato mica male e lo ha fatto perche' l'unico modo per passare con gli uomini che avevamo a disposizione non era certo giocandocela con la velocita' o con la forza fisica, ma proprio con la nosta manovra lenta e la precisione dei nostri piedi buoni, sperando nei cross e nei rimpalli in area e nei numeri di dinho (ci ho sperato fino all'ultimo) e vista la situazione di gioco non potevi certo sperare nel cross lungo o nel contropiede.... antonini non riusciva a protare palla a dinho, come aveva fatto in altre partite contro giocatori piu' scarsi, e seedorf e' riuscito di piu' a difendere e smistare la palla.
Anche la mossa huntelaar in quest'ottica era buona perche' borriello comunque qualche palla era riuscita a spizzicarla e occorreva qualcuno che in qualche occasione riuscisse a raccoglierla e a buttarla dentro. E magari anche di qualcuno in piu' a lottare in mezo all'area proprio sui cross.
Su thiago silva sottoscrivo.
Old 26-01-2010, 10:55   #9322
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
In ritardo di un giorno a causa di una lieve indisposizione, ma non poteva mancare l'angolo del prosciutto dopo il derby, quindi andiamo a cominciare.

Le pagelle
Thiago Silva 5: pochi sono i punti di riferimento che offr l'Inter, ma soprattutto manca il vero punto di riferimento chiamato Alessandro Nesta. Il brasiliano appare troppo nervoso fin dall'inizio e la sua prova non è all'altezza
Ronaldinho 6: l'unico che si guadagna la sufficienza, anche se troppo spesso non può fare altro che difendere pallla e cederla indietro. Qualche buona giocata, e si fa pure parare il rigore

Jankulovski, Seedorf e Huntelaar s.v.

certo, certo... lieve indisposizione... non ti sarai fatto vedere in ufficio per la vergogna...

cmq:
-thiagosilva senza nesta perde un punto, ma la suffiicenza la raggiunge lo stesso.
-Ronaldinho uno che sbaglia un rigore non può raggiungere la sufficienza, specialmente se a dida dai 5 per il secondo gol. poi anche in partita non è che avesse fatto un granchè
-Seedorf è giudicabilissimo. ha giocato un tempo, partendo anche bene poi s'è perso...
Old 26-01-2010, 10:59   #9323
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
ciò non toglie che sia scarso...d'altronde giocava già poco nel suo ruolo naturale nel torino retrocesso

