|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Vedi molte mie risposte ai post chiaramente trollanti di fraquar? Mo' ne vedrai sempre meno anche a post di altri. Quote:
Quote:
Dimenticavo: Reddit = Internet = Schifo (anche se il peggio è la chat Twitch). In questo thread ci sono 5 gatti, presumo siano tutte persone che apprezzano il gioco (ma purtroppo sembra di no), su Reddit migliaia, di cui una buona parte troll che stanno lì solo per scassare le scatole. Ultima modifica di GoFoxes : 09-08-2017 alle 09:34. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Questo é un thread di discussione su No Man's Sky. Chiunque HA IL DIRITTO di dire la sua (ed esprimere quindi la propria opinione, in modo positivo o negativo che sia), rispettando la netiquette e gli altri utenti in primis. Quello che NON É questo thread, é un luogo dove si parla solo ed esclusivamente delle cose positive del gioco, e si giudica il comportamento degli altri utenti. Se non sai come stare in un forum, GoFoxes, VAI IN UN ALTRO FORUM. Grazie, e torniamo a parlare di NO MAN'S SKY, per cortesia, smettendo di parlare di come si comportano gli altri utenti. PS = Ignorate, se non avete niente di costruttivo da dire (in argomento).
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Qui se va via GoFoxes, il thread chiude. Se non fosse per lui che tiene sempre informati, chi altri metterebbe notizie ? C'è chi entra dopo aver ricevuto le notifiche solo per continuare, dopo un'anno, a criticare il gioco. Andrebbe messo come admin del thread, non è certo lui il problema
![]() |
![]() |
#904 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Io ho giocato una ventina di ore prima di rompermi i coglioni.
Ho pagato il gioco (poco o niente ma non è questo il punto) e quindi ho il diritto di scrivere qui anche se il thread è ad uso e consumo di un unico utente. Poi ognuno ha le proprie idee per carità però è assurda la situazione. Questi hanno truffato le persone, non si può non dire. Hanno risposto SI alla domanda "2 persone possono incontrarsi?". Qui già finirebbe la discussione ma dato che ci stanno lavorando ancora e non sono scappati continuo a seguire lo sviluppo e quindi posto. E se in 6 mesi mi aggiungono i viaggi veloci vuol dire che porca puttana non sanno che pesci prendere. Ma non era il bello del gioco viaggiare? Fracassarsi le palle per andare da A a B, fermarsi a guardare le margherite, andare a C, fermarsi a guardare le stesse margherite di colore diverso, andare a D, guardare le margherite di colore diverso, andare ad E... |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Bannato
|
Quote:
Ha senso dedicare un thread ad un utente che ha sposato una causa che non segue nessuno? In questo thread, di utenti potenzialmente interessati a sapere come ci perculerà Murray ce ne sono 3 oltre a lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
OK?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Bannato
|
We've listened to the community feedback, and understand your concerns over the initial release. With the release of Atlas Rises, we hope to have addressed the main concerns and create a game that appeals to the core demographic of gamers.
- Loot caches can now be found in green containers - purchase a key to unlock these caches for a chance to recieve one of the exotic elements. Probability odds set to 99% chance to recieve carbon - Multiplayer has been added! Find a player on the same planet as you, and spend all of 5 seconds shooting at each other until one of you dies and spawns on the space station on the other end of the star system - Every planet has been replaced by the one you saw in the first ever trailer, and all ships are now identical to the ship in the same trailer - All animals are dinosaurs now - Added hamsters - Skins! For a small microtransaction we've added skins for your ships, bases, exocraft, gun and player model, the to jazz up your appearance and show off to other players for those glorious 5 seconds of PvP combat! - New functionality - Press X to scream SEAN - Complete overhaul of graphics and gameplay. Core gameplay now accurately mimicks Call of Duty, with all animal noises redone to scream profanities about your family members in a prepubescent voice. Sean, out. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | |
Bannato
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=hI9PvjJJijY Pathfinder "Vehicles" https://www.youtube.com/watch?v=ZDNtbosTCvo Atlas Rises "Portals and story". ... A me sembra che da quello che annunciano (1 - 2 novità), a quello che effettivamente c'è, ci passa un abisso. Aspettare un attimo, prima di ricominciare la shitstorm? Aggiungo che (poi vedremo come imlementati) i portali come modo per spostarsi velocemente da una parte della galassia all'altra, è FONDAMENTALE per cementare ancora di più la communty. Significa raggiungere il galatic hub velocemente, significa permettere la condivisione di basi, sia per fare gare e magari organizzare tornei, sia soprattutto per condividere risorse (e quel che aggiungeranno) a tutti i giocatori, non solo a quelli che si trovano nelle vicinanze, permetterà di poter davvero lavorare insieme come community, anche se non esiste un vero multiplayer (continuo a dire grazie a Dio per questo). Limitarsi a pensare che il viaggio veloce sia solo un viaggio veloce non ha senso. Chi avrà voglia di costruire basi, le costruirà, con percorsi di gara e magari piantagioni da milioni l'ora, e poi le condividerà per tutti. Chi vorrà avere tutto il più velocemente possibile, balzerà a queste basi e farà milioni, chi si diverte a gareggiare, in un batter d'occhio sarà alla "pista più fica della galassia" a provare di battere il record. Chi vorrà semplicemente esplorare e scoprire, avrà più storia e lore da approfondire. E questo solo con portali e lore. Ultima modifica di GoFoxes : 09-08-2017 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
|
Io sto ancora aspettando l'update 1.0 che porti il gioco alla versione pre-lancio, vista nei trailer.
