Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2017, 16:48   #92181
Nogee
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da revris Guarda i messaggi

Quindi chi è cliente tim con adsl illimitata si becca il prezzo pieno dalla prima fattura ?!?
Credo di sì. Mi pare (qualcuno più pronto di me potrà confermare o smentire) fosse emerso in altre occasioni.

Sempre per la politica per cui con i vecchi clienti bisogna usare il bastone e non la carota
Nogee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 16:53   #92182
Hector T Salamandra
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 119
Bene, a quanto pare le due operatrici non mi avevano attivato, per ben due volte, l'opzione su una delle due linee. Ovviamente quella messa meglio.
Per fortuna che via PM su Facebook rispondono in fretta.
Hector T Salamandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 17:21   #92183
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
questa mattina ho chiamato l'operatore e mi ha risposto dall'estero, mi ha confermato che sula mia linea è possibile l'upgrade a 200m gratuitamente e mi ha inoltrato la richiesta.
il problema pero' è che nella mia area riservata non vedo niente di questa richiesta e non ho ricevuto nessun sms.
per chi l'ha gia fatto è questa la prassi da seguire? devo solo attendere?
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 17:27   #92184
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Domanda.. Per le linee vicino all'armadio ( 100 metri o meno) ed in condizioni di parecchia diafonia, il 35b come si comporta?
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 18:38   #92185
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Domanda.. Per le linee vicino all'armadio ( 100 metri o meno) ed in condizioni di parecchia diafonia, il 35b come si comporta?
Finché non attivano anche gli altri il 35b dovresti recuperare tutto quello che hai perso e probabilmente maxare la linea dato che il 35b permette velocità intorno ai 300 Mb.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 18:49   #92186
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
no. quando lo montano semplicemente mettono il sopralzo con dentro l'onu e stop. il cablaggio (collegamento cavi), setup e collaudo non vengono fatti contestualmente. (almeno, non per quello che ho visto io)
Già, è così. Sono capaci di installare un ONU e di fargli prendere la polvere per mesi se non anni.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 18:50   #92187
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
e ringrazia se di punto in bianco non lo tolgono
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 18:51   #92188
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
e ringrazia se di punto in bianco non lo tolgono
In un'altra zona della mia città l'hanno fatto a un armadio. Però adesso è attivo.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 19:04   #92189
corra98
Senior Member
 
L'Avatar di corra98
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
Messaggi: 494
Ho una 65/19 per diafonia con upload scarso causa derivata. Ho richiesto l'upgrade perché era gratis, non so quanto guadagnerò.

C'è una cosa interessante però. Da quando mi hanno sbloccato il profilo in attesa del 35b e nuovo modem hanno pompato a balla la potenza in trasmissione e ho max upload teorico a 29mbps. Mai visto prima, manco ai tempi della 30/3 e zero diafonia

Appena mi metteranno il 35b temo tornerò a 18-19
__________________
TIM FTTC 100/20 dal 7/01/16. Aspettando OpenFiber...
corra98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 19:08   #92190
tommy20
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 709
Niente io non riesco ad attivarla nonostante sia coperto da 1 mese 200 mb!!
QUando rispondono rumeni o sloveni riattacco direttamente...non sanno nemmeno di cosa si stia parlando!
Il problema è che il mio numero civico non è censito correttamente cosi come credo la maggior parte della via.Addirittura non risulta attivabile l' adsl.
Ho mandato fax per chiedere bonifica ma nulla...ho chiamato più volte il 187 cercando operatori italiani ma non sanno cosa fare. La settimana scorsa sembrava una donna avermi preso in carico promettendo di richiamarmi..mi ha richiamato per 2 volte e poi l' ho persa.
So a che armadio sono collegato,so che è vendibile per un civico a 50 metri da me..ma non so come farglielo capire.
Sono ancora in adsl 7 mb e per farmela attivare dovetti "dichiarare"un altra via perchè ci fu lo stesso problema,poi il tecnico quando venne ad attivarmela mi chiamò e gli spiegai dove in realtà stavo.Ma ora non so proprio come fare
Consigli?
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 19:14   #92191
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da tommy20 Guarda i messaggi
Niente io non riesco ad attivarla nonostante sia coperto da 1 mese 200 mb!!

Consigli?
Da un mese non direi. I primi armadi sono stati dichiarati attivi a 200M il 7/6 non prima. Prima erano in upgrade 200.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 19:23   #92192
pampurio97
Member
 
L'Avatar di pampurio97
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 151
http://www.mondomobileweb.it/68152-t...2-giugno-2017/