per giocare pù avanzato dovrebbe avere doti di tecnica che , mi spiace per lui, ma non ha... ha i piedi da terzino con la mentalità del centrocampista avanzato...e questo non è un bene
sono daccordo che non e' un giocatore da milan. E davanti non puo' certo sostituide ronaldinho o pirlo o seedorf. Cmq meglio delle cariatidi, in questo momento. Comunque nelle partite precedenti lui e antonini hanno fatto un lavoro egregio. da gregari, ma egregio, dando finalmente un po' di velocita' sulle fasce e consentendo a quelli coi piedi buoni di avere un po' meno di traffico in mezzo al campo. chiaro che contro l'inter denunciano i loro limiti.
Old 26-01-2010, 11:06   #9324
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Lasciatelo a Cagliari (bastano 5 euro?) e prendetevi Terry
ma solertes capisco che i tifosi delle squadre piccole, soprattutto quando vanno bene come il cagliari, vedano in alcuni giocatori nominati da giornalisti spesso ottusi, dei nuovi campioncini. Questo porta sovente a sopravvalutare giocatori mediocri facendoli sembrare chissa' chi. La realta' invece e' quasi sempre all'opposto. Non c'e' bisogno di fare ironia con terry
senza spendere cifre impossibili si possono prendere giocatori buoni o forti tipo lucio, tanto per dirne uno. Premesso che lucio non mi fa impazzire, ma il senso e' quello che se devo spendere 10 milioni per prendere un astori che il giorno dopo mi vale 3 perche' al primo impato con san siro si caga in mano e disputa partite mediocri, e' meglio allora prendere gente affidabile, soprattutto in centro alla difesa dove un 28/30enne e' sicuramente meglio di un 20enne o giu' di li, tra l'altro nemmeno forte fisicamente.
Old 26-01-2010, 11:12   #9325
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
sono daccordo che non e' un giocatore da milan. E davanti non puo' certo sostituide ronaldinho o pirlo o seedorf. Cmq meglio delle cariatidi, in questo momento. Comunque nelle partite precedenti lui e antonini hanno fatto un lavoro egregio. da gregari, ma egregio, dando finalmente un po' di velocita' sulle fasce e consentendo a quelli coi piedi buoni di avere un po' meno di traffico in mezzo al campo. chiaro che contro l'inter denunciano i loro limiti.
quello che io antonine27 e pochi altri vogliono far capire e' che con i vari antonini abate puoi vincere con le squadre del nostro campionatoi ma vai in difficolta sicuramente in ambito europeo dove le squadre sono piu' forti e vai in difficolta' anche contro le poche italiane forti. Quindi ben vengano abate e antonini se ci accontentiamo di arrivare tra il 2 e il 4° postoi tutti gli anni e suoperare il girone in coppa campioni. Se invece vogliamo tornare grandi prima di tutto bisogna spendere, spendere e spendere BENE! Cosa che l'inter ahime' da qualche annetto sta facendo. Non tiratemi fuori i vari quaresma e mancini che sono sicrtamente due flop in mezzo ad operazioni crack (nel senso buono s'intende) come maicon costato 6 e migliore la mondo nel suo ruolo. Cambiasso costo zero, el tractor costo zero, milito costato meno di ricardo oliveira, pandev costo zero, julio cesar tra i primissimi al mondo costo zero devo continuare?
Old 26-01-2010, 11:21   #9326
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Il Milan non ha gradito l'atteggiamento dell'Inter
Nessuna presa di posizione ufficiale, ma da via Turati trapelano indiscrezioni che parlerebbero di vertici a dir poco indignati. I motivi di tale disappunto, sarebbero dovuti all'atteggiamento tenuto dai nerazzurri durante e dopo il derby. Cori e striscioni a parte (sana goliardia), va detto che Galliani in occasione dell'espulsione di Sneijder (tra l'altro giusta), è stato aggredito verbalmente in tribuna autorità, altri episodi che hanno contrariato il Milan sono legati alla trovata di Materazzi (esultanza con la maschera di Berlusconi l volto) e le dichiarazioni post-partita della dirigenza interista. L'irriverente "travestimento" di Materazzi, poteva essere evitato visto che all'andata dopo il sonoro 4-0, fu proprio il patron del Milan a complimentarsi per primo con l'avversario attribuendogli grandi meriti. Per quanto riguarda le dichiarazioni rilasciate da Moratti, Paolillo e co. si è notata poca eleganza nel voler montare un caso di complotto ai danni dell'Inter, quando episodi alla mano, proprio i rossoneri avrebbero da recriminare. Il derby è sempre il derby, staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata.

quando perdono risse, quando vincono poco ci manca. ma lol
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 26-01-2010, 11:23   #9327
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
ma cosa vuol dire certo che inzaghi ha sempre segnato ma era un altro inzaghi. Questo inzaghi e' sicuramente meno utile di borriello o lo stesso huntelaar. Inzaghi puo' segnare contro difese meno attente non certo contro samuel e lucio che trovano il massimo della concentrazione proprio contro le squadre forti.

Ma questo inzaghi quale che ha giocato una partia di champions (tra l'altro doppietta, sennò forse facevamo la fine dei gobbi guarda un po) e una in coppa italia, e quella di napoli, dove ha timbrato il cartellino anche li, che caso.

