Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2008, 11:35   #9181
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
ciao ragazzi, ho spesso notato che alcuni cd modificati con nlite non vengano bootati dai laptop, pur settando tutto correttamente da bios. Una volta da qualche parte avevo trovato una soluzione per far si che diventassero bootabili da qualsiasi laptop, tant'è che ho ancora a casa due versioni di xp liscio senza nulla, uno però "per laptop" e credetemi che dove non va quello normale questo va. mi ritrovo con lo stesso problema: devo formattare un laptop e non me la sento di mettere in sequenza sp3 e tutto il resto dove aver formattato...qualcuno ha idea di cosa potesse essere questa soluzione?
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:47   #9182
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho spesso notato che alcuni cd modificati con nlite non vengano bootati dai laptop, pur settando tutto correttamente da bios. Una volta da qualche parte avevo trovato una soluzione per far si che diventassero bootabili da qualsiasi laptop, tant'è che ho ancora a casa due versioni di xp liscio senza nulla, uno però "per laptop" e credetemi che dove non va quello normale questo va. mi ritrovo con lo stesso problema: devo formattare un laptop e non me la sento di mettere in sequenza sp3 e tutto il resto dove aver formattato...qualcuno ha idea di cosa potesse essere questa soluzione?
onestamente le copie create creado iso con nlite e poi masterizzate con poweriso a me hanno funzionato pure su un vecchio asus del 2003

l'unica cosa che a seconda del tipo di supporto o unità devono essere masterizzati a una velocità tanto ridotta quanto più vecchio è il lettore

questi sono gli accorgimenti che uso io...
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:51   #9183
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
Rio! ti aggiungo su msn! accettami!
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:23   #9184
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
per dipanare ogni dubbio sull'integrazione della kb951748 ho effettuato i test che potete trovare a questa pagina

http://riosilente.interfree.it/kb951748.html

alla fine traete le vostre conclusioni... io ho tratto le mie...

vorrei ricordare che qualche tempo fa veniva segnalato dal MU il silverlight che ad esempio non viene più segnalato

inoltre volevo sapere se vi segnala anche la hotfix

Estensioni lato client delle preferenze di Criteri di gruppo per Windows XP KB943729

e se qualcuno ha provato ad integrarla

aspetto vostri commenti
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:50   #9185
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1804
doppio post...
__________________
LoVe hAtE

Ultima modifica di Capitan_J : 14-11-2008 alle 16:59.
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:53   #9186
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
per dipanare ogni dubbio sull'integrazione della kb951748 ho effettuato i test che potete trovare a questa pagina

http://riosilente.interfree.it/kb951748.html

alla fine traete le vostre conclusioni... io ho tratto le mie...

vorrei ricordare che qualche tempo fa veniva segnalato dal MU il silverlight che ad esempio non viene più segnalato

inoltre volevo sapere se vi segnala anche la hotfix

Estensioni lato client delle preferenze di Criteri di gruppo per Windows XP KB943729

e se qualcuno ha provato ad integrarla

aspetto vostri commenti
OTTIMO LAVORO RIO!
Dove la trovi tutta sta voglia

La cosa migliore è:

Installazione di XP SP3 + WMP11 + IE7 + tutte le hotfix richieste da Microsoft Update a Novembre 2008 e successivamente della hotfix KB951748

P.S. hai riscritto TEST 3 invece di TEST 4


EDIT...

Chissà perché il driver Afd.sys (Ancillary Function Driver for WinSock) differisce di versione tra il TEST 2 e 4 e non tra il 3 e 4 nonostante i rimanenti file sono versioni più vecchie...
__________________
LoVe hAtE

Ultima modifica di Capitan_J : 14-11-2008 alle 17:00.
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:30   #9187
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
per dipanare ogni dubbio sull'integrazione della kb951748 ho effettuato i test che potete trovare a questa pagina

http://riosilente.interfree.it/kb951748.html

alla fine traete le vostre conclusioni... io ho tratto le mie...

vorrei ricordare che qualche tempo fa veniva segnalato dal MU il silverlight che ad esempio non viene più segnalato

inoltre volevo sapere se vi segnala anche la hotfix

Estensioni lato client delle preferenze di Criteri di gruppo per Windows XP KB943729

e se qualcuno ha provato ad integrarla

aspetto vostri commenti
ottimo lavoro!