Qualcuno sa qualcosa? ![]()
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma siamo sicuri che non ci sia ? No, perchè i pianeti sono tanti eh...
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]() Esatto, idem per il multiplayer. :sisi:
![]() |
![]() |
#913 |
Bannato
|
Comunque sono 250.000 sparsi per 174 paesi quelli iscritti alla Citizen Science Divisione. Alla faccia del "non frega più nulla a nessuno di NMS".
Edit: il pianeta e gli animali visti nel trailer 2014, sono tutti presenti nei file di gioco (furono trovati poco dopo il lancio dai data miner), ma non sono attivi, perché non sono procedurali, ma fatti ad hoc. Il tizio che spulcio l'engine disse che esso non fa differenza tra assets scriptati o procedurali, li prende i pasto comunque, quindi è stata una scelta quella di non inserirli. Ultima modifica di GoFoxes : 09-08-2017 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Circa 1400 persone a nazione insomma.
![]() |
#915 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtá, quello che un pó mi fa rosicare, é il non aver un gioco ottimizzato a dovere, con la qualitá visiva dei traler (con relativa distanza dei dettagli piú alta). É un gioco esplorativo, e fin qui mi sta bene, ma nei giochi esplorativi il comparto grafico deve avere la sua importanza, a meno che non sia di un tipo diverso (tipo un gioco 8 bit, o bianco e nero, o non so..). La scalabilitá l'hanno rimossa del tutto, come se all'ultimo giorno hanno scoperto che il gioco non reggeva i 30FPS neanche col binocolo, ed hanno distrutto tutto per raggiungere almeno quelli. Lasciate agli utenti con una 1080TI (per esempio) di esplorare un pianeta ricco di dettagli e di suoni atmosferici.. senza queste forti limitazioni tecniche, ad almeno 60FPS (e non é chiedere troppo). Tutto quel che c'é "oltre" il pianeta, oltre l'orizzonte, mi va pure bene cosí come é adesso... PS = questa secondo me doveva essere la base da fare, prima dell'1.1, 1.2, 1.3.. etc..
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
|
Personalmente gioco a 2560x1440 dettagli medi con 290x e sto spesso a 60 fps... Nei pianeti piu "pieni" ovviamente no, questo è sicuro (molte piante, animali ecc)
Però, come ripeto sempre, ogni giocatore ha i suoi gusti: io non vado a criticare nelle pagine dei forum dei giochi che non mi piacciono: semplicemente smetto di seguirle. A me, per il mio carattere, NMS piace, è rilassante... Prima giocavo a BF3, ma li, per causa dei cheater e dei DLC, è passata la voglia di giocarci. L'ultima volta che sono entrato, uno mi ha preso in testa sparandomi dall'aereo (io ero appena entrato, a piedi). Spento il gioco e non sono piu entrato, eppure all'inizio mi piaceva. Admin bambini che ti bannano dal server se li uccidi piu di una volta.... Mi sono messo a criticare BF3 sulle pagine dei forum ? No, semplicemente me ne frego. NMS è uscito da un'anno, ha avuto alti e bassi, ma ancora se ne parla, è un gioco, nel suo piccolo, rivoluzionario: immenso, sconfinato (avete mai provato soltanto a raggiungere il GH SENZA MOD ?, A trovare un determinato pianeta ?) Ed è stato fatto, all'avvio, da un piccolissimo team di persone. Io me lo godo per quello che è: se ci mettessero quello che piace a me, probabilmente mi stancherei subito. Facciamo un'ipotesi: mettessero il tanto "desiderato" multiplayer e la possibilità di vedersi. Sarebbe inizialmente da ritrovarsi, quindi scambiarsi coordinate ed incontrarsi. Incontrarsi ???? A gioco fermo, nello spazio, premo M e cerco un sistema per incontrare un'altro giocatore ?? Praticamente mpossibile (a meno che non mettano un teletrasporto o qualcosa di simile) eppoi ? che si fa, si esplora in due ?