Sono 5 anni che c'è chi dice che inzaghi è finito e puntualemtne quando gioca segna. Se nn gioca si ribadisce il concetto che è finito etc etc.....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 26-01-2010, 11:23   #9328
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
ma solertes capisco che i tifosi delle squadre piccole, soprattutto quando vanno bene come il cagliari, vedano in alcuni giocatori nominati da giornalisti spesso ottusi, dei nuovi campioncini. Questo porta sovente a sopravvalutare giocatori mediocri facendoli sembrare chissa' chi. La realta' invece e' quasi sempre all'opposto. Non c'e' bisogno di fare ironia con terry
senza spendere cifre impossibili si possono prendere giocatori buoni o forti tipo lucio, tanto per dirne uno. Premesso che lucio non mi fa impazzire, ma il senso e' quello che se devo spendere 10 milioni per prendere un astori che il giorno dopo mi vale 3 perche' al primo impato con san siro si caga in mano e disputa partite mediocri, e' meglio allora prendere gente affidabile, soprattutto in centro alla difesa dove un 28/30enne e' sicuramente meglio di un 20enne o giu' di li, tra l'altro nemmeno forte fisicamente.
Intanto Astori è di proprietà del Milan, fossi in voi lo proverei, male che vada il Cagliari penso lo prenderebbe tranquillamente.
Considera che un difensore giovane,forte e dal rendimento costante è una combinazione rarissima.
Io Astori lo vedo spesso giocare, ha ampissimi margini di miglioramento, ma è bravino (è forte di testa, abbastanza rapido ed ha sangue freddo) e giocare contro avversari di livello alto potrebbe essere la mossa giusta per fargli fare quel salto di qualità tale da consacrarlo.
Anche io credevo che non avesse molta forza fisica, invece non è così deboluccio come l'aspetto potrebbe far pensare...io mi ricordo di averlo visto lottare contro Ibraimhovich e di non aver sfigurato.....per quanto riguarda la maturità necessaria ad un centrale difensivo, in linea di massima concordo...ma su Lucio per niente, per me è un pippone.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 26-01-2010, 11:28   #9329
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Intanto Astori è di proprietà del Milan, fossi in voi lo proverei, male che vada il Cagliari penso lo prenderebbe tranquillamente.
Considera che un difensore giovane,forte e dal rendimento costante è una combinazione rarissima.
Io Astori lo vedo spesso giocare, ha ampissimi margini di miglioramento, ma è bravino (è forte di testa, abbastanza rapido ed ha sangue freddo) e giocare contro avversari di livello alto potrebbe essere la mossa giusta per fargli fare quel salto di qualità tale da consacrarlo.
Anche io credevo che non avesse molta forza fisica, invece non è così deboluccio come l'aspetto potrebbe far pensare...io mi ricordo di averlo visto lottare contro Ibraimhovich e di non aver sfigurato.....per quanto riguarda la maturità necessaria ad un centrale difensivo, in linea di massima concordo...ma su Lucio per niente, per me è un pippone.
quoto, se mandiamo via gniegnu, kakatakaladze e FAVAlli, capiamo come poter fare in modo che bonera giochi più di 1 partita a stagione, prendiamo Astori e lo facciamo crescere a fianco di Nesta come futuro compagno per Silva siamo quasi a posto.. poi ci serve un simic da tenere in panca
LuPellox85 è offline  
Old 26-01-2010, 11:32   #9330
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
quello che io antonine27 e pochi altri vogliono far capire e' che con i vari antonini abate puoi vincere con le squadre del nostro campionatoi ma vai in difficolta sicuramente in ambito europeo dove le squadre sono piu' forti e vai in difficolta' anche contro le poche italiane forti. Quindi ben vengano abate e antonini se ci accontentiamo di arrivare tra il 2 e il 4° postoi tutti gli anni e suoperare il girone in coppa campioni. Se invece vogliamo tornare grandi prima di tutto bisogna spendere, spendere e spendere BENE! Cosa che l'inter ahime' da qualche annetto sta facendo. Non tiratemi fuori i vari quaresma e mancini che sono sicrtamente due flop in mezzo ad operazioni crack (nel senso buono s'intende) come maicon costato 6 e migliore la mondo nel suo ruolo. Cambiasso costo zero, el tractor costo zero, milito costato meno di ricardo oliveira, pandev costo zero, julio cesar tra i primissimi al mondo costo zero devo continuare?
stai ripetendo quello che dicevamo ieri : l'inter spende e il milan no
E nel calcio purtoppo vinci solo se spendi. Loro ne comprano cinquanta, meta' li buttano via (o li mettono in panchina, leggi T.Motta).
Su su, i flop sono un po' piu' di due... e per pescare un flop del milan sei risalito a quando? a Oliveira..... su, su....
A quanto abbiamo comprato T.Silva (meno di quanto loro hanno pagato Suazo, mi sembra)? a quanto Kaka'? su dai...

Tornando a bolla siamo una squadra da 2° - 4° posto.... ... e quindi abate e antonini ci stanno bene. Siamo gia' daccordo che se quando giochiamo col ManU ci sono loro..... ... ma meglio loro che zambrotta o oddo.
Old 26-01-2010, 11:35   #9331
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
lucio non e' un pippone e' grezzo ma ce ne fossero come lui, mastini che non hanno paurta di niente e che sanno puire spingersi in avanti. Certo non e' puyol ma mille volte meglio i lucio che gli astori
astori non ha sfigurato con ibrahimovic ma questo che vuol dire? anche helveg non ha sfigurato col deportivo la coruna dei tempi d'oro in coppa campioni segnando addirittura il gol vittoria al riazor. Pero' poi faceva cagare con l'ascoli l'ancona, il brescia ecc
Astori va bene al milan solo come giocatore per gli scambi. I calciatori giovanissimi di 20 anni ecc vanno bene solo in posizioni avanzate possibilmente in fascia o in attacco. In mezzo al campo o sei un fenomeno come lo erano gia' da giovanissimi iniste e xavi oppure meglio far giocare centrocampisti tra i 27 e i 30 anni. In difesa in centro idem
Old 26-01-2010, 11:36   #9332
stojko
Member

