|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9021 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Scaricato stanotte ds2
![]() Dopo 630 ore sono davvero un poco saturo con ds3, ho voglia di rifare una run con il secondo, ieri ho tentato con il primo ma, purtroppo, sapendo un Po tutto a memoria, non ho voglia di farmi corse a destra e a manca per andare dal fabbro o tornare in aree specifiche, il teletrasporto mi manca troppo e la voglia mi è scemata subito. Ragazzi ma cosa giochiamo ora fino a febbraio aspettando il secondo dlc???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9024 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi qualcuno ha ottenuto il set dell'ombra tenue di Londor?
Per farmi invadere da lei, basta che non prendo i 5 livelli in + da Yoel? O posso ammazzare Yuria dopo aver battuto l'ultimo boss e farmi invadere per 2 volte?
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo STEAM Ultima modifica di MietitoreDAnime : 09-11-2016 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
non credo tu possa subire invasioni a boss ucciso.
devi tradire yuria prima di aver seccato i guardiani degli abissi, così da esser invaso sia a farron che a irithyll. raga sto affrontando il dlc al 3° giro, ma non ho trovato nulla di diverso fin'ora dalla prima run, chiedo per capire se è il caso di spulciarmi tutto per benino e raccattare qualche oggetto nuovo (come nel ng+2) o andare direttamente ai punti cruciali a seccare i boss. Ultima modifica di Havel : 09-11-2016 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
![]()
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9027 |
Senior Member
|
Se qualcuno è in aria di pausa da souls può approfittare del humble bundle unreal engine... Con 1 dollaro ci si porta a casa Shadow Complex Remastered o con 4 ci si aggiunge anche The Vanishing of Ethan Carter (più altri giochi che non conosco/non mi interessano).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9029 |
Senior Member
|
buona a sapersi, credo che andrò di nuovo in pausa, davvero troppa roba da giocare e già nuovamente saturo di ds3, le 3 run rushate m' han stroncato, tutto sommato creare un neo pg non è stata una buona idea.
![]() al pensiero di affrontare il dlc con tutte le build... vabbè, d'ora in poi solo a piccole dosi, tempo e voglia permettendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9030 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io sono tra due fuochi...
![]() Dishonored 2 in sblocco proprio in questo momento e la run solo arco di DS III che mi sta prendendo in maniera improponibile... ![]() Ad ogni modo anche Vordt è andato giù,al primo tentativo,dopo aver portato la vita al soft cap 27-1000 (quando non in forma di brace): Per chi volesse cimentarsi,ecco le statistiche: ![]() ![]() e le due versioni della mia piccola ladra Only Bow: ![]() ![]() una challenge in cui il primo requisito richiesto è la pazienza... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9031 |
Senior Member
|
Ma salirai anche in str/dex/end o ti fai tutto il gioco così? :-O
Comunque guardate questo video e piangete: https://youtu.be/2xCcTY-R-94 A vederlo giocare sembra il boss più facile del gioco. ;_; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9032 |
Senior Member
|
pazzesco, io ho imprecato non poco al 1° giro e con pg bello tosto.
c'è da dire però che è il gioco delle spade leggere, sarei curioso di vedere una no damage con randellone, secondo me richiederebbe anche più pazienza, senza nulla togliere al merito di questa bossfight che io non riuscirei cmq a fare a qul modo manco con astora sword. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9033 |
Senior Member
|
Io mi sono lasciato le run successive alla ng. Quindi ora sto andando avanti con ng+ per platinare il gioco. Attualmente sono arrivato a Irithyll della valle boreale, non mi ricordavo che i cavalieri del sacerdote erano così veloci. Bello bello, non so come ho fatto a resistere tanto tempo senza giocarci
![]() Ho portato il mio guerriero a 40 in forza e destrezza, ora sto alzando intelligenza e fede per lanciare qualche piromanzia e perchè vorrei utilizzare giuramento sacro.
![]() |
#9034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9036 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Sei uno dei pochi che non accusa "fatica da souls"!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9037 |
Senior Member
|
gli anelli plus sono una roba che odio, già dal 2.
posso capire fare diverese run per ottenere item diversi da una stessa anima o quest che precludono altre, ma ottenere versioni potenziate di un oggetto per poi cestinare il liscio, stona parecchio nei souls. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9038 | |
Senior Member
|
Quote:
E' stato difficile, molto difficile perchè i dark souls in genere sono giochi che mi assorbono! Li devo sviscerare in tutti i loro aspetti, vedere ogni cosa possibile che il gioco mi può offrire. Chi sarebbe il massimo esperto italiano di souls?
![]() |
![]() |
#9039 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Sono io, ovvio
![]() Credo parlasse di Sabaku, o almeno credo.. Io invece ho mollato ds3, almeno in pve, e credo mi dedicherò solo all'Arena ![]() Ho ricominciato ds2, e mi sono accorto che, benché sembri davvero un altro gioco rispetto a ds1 e 3, ha davvero molte cose che se avessi trovato in questo terzo capitolo sarei stato felicissimo.. Cavolo ds2 è pieno di muri illusori, pareti con il meccanismo da sbloccare con la pietra di pharros, armi e set completi da ottenere uccidendo i nemici legittimando così il piacere di combattere e farsi più giri in una mappa. Ds3 in questo , per me, è troppo "semplificato". Poi ok, ds2 è di un legnoso che metà basta, però è un gran gioco lo stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sabaku... Ovviamente è un'opinione che non condivido, soprattutto perché (imho) il suo unico lavoro degno di nota è stato un (bel) riassunto di tutto ciò che la community aveva elaborato in termini di gameplay e di lore (l'anima oscura)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.