Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2019, 09:22   #901
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11509
Ieri ci ho giocato circa 3 ore con L access.. Niente a mio parere personale mediamente deluso, mi aspettavo di più da Bioware dal punto di vista della trama, che sempre a mio avviso risulta vaga, banale è troppo futuristica. Insomma come si prevedeva una specie di destiny 2.. Gli strali e le configurazioni sono carine, nulla da dire per la grafica e gli effetti, forse il top in questo momento.

Gameplay il solito, nemici che spawnano da tutte le parti e missioni simili che ti portano a eliminare i centinaia di nemici sempre con la stesso metodo o portare o attivare un determinato oggetto ripetitore..

Insomma io che cercavo un po’ di più storia o single player non fa per me, ma per coloro che amano il pve, crafting e la monotonia degli scontri alla destiny 2 o the division 2 sicuramente lo apprezzerà.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:32   #902
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7993
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ieri ci ho giocato circa 3 ore con L access.. Niente a mio parere personale mediamente deluso, mi aspettavo di più da Bioware dal punto di vista della trama, che sempre a mio avviso risulta vaga, banale è troppo futuristica. Insomma come si prevedeva una specie di destiny 2.. Gli strali e le configurazioni sono carine, nulla da dire per la grafica e gli effetti, forse il top in questo momento.

Gameplay il solito, nemici che spawnano da tutte le parti e missioni simili che ti portano a eliminare i centinaia di nemici sempre con la stesso metodo o portare o attivare un determinato oggetto ripetitore..

Insomma io che cercavo un po’ di più storia o single player non fa per me, ma per coloro che amano il pve, crafting e la monotonia degli scontri alla destiny 2 o the division 2 sicuramente lo apprezzerà.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.pcgamer.com/anthem-review/#comment-jump

per me siamo vicini al secondo grosso epic fail della storia recente...dopo fallout76
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:36   #903
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11509
Si forse. Però se non avessi giocato a Fall-out 4 non avrei considerato totalmente un trash, perché io fall-out 4 L ho amato come single. Qua invece siamo ai vertici. Ho capito ci ho giocato solo 3 ore


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 10:14   #904
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
La cosa ridicola è che comunque, per quanto l'evidenza fosse altra, Bioware insisteva su "trama stile Bioware" (quasi a voler fregare chi non aveva inquadrato benissimo il gioco), non sarà Destiny 2.0 perché c'è verticalità (già, è un Destiny 0.9, manco il PVP c'è, se la differenza da Destiny è solo per la verticalità allora stiamo freschi).

The Division almeno ha saputo un po' diversificare la formula puntando molto sul pvp in quel modo (cosa che nemmeno Destiny fa). Ma già il 2 sembra il more of the same di turno.

Alla fine in Anthem come prevedibile, la trama è comunque accessoria. In un gioco così, con meccaniche coop online e pve continuo contro le orde di mob, basato poi sul loot e fai-ripeti una struttura così insomma, non puoi diversificare eccessivamente l'esperienza e approfondire con dialoghi chissà come.

Quindi dal momento che la struttura è quella, già vista, cambi trama e dai verticalità con le tute, ma è relativamente poco.
EA come Bethesda con F76, molto meno peggio, almeno qui sapevano cosa volevano fare, ha voluto fare la commercialata per buttarsi nel mercato di questo genere. Ma ripeto una cosa che ho già detto, una cosa banale, piccolissima, ma per me segno indicativo della tendenza: se mi fai la cittadella in prima persona, col gioco in terza, per fare "l'alternativo" rispetto a Destiny che fa il contrario... stai basando il gioco su un'operazione di marketing al contrario, quasi a dire "l'utente è un caprone che vede solo bianco o nero e io gli propongo certi elementi distintivi al contrario, il gioco è in terza all'opposto di Destiny, e io gli propongo la cittadella in prima all'opposto di Destiny.

Se pensano di spiazzare l'utenza con operazioni basilari del genere, che funzionano a malapena su un bimbo di 2 anni quando fa i capricci...
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 10:23   #905
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11509
Hai centrato perfettamente il discorso..
C’è di dire che qualcosa di buono L ha fatto Ea, ovvero qualche giorno fa davano il mese access a. 99 centesimi, di conseguenza 10 ore di gioco, buon per noi che abbiamo evitato di spenderci oltre le 40 euri, mal per loro perché molti sicuramente non lo compreranno.. per molti intendo quelli come me


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 10:44   #906
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Ma quindi è un clone di Destiny con le armature di Tony Stark e il logo Bioware per accalappiare chi spera in un single player con una trama degna di Kotor?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 10:50   #907
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Un po' clone c'è eccome.
Per accalappiare chi voleva un single come Kotor? Non credo... l'hanno fatto per arrivare su un genere di massa per vendere come Destiny.
D'altronde per loro funziona così: ah qualcuno ha fatto soldi? oh facciamolo pure noi che arrivano i soldini a palate.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 10:59   #908
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Un po' clone c'è eccome.
Per accalappiare chi voleva un single come Kotor? Non credo... l'hanno fatto per arrivare su un genere di massa per vendere come Destiny.
D'altronde per loro funziona così: ah qualcuno ha fatto soldi? oh facciamolo pure noi che arrivano i soldini a palate.
Oddio, così ci fanno almeno il 50% delle SH
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 11:00   #909
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Un po' clone c'è eccome.
Per accalappiare chi voleva un single come Kotor? Non credo... l'hanno fatto per arrivare su un genere di massa per vendere come Destiny.
D'altronde per loro funziona così: ah qualcuno ha fatto soldi? oh facciamolo pure noi che arrivano i soldini a palate.
Il periodo purtroppo è quello: il fatturato come obiettivo supremo. E mi sembra che la creatività ne stia risentendo pesantemente... si va avanti a "modelli di gioco" come se fossero "modelli di business"... e in effetti ormai lo sono... vedi i Battle Royale...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 11:07   #910
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8414
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si forse. Però se non avessi giocato a Fall-out 4 non avrei considerato totalmente un trash, perché io fall-out 4 L ho amato come single. Qua invece siamo ai vertici. Ho capito ci ho giocato solo 3 ore


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scherzi? Un gioco pessimo da ogni lato lo si guardi Fallout76. Osceno sul piano estetico, ridicolo per numero di bug, animazioni e limitiatissimo per quanto riguarda il coop.

Senza girarci troppo intorno una vera cagata. Pur non avendo giocato i precedenti chiunque si poteva rendere conto in che stato penoso il gioco vertesse al rilascio che anche solo pensare di chiedere dei soldi per l'acquisto a mio parere suonava come una rapina.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 11:08   #911
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma quindi è un clone di Destiny con le armature di Tony Stark e il logo Bioware per accalappiare chi spera in un single player con una trama degna di Kotor?
io ti risponderei di SI, è esattamente questo alla fin fine
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 11:10   #912
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Oddio, così ci fanno almeno il 50% delle SH
Calcolando che il 70% dei publisher sono EA Ubisoft e Activision anzi 80% contando Take Two.

No ma è giusto eh, per carità, vogliono far soldi, il fatturato è l'unica cosa che conta. Però appunto un conto è fare The Division che aveva qualche variazione, un conto è fare Anthem. Anthem per me è uscito troppo simile davvero. Ma aldilà di questo, il dichiarare continuamente distanza da Destiny quando invece si vedeva palesemente.

EDIT: Persino il fatto che ci sia un mondo distopico, in cui si costruiscono ancora baracche di legno nei mercatini ma con la tecnologia estrema e futuristica che c'è, un po' in un certo senso, senza spoilerare niente, l'arrangiarsi causa forze maggiori, che avviene in Destiny 2.
Ma persino in Destiny il mantello di stoffa in un futuro iperspaziale... e in Anthem mi proponi in un certo senso questo futuro un po' antico.
Insomma...

Mai peggio di F76, che non sa manco cosa fare, tecnicamente fa pena e non ha nemmeno NPC praticamente. Almeno Anthem è ben fatto sotto non pochi punti di vista.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 21-02-2019 alle 11:16.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 11:11   #913
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2068
Io francamente capisco poco tutti i discorsi su trama secondaria/fa schifo. Come tutti i giochi online chiunque è liberissimo di giocare senza neanche leggere o ascoltare, ma invece prestando attenzione a tutte le cose scritte e ai vari discorsi degli NPC, a me pare che sia un buon fondamento di lore e trama. Completo? No, ma è ovvio, altrimenti si sarebbero già giocati le espansioni.

Diciamo che mette diverse cose sul piatto che verranno poi esplorate di aggiornamento in aggiornamento. Insomma, non saranno trama e ambientazione migliori della storia, ma non mi sembrano neanche così pessimi come molti ritengono.
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 11:14   #914
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8414
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Calcolando che il 70% dei publisher sono EA Ubisoft e Activision anzi 80% contando Take Two.

No ma è giusto eh, per carità, vogliono far soldi, il fatturato è l'unica cosa che conta. Però appunto un conto è fare The Division che aveva qualche variazione, un conto è fare Anthem. Anthem per me è uscito troppo simile davvero.
Quando parli di TD parli del primo immagino, perchè già col secondo il livello si è affossato di brutto ricalcando esattamente tutti gli aspetti del primo senza innovare in niente. Togliere le Ultimate è stata una delle novità apportate al gameplay, per il resto il nulla più totale. E l'ambientazione del primo il sequel se la sogna.

C'è poco da fare, per quanto mi riguarda si prevede un mese di delusioni su tutti i fronti. Fortuna che ho ripreso a giocare pesantemente a Forza Horizon 4 e ho ancora da finire RDR2, perchè delle new entry della stagione andiamo dal peggio al meno peggio imho.

Eh si, ci metto insieme pure Metro che per me non vale tutto l'hype che lo circonda.

D'accordissimo sul discorso F76. Cosa su cui peraltro mi sono già espresso. Imparagonabili.

P.S. Fortuna che c'ha pensato RE2 remake a risollevare il morale, e infatti l'ho platinato.

Ultima modifica di DJurassic : 21-02-2019 alle 11:17.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 11:19   #915
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Io francamente capisco poco tutti i discorsi su trama secondaria/fa schifo. Come tutti i giochi online chiunque è liberissimo di giocare senza neanche leggere o ascoltare, ma invece prestando attenzione a tutte le cose scritte e ai vari discorsi degli NPC, a me pare che sia un buon fondamento di lore e trama. Completo? No, ma è ovvio, altrimenti si sarebbero già giocati le espansioni.

Diciamo che mette diverse cose sul piatto che verranno poi esplorate di aggiornamento in aggiornamento. Insomma, non saranno trama e ambientazione migliori della storia, ma non mi sembrano neanche così pessimi come molti ritengono.
Consentimi un paragone con due generi totalmente diversi: anche Starcraft 2 è un gioco che ha nel multiplayer il fine ultimo, ma a livello di trama single player siamo a livelli da capolavoro della letteratura in confronto a questi titoli...

Ora, non dico di mettere su un'epopea fantascientifica, ma neanche buttare lì 4 pretesti raffazzonati per giustificare la parte action... quelli erano i tempi di Doom, siamo nel 2019, mi aspetto di meglio.

Ma poi niente mi toglie dalla testa il fatto che sta moda di fare giochi con armature e caschi perennemente ON sia per risparmiare sui designer dei volti...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 11:19   #916
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quando parli di TD parli del primo immagino
Eh si l'ho detto qualche post precedente, il secondo è proprio il "more of the same" di turno. Stesso gioco, cambia ambientazione.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 11:21   #917
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8414
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Consentimi un paragone con due generi totalmente diversi: anche Starcraft 2 è un gioco che ha nel multiplayer il fine ultimo, ma a livello di trama single player siamo a livelli da capolavoro della letteratura in confronto a questi titoli...

Ora, non dico di mettere su un'epopea fantascientifica, ma neanche buttare lì 4 pretesti raffazzonati per giustificare la parte action... quelli erano i tempi di Doom, siamo nel 2019, mi aspetto di meglio.

Ma poi niente mi toglie dalla testa il fatto che sta moda di fare giochi con armature e caschi perennemente ON sia per risparmiare sui designer dei volti...
Di volti ben realizzati in Anthem ce ne sono pure troppi. Non è questo il punto.