L'Avatar di stojko

Iscritto dal: Aug 2005
Wesley Sneijder, intervistato dai microfoni di Sport1 United, torna sull’episodio del lungo applauso ai danni dell’arbitro Rocchi che gli ha costato il cartellino rosso e lasciato l’Inter in 10 per tutto il resto della gara. “Sapevo di venire espulso - ha detto il fantasista olandese, reo di aver mandato l’arbitro 'A quel paese' prima del lungo applauso -. Mi sono fatto prendere dall’emozione del momento; già avevo reagito in maniera scomposta quando Rocchi mi aveva infastidito durante un’azione d’attacco. Se avessimo perso la partita sarebbe stato solo colpa mia, ed il mondo mi sarebbe crollato addosso”, ha detto in conclusione l’ex Real Madrid.

Complimenti a Sneijder
Probabilmente per questa uscita verra multato dall'Inter
Old 26-01-2010, 11:39   #9333
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrdevilhand Guarda i messaggi
Oggettivamente, secondo voi la dirigenza quanto spenderà nel mercato estivo?
Ok che ci sarà da vedere il nostro piazzamento in Champions + Campionato + (perché no) Coppa Italia (LoL), ma secondo voi cederà finalmente il vecchiume per non affossarsi con stipendi del cavolo (Kavalaze, Favalli, Gattuso che non fa più una cippa...) per potersi permettere gente fresca?
nel mercato estivo spenderemo circa 25 milioni e ne incasseremo una quarantina cedendo pato. stop. Poi ruientreranno alcuni prstiti saranno promossi un paio di giovani della primavera e resteranno ancora gattuso pirlo ambro seedorf e inzaghi che avra' rinnovato per un altro anno.

e saremo ancora qui a porconare che la dirigenza ha fatto un altro anno alla sampdoria ovvero col bilancio della campagna compravemndite in netto positivo
Old 26-01-2010, 11:55   #9334
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da stojko Guarda i messaggi
Wesley Sneijder, intervistato dai microfoni di Sport1 United, torna sull’episodio del lungo applauso ai danni dell’arbitro Rocchi che gli ha costato il cartellino rosso e lasciato l’Inter in 10 per tutto il resto della gara. “Sapevo di venire espulso - ha detto il fantasista olandese, reo di aver mandato l’arbitro 'A quel paese' prima del lungo applauso -. Mi sono fatto prendere dall’emozione del momento; già avevo reagito in maniera scomposta quando Rocchi mi aveva infastidito durante un’azione d’attacco. Se avessimo perso la partita sarebbe stato solo colpa mia, ed il mondo mi sarebbe crollato addosso”, ha detto in conclusione l’ex Real Madrid.

Complimenti a Sneijder
Probabilmente per questa uscita verra multato dall'Inter
Impossibile che abbia rilasciato queste dichiarazioni che saranno state travisate se non inventate di sana pianta!!!
Ennesimo, squallido, segno di slealtà di chi sta cercando di riaprire il campionato in maniera, come detto, sleale!!!

Old 26-01-2010, 11:55   #9335
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
dai su, ma nemmeno in nei dilettanti si vede un difensore che passa di testa all'attaccante avversario, una palla che sta andando furoi
beh peggiore di abate domenica sera c'è stato burdisso (non mi ricordo che anno...) che la passò a trezeguet davanti alla porta....
DrunknAndry è offline  
Old 26-01-2010, 12:03   #9336
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
beh peggiore di abate domenica sera c'è stato burdisso (non mi ricordo che anno...) che la passò a trezeguet davanti alla porta....
Forse ti confondi con Jankulo che la passa a Maicon sempre domenica sera...
Old 26-01-2010, 12:03   #9337
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
buondì a tutti.....

io spero vivamente che almeno zambro torni arruolabile per la partita con il manchester...senno quei due bambini sugli esterni si cagano in mano quando parte rooney....
DrunknAndry è offline  
Old 26-01-2010, 12:03   #9338
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
certo che lotito è proprio pollo.. mo perde anche Ledesma a 0..
LuPellox85 è offline  
Old 26-01-2010, 12:05   #9339
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Forse ti confondi con Jankulo che la passa a Maicon sempre domenica sera...
beh li siamo a livelli "scherzi a parte".....infatti maicon non ha realizzato subito che poteva tirare.....si aspettava da un momento all'altro che dida gli dicesse: "sei su scherzi a parte" e la risata dello stadio...
DrunknAndry è offline  
Old 26-01-2010, 12:22   #9340
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
una volta l'ho pure visto dalla mia dottoressa generale che deve essere la stessa....

cmq anche prima in trasmissione aveva una faccia....

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
certo che lotito è proprio pollo.. mo perde anche Ledesma a 0..
Da manicomio...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian