Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2016, 07:18   #9021
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Scaricato stanotte ds2

Dopo 630 ore sono davvero un poco saturo con ds3, ho voglia di rifare una run con il secondo, ieri ho tentato con il primo ma, purtroppo, sapendo un Po tutto a memoria, non ho voglia di farmi corse a destra e a manca per andare dal fabbro o tornare in aree specifiche, il teletrasporto mi manca troppo e la voglia mi è scemata subito.

Ragazzi ma cosa giochiamo ora fino a febbraio aspettando il secondo dlc????
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 07:35   #9022
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Scaricato stanotte ds2

Dopo 630 ore sono davvero un poco saturo con ds3, ho voglia di rifare una run con il secondo, ieri ho tentato con il primo ma, purtroppo, sapendo un Po tutto a memoria, non ho voglia di farmi corse a destra e a manca per andare dal fabbro o tornare in aree specifiche, il teletrasporto mi manca troppo e la voglia mi è scemata subito.

Si cambia... io ieri ho preso Titanfall 2, che spero mi durerà almeno fino a febbraio/marzo
Old 09-11-2016, 07:56   #9023
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Tra gog, steam e psn ho un 150 giochi che non mai nemmeno avviato (senza contare i retrogames che mi sono tenuto all'epoca della grande svendita)... qualcosa da giocare si trova... solo dopo aver finito il DLC col mago senza vita e a SL1, però.
Old 09-11-2016, 09:01   #9024
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi qualcuno ha ottenuto il set dell'ombra tenue di Londor?
Per farmi invadere da lei, basta che non prendo i 5 livelli in + da Yoel? O posso ammazzare Yuria dopo aver battuto l'ultimo boss e farmi invadere per 2 volte?

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 09-11-2016 alle 09:32.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 10:20   #9025
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
non credo tu possa subire invasioni a boss ucciso.
devi tradire yuria prima di aver seccato i guardiani degli abissi, così da esser invaso sia a farron che a irithyll.

raga sto affrontando il dlc al 3° giro, ma non ho trovato nulla di diverso fin'ora dalla prima run, chiedo per capire se è il caso di spulciarmi tutto per benino e raccattare qualche oggetto nuovo (come nel ng+2) o andare direttamente ai punti cruciali a seccare i boss.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 09-11-2016 alle 10:27.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 12:04   #9026
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
non credo tu possa subire invasioni a boss ucciso.
devi tradire yuria prima di aver seccato i guardiani degli abissi, così da esser invaso sia a farron che a irithyll.

raga sto affrontando il dlc al 3° giro, ma non ho trovato nulla di diverso fin'ora dalla prima run, chiedo per capire se è il caso di spulciarmi tutto per benino e raccattare qualche oggetto nuovo (come nel ng+2) o andare direttamente ai punti cruciali a seccare i boss.
La seconda che hai detto
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 16:35   #9027
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Se qualcuno è in aria di pausa da souls può approfittare del humble bundle unreal engine... Con 1 dollaro ci si porta a casa Shadow Complex Remastered o con 4 ci si aggiunge anche The Vanishing of Ethan Carter (più altri giochi che non conosco/non mi interessano).
Old 09-11-2016, 17:44   #9028
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Se qualcuno è in aria di pausa da souls può approfittare del humble bundle unreal engine... Con 1 dollaro ci si porta a casa Shadow Complex Remastered o con 4 ci si aggiunge anche The Vanishing of Ethan Carter (più altri giochi che non conosco/non mi interessano).
Grazie dell'info Intanto mi sono dato a Paladins e Overwatch ^^'
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 18:22   #9029
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
La seconda che hai detto
buona a sapersi, credo che andrò di nuovo in pausa, davvero troppa roba da giocare e già nuovamente saturo di ds3, le 3 run rushate m' han stroncato, tutto sommato creare un neo pg non è stata una buona idea.
al pensiero di affrontare il dlc con tutte le build... vabbè, d'ora in poi solo a piccole dosi, tempo e voglia permettendo.
Old 10-11-2016, 03:35   #9030
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Io sono tra due fuochi...
Dishonored 2 in sblocco proprio in questo momento e la run solo arco di DS III che mi sta prendendo in maniera improponibile...

Ad ogni modo anche Vordt è andato giù,al primo tentativo,dopo aver portato la vita al soft cap 27-1000 (quando non in forma di brace):
Per chi volesse cimentarsi,ecco le statistiche:

e le due versioni della mia piccola ladra Only Bow:

una challenge in cui il primo requisito richiesto è la pazienza...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 07:01   #9031
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Ma salirai anche in str/dex/end o ti fai tutto il gioco così? :-O

Comunque guardate questo video e piangete:

https://youtu.be/2xCcTY-R-94

A vederlo giocare sembra il boss più facile del gioco. ;_;
Old 10-11-2016, 08:05   #9032
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

pazzesco, io ho imprecato non poco al 1° giro e con pg bello tosto.
c'è da dire però che è il gioco delle spade leggere, sarei curioso di vedere una no damage con randellone, secondo me richiederebbe anche più pazienza, senza nulla togliere al merito di questa bossfight che io non riuscirei cmq a fare a qul modo manco con astora sword.
Old 10-11-2016, 08:05   #9033
MietitoreDAnime
Senior Member

Io mi sono lasciato le run successive alla ng. Quindi ora sto andando avanti con ng+ per platinare il gioco. Attualmente sono arrivato a Irithyll della valle boreale, non mi ricordavo che i cavalieri del sacerdote erano così veloci. Bello bello, non so come ho fatto a resistere tanto tempo senza giocarci
Ho portato il mio guerriero a 40 in forza e destrezza, ora sto alzando intelligenza e fede per lanciare qualche piromanzia e perchè vorrei utilizzare giuramento sacro.
Old 10-11-2016, 08:17   #9034
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Io mi sono lasciato le run successive alla ng. Quindi ora sto andando avanti con ng+ per platinare il gioco. Attualmente sono arrivato a Irithyll della valle boreale, non mi ricordavo che i cavalieri del sacerdote erano così veloci. Bello bello, non so come ho fatto a resistere tanto tempo senza giocarci
Ho portato il mio guerriero a 40 in forza e destrezza, ora sto alzando intelligenza e fede per lanciare qualche piromanzia e perchè vorrei utilizzare giuramento sacro.
sappi che per platinare devi arrivare a ng++, solo per recuperare tutti gli anelli +2...
Old 10-11-2016, 08:22   #9035
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
sappi che per platinare devi arrivare a ng++, solo per recuperare tutti gli anelli +2...
si si, lo sapevo, ma per tutti i souls bisogna arrivare a ng+2 per il platino. Le 3 run le avevo già messe in preventivo
Old 10-11-2016, 08:39   #9036
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
pazzesco, io ho imprecato non poco al 1° giro e con pg bello tosto.
c'è da dire però che è il gioco delle spade leggere, sarei curioso di vedere una no damage con randellone, secondo me richiederebbe anche più pazienza, senza nulla togliere al merito di questa bossfight che io non riuscirei cmq a fare a qul modo manco con astora sword.
Comunque che tristezza leggere quello che viene considerato il massimo esperto di souls italiano (non da me, ovviamente... già solo qui dentro c'è gente molto più preparata di lui e molto più brava di lui a giocare) consigliare la morion blade a SL1... bah.

Quote:
Ma com'è che non ti sei ancora stufato??
Sei uno dei pochi che non accusa "fatica da souls"!!
Old 10-11-2016, 08:40   #9037
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

gli anelli plus sono una roba che odio, già dal 2.
posso capire fare diverese run per ottenere item diversi da una stessa anima o quest che precludono altre, ma ottenere versioni potenziate di un oggetto per poi cestinare il liscio, stona parecchio nei souls.
Old 10-11-2016, 09:06   #9038
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Comunque che tristezza leggere quello che viene considerato il massimo esperto di souls italiano (non da me, ovviamente... già solo qui dentro c'è gente molto più preparata di lui e molto più brava di lui a giocare) consigliare la morion blade a SL1... bah.

Ma com'è che non ti sei ancora stufato??
Sei uno dei pochi che non accusa "fatica da souls"!!
Semplice ... ho fatto una sola run a ng e poi mi sono fermato in attesa del dlc...
E' stato difficile, molto difficile perchè i dark souls in genere sono giochi che mi assorbono! Li devo sviscerare in tutti i loro aspetti, vedere ogni cosa possibile che il gioco mi può offrire.

Chi sarebbe il massimo esperto italiano di souls?
Old 10-11-2016, 09:22   #9039
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Sono io, ovvio

Credo parlasse di Sabaku, o almeno credo..

Io invece ho mollato ds3, almeno in pve, e credo mi dedicherò solo all'Arena

Ho ricominciato ds2, e mi sono accorto che, benché sembri davvero un altro gioco rispetto a ds1 e 3, ha davvero molte cose che se avessi trovato in questo terzo capitolo sarei stato felicissimo..

Cavolo ds2 è pieno di muri illusori, pareti con il meccanismo da sbloccare con la pietra di pharros, armi e set completi da ottenere uccidendo i nemici legittimando così il piacere di combattere e farsi più giri in una mappa.
Ds3 in questo , per me, è troppo "semplificato".

Poi ok, ds2 è di un legnoso che metà basta, però è un gran gioco lo stesso!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 09:25   #9040
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Semplice ... ho fatto una sola run a ng e poi mi sono fermato in attesa del dlc...
E' stato difficile, molto difficile perchè i dark souls in genere sono giochi che mi assorbono! Li devo sviscerare in tutti i loro aspetti, vedere ogni cosa possibile che il gioco mi può offrire.
Ah ecco.

Quote:
Chi sarebbe il massimo esperto italiano di souls?
Sabaku...
Ovviamente è un'opinione che non condivido, soprattutto perché (imho) il suo unico lavoro degno di nota è stato un (bel) riassunto di tutto ciò che la community aveva elaborato in termini di gameplay e di lore (l'anima oscura)...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian