Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2018, 12:20   #901
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10989
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Il limite di un pro è su 300-450mbps...
Fantastico. Non hanno fatto l'aggiornamento alla 20 Mega e a quanto ne so non è prevista nemmeno la 100 Mbps. Di conseguenza con il PRO 4 penso ne abbiano almeno per 10 anni (come ti dicevo, i client attivi sono al max. 4-5).

Ottimo per la parte nvr

Mi informerò sulle alternative per il server

Grazie ancora!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 12:42   #902
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da Bol Guarda i messaggi
Chiaro, credevo di aver letto 1gb nel post, invece era 10.

Per le lan che utilità ho a fare delle vlan intercomunicanti?
Appunto, è all'atto pratico inutile(ti salvi giusto un pò di broadcast). Normalmente fai una vlan con un suo gateway/indirizzamento distinto ed isolato e lasci che eventuali salti di segmento vengano fatti dal layer 3(switch o router). Unifi invece per ciascun segmento corporate fa le regole di comunicazione intervlan nascoste da gui che in caso di vpn devi diventare scemo a segmentare.

Per il giga, avevo scritto in furia e avevo dimenticato uno zero
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 20:08   #903
Bol
Senior Member
 
L'Avatar di Bol
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Per il giga, avevo scritto in furia e avevo dimenticato uno zero
Ahhhhh ecco...
__________________
Impossibile is nothing...
Bol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 12:53   #904
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Iniziate a brindare



__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 13:09   #905
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Ottimo!

EDIT: Ah ma è un post vecchio. si se n'era parlato in passato ma se non sbaglio l'HD-4 era in pausa per il momento.

Ultima modifica di King_Of_Kings_21 : 30-03-2018 alle 13:28.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 14:32   #906
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Ottimo!

EDIT: Ah ma è un post vecchio. si se n'era parlato in passato ma se non sbaglio l'HD-4 era in pausa per il momento.
Togli pure momento, hanno aperto il vaso di pandora con l'ultima serie di firmware usg(4.5) e controller (5.8), fintanto che non risolvono non rilasciano niente(4.5 risolve i problemi di latenza con udp per evitare di far sembrare in particolare un polmone il modello xg) e visto che non hanno ancora risolto le paturnie del multi wan di 4.4 buona fortuna....
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 17:21   #907
Surre
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
Mi serve un aiuto dato che sono decisamente un neofita in questo ambito e preferirei evitare di partire col piede sbagliato.

Devo mettere la wifi in un bed&breakfast di circa 500mq con muri ENORMI. Mi serviranno penso dai 5 agli 8 access point. In molte stanze c'è già la predisposizione quindi partirò con 5 access point e ne aggiungerò se serve.
Requisito fondamentale è che funzioni bene per non creare disservizi agli ospiti, quindi leggendo in giro mi sono orientato sulla Ubiquiti.
Le uniche cose "particolari" che vorrei fare, ma che non sono neanche fondamentali, sono:
1. una vlan (credo che sia la cosa migliore, ma come detto sopra sono un neofita) per il pc e la stampante alla reception.
2. bloccare il p2p visto che la fibra arriva "solo" a 30mb e non vorrei che qualcuno si mettesse ad intasare la rete per scaricare il mondo.

Tornando IT gli access point che prenderei sono gli AC LITE. Vale la pena per risparmiare 20 euro ad apparecchio prendere il vecchio modello AP(quello con standard n)? Io credo di no, ma sempre meglio chiedere.

Sullo switch ho molti più dubbi, considerando che vorrei spendere il meno possibile (senza dimenticare che mi serve per lavoro e quindi deve essere affidabile), cosa consigliate 8 -150W, due 8-60W, oppure un altra marca? Se non ho capito male, per esempio con l' 8-60W ho solo 4 porte che possono alimentare gli AC LITE, per un fattore estetico preferisco non usare gli Injectors e usare solo PoE. Prendere uno switch unmanaged tipo Netgear GS108PP?

La configurazione finale sarebbe modem/router TIM --- switch --- i vari access point

Secondo voi, per quello che mi serve, è troppo prendere ubiquiti? C'è qualcosa che mi serve e che non ci ho pensato?

Scusate per le tante idee e sconclusionate ma c'è un po' di panico nell'aria
Surre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 18:26   #908
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10989
Quote:
Originariamente inviato da Surre Guarda i messaggi
Mi serve un aiuto dato che sono decisamente un neofita in questo ambito e preferirei evitare di partire col piede sbagliato.

Devo mettere la wifi in un bed&breakfast di circa 500mq con muri ENORMI. Mi serviranno penso dai 5 agli 8 access point. In molte stanze c'è già la predisposizione quindi partirò con 5 access point e ne aggiungerò se serve.
Requisito fondamentale è che funzioni bene per non creare disservizi agli ospiti, quindi leggendo in giro mi sono orientato sulla Ubiquiti.
Le uniche cose "particolari" che vorrei fare, ma che non sono neanche fondamentali, sono:
1. una vlan (credo che sia la cosa migliore, ma come detto sopra sono un neofita) per il pc e la stampante alla reception.
2. bloccare il p2p visto che la fibra arriva "solo" a 30mb e non vorrei che qualcuno si mettesse ad intasare la rete per scaricare il mondo.