Ultima modifica di Italia 1 : 09-08-2017 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Bannato
|
Picco di giocatori nelle ultime 24 ore???
924 NOVECENTOVENTIQUATTRO E' morto da un bel pezzo, la settimana prossima avrà il picco già visto con la 1.1 e 1.2 per poi morire di nuovo. Per carità, tutti i giochi hanno picchi all'uscita di nuove patch, corpose o meno, però il ratio di discesa è meno ripido. Ah, fonte Steam eh, non sparo numeri a caso come qualcuno qui sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Bannato
|
Quote:
Il grosso dei giocatori comunque è su PS4 (vendite superiori a quelle PC) e c'è gente che l'ha anche su GOG. Comunque, 1000 giocatori su Steam, teoricamente sono tra i 3 e 4000 in tutte le piattaforme, per un gioco indie single player, uscito un anno fa, criticato da tutti, svalangate di merda, che non riceve un update da quasi 6 mesi, in agosto, non è mica male, anzi. La gente adesso è in vacanza, o non gioca col PC che lo fonde. Io sono un di questi, ad esempio. Per i numeri a caso vai qui https://www.nomanssky.com/2017/08/up...s-coming-soon/ Aggiungo che il peak di 24 ore, sta alla posizione 290 circa, più o meno sui livelli di Watcjh Dogs 2 o Mankind DIvided. 290 come posizione, su 8500 non è malaccio direi. Ultima modifica di GoFoxes : 09-08-2017 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il gioco, non ho mai detto che non mi piace, anzi. Sto seguendo con ESTREMO interesse (non l'ARG, ma tutto il resto) il thread, siccome per me questa tipologia di gioco, é fantastica. Ed ho giá detto piú volte che con l'1.3 l'avrei ripreso.. perché voglio spremerlo un pelo meglio (sperando anche di essere piú incentivato dall'1,3). Ma non vuol dire che io non possa essere obiettivo. Non esiste solo il bianco e nero. Con NMS per me la cosa é piuttosto grigia, un "bello ma piú bello se...". L'opinione é inutile se detta in un modo tipo:"1.3 fa schifo, gioco di me*da", fine. Io sto cercando di esprimere il mio dissenso per quanto riguarda il modo in cui questo team sta portando avanti lo sviluppo. Qualsiasi cosa sia successa al lancio.. fermatevi un attimo. Provate a sistemare le cose.. e a portare quanto meno il gioco ad uno stato piú simile a quello mostrato nei video... come forma di rispetto verso coloro che ci hanno abboccato in pieno. Quella era la mossa giusta per "recuperare", poi 1.1, 1.2, 1.3 etc.. non potevano essere altro che contenuti extra, che in nessun caso potevano essere visti in modo negativo, perché erano aggiornamenti GRATUITI.. quindi tanto di cappello. Ma sono stati usati questi update per recuperare, lasciando praticamente invariato il resto.. con alla fine un gioco che resta ancor diverso da quel che era all'inizio. Per i 60 FPS di cui mi parlavi, okay, li raggiungo anche io, ma ripeto, ci sono forti limitazioni alla qualitá grafica al momento, ecco perché li raggiungiamo. Il tutto fa pensare a problemi con le consoles.. (dannate console che non le fulminino del tutto). Una copia separata per la versione pc, ottimizzata, giá da sola mi avrebbe fatto saltare dalla gioia.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.