"Dal 12 al 30 Giugno 2017 sarà disponibile la nuova offerta convergente Tim Smart Fibra e Mobile Limited Edition a 19,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno, poi 34,90 euro ogni 4 settimane per 3 anni. L’offerta include Fibra Plus fino a 1000 Mega e la rete 4.5G di TIM se c’è copertura. Tim Smart Fibra e Mobile Limited Edition prevede chiamate dalla linea di casa a 16 centesimi di euro al minuto a scatti anticipati di 60 secondi con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. In più una sim TIM linea Mobile con 1 GIGA e 100 minuti. TIM Vision sempre incluso."
__________________
Matteo (FibraClick)
pampurio97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 19:33   #92193
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6294
Quote:
Originariamente inviato da tommy20 Guarda i messaggi
Niente io non riesco ad attivarla nonostante sia coperto da 1 mese 200 mb!!
QUando rispondono rumeni o sloveni riattacco direttamente...non sanno nemmeno di cosa si stia parlando!
Il problema è che il mio numero civico non è censito correttamente cosi come credo la maggior parte della via.Addirittura non risulta attivabile l' adsl.
Ho mandato fax per chiedere bonifica ma nulla...ho chiamato più volte il 187 cercando operatori italiani ma non sanno cosa fare. La settimana scorsa sembrava una donna avermi preso in carico promettendo di richiamarmi..mi ha richiamato per 2 volte e poi l' ho persa.
So a che armadio sono collegato,so che è vendibile per un civico a 50 metri da me..ma non so come farglielo capire.
Sono ancora in adsl 7 mb e per farmela attivare dovetti "dichiarare"un altra via perchè ci fu lo stesso problema,poi il tecnico quando venne ad attivarmela mi chiamò e gli spiegai dove in realtà stavo.Ma ora non so proprio come fare
Consigli?
se gli operatori del 187 vi fanno dannare, contattate quelli su twitter o facebook, il tizio del 187 mi aveva inoltrato la richiesta ma non avevo riscontri (nessun sms), il giorno dopo un altro collega sempre al tel mi ha detto che vedeva la segnalazione e dovevo aspettare 48 ore; stamattina stanco di loro ho contattato Sara su twitter e nel pomeriggio mi risponde: "Ciao Luca, da verifiche a sistema la variazione non era andata a buon fine, ma ho provveduto ad effettuare l'upgrade alla SMART FIBRA 200 mb/s, riceverai un nuovo modem compatibile con le nuove funzionalità della linea, prima della consegna riceverai un contatto da parte del corriere. Buona serata."
sms ricevuto e modem riavviato, ora aspetto solo il modem
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 19:36   #92194
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8752
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
se gli operatori del 187 vi fanno dannare, contattate quelli su twitter o facebook, il tizio del 187 mi aveva inoltrato la richiesta ma non avevo riscontri (nessun sms), il giorno dopo un altro collega sempre al tel mi ha detto che vedeva la segnalazione e dovevo aspettare 48 ore; stamattina stanco di loro ho contattato Sara su twitter e nel pomeriggio mi risponde: "Ciao Luca, da verifiche a sistema la variazione non era andata a buon fine, ma ho provveduto ad effettuare l'upgrade alla SMART FIBRA 200 mb/s, riceverai un nuovo modem compatibile con le nuove funzionalità della linea, prima della consegna riceverai un contatto da parte del corriere. Buona serata."
sms ricevuto e modem riavviato, ora aspetto solo il modem
dark ma tu sei passato da fttc a ftth?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 19:39   #92195
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da pampurio97 Guarda i messaggi
35 sacchi ogni 4 settimane e fanno pagare pure le telefonate...? ma quelli non stanno bene
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 19:52   #92196
pampurio97
Member
 
L'Avatar di pampurio97
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
35 sacchi ogni 4 settimane e fanno pagare pure le telefonate...? ma quelli non stanno bene
Ora è 39, quindi?
__________________
Matteo (FibraClick)
pampurio97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 19:54   #92197
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
quindi rimangono comunque i più cari offrendo meno, ma ognuno è libero di decidere di che morte morire ci mancherebbe
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 19:58   #92198
pampurio97
Member
 
L'Avatar di pampurio97
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
quindi rimangono comunque i più cari offrendo meno, ma ognuno è libero di decidere di che morte morire ci mancherebbe
Vodafone ha un'offerta fisso+mobile a 54 € ogni 4 settimane, mentre Fastweb a 34,95 € ogni 4 settimane...
__________________
Matteo (FibraClick)

Ultima modifica di pampurio97 : 10-06-2017 alle 20:04.
pampurio97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 20:35   #92199
SuperMario78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 415
Ciao a tutti... Abito in provincia di Bergamo. Il mio paese è stato raggiunto dalla fibra telecom circa due anni fa... Ormai quasi tutti gli armadi sono cablati. Nella mia zona, il mio é l'unico a non essere stato cablato.
Vedi foto allegata... Cosa ha di particolare? Esteticamente è molto diverso da tutti gli altri...
Grazie
https://ibb.co/dYKRAv

Ultima modifica di SuperMario78 : 10-06-2017 alle 20:53.
SuperMario78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 20:44   #92200
D_Dip
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Paraguay
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Prova via twitter, @Tim4Luca
Ma non c'e' comunque garanzia di nulla finche' non ricevi l'SMS di invio del modem..
io gli ho scritto ma ancora nessuna risposta
D_Dip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v