La KB943729 non la integro.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:32   #9188
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
OTTIMO LAVORO RIO!
Dove la trovi tutta sta voglia

La cosa migliore è:

Installazione di XP SP3 + WMP11 + IE7 + tutte le hotfix richieste da Microsoft Update a Novembre 2008 e successivamente della hotfix KB951748

P.S. hai riscritto TEST 3 invece di TEST 4


EDIT...

Chissà perché il driver Afd.sys (Ancillary Function Driver for WinSock) differisce di versione tra il TEST 2 e 4 e non tra il 3 e 4 nonostante i rimanenti file sono versioni più vecchie...
bhe la cosa migliore secondo il mio modestissimo parere è integrare l'hotfix già dall'inizio...

non era una hotfix facoltativa fino a qualche mese fa... e visto che non sembra sia sta aggiornata... preferisco integrarla da subito

La voglia mi viene dal fatto di voler togliere ogni dubbio con test precisi invece di campare cose in aria... e soprattutto dal voler capire da me per bene le cose
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:59   #9189
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
per dipanare ogni dubbio sull'integrazione della kb951748 ho effettuato i test che potete trovare a questa pagina
http://riosilente.interfree.it/kb951748.html
alla fine traete le vostre conclusioni... io ho tratto le mie...
vorrei ricordare che qualche tempo fa veniva segnalato dal MU il silverlight che ad esempio non viene più segnalato
inoltre volevo sapere se vi segnala anche la hotfix
Estensioni lato client delle preferenze di Criteri di gruppo per Windows XP KB943729
e se qualcuno ha provato ad integrarla
aspetto vostri commenti
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
OTTIMO LAVORO RIO!
Dove la trovi tutta sta voglia
La cosa migliore è:
Installazione di XP SP3 + WMP11 + IE7 + tutte le hotfix richieste da Microsoft Update a Novembre 2008 e successivamente della hotfix KB951748
Chissà perché il driver Afd.sys (Ancillary Function Driver for WinSock) differisce di versione tra il TEST 2 e 4 e non tra il 3 e 4 nonostante i rimanenti file sono versioni più vecchie...
Che bello, finalmente ho un po' di tempo per dedicarmi un po' alle cose che mi piacciono

Commento anche io...

Andiamo con ordine, quindi inizio dalla risposta facile. Il file afd.sys è contenuto, in versioni diverse, in due patch: la KB951748, quella in esame, oggetto del mistero, insieme ad altri file, principalmente tcpip.sys e dnsapi.dll (e il file tcpip.sys in versione 5.1.2600.5625 è il responsabile della reimpostazione a 10 del numero di connessioni, per chi le aveva aumentate con nLite durante la sua personalizzazione, ma questa è un'altra storia). Tornando al file afd.sys, nell'hotfix KB956803 questo file (e solo questo) è presente in versione 5.1.2600.5657. Ora, la conclusione è facile. Anche con la patch KB951748, quel file in una versione aggiornata di Windows avrà sempre quel numero di build, in versione superiore a quello presente nella patch "mancante".

Spiegata la faccenda del file afd.sys, rimante comunque l'annoso problema della patch, che manca all'appello. Il numero di build dei file in essa contenuti è 5625, quindi superiore al 5512, che è la build del SP3. A specifica domanda, anche Xable non sa darsi una spiegazione: in 3 anni che fa update pack, non ha mai visto "sparire" una patch senza che i file in essa contenuti non siano stati sostuituita esplicitamente da un'altra patch o via via da altre patch che poco per volta li sostituisco totalmente (in maniera analoga a quanto è avvenuto col file afd.sys).

Per chi è interessato, ho appena finito lo xable update pack con i fix di novembre, ora lo testo in una vm, e se è tutto a posto, lo pubblico. In quel pack, l'hotfix kb951748 non c'è, però ho tenuto da parte file e istruzioni (non sia mai che tra una settimana l'aggiornamento ritorna magicamente come era scomparso )
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:30   #9190
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
inoltre volevo sapere se vi segnala anche la hotfix
Estensioni lato client delle preferenze di Criteri di gruppo per Windows XP KB943729
e se qualcuno ha provato ad integrarla
aspetto vostri commenti
Questa me la sono dimenticata per strada: da quanto si legge, credo sia una cosa derivata da Vista e WinServer 2008, solo per XP Pro, in quanto la versione Home non offre la possibilità di usare gpedit.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:06   #9191
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1508
Quindi, la patch KB951748 si deve integrare in una passata successiva rispetto alle hotfix?
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:21   #9192
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Quindi, la patch KB951748 si deve integrare in una passata successiva rispetto alle hotfix?
no!
se hai letto bene il mio test non è scritto da nessuna parte di integrarla dopo... io ho specificato di averla "installata" a sistema operativo già installato

se vuoi inserirla devi farlo come tutte le hotfix sempre e rigorosamente in ordine non di rilascio ma di build date (che sono due cose molto diverse!)

io personalmente la integro poi ognuno segue la filosofia che meglio gli aggrada

@okram quella patch del gpedit bisogna integrarla via cab secondo te?

altra cosa mi confermi anche te il fatto che nemmeno silverlight sia più segnalato dal microsoft update?
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:52   #9193
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
no!
se hai letto bene il mio test non è scritto da nessuna parte di integrarla dopo... io ho specificato di averla "installata" a sistema operativo già installato
se vuoi inserirla devi farlo come tutte le hotfix sempre e rigorosamente in ordine non di rilascio ma di build date (che sono due cose molto diverse!)
io personalmente la integro poi ognuno segue la filosofia che meglio gli aggrada
@okram quella patch del gpedit bisogna integrarla via cab secondo te?
altra cosa mi confermi anche te il fatto che nemmeno silverlight sia più segnalato dal microsoft update?
Ho appena finito il test dello xable update pack + ms update addon, e anche questo mese lavora come un babbà, quindi ho informazioni fresche a portata di mano.

Silverlight: a me lo chiede, quindi non so che dirti...

Criteri di gruppo: la patch va cabbata in quanto contiene file non presenti nel cd di Windows XP Pro (e sottolineo solo PRO, in quanto la versione Home non ha proprio i criteri di gruppo, per cui la patch non è neanche proposta). Unica cosa, oltre a questa patch (parametri /quiet /passive /norestart, secondo il menù /? visualizzato dall'eseguibile stesso), è necessario inserire anche il supporto XmlLite (il link per il download e altre informazioni aggiuntive sono nella pagina di supporto della KB Microsoft).

Patch DNS e TCP/IP: come detto prima, anche io non sono troppo convinto di sta cosa, insomma, se un servizio (che è materialmente un file in una certa versione) è vulnerabile, lo è sempre, non è che dopo tre mesi per magia non lo è più... Però la patch non è più proposta e nello xable quindi non c'è più, in attesa di capire cosa è successo. Chi usa quell'update pack può comunque, se lo ritiene, installarla in seguito.

Ultima modifica di okram98pive : 20-06-2009 alle 13:02.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 07:19   #9194
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Ho appena finito il test dello xable update pack + ms update addon, e anche questo mese lavora come un babbà, quindi ho informazioni fresche a portata di mano.

Silverlight: a me lo chiede, quindi non so che dirti...

Criteri di gruppo: la patch va cabbata in quanto contiene file non presenti nel cd di Windows XP Pro (e sottolineo solo PRO, in quanto la versione Home non ha proprio i criteri di gruppo, per cui la patch non è neanche proposta). Unica cosa, oltre a questa patch (parametri /quite /passive /norestar, secondo il menù /? visualizzato dall'eseguibile stesso), è necessario inserire anche il supporto XmlLite (il link per il download e altre informazioni aggiuntive sono nella pagina di supporto della KB Microsoft).

Patch DNS e TCP/IP: come detto prima, anche io non sono troppo convinto di sta cosa, insomma, se un servizio (che è materialmente un file in una certa versione) è vulnerabile, lo è sempre, non è che dopo tre mesi per magia non lo è più... Però la patch non è più proposta e nello xable quindi non c'è più, in attesa di capire cosa è successo. Chi usa quell'update pack può comunque, se lo ritiene, installarla in seguito.
XmlLite va integrato prima dei criteri di gruppo?

EDIT

sto integrando xmllite come normale hotfix in ordine di data (risale al 2006) e i criteri come cab

vediamo che succede....

RIEDIT

sembra essersi integrato tutto... ho verificato tramite qfcheck e risultano entrambi installati

come posso però verificare che si siano integrati correttamente le versioni dei file o le funzionalità?

Ultima modifica di riosilente : 15-11-2008 alle 10:45.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 09:32   #9195
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Che bello, finalmente ho un po' di tempo per dedicarmi un po' alle cose che mi piacciono

Commento anche io...

......
Grazie mille per le spiegazioni okram98pive
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 14:59   #9196
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
Grazie mille per le spiegazioni okram98pive
Prego, mi fa sempre piacere dare una mano quando possibile.