Graficamente il gioco è inattaccabile, stesso dicasi per il sonoro.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Eh si l'ho detto qualche post precedente, il secondo è proprio il "more of the same" di turno. Stesso gioco, cambia ambientazione.
Per me è stata una bella mazzata, specie dopo aver trascorso oltre 500 ore con il primo. Giocato alla beta mi sono detto proprio NO!
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 11:24   #918
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Di volti ben realizzati in Anthem ce ne sono pure troppi. Non è questo il punto.

Graficamente il gioco è inattaccabile, stesso dicasi per il sonoro.
No aspetta: intendo nelle sessioni action, non quando cazzeggi con gli NPC. Mi viene in mente Destiny quando ti ritrovi con gli NPC in modalità relax e tutti i player saltellanti con il casco on...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 11:28   #919
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2068
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
No aspetta: intendo nelle sessioni action, non quando cazzeggi con gli NPC. Mi viene in mente Destiny quando ti ritrovi con gli NPC in modalità relax e tutti i player saltellanti con il casco on...
Per una volta su Anthem hanno fatto la cosa realistica, combattendo non toglieresti mai il casco. Ma poi non avendo un vero editor di volti, non è che hai particolare interesse a vedere il tuo PG.

Tecnicamente, caricamenti a parte, Anthem è pressoché inattaccabile, incredibile considerando la storia BioWare

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Consentimi un paragone con due generi totalmente diversi: anche Starcraft 2 è un gioco che ha nel multiplayer il fine ultimo, ma a livello di trama single player siamo a livelli da capolavoro della letteratura in confronto a questi titoli...
Starcraft 2 ha una campagna SINGLE PLAYER, cosa che Anthem non ha. Puoi giocarlo in single come puoi giocare in single qualsiasi MMO, ma Anthem ha un mondo persistente (su cui sono certo lavoreranno), e anzi, già il fatto che il forte non sia condiviso è per poter dare un senso di progressione: già giocando fino a livello 15 vedi come aumenti il giro di persone. Tra l'altro il problema di Anthem - ma di tutti i giochi BioWare - è che se non trovi e leggi tutte le cose di contorno, ti perdi 4/5 del lore. Starcraft non ha questo tipo di problematiche.

EDIT: sia chiaro che nel complesso, AD OGGI, per me Anthem è un gioco discreto, non un capolavoro, semplicemente cerco di giudicarlo per quello che è, e non per quello che io mi aspettavo che fosse, o che avrei preteso fosse.
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT

Ultima modifica di LkMsWb : 21-02-2019 alle 11:31.
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 11:45   #920
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Per una volta su Anthem hanno fatto la cosa realistica, combattendo non toglieresti mai il casco. Ma poi non avendo un vero editor di volti, non è che hai particolare interesse a vedere il tuo PG.

Tecnicamente, caricamenti a parte, Anthem è pressoché inattaccabile, incredibile considerando la storia BioWare



Starcraft 2 ha una campagna SINGLE PLAYER, cosa che Anthem non ha. Puoi giocarlo in single come puoi giocare in single qualsiasi MMO, ma Anthem ha un mondo persistente (su cui sono certo lavoreranno), e anzi, già il fatto che il forte non sia condiviso è per poter dare un senso di progressione: già giocando fino a livello 15 vedi come aumenti il giro di persone. Tra l'altro il problema di Anthem - ma di tutti i giochi BioWare - è che se non trovi e leggi tutte le cose di contorno, ti perdi 4/5 del lore. Starcraft non ha questo tipo di problematiche.

EDIT: sia chiaro che nel complesso, AD OGGI, per me Anthem è un gioco discreto, non un capolavoro, semplicemente cerco di giudicarlo per quello che è, e non per quello che io mi aspettavo che fosse, o che avrei preteso fosse.
Ma infatti hai ragione, è un gioco discreto.
Il problema è che sarebbe dovuto essere il gioco del riscatto, una nuova pietra miliare per BioWare, il mix perfetto fra un gioco single e multi.
Invece alla fine è un gioco molto"fumo e poco arrosto"....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v