Tornando IT gli access point che prenderei sono gli AC LITE. Vale la pena per risparmiare 20 euro ad apparecchio prendere il vecchio modello AP(quello con standard n)? Io credo di no, ma sempre meglio chiedere.

Sullo switch ho molti più dubbi, considerando che vorrei spendere il meno possibile (senza dimenticare che mi serve per lavoro e quindi deve essere affidabile), cosa consigliate 8 -150W, due 8-60W, oppure un altra marca? Se non ho capito male, per esempio con l' 8-60W ho solo 4 porte che possono alimentare gli AC LITE, per un fattore estetico preferisco non usare gli Injectors e usare solo PoE. Prendere uno switch unmanaged tipo Netgear GS108PP?

La configurazione finale sarebbe modem/router TIM --- switch --- i vari access point

Secondo voi, per quello che mi serve, è troppo prendere ubiquiti? C'è qualcosa che mi serve e che non ci ho pensato?

Scusate per le tante idee e sconclusionate ma c'è un po' di panico nell'aria
1) La fai senza problemi con uno dei loro switch
2) Ai guests puoi limitare la banda

Ti dimentichi l'USG e la Cloud Key, senza i quali dubito si possa gestire la parte "ospiti".

Come switch dipende da quanti AP hai: potresti anche valutare un 16 porte su armadio rack...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 07:22   #909
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da Surre Guarda i messaggi
Mi serve un aiuto dato che sono decisamente un neofita in questo ambito e preferirei evitare di partire col piede sbagliato.

Devo mettere la wifi in un bed&breakfast di circa 500mq con muri ENORMI. Mi serviranno penso dai 5 agli 8 access point. In molte stanze c'è già la predisposizione quindi partirò con 5 access point e ne aggiungerò se serve.
Requisito fondamentale è che funzioni bene per non creare disservizi agli ospiti, quindi leggendo in giro mi sono orientato sulla Ubiquiti.
Le uniche cose "particolari" che vorrei fare, ma che non sono neanche fondamentali, sono:
1. una vlan (credo che sia la cosa migliore, ma come detto sopra sono un neofita) per il pc e la stampante alla reception.
2. bloccare il p2p visto che la fibra arriva "solo" a 30mb e non vorrei che qualcuno si mettesse ad intasare la rete per scaricare il mondo.

Tornando IT gli access point che prenderei sono gli AC LITE. Vale la pena per risparmiare 20 euro ad apparecchio prendere il vecchio modello AP(quello con standard n)? Io credo di no, ma sempre meglio chiedere.

Sullo switch ho molti più dubbi, considerando che vorrei spendere il meno possibile (senza dimenticare che mi serve per lavoro e quindi deve essere affidabile), cosa consigliate 8 -150W, due 8-60W, oppure un altra marca? Se non ho capito male, per esempio con l' 8-60W ho solo 4 porte che possono alimentare gli AC LITE, per un fattore estetico preferisco non usare gli Injectors e usare solo PoE. Prendere uno switch unmanaged tipo Netgear GS108PP?

La configurazione finale sarebbe modem/router TIM --- switch --- i vari access point

Secondo voi, per quello che mi serve, è troppo prendere ubiquiti? C'è qualcosa che mi serve e che non ci ho pensato?

Scusate per le tante idee e sconclusionate ma c'è un po' di panico nell'aria
Con unifi e captive portal devi avere attiva una cloudkey ( o una macchina liunx/win/mac con il software unifi controller) accesa h24 o non si autenticano. I filtri di banda richiedono un vero router(quello tim blocca nulla), quindi metti a listino un usg. A sto punto metti pure un usw così hai fatto cento.

Se trovi i modelli n uap ora sono fondacci di magazzino che chissà come vanno e se ti si spaccano ci metti millenni a convincere il supporto a cambiarli, prendi ac-lite se proprio vuoi risparmiare.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 07:24   #910
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Ottimo!

EDIT: Ah ma è un post vecchio. si se n'era parlato in passato ma se non sbaglio l'HD-4 era in pausa per il momento.
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Togli pure momento, hanno aperto il vaso di pandora con l'ultima serie di firmware usg(4.5) e controller (5.8), fintanto che non risolvono non rilasciano niente(4.5 risolve i problemi di latenza con udp per evitare di far sembrare in particolare un polmone il modello xg) e visto che non hanno ancora risolto le paturnie del multi wan di 4.4 buona fortuna....
Sorry...ero stato preso dalla foga di leggere un titolone del genere
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 09:29   #911
Surre
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
1) La fai senza problemi con uno dei loro switch
2) Ai guests puoi limitare la banda

Ti dimentichi l'USG e la Cloud Key, senza i quali dubito si possa gestire la parte "ospiti".

Come switch dipende da quanti AP hai: potresti anche valutare un 16 porte su armadio rack...


Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Con unifi e captive portal devi avere attiva una cloudkey ( o una macchina liunx/win/mac con il software unifi controller) accesa h24 o non si autenticano. I filtri di banda richiedono un vero router(quello tim blocca nulla), quindi metti a listino un usg. A sto punto metti pure un usw così hai fatto cento.

Se trovi i modelli n uap ora sono fondacci di magazzino che chissà come vanno e se ti si spaccano ci metti millenni a convincere il supporto a cambiarli, prendi ac-lite se proprio vuoi risparmiare.


Vi ringrazio dei vostri consigli. Per risparmiare ho deciso di prendere solo gli AC LITE della ubiquiti ed accoppiarli con uno switch unmanaged PoE da poco. Metto un solo SSID per tutti rinunciando al controllo banda e vlan, poi tra un annetto se ne avrò bisogno farò l'upgrade al setup completo unifi.

Un ultima domanda, ho letto che ogni AC LITE consuma 6,5W quindi se prendo uno switch che come potenza PoE eroga 6,5w x numero access point sono apposto?
Surre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 10:35   #912
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Surre Guarda i messaggi
Vi ringrazio dei vostri consigli. Per risparmiare ho deciso di prendere solo gli AC LITE della ubiquiti ed accoppiarli con uno switch unmanaged PoE da poco. Metto un solo SSID per tutti rinunciando al controllo banda e vlan, poi tra un annetto se ne avrò bisogno farò l'upgrade al setup completo unifi.

Un ultima domanda, ho letto che ogni AC LITE consuma 6,5W quindi se prendo uno switch che come potenza PoE eroga 6,5w x numero access point sono apposto?
Occhio che i Lite siano quelli nuovi, se ti capitano fondi di magazzino (senza angolo in alto blu sulla scatola) devi per forza alimentarli tramite switch Unifi o PoE Injector (incluso nella scatola dell'AP in ogni caso).
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 10:36   #913
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da Surre Guarda i messaggi
Vi ringrazio dei vostri consigli. Per risparmiare ho deciso di prendere solo gli AC LITE della ubiquiti ed accoppiarli con uno switch unmanaged PoE da poco. Metto un solo SSID per tutti rinunciando al controllo banda e vlan, poi tra un annetto se ne avrò bisogno farò l'upgrade al setup completo unifi.

Un ultima domanda, ho letto che ogni AC LITE consuma 6,5W quindi se prendo uno switch che come potenza PoE eroga 6,5w x numero access point sono apposto?
Gli aclite non hanno poe attivo (af/at) di serie, solo i modelli prodotti nel tardo 2017, fai attenzione. Inoltre certi switch poe da poco hanno potenza erogata solo su certe porte(e chissadio con quale qualità), se compri i lite in confezione convenzionale(non multipack 3/5 pezzi) ci sono gli iniettori inclusi. Se vai al risparmio a sto punto non prendere manco gli switch poe e usa gli alimentatori inclusi.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 15:25   #914
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10989
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Se vai al risparmio a sto punto non prendere manco gli switch poe e usa gli alimentatori inclusi.
Quoto! Se li affianchi su una lamiera e li fissi restano anche ordinati.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 19:42   #915
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7135
Domanda complicata: ma in uno switch con porta SFP (es. US-8-150W) quest'ultima può essere usata solo per up/down link, oppure anche per aprire una connessione pppoe dedicando poi ovviamente una porta eth all'ingresso della wan del router?
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 22:36   #916
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Domanda complicata: ma in uno switch con porta SFP (es. US-8-150W) quest'ultima può essere usata solo per up/down link, oppure anche per aprire una connessione pppoe dedicando poi ovviamente una porta eth all'ingresso della wan del router?
US è solo layer2, per quello che chiedi serve uno switch layer3(non ubiquiti)
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 10:15   #917
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Prossimamente sui vostri schermi




__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 10:40   #918
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7135
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Prossimamente sui vostri schermi



Ma sì, cambiamo i colori e rifacciamo la UI quando abbiamo ancora roba che funziona a pezzi
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 08:51   #919
losfastidios
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 13
ciao a tutti...
ho cercato nel post ma non trovato risposta..
per avere il log delle connessioni wifi cosa serve.. ho 5 uap-ac-lr non ho usg e non ho la ck non ho capito cosa serve e come fare per estrapolare il log delle connessioni wifi .. cosa devo prendere??

grazie
Fabio
losfastidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 09:02   #920
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10989
Non so serva l'USG, ma di sicuro devi avere il software controller che gira su un dispositivo (che poi sia una Cloudkey o un PC non cambia nulla)
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Silent Hill 2 remake arriverà l'8...
3 hard disk esterni USB 3.2 Gen2 da 10 (...
Un Apple AirTag costa 29€: spendendo men...
STMicroelectronics: a Catania il primo i...
World of Warcraft è adesso giocab...
Belli e possibili: in offerta Nothing Ph...
Recensione realme 12 5G: il medio gamma ...
Comprare Google Pixel 8a dà dirit...
Cooler Master conferma il data breach: i...
God of War Ragnarok per PC annunciato co...
Trapano avvitatore con doppia batteria 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v