Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2007, 13:58   #901
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Non capisco di che tasto parli... Mi fai uno screenshot?? Grazie!
Certo, non c'è problema. Allora, il tasto appare solo se lo StatisticServer non è in esecuzione. Ecco gli screen:

In questo caso lo SS non è in esecuzione


Qui c'è il tooltip che indica la funzionalità del bottone (c'è il mio puntatore sopra, ma nello screen non è venuto)


Qui è con lo SS avviato, quindi il bottoncino è scomparso (ritorna non appena si chiude lo SS)

Ultima modifica di ABCcletta : 21-11-2007 alle 14:00.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:25   #902
giulio86
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 191
Raga è importante devo istallare riva 2.06 anche su vista come posso importare le configurazioni di rivatuner da XP a Vista? basta che copio la cartella di rivatuner? Help pls che non vorrei rifare tutta l'impostazione della ventola e dell'ovrclock da capo
giulio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:47   #903
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
SOno riuscito a modificare gli shadow.. la scheda che è una 8800gts 320mb mi tiene 660mhz il core - 1700mhz gli shader - 2000 le ram (1000x2)

Al 3d mark 2006 con il pc in firma faccio 7689.. (3240 sm2 - 4182 sm3 hdr - 1565 processore)

è buono?
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:06   #904
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da giulio86 Guarda i messaggi
Raga è importante devo istallare riva 2.06 anche su vista come posso importare le configurazioni di rivatuner da XP a Vista? basta che copio la cartella di rivatuner? Help pls che non vorrei rifare tutta l'impostazione della ventola e dell'ovrclock da capo
Prima pagina : 7° quesito

Compatibile con tutte le versioni di RT....quindi il sistema operativo non centra nulla.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:08   #905
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Certo, non c'è problema. Allora, il tasto appare solo se lo StatisticServer non è in esecuzione. Ecco gli screen:

In questo caso lo SS non è in esecuzione


Qui c'è il tooltip che indica la funzionalità del bottone (c'è il mio puntatore sopra, ma nello screen non è venuto)


Qui è con lo SS avviato, quindi il bottoncino è scomparso (ritorna non appena si chiude lo SS)
Moolto interessante.... Non lo vedevo no il tastino..

Cmq sia se lo attivo da lì, poi devo cmq rifarmi alle impostazioni interne dello StatisticServer per dirgli di farlo partire con Windows, oppure se attivato da lì parte con Windows senza icona nel taskbar??

Grazie!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:57   #906
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Moolto interessante.... Non lo vedevo no il tastino..

Cmq sia se lo attivo da lì, poi devo cmq rifarmi alle impostazioni interne dello StatisticServer per dirgli di farlo partire con Windows, oppure se attivato da lì parte con Windows senza icona nel taskbar??

Grazie!
E' come se lo avviassi normalmente. Semplicemente se vuoi che ti si avvii con Windows basta che selezioni l'opzione relativa nello SS. Le impostazioni quindi sono le stesse e fanno riferimento, per quanto ho potuto vedere, al file .cfg nella cartella dello SS.


PS: grazie a te per avermi fatto scoprire le potenzialità di questo programma

Ultima modifica di ABCcletta : 21-11-2007 alle 22:01.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:40   #907
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
E' come se lo avviassi normalmente. Semplicemente se vuoi che ti si avvii con Windows basta che selezioni l'opzione relativa nello SS. Le impostazioni quindi sono le stesse e fanno riferimento, per quanto ho potuto vedere, al file .cfg nella cartella dello SS.


PS: grazie a te per avermi fatto scoprire le potenzialità di questo programma
Grazie e....prego!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:23   #908
PeppeHW
Member
 
L'Avatar di PeppeHW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
come si fanno gli screenshot con RT?
Perchè, è possibile??
PeppeHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 12:04   #909
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
Perchè, è possibile??
stamp sulla tastiera e poi incolli su paint
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 09:26   #910
nikol83
Senior Member
 
L'Avatar di nikol83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 750
io ho messo da 513 mh a 570
x l memoria da 793 a 850
la ventola al 75%,nn devo alzare di piu' giusto?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 11:30   #911
zenaromannaro
Member
 
L'Avatar di zenaromannaro
 
Iscritto dal: May 2004
Città: verona
Messaggi: 245
raga ho una xfx 8800gts,se qlc ce l'ha mi può dire ad'aria quanto posso oc però restando stabile....poi mi potreste dire se in oc la guida sulla ventola (http://home.comcast.net/~boogieman19...ed%20guide.htm)
è utilizzabile oppure devo cambiarla...grazie...
__________________
p5k deluxe,processore intel core 2 duo 6420 @3,0g,2g ram cell shock value 667,2 hd in raid wdc da 160g,geforce XFX 8800 gts 640mb ddr3,alimentatore ocz gamexstream 700w,piooner 112,tastiera g15,mouse razer habu,monitor 21" samsung syncmaster 205bw ws...niente di speciale!!!
zenaromannaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 13:13   #912
nikol83
Senior Member
 
