|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io in realtà se faccio una follia prendo uno di quegli stand con batteria, che puoi portarti in giro se vai via un paio di giorni e ricaricano l'orologio 3/4 volte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
a parte i prezzi, con tutti e due viene meno la funzione della modalità notte.
Io cerco uno stand doppio orologio (messo di lato) + telefono e con un solo alimentatore, non voglio troppi cavi sul comodino
![]() |
#903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
un altro paio di dock niente male
https://www.studioneat.com/products/dock questa fa anche da lampadina sul comodino http://www.mitagg.com/products/nudoc...r-station-lamp questo pure con iPad http://enbluetec.com/premiumonew3/ e questo per i nostalgici http://gadgetsin.com/3d-printed-maci...atch-stand.htm ![]() non metto le immagini di tutti perché altrimenti occupano troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Tra tutti la soluzione col miglior rapporto qualità/prezzo mi sembra quella di Max ... anche se resto della mia idea che in "lego" non sarebbe affatto male 😁
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
https://www.switcheasy.com/blocks.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Me l'ha fatto mio figlio... e adesso lo usa lui! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#908 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | |
Senior Member
|
Quote:
HO cercato ed ho trovato la versione a tema Star Wars che mi aveva fatto nel 2015, appena arrivato il mio Apple Watch! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
|
Quote:
per curiosità, a quanti anni? perchè il mio ora è tutto "costruisci e distruggi" (gioca ancora coi Duplo per carità) ... ![]() io al posto di Star Wars potrei farlo con Harry Potter ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto, vi continuo ad aggiornare, oggi senza "corsetta mattutina" la batteria è all'89% da stamattina alle 7 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il mio fa circa il 3% all'ora (col mio utilizzo, senza GPS), cioe' mi fa piu' di un giorno con la ricarica
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
|
allora devo solo avere pazienza ...
![]() Mi è arrivato l'altro ieri il Watch Sport 42, oro cinturino blu, Serie 0 (acquistato qui sul mercatino), e lo sto usando da qualche giorno, pareri per il momento positivi; nonostante resti del parere di considerarlo come un "qualcosa in più" non strettamente necessario (frase ovviamente da collegare al discorso iphone+watch) lato accessori invece, mi sono arrivati: Cinturino PUGO TOP® Loop in Maglia Milanese nero (10€) https://www.amazon.it/dp/B016PT8JPC Cover TPU morbida (7€) https://www.amazon.it/dp/B01FHI6IBY presi entrambi per i numerosi feed positivi ed il prezzo. la cover in tpu non si vede nemmeno, e mi ha già salvato in alcune occasioni, tipo "mani nel rack server" ... e mani nel "cassetto" ... il touch risponde cmq bene; si ingiallirà? quasi certamente, ma ne comprerò un'altra. discorso cinturino, preso sulla "fiducia" per due motivi, avere due stili diversi paura di "subire" il fastidio del portare tutto il giorno il cinturino sport (che però devo essere onesto, non è per nulla fastidioso); non volevo spendere i 160€ dell'originale, per cui, mi accontento della versione povera (non posso fare un paragone con l'orginale, che non ho mai visto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Bannato
|
bellissimi gli stand Lego !!! Complimenti per l'inventiva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
|
Quello con Darth Vader che regge il cavo mi fa morire
![]()
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
|
forse possiamo aprire un 3d dedicato alle app e agli accessori/cinturini del Watch cosi' da lasciare questo solo per l'hardware ed il SO.
Giusto un'idea, se siete d'accordo , altrimenti si continua qui ![]()
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
scusate la domanda "scema"
![]() ma per funzionare bene l'apple watch deve essere "stretto" sul polso? Oppure può avere un pò di gioco ?
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Un po' di gioco (purché non eccessivo) non è un problema.
![]() |
#919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() perchè solitamente io tengo l'orologio con questo cinturino un pò lento ![]() non capisco se il cinturino "maglia milanese" può dare lo stesso effetto di questo cinturino a farfalla.
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Bannato
|
dipende da che "Gioco intendi" ... lo puoi tenere sicuramente "morbido", ma il sensore un minimo a contatto con la pelle deve stare. Insomma, se ti gira intorno al polso non funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.