Ehm, angolo della pubblicità (piccolo piccolo): ieri sera ho messo on-line la versione di novembre dello xable update pack e anche la versione con il windows update agente 7.2.6001.788 dell'addon di microsoft update. Il link di riferimento dove trovare i download è sempre lo stesso
http://xable.net/forums/viewtopic.php?id=58

Chi ha indicato l'addon di ms update nei propri siti (penso a DMD e riosilente), e vuole mettere la versione aggiornata, può reperire là dentro i link dove scaricarlo. Questa volta ho messo ben 3 mirror, spero bastino e soddisfino le esigenze di tutti.
Nota a margine: ma che è 'sta storia che rapidshare (che usavo prima) ora permette di far scaricare un file solo 10 volte, se non crei un account (anche gratuito) da loro? Mhh, e pensare che l'eliminazione del captcha gani/gatti da laurea in zoologia mi aveva fatto brindare dall'entusiasmo...

Altra cosa, l'ultima: per pura curiosità, mi sto leggendo tutte le oltre 460 pagine del thread, che sono tante davvero, ma un po' per volta si fanno tutte... Quasi tutti gli argomenti relativo a nLite sono stati trattati, infatti qualcuno si chiedeva cosa fare ora. La risposta è stata: modding a livello grafico. Beh, l'idea è buona, peccato che quasi tutti i programmi cambia-icone agiscano fuori da nLite stesso. Però, il mitico XPize è supportato nativamente. Peccato solo che lo sviluppo sia fermo e che l'autore stesso abbia donato codice sorgente e risorse alla community per mandare avanti i suoi progetti.
Il supporto a SP3 di Xpize è buono, forse qualche nuovo file non avrà le icone sistemate (rimaste allo stile '98 o prese di peso da quelle di vista, poco cambia). Ecco, dei test a riguardo sarebbero di aiuto per i volenterosi che stanno mandando avanti il progetto su codeplex, col nome in codice di Anolis.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 17:02   #9197
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5265
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 23:30   #9198
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Mozilla Firefox mod Piccolospazio

Salve ragazzi,
non ho smesso di seguire le evoluzioni del thread e mi permetto di intervenire per segnalare 2 cab.
Ho realizzato la nuova mod relativa all'ultima versione di Mozilla Firefox 3.0.4 e 2.0.0.18 che potrebbero risultare utili per l'integrazione con Nlite.
In pratica ho modificato il setup originale integrando in esso 2 estensioni utili ed alcuni plugin che ritengo fondamentali.
Riporto di seguito il dettaglio delle estensioni e dei plugins integrati:

Prima estensione
IEtab permette di abilitare la compatibilità di Firefox con i siti che richiedono necessariamente Internet Explorer.
Tramite una piccola icona posizionata nella barra (in basso a destra) è possibile attivarne la compatibilità o decidere che un determinato sito (che richieda IE) si apra sempre con il motore di Internet Explorer (all'interno di Firefox).

Seconda estensione
PDF download evita la fastidiosa attesa generata dall'apertura di un file pdf all'interno di un sito, permettendo all'utente la scelta di salvare il file, di aprirlo o di convertirlo in formato html.
Oltre questo permette il salvataggio e quindi la conversione in formato pdf della pagina web visualizzata anche tramite un pulsante situato nella parte superiore o tramite la voce presente nel menù File.

Plugin aggiuntivi inclusi
I plugin inclusi sono quelli fondamentali che permettono la visualizzazione delle animazioni e dei filmati in flashplayer, Quicktime e Realplayer.

LINK PER IL DOWNLOAD

Mozilla Firefox 3.0.4 mod by Piccolospazio >> DOWNLOAD

Mozilla Firefox 2.0.0.18 mod by Piccolospazio >> DOWNLOAD

Ultima modifica di Piccolospazio : 16-11-2008 alle 10:09. Motivo: Link ai files corretti
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 00:10   #9199
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1508
Per aggiungere le estensioni basta aggiungerli nella cartella "\nonlocalized\extensions\"???

Cmq come hai fatto a trovarti i plugin da aggiungere per QuickTime, Real e flash?
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 09:21   #9200
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Per aggiungere le estensioni basta aggiungerli nella cartella "\nonlocalized\extensions\"???
Si
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Cmq come hai fatto a trovarti i plugin da aggiungere per QuickTime, Real e flash?
I files li avevo già nella cartella "plugins" del firefox installato sul pc, li ho solo ricopiati nella cartella "plugins" contenuta all'interno del file di installazione.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v