L'Avatar di nikol83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 750
io vorrei capire di quanto puoi aumentare??????????????????nessuno risp qui
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 13:32   #913
Lorhan
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
io vorrei capire di quanto puoi aumentare??????????????????nessuno risp qui
come è esplicitamente indicato in qualsiasi guida all'OC:
fai delle prove .. alza un pochino e poi fai un test di stabilità e per artefatti, se è tutto ok alzi ancora un po e rifai i test...
ogni gpu/cpu/ram o altro sono storia a se .. solo testando il TUO pezzo puoi verificarne i limiti.
Lorhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 13:50   #914
nikol83
Senior Member
 
L'Avatar di nikol83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da Lorhan Guarda i messaggi
come è esplicitamente indicato in qualsiasi guida all'OC:
fai delle prove .. alza un pochino e poi fai un test di stabilità e per artefatti, se è tutto ok alzi ancora un po e rifai i test...
ogni gpu/cpu/ram o altro sono storia a se .. solo testando il TUO pezzo puoi verificarne i limiti.
sto facedno il monitoraggio del sistema è questo?ho sentito ke anke giokare x ore è un buon test x verificare la stabilita'?poi voglio capire es la frequenza core era 512 mhz io ho messo 580 mhz dovrebbe gia esser meglio oppure è troppo poco?????????????

Ultima modifica di nikol83 : 23-11-2007 alle 13:59.
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:14   #915
Lorhan
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
sto facedno il monitoraggio del sistema è questo?ho sentito ke anke giokare x ore è un buon test x verificare la stabilita'?poi voglio capire es la frequenza core era 512 mhz io ho messo 580 mhz dovrebbe gia esser meglio oppure è troppo poco?????????????
non esiste "troppo poco" diciamo che ogni mhz che aggiungi migliori le prestazioni (considera che l'aumento è a step prefissati e non aumenta in modo continuo).

credo alcune gpu riescono ad arrivare (con v default senza mod) a 670 altre a 600 (poche sfortunate) in realtà iniziano già a manifestare instabilità ed artefatti.

DEvi provare.. è il solo metodo per capire i limiti della tua scheda.

Scarica Atitool per fare il test artefatti (3dmark non stressa a sufficenza e spesso si svogle normalemnte anche se l'OC è instabile ed intolerato dalla GPU.

Poi usalo nei giochi e vedi se tutto fila liscio.

quando sei certo che è stabile alza di uno step e ritesta

puoi provare a partiere da 600 e vedere se tiene (dovrebbe tranquillamente tenere) e da li sali uno step alla volta (c'è una tabela da qualche parte ma lhw monitor di rivatuner ti indica la freq esatta indipendentemente da quella che imposti nello slide)

ciao
Lorhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:41   #916
nikol83
Senior Member
 
L'Avatar di nikol83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da Lorhan Guarda i messaggi
non esiste "troppo poco" diciamo che ogni mhz che aggiungi migliori le prestazioni (considera che l'aumento è a step prefissati e non aumenta in modo continuo).

credo alcune gpu riescono ad arrivare (con v default senza mod) a 670 altre a 600 (poche sfortunate) in realtà iniziano già a manifestare instabilità ed artefatti.

DEvi provare.. è il solo metodo per capire i limiti della tua scheda.

Scarica Atitool per fare il test artefatti (3dmark non stressa a sufficenza e spesso si svogle normalemnte anche se l'OC è instabile ed intolerato dalla GPU.

Poi usalo nei giochi e vedi se tutto fila liscio.

quando sei certo che è stabile alza di uno step e ritesta

puoi provare a partiere da 600 e vedere se tiene (dovrebbe tranquillamente tenere) e da li sali uno step alla volta (c'è una tabela da qualche parte ma lhw monitor di rivatuner ti indica la freq esatta indipendentemente da quella che imposti nello slide)

ciao
km gradi?sui 70 va bene???????
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 16:10   #917
Lorhan
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
km gradi?sui 70 va bene???????
70 immagino in full giusto? se è così sei nella norma.

segui la guida linkata in prima pagina per regolare la ventola in base alla temp se vuoi mantenere le temperature buona anche durante lunghe sessioni con giochi pesanti,, nin questo modo non devi preoccuparti della temp in quanto la ventola aumenta i giri in base alla temp.
Lorhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 15:10   #918
nikol83
Senior Member
 
L'Avatar di nikol83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da Lorhan Guarda i messaggi
70 immagino in full giusto? se è così sei nella norma.

segui la guida linkata in prima pagina per regolare la ventola in base alla temp se vuoi mantenere le temperature buona anche durante lunghe sessioni con giochi pesanti,, nin questo modo non devi preoccuparti della temp in quanto la ventola aumenta i giri in base alla temp.
in full cioe kn atitool ill programma x l'immagine ho fatto il test x 40 minti nn da nessun errore,e la temp è sui 70!buono?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 15:11   #919
Go!tta
Senior Member
 
L'Avatar di Go!tta
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
in full cioe kn atitool ill programma x l'immagine ho fatto il test x 40 minti nn da nessun errore,e la temp è sui 70!buono?
si buono vai tranquillo!!!!!
__________________
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 15:16   #920
mirco2034
Senior Member
 
L'Avatar di mirco2034
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 3488
Quacno conosce un modo per impedire a Windows Vista di bloccarmi RivaTuner all'avvio?
__________________
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v